Ultimi commenti alle biografie - pagina 3441

Sabato 21 marzo 2020 17:51:06 Per: Giuseppe Conte

Sono un volontario in servizio giornaliero
presso la P. Assistenza di Lugo (Ra), residenza Massa Lombarda ma domicilio presso la mia compagna a Lavezzola (18km). Mi è permesso spostarmi tra Lavezzola Lugo e Lavezzola Massa L. ?

Da: Franco Trapanese

Sabato 21 marzo 2020 17:50:41 Per: Barbara Palombelli

Salve ho appreso che l'ex deputato bolognese Enzo Raisi attualmente residente a Valencia, aveva contattato un suo amico (contatto istituzionale) il quale collabora con la Protezione Civile. in sostanza Raisi sostiene di essere riuscito a procurare uno stock da 6 milioni di mascherine da un affidabile produttore spagnolo. Pare che la protezione civile non sia stata interessata a queste mascherine. Poichè La stimo profondamente e seguo assiduamente le sue trasmissioni, le chiedo di verificare se le cose affermate dal Raisi siano veritiere pubblicate in un post dell'Associazione Polizia Penitenziaria. La ringrazio
Con Stima Migliorelli Fabio

Da: Migliorelli Fabio

Sabato 21 marzo 2020 17:48:39 Per: Massimo Giannini

Caro Giannini,
sono un suo affezionato lettore da molti anni e di La Repubblica da moltissimi. Desidero complimentarmi per il suo articolo di martedi' 17 e ho pensato che bastava solo questo per essere contento di aver speso i soldi per l'acquisto del quotidiano.
In quel momento mi è venuta alla mente una frase che un mio carissimo amico melomane come me ebbe a dire una sera (di molti anni fa), nel palco del teatro Regio di Parma, dove ci trovavamo per assistere ad una rappresentazione di Adriana Lecouvreur, con la grandissima Raina Kabaivanska. Dopo la frase ""Scostatrevi profani" (che è un parlato) mi sussurrò : "ate bela paghè al bigliet"((in dialetto), che significa basta questo per essere ripagati del costo del biglietto per l'opera.. Io ero allora ed ancora oggi d'accordo con lui. Come si evince ho unito non a caso i due fatti e quindi le confermo che leggo sempre con molto piacere i suoi articoli, senza peraltro dimenticare quelli di tutti i suoi bravissimi colleghi di "La Repubblica".
Con i migliori saluti e auguri.
Dante Bertolazzi - Parma

Da: Dante

Sabato 21 marzo 2020 17:42:46 Per: Giuseppe Conte

Signor presidente chiuda tutto Per favore grazie

Da: Bruno

Sabato 21 marzo 2020 17:02:20 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, un grazie di cuore per tutto quello che sta facendo per noi veneti in questo tragico periodo... certo non è facile risolvere costantemente ogni giorno una battaglia così difficile e la capisco... ha tutta la mia stima ! Non so se leggerà questo messaggio... ma io ci provo lo stesso... sono una delle tante persone che come lavoro esercita la mansione delle pulizie e in questo periodo non è cosa da niente... si deve presenziare in ogni ambiente per la disinfezione di ogni superficie. A me viene l'ansia ogni giorno per la paura di prendere qualcosa... ma è il mio lavoro e mai come ora lo devo svolgere... lei si chiederà cosa voglio... niente di niente caro presidente... solo una cosa di ricordare che nel ns piccolo ci siamo anche noi... e questo non viene mai detto da nessuno... grazie Presidente se leggerà questo mio messaggio ! E come si dice ora... Ce la faremo !!!

Da: Daniela

Sabato 21 marzo 2020 16:58:23 Per: Terence Hill

Caro terence hill sono una bambina di 9 anni e sono una tua grande ammiratrice. ho visto sia don matteo 11 che il 12 e speravo che si fara' anche quello 13. mi piace tanto don matteo perche' dici sempre cose giuste e perche' mi fa molto ridire. ho visto anche quel film dove tu eri piu' giovane e dove con un altro personaggio combattevate insieme. ti voglio tanto bene e spero che mi rispnderai
un bacio greta fantini.

Da: Greta Fantini

Sabato 21 marzo 2020 16:55:55 Per: Fabio Fazio

Buongiorno sig fazio ho sempre preferito la sua carriera iniziale dove dimostrava capacità professionali non indifferenti come le imitazioni. Ecco la invito, visto i suoi guadagni, in un momento drammatico come questo, ad imitare tante persone che con molto meno a disposizione sono solidali con le strutture e le persone che stanno sul campo e non davanti ad una telecamera seduto comodamente su una poltrona. Lo avrà sicuramente fatto e allora lo dica rendendo la sua trasmissione per un momento interessante. Dica anche la cifra che sarà sicuramente notevole considerando quello che da anni percepisce come stipendio da dipendente (Rai) riferisca il tutto anche alla Gruber che neanche le imitazioni e’ in grado di fare

Da: Alessandro Longhi

Sabato 21 marzo 2020 16:54:28 Per: Fabio Fazio

Buonasera e complimenti per la trasmissione. sono un infermiera pediatrica.
vorrei chiedere agli esperti in coronavirus come e' possibile che non venga data importanza al ruolo della vitamina d nella prevenzione delle virosi e di altre malattie.
sarebbe interessante capire se le persone colpite siano o meno carenti di questa importante vitamina/ ormone.
il buono stato del sistema immunitario e' importante o no?
grazie

Da: Monica Sardone

Sabato 21 marzo 2020 16:54:00 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Sig ministro
Volevo solo farle sapere che la stimo molto e che in questo momento difficile per tutti, come italiano le dico un grande GRAZIE

Da: Domenico

Sabato 21 marzo 2020 16:35:41 Per: Luca Zaia

Presidente Zaia, sono un cittadino straniero che ritiene a lei una delle poche persona credibile davanti a questa crisi sanitaria, Detto per lei siamo in guerra e in guerra la azienda di Brescia che vende tamponi a Stati Uniti, a tradito alla patria abbiamo bisogno di lei il governo non ha risposta il ministro della salute non se fa vedere in tv, il dottore Borrelli parla a voce bassa perché non ha risposte faccia di testa sua in questi momenti la gente bisogna risposte e mano dura anche le aziende, non possiamo continuare aspettare a chiudere tutto penso in quelli anziani morti che hanno lavorato duro non meritavano questa fine,. Grazie per tutto e non deve mollare davanti a un governo che non e alla altezza de questa grave crisi.

Da: Hugo