Ultimi commenti alle biografie - pagina 3162

Giovedì 9 aprile 2020 00:18:17 Per: Bruno Vespa

Gentile Dottor Vespa, sto seguendo la puntata ora. Le chiedo relativamente al sondaggio circa i sintomi. Dico con certezza che i primi tre li ho avuti sempre, a volte febbre, e dolori muscolari a giorni alterni. In ogni caso sono stati sintomi che via via si sono accentuati. Mi devo ritenere contagiata? ? Vorrei sapere come fare per avere risposte.

Da: Maria

Mercoledì 8 aprile 2020 23:31:58 Per: Alberto Angela

Ci siamo conosciuti a Modica (RG). Ti vorrei inviare delle foto e spero di essere contattato direttamente. da te.
Grazie un saluto

auguri di buon compleanno direttamente da Modica (RG).
a presto

un augurio di buon compleanno da Modica (RG) città dove ci siamo conosciuti l'anno scorso nel gennaio 2019..
Spero mi possa contattare e magari le invio delle foto che abbiamo fatto a Modica ed in particolare Lei con mio figlio emanuele, allora 12enne suo ammiratore, che ha già collezionato e letto 4 suoi libri (iniziando con "I tre giorni di Pompei" in quarta elementare a 9 anni).
a presto
andrea garofalo

Da: Andrea

Mercoledì 8 aprile 2020 23:31:06 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro Matteo Salvini, girano tra i caf, che, il governo voglia togliere le pensioni di reversibilita', allora la poverta' delle persone andra' in netta crescita rispetto alle aspettative, quale stato sociale di sostegno avranno ? confido in Lei che la sostengo !

Da: Marcello

Mercoledì 8 aprile 2020 23:06:53 Per: Matteo Salvini

VI POSTO QUESTO MIO COMMENTO SCRITTO RELATICO ALLE AFERMAZIONI del Lord Sumption, sulle gravi conseguenze delle politiche adottate per contrastare il coronavirus.

CARI fratelli che non avete fatto nessun patto faustiano, diversamente come lo ha fatto Lord Sumption e lo dice esplicitamente in questo suo articolo, e qui riporto la sua frase rivelatrice tra virgolette; "Ognuno di noi "che guida" è una parte tacita di quel PATTO FAUSTIANO".

Prima di rileggere l'articolo vi rivelo che tutti i posseduti di satana quando parlano a braccio e gli vengo fatte delle domande, sono costrette a dire la verità, ma per capirli bisogna sapere analizzare il loro linguaggio alternato, metodo che in fondo non è difficile. Se imparate la mia tecnica... LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI.
Il suo messaggio è un rimprovero rivolto alla loro stirpe e ai loro arconti che comandano il mondo, e in particolare per chi non ha agito secondo IL PATTO FAUSTIANO
Adesso potete rileggere il suo pensiero sulle gravi conseguenze delle politiche adottate per contrastare il coronavirus. tutto lo scritto in maiuscolo è suo, guello in minuscolo è mio:

" SE TUTTO QUESTO È IL PREZZO PER SALVARE VITE UMANE, DOBBIAMO CHIEDERCI SE NE VALE LA PENA. "Ma lui non sa che esistono anche i buon diavoli (Quando il troppo è troppo anche se posseduti). hanno "ACQUISITO UN IRRAZIONALE ORRORE DELLA MORTE. "i loro "ANTENATI HANNO VISSUTO CON LA MORTE, UN FATTO SEMPRE PRESENTE CHE HANNO COMPRESO E CONTESTUALIZZATO". "LA CURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO" QUALCHE IMMUNITÀ COLLETTIVA, O DI GREGGE. È COSÌ CHE LE EPIDEMIE SI ESTINGUONO. e poi costruiamo "ARMI PIÙ LETALI CHE SIANO MAI STATE CONCEPITE, ANCHE SE SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE OGNI ANNO VERRANNO UCCISE O MUTILATE MIGLIAIA DI PERSONE? ""GLI SCIENZIATI POSSONO AIUTARCI A VALUTARE LE CONSEGUENZE CLINICHE DEI DIVERSI MODI DI CONTENERE IL CORONAVIRUS. MA NON SONO PIÙ QUALIFICATI "DI NOI" PER DIRE SE VALGA LA PENA DI METTERE SOTTOSOPRA IL NOSTRO MONDO. ""LE EPIDEMIE NON SONO UNA NOVITÀ. LA PESTE BUBBONICA, IL VAIOLO, IL VAIOLO, IL COLERA, IL TIFO, LA MENINGITE, LA MENINGITE, L’INFLUENZA SPAGNOLA HANNO AVUTO UN PESANTE TRIBUTO AI LORO TEMPI. UNA GENERAZIONE PRECEDENTE NON AVREBBE CAPITO L’ATTUALE ISTERIA PER COVID-19, ""LA CURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO""LA MAGGIORE MINACCIA PER LA "NOSTRA SOCIETÀ. "(nostra società è riferito al loro potere, perché noi per loro siamo schiavi)
ecco i due termini importanti:
1) POLITICA PUBBLICA è un piano di azioni coordinate che permette di guidare le decisioni e le azioni di una pluralità di attori, e di ottenere esiti razionali nell'interesse del bene comune
2) PATTO FAUSTIANO: Un patto col diavolo è un accordo di scambio, in cui un uomo cede la propria anima al diavolo per ottenere da questi in cambio benefici di vario genere, quali ricchezza, talenti o poteri sovrannaturali
Fate copia è incolla e imparate la mia tecnica.

