Ultimi commenti alle biografie - pagina 2570
Martedì 16 giugno 2020 23:21:30
Per: Mario Giordano
Carissimo, sono un tuo fedelissimo
Sono Presidente della Pro loco di Tornimparte e ti scrivo in merito al problema della riapertura delle Sagre tanto propagandata da questi governanti che non conoscono nulla di come si organizza una sagra e di quali rischi a cui va incontro il Presidente. Dicono di riaprire, ma poi fanno riferimento a delle linee guida che sono talmente assurde ed impossibile da rispettare che spingono noi presidenti ha non fare nulla. Se volevano aiutare il volontariato non possiamo puntargli la pistola, ma aiutarlo.. Se una sagra prima aveva una valenza economica per le Pro loco che poi riversava i guadagni in attività culturali dei territori, oggi saremo fermi e sarà ferma anche la cultura.
Da: Domenico Fusari
Martedì 16 giugno 2020 23:11:21
Per: Luca Zaia
Siamo stati in tutte le piazze d'Italia da nord a sud e nessuna rete televisiva ha fatto andare in onda il nostro flash mob... Gente che ha perso e rischiato la vita per tutti.. eroi Dimenticati... Fate girare ai vostri contatti perché l'Italia intera sappia in che mani siamo... Purtroppo in Italia la meritocrazia non esiste... spero che in Veneto si rivedano i contratti sanitari riconoscendo adeguamenti parametrati alla professionalità e all’effettivo impegno.
Da: Diego
Martedì 16 giugno 2020 23:10:09
Per: Gianluigi Paragone
Caro Gianluigi, mi permetto di darti del tu anche perché ho 20 anni più di te. Volevo soltanto farti sapere che anch’io sono deluso dal movimento 5stelle. Visto che vuoi fondare un partito con al primo punto l’uscita dall’Europa, ti informo che mi iscriverò al partito e voterò certamente per te. Naturalmente spero presto tanti auguri per tutto e non arrenderti mai. Ciao Rinaldo
Da: Rinaldo
Martedì 16 giugno 2020 23:02:45
Per: Gianluigi Paragone
Caro Amico Gianluigi,
Una partita nuova ci stà, siamo con te, dopo incidente con moto hai perso sensi ma fa nulla, vogliamo uscire da europa, perchè vogliamo pagare nostri debiti e avere nostro Lira, forse per legge non si possono più nominare Lire ma si pou dare un nuovo nome, Lirus o Liretus. Vanno bene tutto due.
Saluti
Da: Maria Barrella
Martedì 16 giugno 2020 22:55:17
Per: Bill Gates
Caro Bill (e Melinda) io vorrei solo sapere cosa cavolo vuoi dalla nostra vita! Sei super ricco come nessuno al mondo e lo stesso devi rompere i co***oni alla popolazione mondiale. Ma chi ti credi di essere? Ma chi ti ha chiesto niente? ? Vuoi vaccinare tutti? Vaccina la tua famiglia e i tuoi amici se vuoi ma lascia in pace il resto del mondo. Non venire a venderci le tue follie diaboliche da pazzo delirante. Il mondo va come deve andare e devi lasciare alle persone che lo popolano la libertá di viverlo come vogliono. Non ci interessano i tuoi vaccini, i tuoi diabolici microchip sottopelle e le tue criptovalute di me**a. Per favore, lascia in pace il mondo e trovati un hobby divertente da fare con tua moglie e i tuoi amici. Noi ce la caviamo benissimo senza di te! Anzi, a sparire ci faresti proprio un gran favore!
Da: Luca
Martedì 16 giugno 2020 22:54:46
Per: Matteo Salvini
Ma come mai non ti sei mai interessato
Dei 70000 frontalieri?
Da: Giglio Lucia
Martedì 16 giugno 2020 22:51:02
Per: Renzo Arbore
Complimenti al maestro Arbore per quello che fa e per quello che ha fatto, una richiesta dove si può trovare l'audio del personaggio di alto gradimento "Il signor Mocumescu". Grazie e di nuovo complimenti ed auguri per tutto.
Da: Franco Cecchini
Martedì 16 giugno 2020 22:46:30
Per: Gianluigi Paragone
Buona sera Gianluigi ti sto guardando su Rete 4 dove hai lanciato il messaggio che Vuoi creare un partito la mia persona la metto ha Tua disposizione se vuoi puoi scrivermi o chiamarmi al 335 -------.
Saluti
Massimo Mancuso
Da: Massimo
Martedì 16 giugno 2020 22:45:27
Per: Gianluigi Paragone
Se decidi di fare un partito io c sono. Veneziano doc esasperato dall Europa. Non mi riconosco in nessun partito tienimi aggiornato grazie
Da: Michele Visinoni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Natascia Reginato