Ultimi commenti alle biografie - pagina 3161

Giovedì 9 aprile 2020 02:43:40 Per: Paolo Del Debbio

Salve.. De lDebbio... le scrivo due righe... visto ke lei ci fa da portavoce.. a noi popolo... ke nessuno.. ascolta. In questo momento sono disgustata di essere italiana... con uno stato ke sta prendendo in giro... povera gente... ki e in difficolta... e grandi e piccoli imprenditori... nn ho parole... io ho un piccolo negozio di fiori... ho kiuso prima ke lo stato si decideva a quello ke c era da fare xke nn sono stati capaci neanke in questo ad organizzarsi... sto vivendo grazie al lavoro di mio marito. In questi giorni mi sn kiesta se lavoravo solo io col negozio... come reggevo la mia famiglia.. avendo anke una bambina... come pagavo il fitto di casa e del negozio... le bollette... e il mangiare... sn amareggiata x tutte queste persone ke lavoravano pagando piu tasse ke guadagno... e alla fine tutti abbandonati da questa specie di stato fatto di pagliacci... e bugiardi a prendere in giro le persone... parlano di soldi immagginari... una cosa e sicura ke nessuno di noi ricevera un euro... noi ke dobbiamo pagare tutteee le tasse senno lo stato ti pignora... se nn paghi... ti bussa alla porta e ti mette in ginocchio... beati quelli ke fanno finta di essere poveri Lavorano a nero e percepiscono il reddito di cittadinanza... e questa e diventata L Italia... grazie agli incapaci che stanno al governo. che skifooo. le auguro una buona serata. Anna

Da: Anna

Giovedì 9 aprile 2020 01:36:18 Per: Giuseppe Conte

Presidente Conte, la prego di invitare urgentemente i dirigenti della Asl di Latina a prorogare i contratti degli infermieri con contratto a termine di 35 mesi alcuni in scadenza già a metà aprile. Sono al lavoro in piena fase covid e coraggiosamente rischiano la salute senza la speranza di avere una proroga per meri motivi di risparmio dell'azienda. Hanno formato allievi proprio per la loro competenza ed ora beffa delle beffe questi eroi a termine dovrebbero rimanere senza lavoro... Tutti si riempiono la bocca di lodi per gli operatori sanitari ma pochi sanno e nessuno evidenzia questo loro dramma... È una vera INGIUSTIZIA... SAREBBE IL CASO CHE I DIRIGENTI STESSI AL RIPARO DELLE LORO SCRIVANIE PERDESSERO IL LORO LAVORO E CHE TUTTI VENGANO A SAPERE DELLE LORO OSCURE DECISIONI... LA prego intervenga urgentemente ho scritto anche al Presidente Mattarella e loro stanno contattando più giornalisti possibile visto che purtroppo anche a seguito delle richieste di tutti i sindacati il Dirigente incaricato sembra irremovibile.
La ringrazio per l'attenzione

Da: Branchini Antonella

Giovedì 9 aprile 2020 01:06:42 Per: Mario Giordano

Buongiorno, mi chiamo Lucia Ranieri, sono la rappresentante della regione Abruzzo del Gruppo Uniti per la Riapertura e Aggiornamento della Terza Fascia. Avremmo bisogno della vostra disponibilità per pubblicare far sentire la voce di migliaia di docenti e aspiranti tali delusi dal Ministero dell' Istruzione, il quale ha deciso di disattendere il Decreto emanato qualche mese fa, in merito alla riapertura e aggiornamento delle terze fasce, giustificando questa scelta con la scusa che i mezzi attraverso i quali vengono aggiornate tali graduatorie siano vetusti, pertanto di difficile digitalizzazione in pochi mesi. Questa spiegazione si contrappone all' accorata richiesta della stessa Ministra Azzolina, la quale in più occasioni ha invitato i docenti ad auto formarsi per usare le piattaforme online, di modo da garantire con i propri mezzi a disposizione, il servizio di Didattica a Distanza. Per l' ennesima volta ci siamo trovati davanti ad una realtà chiara, siamo parte di una macchina chiamata Scuola, siamo il suo cuore, ma veniamo dati per scontati, il nostro battito è vita, quella che ci stanno negando togliendoci il diritto di un contratto trasparente con la Riapertura delle graduatorie dove si viene chiamati per merito e non per vicinanza o conoscenze ed il diritto di potersi stabilizzare e di avere una vita. A breve se voi siete disposti a collaborare vi manderemo l' articolo definitivo che vorremmo fosse pubblicato ed un video.

