Ultimi commenti alle biografie - pagina 3437

Sabato 21 marzo 2020 21:17:27 Per: Mario Giordano

Carissimo Direttore le porgo i miei più sinceri complimenti x quello che fa ogni giorno, le sue battaglie, x far venire alla luce tutto lo sporco che c'è in questa bella Italia, purtroppo nel mio piccolo sto vivendo una situazione allorché vergognosa, ora purtuppo con questa emergenza del virus che stiamo vivendo tutti in Italia, il mio problema passa dietro tanti altri problemi.. Ma le chiedo aiuto... Sono una terremotata delle Marche, vivo in un piccolo paese ora divenuto un piccolo villaggio SAE, qui la mafia purtroppo regna sovrana... Le spiego meglio... 13 mesi fa ho fatto richiesta con tanto di domanda protocollata, ad oggi l'unica risposta che ho avuto è sempre stata negativa, x mille problemi che mi hanno espresso, nonostante c'era già una casetta da 40 m libera, la risposta è stata sempre la stessa.. non ti aspetta.. I.. noltre ero la prima ad aver fatto la richiesta,.. E questo x parecchi mesi... Sono andata anche un mese fa x sentire se ci fossero delle novità, ma niente (io vivo con i miei su una casetta da 60 m, e non vorrei andar via di qui, ma anch'io vorrei x quanto possibile avere una mia vita privata ho 50 anni e un cane adorabile) comunque alla fine della fiera oggi ho scoperto che quella casetta è stata data ad un'altra persona, un mese e mezzo fa ha fatto la domanda e gli è stata concessa, anzi le hanno dato già le chiavi. Trovo questo ingiusto e mi fa incazzare... Scusi il termine.. Sono 13 mesi che aspetto, 13 mesi di prese x i fondelli, qui regna la mafia e non è giusto. Vorrei che lei Direttore mi potesse aiutare e portare a galla questa realtà. Le lascio il mio tel se vorrà potrà farmi contattare dalla sua redazione, 3384108905, sicuramente questo è un dispetto e la casetta non me la daranno mai, deve anche sapere che nel 2017 ci furono le elezioni x eleggere il sindaco ed io ero nell'altra lista elettorale, ovviamente abbiamo perso... Ma non sono mai scesa a compromessi, ne sono mai passata sopra a qualcuno x ottenere benefici... Comunque la ringrazio e le chiedo scusa, le chiedo di leggere questo mio appello... Cordiali saluti e grazie x quello che fa... Buona serata

Da: Lorella Santoni

Sabato 21 marzo 2020 21:16:01 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, siamo impiegati e operai aeroportuali, dipendenti di Aviation Services presso lo scalo Marco Polo di Venezia.
Volevamo portare a Sua conoscenza una tematica drammatica che stanno vivendo tutti i lavoratori di Aviation su tutti gli scali nazionali.
La Società Aviation Services, in questo periodo di crisi legata al Covid-19, si è rifiutata di accedere all’ammortizzatore sociale della CIGS, adottando la cassa integrazione ordinaria ed ha manifestato l'intenzione di non volere anticipare gli stipendi. Visto le tempistiche INPS rischiamo di non vedere i nostri emolumenti per mesi.
Questo comportamento impedisce anche di accedere all’integrazione del fondo volo che garantirebbe a noi lavoratori una tranquillità economica che aiuterebbe in questo periodo drammatico e d’incertezza.
Tutta questa situazione metterà in seria difficoltà più di 1000 dipendenti e le loro famiglie che già stanno affrontando i fatti odierni con angoscia e preoccupazione.

La ringraziamo sin d'ora per la Sua attenzione, sperando che Lei possa intervenire in modo autorevole.
Distinti saluti
Dipendenti Aeroporto Marco Polo
Tessera -VE-

Da: Elisabetta Vantaggiato

Sabato 21 marzo 2020 21:11:52 Per: Lilli Gruber

Buongiorno signora Gruber, seguendo la sua bella trasmissione, ho notato che nessuno a messo in rilievo il fatto che i risultati ottenuti in Cina circa il contenimento del contagio, è dovuto al fatto che attorno alla zona isolata c'era un paese che poteva rifornire di tutto i contagiati. Se l'Italia blocca tutto chi rifornisce i suoi abitanti ?

