Ultimi commenti alle biografie - pagina 2947
Domenica 19 aprile 2020 07:30:42
Per: Vittorio Feltri
Egregio Direttore,
lei gode di tutta la mia stima e vorrei porle una domanda, se mi è consentito:
Perché nessuno parla del Generale Pappalardo?
Le allego un intervista che a me sembra o di approfondire o quantomeno, qualora fossero tutte fesserie, di smentire.
https://youtu. be/4hxB2KPCiRU
La ringrazio e spero vivamente in una sua possibile risposta.
Con l’occasione la saluto e le Auguro ogni bene.
Antonio Maggioni
Da: Antonio
Domenica 19 aprile 2020 07:29:30
Per: Giuseppe Conte
Signor presidente basta, basta tentennamenti e paure, della salute di tutti vi importa poco, la vicenda RSA ce l'hai insegnato, ma se un poco vi importa basta! Fateci uscire! Meglio morire liberi che vivere in galera e spegnerci poo a poco, consumarci come candele in attesa di impazzire. Di è circondato di centinaia di esperti che invece di lavorare si fanno la guerra sui media ognuno dicendo la sua. Li taciti, una sola voce dobbiamo sentire non centomila. Ogni giorno una o più ordinanze circolari ordini, da lei al capo scala del condominio solo ordini. E nessuno che si prenda una responsabilità. È il momento di dire basta! Vogliamo uscire e vogliamo farlo subito e quel che sarà sarà, peggio di così non potrà essere. Voglio lanciare anche un astag #via il potere alle regioni... Siamo una nazione o un insieme di potentati? A quando i passaporti per andare da una regione all'altra? Mi scusi li sfogo ma non se ne può davvero piu: meglio morire liberi che vivere in galera e morire di fame
Da: Enzo Celotto
Domenica 19 aprile 2020 07:27:45
Per: Enrico Mentana
Rispondo a quella pecora di claudio, sono fiero di pensarla come quei nomi che ha elencato, guarda le tue capre di sinistra e 5 stalle, il danno che stanno facendo al paese, il ministro dell'interno assente sbarchi a go go, la belladonna che pensa solo ai negri come il suo compagno tunisino vede solo africa, di maio un sodatino disarmato, gualtieri che vuole che ci indebitiamo a vita' come tu sai pecora messo dall'europa, vuoi che continuo ancora, giornalisti di sinistra che accusano quelli di destra nessuno deve parlare, dopo questa pandemia speriamo che il popolo si ribella di chiedere elezioni e mandare questo fantoccio di conte casa, non basta tutti questi politici inutili di sinistra, che fa forma 17 consiglieri che abitano all'estero, allora pecora di cosa parliamo, viva LA LEGA E FRATELLI D'ITALIA.
Da: Saverio
Domenica 19 aprile 2020 07:19:13
Per: Giuseppe Conte
Un ultima cosa caro Governo, vogliamo sapere la verità sui morti che ci sono stati.
Quanti di normale influenza
Quanti di altre patologie (infarti, tumori ecc...)
Quanti di covid 19
Gli Italiani non sono fessi, avete una marea di esperti sicuramente pagati e che non cavano un ragno dal buco
Ancora vogliamo sapere degli scandali delle mascherine, tutte quelle ditte offshore, chi si arricchisce e chi specula sulla pelle degli Italiani.
Ci deve una spiegazione a questo, ci avete distrutto la vita, impoverito e portato l'Italia alla stregua della Grecia.
Date il lavoro agli Italiani e non che mettete in regola i clandestini
Da: Roby 1
Domenica 19 aprile 2020 07:14:35
Per: Matteo Salvini
Matteo buongiorno.
Non so se vi siete resi conto che stiamo affondando in un baratro e che anche i paesi cosiddetti economicamente forti non si sottrarranno alle conseguenze.
Se l'Europa non decide velocemente noi dobbiamo agire prima che sia troppo tardi. Ripristiniamo la doppia circolazione lira/euro e diamo ossigeno alla nostra economia interna stampando moneta per le aziende e privati.
Il debito dell'Italia lo discuteremo dopo, adesso pensiamo a dar da mangiare alla gente perché fra meno che non si creda questo sarà il vero problema con tutte le implicazioni che comporterà.
Voi credete davvero che gli italiani rimarranno tranquilli quando non potranno più dar da mangiare ai loro figli?
Cosa avete tutti nella testa... sabbia?
Io ho sempre sostenuto nella vita che la testa la deve usare chi ce l'ha anche per chi non ce l'ha ma non per approfittare ma per il bene comune.
Anni fa per lavoro sono stato a Città del Messico e nell'azienda dove andavo a svolgere il mio lavoro c'era un portone metallico con uno spioncino e la guardia armata all'interno... era un panificio non una banca! !
Considerando questo mi dicevo che non mi sarebbe piaciuto essere ricco e dover vivere guardandomi intorno sempre con la paura di essere aggredito e di una qualche violenza verso la mia famiglia.
Con questo voglio dire che il merito è giusto che sia premiato ma dopo che tutti, bravi e meno bravi, abbiano avuto una condizione di vita decente.
Svegliatevi !!!