E VOI Vi prestate ai loro piani per metterVi l’uno contro l’altro per far si che non vediate il vero problema dei FAUSTIANI. Non era Salvini il loro problema, perché lo consideravano un bambinone un po esaltato ma manovrabile, che avrebbe firmato anche il MES, e lo avrebbero convinto anche in altere cose. I loro veri nemici erano i 5 stelle, hanno infiltrato i loro uomini per distruggere il partito e corrompendo i deboli e gli avidi. Erano certi dell’ingenuità di Di Maio. Ma il loro piano non è riuscito, perché fattolo fuori, quelli rimasti onesti non gli hanno concesso di accettare il MES ed altre cose. Con l’accettazione del MES saremmo divenuti sudditi di questo schiavisti, tipico inglese. APRIAMO GLI OCCHI E LE ORECCHIE e cerchiamo di individuarli questa stirpe di DEMONI umani, e evitiamo che facciano carriera in politica. Ascoltiamoli bene quando parlano a braccio e cosa firmano. Non possono condizionare il mondo per le loro ricchezze e schiavizzarci. LORO HANNO BISOGNO DI SCHIAVI; Industrie portate a polo al tropici solo per trovare schiavi più disponibili, mentre per il lavoro in loco, che non si può spostare, ci faranno invadere da i nuovi schiavi che sono ancora abituati nel loro paese come i nostri antenati nel medioevo. Fanno fallire i nostri imprenditori onesti perché non potranno mai essere competitivi con gli imprenditori disonesti che sfruttano gli schiavi.
Meditate… e unitevi per sconfiggere il veri nemici: I MASSONI SATANISTI che sono BESTIE travestite da angeli, SANTI, profeti eccc…
8 marzo 2020 Orazio Nuzzo

Da: Orazio

Mercoledì 8 aprile 2020 22:59:11 Per: Barbara D'Urso

Sono la mamma di una bambina che sta combattendo contro la lla... e in questo tempo di coronavirus nn possiamo neanche andare in giro per fare una passeggiata oltre le chemioterapie e le terapie dovute... vorrei farle un regalo... vederla felice anche se tutto questo che ci sta intorno è ciò che sta passando è assolutamente assurdo... incontrare i ME CONTRO TE... grazie

Da: Mary

Mercoledì 8 aprile 2020 22:58:14 Per: Luca Zaia

Egr governatore Zaia, sono titolare di un negozio di abbiglianento bambino ed ogni giorno le mie clienti mi telefonano che hanno bisogno di capi, in quanto i bambini crescono e quello che hanno non gli va più bene. Soprattutto con il cambio stagione. Grazie x quello che fate. Resto in attesa.
Sara

Da: Sara Zoppas

Mercoledì 8 aprile 2020 22:53:34 Per: Giuseppe Conte

Apprezzo il lavoro che sta facendo.
Ora è il caso di dire: ora o si fa l'europa, una sola ed indipendente o mai più.

Da: Salvatore

Mercoledì 8 aprile 2020 22:51:46 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente conte mi scuso della mia scrittura, non ho fatto scuola. Vi volevo dire che a me non piace la politica in generale ho provato sempre a combattere con la mia esperienza vissuta. quando sentivo in tivu dei politici giravo subito canale, però da quando ce il corona virus sto attento a un po di cose per documentarmi, essendo amministratore di una piccola azienda di imballaggio in legno
Guardandovi in TV riesco a percepire le sue preoccupazione ma vi si legge negli occhi che siete una grandissima persona. E di anima nobile pure che fate qualche scelta sbagliata siamo tutti con voi non vi preoccupate gli italiani sono con voi forza presidente siamo italiani saremo sempre i primi in tutto 👍

Da: Antonio Luvrano

Mercoledì 8 aprile 2020 22:50:28 Per: Lucia Annunziata

Licia, sei una delle mie giornaliste preferite... e poi siamo coetanei
Anche per questo, tieni duro
A presto, Gianni

Da: Gianni Matellini

Mercoledì 8 aprile 2020 22:41:52 Per: Giuseppe Conte

Sig. presidente io ho bisogno di parlargli urgentemente a voce perché la mia famiglia è messa molto male da 7 anni per problemi di un cantiere che non hanno pagato un consistente lavoro miglia e miglia di euro e danni causati. non ostante tutto con le sentenze in mano dal tribunale che dovevano pagare, adesso il 9 aprile andava la causa che loro avevano fatto appello però non ci sono i fatti che possono bloccare il pagamento e per via del coronavirus e stata spostata a 2 luglio non è possibile aspettare quella data perché moriamo due imprese due famiglie e tutto il contorno.. spero che legga questo messaggio e mi interperla immediatamente, nel frattempo di tutto questo che gli ho detto il 22 aprile sono 5 anni che ho perso una figlia di 26 anni e mezzo. con grave conseguenze.. il mio numero 338 ------- graziee aspetto mi raccomando si tratta di vita o di morte... buona sera

Da: Angelo Anselmi