Da: Claudio Granaroli

Sabato 21 marzo 2020 21:11:10 Per: Lilli Gruber

Milano e Bergamo chiudere subito questi aereoporti per due settimane almeno è questione di vita o di morte. per favore

Da: Alberto Bolzani

Sabato 21 marzo 2020 21:10:17 Per: Giuseppe Conte

Perché non chiudete tutto quanti morti ancora facciamo come ha fatto la cina
Non possiamo continuare cosi

Da: Maria

Sabato 21 marzo 2020 21:09:53 Per: Lilli Gruber

Vorrei che chi chiede ulteriori inasprimenti considerasse che moltissimi stanno a casa facendo il proprio dovere. Il mio timore è che "per colpa di qualcuno credito a nessuno" per cui poi chi non ha colpa ci vada di mezzo con una denuncia penale per una volta che esce il naso fuori di casa. Posso guidare con la patente scaduta? E magari per paura non esco a rinnovarla. Ma è giusto? Che si colpisca chi sbaglia, basta con la media del pollo. Siamo persone per bene, la sola idea di essere denunciati ci terrorizza e sentiamo la profonda ingiustizia di essere ancora più segregati per colpa di chi delinque. Grazie mille. Tutto andrà bene. Rosa.

Da: Cimino Rosa

Sabato 21 marzo 2020 21:04:16 Per: Gerry Scotti

Buongiorno,
ho sentito la Sua voce nel servizio di Striscia dove ridicolizzava il Prof. Ascierto.
La scusa della satira con la quale ha cercato di minimizzare "Ho letto il testo scritto dagli autori, non ne rispondo personalmente ma dovete renderne conto agli autori. "mi sembra più un'autogol che una risposta seria. Non che voglia poi far credere che Lei in Striscia sia un semplice speaker? Non ci crederebbe nessuno! Lei, signor Scotti "é" Striscia la Notizia...
Perciò ho chiesto a Caffè Borbone, e come me tanti altri, di rinunciare alla Sua immagine e contributo come testimonial, mi dispiace per Lei, il caffé non se lo merita.
Per quanto riguarda la satira, in un momento come questo avrebbe potuto evitare di farne su un argomento così delicato e tanta gente che soffre. Ci sono tanti spunti, non avete fantasia, in redazione. Avreste potuto mandare un messaggio migliore per tutta l'Italia facendo anche ridere, non ce l'avete fatta.
Ma se proprio volevate fare satira spazzatura, per esempio, non era meglio ridere di Galli, che a febbraio ha detto in pubblico e con saccenza che qui il virus non avrebbe contagiato tanta gente? Avreste potuto chiudere con "ma chi ce l'hai messo questo qui a fare il primario ? "
Ma forse lo avete fatto apposta. O no?

Da: Elio Bellucci

Sabato 21 marzo 2020 21:01:39 Per: Silvio Berlusconi

Salve. Vorrei chiederle, per favore, di consigliare a tutti i suoi ammiratori di stare in casa e evitare anche le passeggiate. Purtroppo mio padre non da retta a nessuno se non a lei e non so cosa fare.
Lo scopo di mio padre è criticare e fare il possibile per non dare retta a quello che il governo dice, a meno che non sia lei a dirlo. Mi aiuti. Faccia anche lei un appello. Grazie.

Da: Michele Cavina

Sabato 21 marzo 2020 20:49:58 Per: Lilli Gruber

In molti si chiedono del xche’ in Lombardia ed Emilia-Romagna ci sia un tasso di mortalità da coronavirus così alto; il più alto in Italia e nel mondo
E se il problema fosse nella fornitura di ossigeno agli ospedali ?
Emilia e Lombardia vengono riforniti dallo stesso deposito ? Siamo certi che le specifiche dell’ossigeno siano quelle rispondenti alle normative ?

Da: Biagio Randisi

Sabato 21 marzo 2020 20:47:09 Per: Matteo Salvini

Caro senatore, sono un papà di tre figli lavoro da quando avevo 12 anni stiamo chiusi da 10 giorni in casa non sto lavorando ho paura per la mia famiglia perché non sto portando niente a casa. Mi sono sempre arrangiato a fare ogni lavoro adesso e tutto difficile. Ho fatto la domanda del reddito di cittadinanza ma sono pochi. Può fare qualcosa per tutte le persone come me. Un abbraccio forte. Grazie per l l'attenzione.

Da: Francesco Di Pietro