Ultimi commenti alle biografie - pagina 2951

Sabato 18 aprile 2020 20:26:42 Per: Giuseppe Conte

Buonasera presidente, vorrei fare un appello. nn capisco perché noi fioristi nn possiamo aprire mentre i vivai che vendono lostesso fiori e piante, si. Mi è stato detto che potevo aprire il negozio da lla polizia municipale e dal sindaco, così ho ordinato martedì scorso€100 di piante e fiori recisi. Oggi sul mezzogiorno ho ricevuto una telefonata dagli stessi che mi dicevano che nn avendo capito bene le direttive erano dispiaciuti ma mi facevano chiudere. Visto che la merce la devo ancora pagare è ormai va in rovina, secondo lei cosa dovrei fare? Io penso che come in questi 3 giorni di lavoro, con le dovute precauzioni, che sia un negozio o un vivaio cosa cambia? Avrei piacere se mi rispondesse. Un caro saluto Sabrina Ottaviani Piobbico pu. grazie

Da: Sabrina Ottaviani

Sabato 18 aprile 2020 20:23:03 Per: Lilli Gruber

Salve sig gruberrr... mi dica solo una cosa o lo faccia presente in tv, ma noi cittadini siamo propio nulla, ho visto a canale 5 che hanno fatto un funerale al sindaco in meridione vicino Napoli, ma scusi n 1 non si può per legge 2 chi cavolo e questo sindaco, n 3 all ora diciamo così è meglio fare un funerale ad un anziano che ci ha dato la libertà piuttosto che a questo sindaco che non conta un cazzo. Scusi L espressione ma se ha capito il senso e cosi. Se di legge non si può non si può punto chiunque sia. Salve lorenzo

Da: Lorenzo Domodosdola

Sabato 18 aprile 2020 20:05:35 Per: Luca Zaia

Buonasera presidente la seguo giornalmente e ho una gran stima di lei per l aiuto che sta rivolgendo a tutto il popolo, capisco che la situazione non sia facile e gestibile, oggi giorno ci troviamo condizionati in tutto e lo posso capire ma quello che vorrei farle presente è che essendo tutto chiuso anche con il vestiario di cui in questo momento ce ne sarebbe bisogno non ci si può comprare neanche il necessario per andare al lavoro. Le chiedo gentilmente se potrà lei valutare anche questo anche se sembrerà banale ma purtroppo indispensabile. La ringrazio fin da ora per il tempo che potrà dedicarmi e con l occasione le porgo distinti saluti.

Da: Manuela

Sabato 18 aprile 2020 20:04:36 Per: Matteo Salvini

Noi chiusi dentro, mentre in un paese, saviano, si celebra il funerale del sindaco morto di covid19. E come al solito ci sono italiani di serie a e italiani di serie b. È uno schifo.

Da: Ettore

Sabato 18 aprile 2020 19:36:37 Per: Luca Zaia

Gentile presidente sono un volontario vigile del fuoco in un distaccamento di padova (Santa Giustina in colle). A causa del covid il personale volontario si è ridotto a sole 10 unità (2 squadre da 5) purtroppo il comando ha fatto fare il tampone a soli 10 persone più 2 di scorta perché dice che non ci sono tamponi, queste 2 squadre si stanno dando da fare per non lasciare scoperto il distaccamento con turni alternati da 12 e 24 ore. Se fosse possibile fare altri tamponi per reintegrare almeno 1 altra squadra sarebbe veramente un grande aiuto sia per noi volontari che per tutta la comunità veneta, anche perché come me altri volontari hanno ripreso il lavoro nelle rispettive fabbriche. La ringrazio anticipatamente sperando in una sua risposta. Colgo l'opportunità per una sua visita presso questo distaccamento. Saluti Tarcisio dianin

Da: Tarcisio Dianin

Sabato 18 aprile 2020 19:30:33 Per: Matteo Salvini

Buonasera capitano, x cortesia mi spuega perche avete vitato contron8n europa per gli eurobond.
grazia
cordiali saluti
giuseppe

Da: Giuseppe

Sabato 18 aprile 2020 19:25:42 Per: Giorgia Meloni

Buon Pomeriggio Illustrissima e Gentilissima Deputata della Repubblica Giorgia Meloni io oggi sono stato bloccato da Facebook solo per aver ammesso pubblicamente fra i miei contatti che se si tornasse al voto io saprei benissimo per chi votare si voterei proprio per lei, perchè l'ho trovata l'unica che è sincera e dice la verità e soprattutto coerente in quello che dice e attesta come Il Caso "MES" si vede ed è evidente che lei Illustrissima e Gentilissima Signora Deputato Della Repubblica Giorgia Meloni sta dalla parte di Noi Cittadini Italiani 🇮🇹, mi dica perciò se è giusto ciò che ha fatto Facebook nei miei confronti???
Chiese Chiuse, Preti che vengono multati se dicono messa che siamo
Dentro a una Falsa Democrazia la quale in realtà è una Totale Dittatura di Sinistra???

Firmato: Alessandro Rocchi

Da: Alessandro Rocchi

Sabato 18 aprile 2020 19:18:25 Per: Alberto Angela

Cortese Prof. Angela ALBERTO
mi rivolgo a Lei per competenza e cordialità che La distinguono.
La scorsa settimana su un terreno arato, ho rinvenuto sulla superficie un reperto in marmo bianco a tre facce di elefante.
Noto che sopra le stesse teste, ci sia un paio di piedi con calzari, e gli ornamenti degli elefanti sono ben distinguibili. Pesa esattamente 710 grammi.
Abito in un territorio non soggetto a ritrovamenti archeologici ed esattamente in Friuli – Venezia Giulia, provincia di Pordenone, comune di Prata di Pordenone frazione Ghirano.
Mi può dire se ha mai visto qualcosa del genere ?
A quale epoca può essere riconducibile ? È un reperto “ROMANO” ?
La ringrazio anticipatamente per l'interessamento e vorrei mandarLe delle foto.
Cordiali Saluti
Eros Ronchese
cell. 333 -------

Da: Eros Ronchese

Sabato 18 aprile 2020 19:16:05 Per: Vittorio Feltri

Buona sera Direttore
In questo periodo abbiamo saputo di tanti morti per il virus. Le chiedo se è a conoscenza di decessi tra i senzatetto meglio detti clochard per non far capire la loro condizione reale oppure la loro morte non è importante portarla a conoscenza dell'opinione pubblica come di solito avviene nei periodi di freddo intenso.
Grazie per l'attenzione

Da: Giuseppe

Sabato 18 aprile 2020 19:11:10 Per: Luca Zaia

Buonasera, sono la mamma di un ragazzo di 14 anni che deve affrontare gli esami di terza media. Vorrei dirle a cuore aperto che nella piccola realtà di Torreglia ho avuto la fortuna di incontrare dei docenti preparati, disponibili ma soprattutto umani, perché stanno preparando i ragazzi in modo esemplare, stando loro vicino non solo dal punto di vista didattico ma anche da quello di vista emotivo. Personalmente hanno spinto mio figlio verso la sua passione assecondando e spronandolo anche quando noi genitori sbagliando non eravamo convinti delle sue possibilità. Hanno visto lontano dove noi non eravamo in grado. Grazie veramente di cuore! Mi farebbe piacere se lei in qualche modo riuscisse a ringraziare queste splendide persone che si adoperano a distanza in questi tempi così difficile. Una mamma veramente fiera di suo figlio.

Da: Selmin Chiara