Ultimi commenti alle biografie - pagina 2891
Martedì 21 aprile 2020 22:01:50
Per: Mario Giordano
Buonasera, ho sempre seguito la trasmissione fuori dal coro con attenzione, dopo le dichiarazioni di quel randagio di Feltri condivise da lei con un certo sorrisetto Ironico, le faccio i miei complimenti per la gestione oscena è vergognosa della sua trasmissione.
Si vergogni, avrebbe come minimo dovuto tappare la bocca a quella sottospecie di disturbato mentale di Feltri.
Detto ciò non la seguirò più.. come tanti tanti meridionali
Saluti
Da: Riccardo
Martedì 21 aprile 2020 22:01:44
Per: Mario Giordano
Sig. Mario Giordano, seguo con interesse il suo programma, lo trovo molto interessante, ma la prego. Evitiamo di fare la guerra nord - sud, non giova a nessuno, l' Italia ha bisogno di essere tutta unità. Il Dott. Feltri che seguo con molta attenzione è un bravo giornalista, ma più di una volta ha descritto il sud non proprio in maniera, diciamo, simpatica, così facendo non fa altro che creare distanza tra sud e nord. Grazie
Da: Giovanni
Martedì 21 aprile 2020 22:01:44
Per: Mario Giordano
Buonasera Direttore.
Sono una dipendente della ristorazione scolastica di Genova, volevo informarla che è dal mese di febbraio che siamo fermi. causa del coronavirus.
Non abbiamo percepito nulla ne cassa integrazione ne FIS. Non siamo tutelati per nulla. Volevo portarle a conoscenza la nostra situazione.
La ringrazio per il suo lavoro.
Distinti saluti
Fiorelli Michela
Da: Michela Fiorelli
Martedì 21 aprile 2020 22:01:37
Per: Mario Giordano
Sono un meridionale mi chiedo come fate a sopportare una persona come Feltri che dichiara: i meridionali non hanno il complesso di inferiorità, sono inferiori. Tutto questo, Feltri lo dichiara in una trasmissione seguita da milioni di italiani. Feltri è una persona indegna e i responsabili della trasmissione dovrebbero vergognarsi di ospitarlo.
Da: Cristina
Martedì 21 aprile 2020 22:01:23
Per: Mario Giordano
Sono un grande ammiratore del dottor Giordano nonché del direttore Feltri. Per quanto dichiarato stasera da quest ultimo in merito ai meridionali sono davvero sdegnato dopo quello che tutti gli italiani stanno subendo.
Saluti da un fiero inferiore del sud... e come ha detto cambierò canale.
Da: Nicola Lofoco
Martedì 21 aprile 2020 22:01:09
Per: Mario Giordano
Salve sono Paola Pitton docente napoletana, ho appena sentito il commento di feltri, mio nonno e di padova, sono stufa di sentirlo dire cazzate, tanto per fare il Figo, non giri canale ma vorrei dire la mia. Mi chiedo come si possa nel 202o in un pieno momento di emergenza covid 19, o meglio come possa lei, Mario Giordano persona cosi arguta e sagace, come possa consentire dei commenti così banali e arcaici, da guerra di secessione, sulla presunta inferiorità di noi del sud, n unprogrammna che ha la presunzione di chiamarsi "fuori dal coro".. Mi chiedo ma feltri e sopratutto lei siete fuori o dentrto un. Coro di gente clichettara e banale?
Da: Paola Pitton
Martedì 21 aprile 2020 22:00:58
Per: Bianca Berlinguer
Cara Bianca,
sto ascpltando Corona in qsr preciso ostante e condivido cosa sta dicendo: verissimo il concetto delle primedonne: xche ' diamo i Nobel e poi non li interpelliamo al momento giusto? Es: Montagner, Olivieri, Montanaro, e altri che sn degli autentici LUMINARI? Mauro Corona, pur essendo uno scrittore, ha sensatamente centrato il problema. APPROFONDISCA seriamente il problema Coronavirus ascoltando chi conosce BENE la materia...
Da: Maria Clara Ruffa
Martedì 21 aprile 2020 22:00:03
Per: Giuseppe Conte
Si vergogni caro premier... sta rovinando la nostra nazione... la mia profonda educazione mo impone purtroppo di non mandarla a ca... e di non augurarle di cr... quanto prima
Da: Monica Bottacini
Martedì 21 aprile 2020 21:59:48
Per: Mario Giordano
Caro Mario, sono Maurizio, un calabrese. Dica al signor Feltri che la maggior parte dei dottori che curano i malati di coronavirus in Lombardia, sono meridionali. Quindi, come ha detto, non credo possa continuare ad affermare che i meridionali sono inferiori. Noi non godiamo delle disgrazie altrui. Sono stato costretto a cambiare canale, nonostante io segua sempre il programma.
Da: Maurizio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Giovanni