Capannesi
Da: Capannesi Gesualdo
Domenica 19 aprile 2020 07:13:21
Per: Mario Giordano
Buongiorno, mi chiamo alessandra e sono di pescara. Avrei un quesito da porvi, è possibile che da quando è iniziata questa tragedia in tv parlano tutti ma proprio tutti... Tranne il ministro della Sanità. Eppure ha un cognome di buon auspicio. Grazie.
Da: Alessandra Serpente
Domenica 19 aprile 2020 06:45:26
Per: Luigi Di Maio
Di Maio, un poveraccio senza arte nè parte, in costante ricerca di visibilità; a casa al più presto
Da: Alberto Torre
Domenica 19 aprile 2020 05:22:55
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente
Un piccolo consiglio per far recuperare velocemente soldi agli italiani (tanti) che hanno eseguito o stanno eseguendo lavori di ristrutturazione della propria casa, sarebbe quello di poter cedere direttamente alle banche i crediti detraibili (per ristrutturazione, sismabonus, ecobonus, ecc... sia futuri che già in essere) questi potrebbero immediatamente essere convertiti in finanziamenti a tasso zero, in modo da poter monetizzare subito le detrazioni (anziché in 5 o 10 anni). .. in un momento storico come questo ci vuole coraggio e bisogna dare agli italiani risposte concrete!
Da: Marco Pierobon
Domenica 19 aprile 2020 02:56:35
Per: Paolo Del Debbio
Caro Dottor Del Debbio sono le 02:46 di notte, e non riesco a dormire dopo aver letto su Libero che neanche la settimana prossima partirà la fase due e potremo tornare al lavoro le scrivo perché la situazione è drammatica, sono un piccolo autotrasportatore un artigiano a partita iva, una ditta individuale della provincia di Verona. Io trasportando e commercializzo materiale inerte (ghiaia, sabbia, terra) sono legato al mondo dell’edilizia e dell’estrazione di materie prime. Sono fermo da oltre un mese, con fornitori, noleggio di camion, costi vivi per la sopravvivenza dell’attività, finanziamenti, mutuo della casa... tutto da pagare e i soldi continuano ad uscire ma non entra nemmeno un euro.
A breve dovrò chiudere se non inizio a lavorare e a fatturare, dovrò decidere se pagare utenze di casa, tasse, fornitori finanziamenti o se mangiare rischiando di perdere la casa che sto pagando con tanti sacrifici.
Le scrivo il mio pensiero e quello di moltissimi lavoratori che lo condividono su l’operato del Presidente Conte, che si sta dimostrando la persona incompetente quale è!!!
A lui non interessa il pressing del Presidente Fontana e del Presidente Zaia lui farà sempre e comunque il contrario, vuole far vedere che decide lui come in qualsiasi dittatura, anche se molte fabbriche, cantieri, cave, officine (per citare alcuni ambiti di lavoro) non c’è alcun pericolo di contagio data la dimensione del luogo di lavoro, la distanza da un operaio e l’altro e il rispetto della distanza sociale c’è sempre. Se ne sbatte altamente di cosa pensano gli altri, e delle conseguenze economiche delle sue scellerate conseguenze, tanto alla fine pagheremo sempre e soltanto noi gente comune, che ci alziamo la mattina alle 4 per andare a lavorare e mantenere questa classe politica inetta e inadeguata. Noi restiamo chiusi mentre i nostri vicini come Spagna, Svizzera, Austria, Francia e Germania le fabbriche hanno già riaperto e ogni giorno che passa si prendono i nostri clienti, le nostre fette di mercato senza che noi possiamo fare nulla, poi se un giorno riapriremo non vi stupite se ci saranno decine, centinaia di migliaia di persone a casa senza lavoro perché vi assicuro che con la perdita di clienti tante aziende chiuderanno e quelle famiglie come faranno a mangiare dato che questo stato fa solo dirette Facebook, tante belle parole ma soldi zero!!! Se conte avesse una qualsiasi azienda, se fosse un artigiano o una partita iva qualsiasi sarebbe fallito già da molto tempo con le decisioni senza senso che prende ogni giorno, decisioni senza senso contro la gente e contro il lavoro. Il lavoro proprio quel lavoro che ci permette di pagare le tasse e i lauti stipendi di questo branco di incompetenti mai votati da nessuno, ma lui probabilmente non lo sa perché vive nel paese dei balocchi, in un mondo tutto suo dove pensa che il suo stipendio, la scorta e tutti i privilegi che ha siano pagati da chissà chi e che i soldi piovano dal cielo! È ora di dire basta, basta farci prendere in giro da questo governo, bisogna ribellarci a questi incompetenti marciare su Roma e andare a prendere per il collo uno ad uno questi politici incompetenti che fanno di tutto contro il proprio paese se vogliamo avere ancora un futuro!!!
Lo so il mio messaggio è molto duro ma sono molto arrabbiato, mi sento preso in giro ed umiliato da questo governo votato da nessuno.
Non chiedo di tornare alla normalità subito, so benissimo che ci vorrà del tempo per questo, chiedo di poter tornare al lavorare a guadagnarmi da vivere per non esser costretto a chiudere l'attività dopo 41 anni di lavoro (la ditta l'ho ereditata da mio padre).
Le auguro una buona giornata.
Federico da Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)
Da: Federico Zantedeschi
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Francesca Antonini