Ultimi commenti alle biografie - pagina 3444
Sabato 21 marzo 2020 22:25:24
Per: Michelle Hunziker
Ciao mi chiamo Roberta
Ho urgentemente bisogno. di parlare con lei
Per piacere
Da: Roberta Perilli
Sabato 21 marzo 2020 22:21:33
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente Conte,
la ringrazio infinitamente per il coraggio, la forza e per la competenza con cui sta affrontando l'emergenza Coronavirus.
Vorrei chiederLe con questo messaggio di estendere alle attività produttive ed uffici privati
di tutta la regione Lombardia ed in particolare del Bergamasco, l'ordinanza emanata oggi 21 Marzo 2020 dal Presidente Attilio Fontana.
Al link https://www. radiolombardia. it/2020/03/21/coronavirus-fontana-emana-ordinanza-con-regole-piu-stringenti/ si legge che la competenza di estensione alle attività produttive è del Governo. Non so se questa informazione è giusta, ma di sicuro il governo ne ha l'autorità.
Ne comprendo l'enorme difficoltà. Tuttavia per il bene di tutti, per il rispetto degli operatori sanitari per la gravità della situazione in cui siamo, credo sia necessario uno stop totale senza eccezioni che vadano al di là degli esercizi essenziali. Sono sicura che Lei potrà essere d'accordo.
Grazie infinite.
Un augurio a lei e a tutti noi Italiani.
Buon lavoro.
Anna Battisti, PhD
Da: Anna Battisti
Sabato 21 marzo 2020 22:16:42
Per: Giuseppe Conte
Gentile presidente ammiro il suo lavoro di questi giorni ho un figlio infermiere in prima linea contro il Coronavirus e piango con lui per la situazione che si vive negli ospedali quelle maschere di snorkeling usate come cpap per i pazienti, potrebbero essere trasformate anche in respiratori sicuri per i sanitari (basterebbero dei filtri idonei) ed infine questo farmaco giapponese avigan arriva ?
Da: Assunta Arcuri
Sabato 21 marzo 2020 22:08:20
Per: Luca Zaia
Https://www. byoblu. com/2020/03/19/immunodepressi-per-legge-stefano-montanari-byoblu24/
Questo è davvero interessante, mostra come si tratti di un normale virus influenzale che prende in particolare i polmoni. Per cui se hai già patologie pregresse rischi la morte, ecco perché muoiono specialmente gli anziani. Il numero di contagi altissimo é normale visto che si tratta di un virus influenzale.
Da: Dott. Luca Zanella
Sabato 21 marzo 2020 22:08:07
Per: Giuseppe Conte
Buona sera presidente vorrei ringraziarla per tutto quello che sta facendo per tutti noi in questi orribili momenti, sono un piccolo artigiano ho dedicato la mia vita e quella della mia famiglia per costruire la mia piccola azienda che come tante altre al momento è ferma con gli occhi pieni di lacrime la supplico: non ci lasci soli non sapremmo come sostenere le nostre famiglie e preferirei perire per mano del virus prima di vedere la mia famiglia ridotta alla fame e alla miseria certo della sua grande umanita e amore per il suo paese che spesso ha dimostrato le mando non i miei cordiali saluti ma un caloroso abbraccio
Da: Alessandro Filippi
Sabato 21 marzo 2020 22:04:16
Per: Matteo Salvini
Mi felicito che alcuni governatori stiano emanando ordinanze per integrare le mancanze di chi è al governo. Spero che questa situazione esplosa a causa della superficialità e la superficialità dovuta all incompetenza del governo si risolva e che i responsabili abbiano l autocritica di dimettersi. Il decreto fatto è I 25 miliardi
Sono l essenza dell incapacità e inadeguatezza di ricoprire certi incarichi e funzioni.
1) E ridicolo con quasi 4000 morti che si legga che gli anziani debbano incassare la pensione recandosi alla posta. Soluzione: a tutti venga consegnata una pre pagata e in parte dei ticket restaurant almeno per questo mese.
2) chiudere i panifici per evitare che si vada ogni giorno a prendere il pane
3) spesa 1 volta la settimana e visto che tutti siamo a casa dal lavoro adeguarsi ad andare per lettere così come hanno previsto per le pensioni
4) far installare delle web cam ai supermercati così da poter guardare on line se c è coda o meno.
Spero che possa leggermi e che i miei suggerimenti possano esser d ispirazione o aiuto. La ringrazio per quanto sta facendo buon lavoro. Olivia
Da: Olivia Gelosa
Sabato 21 marzo 2020 21:53:58
Per: Lilli Gruber
Buonasera, mi permetto di rivolgerle una domanda. In questo momento così drammatico per le persone, mi chiedo se non sia doveroso, spiegare al suo vasto pubblico come mai ha sempre lo stesso look estetico, presumibilmente ottenuto attraverso l'opera di parrucchieri e truccatori, in questo momento quanto mai inopportuni. Sarebbe un bellissimo esempio e un messaggio comunicativamente efficace, mostrarsi con un look più naturale "fai da te", visti i continui doverosi appelli di evitare contatti. In attesa suo riscontro, la ringrazio e le porgo cordiali saluti.
Da: Giusy Merello
Sabato 21 marzo 2020 21:52:36
Per: Matteo Salvini
In data odierna sono venuto a conoscenza della Delibera del Consiglio dei Ministri del 31. 01. 2020, pubblicata sulla G. U. n. 26 del 01. 02. 2020 e pertanto a conoscenza di tutte le forze politiche.
In tale delibera era espressamente specificato che il Governo Italiano era stato allertato dalla O. M. S. circa il pericolo di un epidemia virale e, della quale si dava anche il nome specifico. In conseguenza di ciò veniva deliberato in pari data lo stato di emergenza per la durata di sei mesi.
Malgrado ciò si aspettava fino al 3 marzo per emettere la prima delibera dopo la morte del primo ammalato a Codogno in data 21 febbraio.
Perchè tutto questo colpevole silenzio che ha causato e causa la morte di migliaia di persone ?
Cosa che si sarebbe potuta evitare con gli opportuni provvedimenti.
Mi auguro che la Sua onestà intellettuale pubblichi questa mia affinchè venga portata a conoscenza della collettività.
Allego copia della delibera in oggetto.
In fiduciosa attesa Elio Molfini
Napoli 21. 03. 2020
Da: Elio Molfini
Sabato 21 marzo 2020 21:51:03
Per: Giuseppe Conte
Egregio Dott. Conte cosa mi sa dire del farmaco usato in Giappone che sembra avere conseguenze molto positive nel trattamento da Coronavirus e si chiama AVIGAN (Favipiravir) ??? Attendo notizie. Grazie.
Da: Tomaso Antonio Greco
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Giacomo Salvatori