Da: Lucia Ranieri

Giovedì 9 aprile 2020 00:51:23 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Ultimo... ti scrivo dalla Sicilia x chiederti un favore semplice ma importantissimo... cioè un messaggio di auguri x mia figlia Martina che il 27 aprile compie 18anni... come ben capisci non potremo festeggiare x il momento delicato che stiamo vivendo tutti... x questo il tuo potrebbe essere il regalo più grande... siamo tutti innamorati delle tue canzoni e spero con tutto il cuore che tu possa regalarci questa emozione... con stima Gaetano

Da: Gaetano Morsicato

Giovedì 9 aprile 2020 00:32:19 Per: Diego Della Valle

Al Dott. Diego Della Valle...
Vorrei affrontare il tema del debito pubblico con una proposta. L'idea è quella di realizzare un libro, il libro dei PATRIOTI. Mi spiego, si tratta di attivare una sottoscrizione facendo uno o più versamenti, in base alle proprie capacità ergonomiche. Non sarebbero un obbligo per nessuno.
Non voglio polemizzare.
Ma poiché il debito pubblico è un macigno che sta diventando troppo pesante, ci costringe all'angolo, ci soffoca nella morsa degli speculatori e ci fa sentire irrisi e bastonati dalle altre nazioni.
Credo che sia arrivato il momento di dire basta. Rialziamo la testa.
Penso che se lei, nostro presidente della repubblica, che stimo e rispetto, desse il via ad una tale iniziativa facendo il primo passo, sono sicuro che l'intera Italia, con orgoglio, si stringerebbe al suo fianco presidente Mattarella.
Una tale iniziativa ci renderebbe più uniti e solidari.
Perciò il libro dei PATRIOTI, reso aperto e visibile a tutti, dove sia chiaramente scritto il nome del Patriota, della sua attività e la somma versata.
La prego di voler prendere in considerazione tale iniziativa. Facciamolo per noi, per i nostri figli, per i nostri nipoti e per l'orgoglio di essere ITALIANI.
Ci dobbiamo scuotere.
Nessuno ci salva se non decidiamo di farlo da soli.
Viva la nostra stupenda ITALIA

Grazie Raffaele Mucilli

Da: Raffaele Mucilli

Giovedì 9 aprile 2020 00:30:58 Per: Vittorio Feltri

Da uomo a uomo lei è un grande uomo !!! che Dio per Pasqua le faccia capire che in un momento così drammatico storico mondiale, l’unica cosa che conta è essere uomini umani!!! Io foggiano (italiano) le dico solo che qualsiasi insulto che fa a Foggia nn serve a nulla!!! Pensi a pregare per tutta quella povera gente che sta morendo ogni giorno dalle due parti !!! Buona pasqua grande uomo !!! Che Dio la benedica

Da: Domenico

Giovedì 9 aprile 2020 00:18:17 Per: Bruno Vespa

Gentile Dottor Vespa, sto seguendo la puntata ora. Le chiedo relativamente al sondaggio circa i sintomi. Dico con certezza che i primi tre li ho avuti sempre, a volte febbre, e dolori muscolari a giorni alterni. In ogni caso sono stati sintomi che via via si sono accentuati. Mi devo ritenere contagiata? ? Vorrei sapere come fare per avere risposte.

Da: Maria

Mercoledì 8 aprile 2020 23:31:58 Per: Alberto Angela

Ci siamo conosciuti a Modica (RG). Ti vorrei inviare delle foto e spero di essere contattato direttamente. da te.
Grazie un saluto

auguri di buon compleanno direttamente da Modica (RG).
a presto

un augurio di buon compleanno da Modica (RG) città dove ci siamo conosciuti l'anno scorso nel gennaio 2019..
Spero mi possa contattare e magari le invio delle foto che abbiamo fatto a Modica ed in particolare Lei con mio figlio emanuele, allora 12enne suo ammiratore, che ha già collezionato e letto 4 suoi libri (iniziando con "I tre giorni di Pompei" in quarta elementare a 9 anni).
a presto
andrea garofalo

Da: Andrea

Mercoledì 8 aprile 2020 23:31:06 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro Matteo Salvini, girano tra i caf, che, il governo voglia togliere le pensioni di reversibilita', allora la poverta' delle persone andra' in netta crescita rispetto alle aspettative, quale stato sociale di sostegno avranno ? confido in Lei che la sostengo !

Da: Marcello

Mercoledì 8 aprile 2020 23:06:53 Per: Matteo Salvini

VI POSTO QUESTO MIO COMMENTO SCRITTO RELATICO ALLE AFERMAZIONI del Lord Sumption, sulle gravi conseguenze delle politiche adottate per contrastare il coronavirus.

CARI fratelli che non avete fatto nessun patto faustiano, diversamente come lo ha fatto Lord Sumption e lo dice esplicitamente in questo suo articolo, e qui riporto la sua frase rivelatrice tra virgolette; "Ognuno di noi "che guida" è una parte tacita di quel PATTO FAUSTIANO".

