Ultimi commenti alle biografie - pagina 3442
Domenica 22 marzo 2020 14:48:16
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore mi presento sono Carlo Galante ed abito a Cadoneghe.
Vengo subito al punto:mia moglie lavora in banca e lo fa senza mascherina.
La banca deve rimanere aperta per garantire i servizi fondamentali ma mi chiedo e le chiedo se per una filiale che vede una media di 10 persone quasi tutte anziane si deve costringere 2 persone a stare in un posto pericoloso come quello chiuso e con pochissima aria rigenerata della banca.
Certe decisioni possono essere prese dai singoli gruppi bancari in autonomia ma spesso gli organi dirigenti si chiamano fuori da ciò perché comunque applicano quanto previsto come le barriere protettive ecc.
Intanto non si sa se e quanto le misure minime siano realmente sufficienti ma poi per le operazioni di prelievo e caricamento bancomat basta una persona per 2 ore alla mattina a giorni alterni, non due persone aperte al pubblico fino alle 1345 e poi semplice chiusura al pubblico ma orario normale d'ufficio per le restanti ore!
Che chiusura è?
Quando mia maglie viene a casa io ho paura e mi chiedo se, per puro caso, mi sono salvato fino adesso, oggi la mia roulette russa come andrà? Perché è così che mi sento solo che il grilletto ha mosso un proiettile che arriverà tra 10/15 e taluni dicono anche 20 giorni.
Mi aiuti la prego.
Ho grande stima di lei e dei suoi collaboratori perche state faceno un lavoro eccezzionale anche quando bisogna andare contro corrente.
Grazie ancora, Buon lavoro e buona domenica
Da: Carlo Galante
Domenica 22 marzo 2020 14:48:11
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Signore, onorevole Silvio Berlusconi volevo da tempo comunicare con lei. In questo preciso momento con questo grave flagello che affligge l'Italia il mio pensiero va al mio figlio disoccupato e in cerca di lavoro in qualsiasi sede d'Italia in quanto lo hanno licenziato da una ditta di call center durato 6 mesi. È diplomato in ragioneria e conosce due lingue (inglese e francese). Grato per quello che potrà fare in attesa di un cortese Suo cenno di risposta, con l'occasione porgo i miei più cordiali saluti.
Da: Giuseppe
Domenica 22 marzo 2020 14:45:11
Per: Massimo Giletti
Buongiorno, io vorrei sapere se è vera la notizia che Zingaretti ha aumentato al suo portaborse llo stipendio di 30mila euro. se fosse vero noi veramente dobbiamo fare il possibile per andare a votare in questo momento è inammissibile perché io operaia sono andata a lavorare con altre 200 persone fino a venerdì rischiando veramente la nostra salute e quella dei nostri cari a casa. mamma83 anni.. ti scrivo da lodi. un abbraccio. forte.
Da: Nadia Cipolla
Domenica 22 marzo 2020 14:38:11
Per: Mario Giordano
Buonasera Sig. Giordano.
In questi giorni sto assistendo al tentativo di capovolgere la realtà. Gli italiani che non riescono a pagare tutte le tasse e credo che siano oltre il 50% della popolazione sono stati accusati di omicidio o complici del coronavirus perché la sanità non ha sufficienti risorse per gli ammalati.. questo messaggio e stato anche asserito dal Papa... assurdo io credo che sia una vera menzogna. Se le tasse fossero bilanciate le pagherebbero tutti.. e sarebbero meno i problemi per il servizio pubblico..
Da: Giacomo Mirko
Domenica 22 marzo 2020 14:31:34
Per: Vittorio Feltri
Mi domando: ma mister Conte-vinavil (così chiamato per il suo attaccamento alla poltrona) ed i suoi adepti non avevano scandalosamente attaccato Salvini quando chiedeva"pieni poteri" per cercare di arginarè gli sbarchi? Dove è il PRESIDENTE della ns povera Italia che in qualità di garante della costituzione permette un indegno ed esibizionistico comportamento dell'incapace PdC che decide senza il consenso del Parlamento obbligatorio in un governo repubblicano?
Da: Luciano Rigoni
Domenica 22 marzo 2020 14:30:23
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente,
la mia azienda, Ds lame sas di Camisano Vicentino, si occupa di manutenzione di lame industriali per cartiere (Burgo, Favini,. .. ecc), tipografie e quelle per il Tessuto-Non-Tessuto (di cui sono fatte le mascherine). Abbiamo richiesta di modificare delle lame per adattarle al taglio di TNT proprio per il progetto in cui è coinvolto il Sig. Franceschi di Grafica Veneta. Il lavoro sarebbe da fare domani lunedì 23. 03. 2020. Non sappiamo se possiamo aprire l’azienda, senza violare le attuali restrizioni. Vorremmo dare una mano ed essere partecipi, nel nostro piccolo, ma non sappiamo se abbiamo bisogno di qualche autorizzazione particolare sia per l’azienda che per il personale. Nessuno è in grado di darci questa informazione.
Attendiamo istruzioni e spingiamo insieme.
A disposizione.
Silvio Leoni
Da: Silvio Leoni
Domenica 22 marzo 2020 14:30:13
Per: Myrta Merlino
Salve myrta
Colgo l'occasione per complimentrmi per la trasmissione, laria che tira
La considero una giornalista seria e onesta, questo e il motivo che mi spinge a scriverle.
Avigan, questo e il farmaco che e stato utilizzato in Cina e in Giappone con grossi risultati, si parla guarigioni in 4 giorni, la domanda checnon pongo e perche in italia questo farmaco non venga utilizzato, spero che la motivazione non sia sempre la stessa, avidità e giochi di potere, spero che in una sua puntata possa trattare questo argomento
Grazie per il tempo dedicatomi
Da: Patrizio
Domenica 22 marzo 2020 14:29:05
Per: Paolo Del Debbio
Cara Valeria, la tua richiesta di verità è sacrosanta e altrettanto l'affermazione che non siamo stupidi; direi che non tutti siamo stupidi. Se è necessario mettere in strada 200. 000 militari per garantire l'osservanza delle norme decretate a salvaguardia della salute pubblica, significa che di cretini, o irresponsabili o peggio di quelli che pensano che il problema non li tocca (che comunque rientrano nella categoria dei cretini) ce ne sono, purtroppo, moltissimi. L'incertezza, anche scientifica, sul disastro che ci è arrivato, alimenta il pensiero errabondo di chi non vuole rinunciare alla propria presunta libertà. D'altronde, qualche sera fa, la "intellettuale" Fusani sosteneva che non è costituzionale limitare le libertà dei cittadini!
Questa pasionaria "comunista" di che categoria fa parte?
Con stima Giorgio
Da: Giorgio Legnani
Domenica 22 marzo 2020 14:28:41
Per: Fabio Fazio
Buongiorno, mi congratulo con Lei per avere posto l’attenzione sulla necessità di combattere l’evasione fiscale. La prego di insistere, in ogni puntata della trasmissione, per dare voce a tutte le persone oneste.
Da: Luigi Bornia
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Domenico