Ultimi commenti alle biografie - pagina 3447
Domenica 22 marzo 2020 08:39:33
Per: Luca Zaia
Presidente buongiorno grazie x tutto quello che fa x noi veneti si vede che ci mette l'anima complimenti e speriamo bene, vorrei se non disturbo troppo un chiarimento avendo lorto a circa 200 m. da casa se posso andare a curarlo. grazie mille e w il veneto e il presidente
Da: Lucio
Domenica 22 marzo 2020 08:38:03
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente
la ringrazio per l’attenzione che ha per gli Italiani e per l’impegno che mostra ogni giorno a trovare soluzioni per il bene del nostro Paese.
Mi permetto di porre dei punti, che forse ha già valutato :
- visto che, al momento, i supermercati sono i luoghi di maggiore concentrazione di persone, verificare con la loro associazione, la fattibilità delle consegne a domicilio o programmare i ritiri da parte del consumatore. Questo preserverà i loro dipendenti e farà’ in modo di programmare dei turni di riposo.
- per esporre meno le persone e rallentare la diffusione del virus pianificare le uscite delle persone per l’ acquisto dei beni di prima necessità, a giorni alternati ed in ordine alfabetico, come e’ stato fatto per il ritiro delle pensioni.
- passato questo periodo critico, pianificare le uscite con lo stesso metodo, in ordine alfabetico.
Cordiali saluti.
Antonio Foti
Da: Antonio Foti
Domenica 22 marzo 2020 08:34:25
Per: Matteo Renzi
Egregio Senatore, le scrivo non una messaggio, ma un disperato appello. Mia moglie ha una Partita Iva e fornisce certificazioni e documentazioni per studi legali, notarili, immobiliari, tutte attività ferme.
Il Governo ha detto che aiutava anche le Partite Iva, se nonchè noi non rientriamo perchè non siamo iscritti alla gestione separata dell'Inps.
Un qualcosa che mai nessuno ci ha detto di fare, e come noi in Italia sono MIGLIAIA. nella stessa situazione.
A noi chi ci aiuta? Ma perchè le tasse non le paghiamo anche noi?
Mi creda questa situazione è una bomba ad orologeria. Abbiamo sentito anche colleghi. Tutti hanno più o meno una decina di giorni di sopravvivenza. Dopo non so come faremo a comprare il cibo, a pagare le bollette.
Ma perchè questa discriminazione?
Siamo disperati.
Saluti.
Da: Antonio Galletta
Domenica 22 marzo 2020 08:30:20
Per: Bruno Vespa
Salve, mi auguro che siano definitivamente bloccati gli spostamenti di persone. Per contenere il contagio bisogna che ognuno resti dove è (la quarantena in famiglia non funziona) e sanzionare pesantemente chi non rispetta le regole.. Sono convinta che ce la faremo, ma ci vuole ancora tempo... alla ripresa ci vorrà una taskforce per declinare la lessonlearnt... quanto mi piacerebbe farne parte...
Da: Sgara
Domenica 22 marzo 2020 08:27:27
Per: Guido Bertolaso
Preg. mo Dr. Bertolaso,
vorrei avere i seguenti chiarimenti sulla infezione da corona virus:
1) al momento è realmente possibile il dosaggio degli Anticorpi Anti Corona virus e la loro titolazione?
2) in Italia o nel mondo è stato valutato nei casi più gravi di infezione da corona virus l'impiego di plasma dei pazienti guariti con titolo di anticorpi più alto?
3) è ipotizzabile e/o praticabile questo tipo di terapia? è già in sperimentazione?
Distinti saluti.
Dr. Raffaele ASL Napoli 1 centro
Da: Raffaele Giannattasio
Domenica 22 marzo 2020 08:15:41
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Giuseppe Conte
vedo tanto impegno e l'attenzione alle regole di gran parte degli italiano ma vorrei dire sono due parole. Fermate in tronco tutti i mezzi pubblici.
Saluti
Eugenio Tangari
Fucecchio (FI)
Da: Eugenio Tangari
Domenica 22 marzo 2020 07:43:50
Per: Luca Zaia
Sono una commessa chiedo cortesemente ed in fretta un decreto che chi entra nel supermercato abbia mascherina o protezione naso bocca coperti con un foulard altrimenti noi cassiere sciopereremo non si può lavorare con gente incivile che pretende di entrare con arroganza ed esponendoci tutti al virus ordinanza subito senza quella continuano a maltrattarci ed in queste condizioni io non ci sto esigo un provvedimento subito in giornata grazie
Da: Stefania
Domenica 22 marzo 2020 07:26:45
Per: Luca Zaia
Propongo fasce orarie al supermercato solo per gli anziani, tipo dalle 7 alle 9 o altro, ma riservate, grazie di tutto quel che fate.
Da: Franca Borsani
Domenica 22 marzo 2020 06:51:45
Per: Barbara D'Urso
Cara Barbara, guardo sempre i tuoi programmi, sono interessanti e mi divertono! Ma in questo periodo di lutto nazionale, mi fa schifo il tuo comportamento da oca giuliva, mi da fastidio il tuo comportamento e il modo di vestirti da sessantaduenne appena quindicenne! Le tue amate canzoni napoletane o volare non sono il nostro inno nazionale, il nostro inno di Mameli è l'unico che in questo momento ci riempie il cuore, (il nostro cuore) e ci dà la forza per lottare per il nostro paese! Io spero che finito questo periodo di emergenza tornerai ad essere la Barbara di sempre, quella che ci fa trascorrere pomeriggi attaccati davanti il televisore! !
Da: Mariella
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Renata Borghi