Prima di rileggere l'articolo vi rivelo che tutti i posseduti di satana quando parlano a braccio e gli vengo fatte delle domande, sono costrette a dire la verità, ma per capirli bisogna sapere analizzare il loro linguaggio alternato, metodo che in fondo non è difficile. Se imparate la mia tecnica... LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI.
Il suo messaggio è un rimprovero rivolto alla loro stirpe e ai loro arconti che comandano il mondo, e in particolare per chi non ha agito secondo IL PATTO FAUSTIANO
Adesso potete rileggere il suo pensiero sulle gravi conseguenze delle politiche adottate per contrastare il coronavirus. tutto lo scritto in maiuscolo è suo, guello in minuscolo è mio:

" SE TUTTO QUESTO È IL PREZZO PER SALVARE VITE UMANE, DOBBIAMO CHIEDERCI SE NE VALE LA PENA. "Ma lui non sa che esistono anche i buon diavoli (Quando il troppo è troppo anche se posseduti). hanno "ACQUISITO UN IRRAZIONALE ORRORE DELLA MORTE. "i loro "ANTENATI HANNO VISSUTO CON LA MORTE, UN FATTO SEMPRE PRESENTE CHE HANNO COMPRESO E CONTESTUALIZZATO". "LA CURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO" QUALCHE IMMUNITÀ COLLETTIVA, O DI GREGGE. È COSÌ CHE LE EPIDEMIE SI ESTINGUONO. e poi costruiamo "ARMI PIÙ LETALI CHE SIANO MAI STATE CONCEPITE, ANCHE SE SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE OGNI ANNO VERRANNO UCCISE O MUTILATE MIGLIAIA DI PERSONE? ""GLI SCIENZIATI POSSONO AIUTARCI A VALUTARE LE CONSEGUENZE CLINICHE DEI DIVERSI MODI DI CONTENERE IL CORONAVIRUS. MA NON SONO PIÙ QUALIFICATI "DI NOI" PER DIRE SE VALGA LA PENA DI METTERE SOTTOSOPRA IL NOSTRO MONDO. ""LE EPIDEMIE NON SONO UNA NOVITÀ. LA PESTE BUBBONICA, IL VAIOLO, IL VAIOLO, IL COLERA, IL TIFO, LA MENINGITE, LA MENINGITE, L’INFLUENZA SPAGNOLA HANNO AVUTO UN PESANTE TRIBUTO AI LORO TEMPI. UNA GENERAZIONE PRECEDENTE NON AVREBBE CAPITO L’ATTUALE ISTERIA PER COVID-19, ""LA CURA HA PRESO IL SOPRAVVENTO""LA MAGGIORE MINACCIA PER LA "NOSTRA SOCIETÀ. "(nostra società è riferito al loro potere, perché noi per loro siamo schiavi)
ecco i due termini importanti:
1) POLITICA PUBBLICA è un piano di azioni coordinate che permette di guidare le decisioni e le azioni di una pluralità di attori, e di ottenere esiti razionali nell'interesse del bene comune
2) PATTO FAUSTIANO: Un patto col diavolo è un accordo di scambio, in cui un uomo cede la propria anima al diavolo per ottenere da questi in cambio benefici di vario genere, quali ricchezza, talenti o poteri sovrannaturali
Fate copia è incolla e imparate la mia tecnica.

E VOI Vi prestate ai loro piani per metterVi l’uno contro l’altro per far si che non vediate il vero problema dei FAUSTIANI. Non era Salvini il loro problema, perché lo consideravano un bambinone un po esaltato ma manovrabile, che avrebbe firmato anche il MES, e lo avrebbero convinto anche in altere cose. I loro veri nemici erano i 5 stelle, hanno infiltrato i loro uomini per distruggere il partito e corrompendo i deboli e gli avidi. Erano certi dell’ingenuità di Di Maio. Ma il loro piano non è riuscito, perché fattolo fuori, quelli rimasti onesti non gli hanno concesso di accettare il MES ed altre cose. Con l’accettazione del MES saremmo divenuti sudditi di questo schiavisti, tipico inglese. APRIAMO GLI OCCHI E LE ORECCHIE e cerchiamo di individuarli questa stirpe di DEMONI umani, e evitiamo che facciano carriera in politica. Ascoltiamoli bene quando parlano a braccio e cosa firmano. Non possono condizionare il mondo per le loro ricchezze e schiavizzarci. LORO HANNO BISOGNO DI SCHIAVI; Industrie portate a polo al tropici solo per trovare schiavi più disponibili, mentre per il lavoro in loco, che non si può spostare, ci faranno invadere da i nuovi schiavi che sono ancora abituati nel loro paese come i nostri antenati nel medioevo. Fanno fallire i nostri imprenditori onesti perché non potranno mai essere competitivi con gli imprenditori disonesti che sfruttano gli schiavi.
Meditate… e unitevi per sconfiggere il veri nemici: I MASSONI SATANISTI che sono BESTIE travestite da angeli, SANTI, profeti eccc…
8 marzo 2020 Orazio Nuzzo

Da: Orazio