Ultimi commenti alle biografie - pagina 3591

Sabato 14 marzo 2020 00:45:48 Per: Maria De Filippi

Ti stimo molto come persone guarda da anni tutti i tuoi programmi, amici ecc ultimamente sei molto diversa, non so cosa succede dietro le quinte ecc non voglio giudicare ma con valentin lei è stata molto brusca e poco elegante come direballa celetano sei tonta in prima serata o come dire ad una tronista fregatene vai sul trono mentre il ragazzo è ancora li. Mi meraviglia molto dire queste cose perché sei una gran persona dai molto ma ultimamente sei molto strana e questo amici 2020 fa capire molte cose

Da: Davide

Sabato 14 marzo 2020 00:44:53 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Signora De Filippi sono uno spettatore che guarda con piacere il programma Amici perché apprezzo il talento. Mi permetta di farle una critica per ciò che è accaduto nella puntata di venerdì 13 marzo. Non ho apprezzato il suo comportamento nei confronti della Signora Celentano. Chiaramente si è percepito, a parer mio, che la Signora Celentano ha dovuto subire il suo comportamento e le sue parole perché ci tiene a non essere cacciata via dal suo programma, a calci, come Lei ha chiaramente detto in puntata. Mi spiace molto se Lei è trascesa a tanto. Mi sbaglierò. Sicuramente tra Lei e la Signora Celentano c'è una profonda Amicizia per cui può permettersi di trattarla amichevolmente male. Non in una diretta. NM

Da: Macrì Nicodemo

Sabato 14 marzo 2020 00:43:28 Per: Maria De Filippi

Buonasera mi permetto scrivere il mio punto di vista... su ciò che vedo nella puntata di Amici di questa sera.. il messaggio che passa ai tanti ragazzi che seguono la trasmissione è la vittoria della straffottenza della mancanza assoluta di rispetto per i professori e per i compagni di classe che Nicolai pieno di se ha. Poi mentre lo si giustifica dicendo che è un ragazzo che il suo disagio lo esterna attaccando chi gli sta intorno allo stesso tempo si fa il processo a Javier per la sua reazione dopo il giudizio che non ditemi é stato dettato da gusto personale!!! I ragazzi devono imparare ad accettare i commenti negativi le sconfitte per crescere gli adulti ad essere più seri e credibili

Da: Antonella

Sabato 14 marzo 2020 00:39:53 Per: Maria De Filippi

Amo tantissimo tutto quello che fai, sto amando anche il tuo maggior coinvolgimento ma stasera la cacciata di Valentin mi e sembrata una forzatura, a fronte di un comportamento peggiore di Xavier, e se era il caso di una recidività di Valentin non lo portate alla sera della diretta... con tanto rispetto questo e quello che è arrivato a me..

Da: Massimiliano

Sabato 14 marzo 2020 00:37:49 Per: Maria De Filippi

Amici ha 20 anni ed io è 20 anni che lo guardo, ma mai come quest'anno non mi è piaciuto... con tutti siete o sei stata più che paziente e all'ora mi domando perché non con Valentin? ? Ti stimo molto come donna e come artista ma "secondo me" hai avuto un calo di stile cmq il programma non patirà sicuramente se avrà un telespettatore in meno... Buon proseguimento Paola

Da: Paola Manzone

Sabato 14 marzo 2020 00:13:17 Per: Maria De Filippi

Buonasera, seguo Amici serale. Credo che Amici sia un’ottima scuola di formazione per i ragazzi, ma credo anche che una scuola debba premiare non solo il talento di un alunno ma anche valutare e tener conto del suo atteggiamento generale.
Ciò premesso, da spettatrice trovo così indisponente l’atteggiamento di Nicolai che il suo gran talento passa in secondo piano e mi stupisco del fatto che nessuno cerchi di ridimensionare il suo grande ego e la sua arroganza. insopportabile davvero. Bisogna insegnare ai ragazzi ad essere umili. È la carta vincente nella vita.

Da: Paola

Sabato 14 marzo 2020 00:00:25 Per: Giuseppe Conte

Grazie Presidente.
Da cittadina Le esprimo la mia più grande stima.
La avevo apprezzata sin dal primo momento, poi ascoltando il discorso del 20 agosto u. s. ho capito di essere di fronte a un politico di grande spessore, non si sentiva un discorso di pari statura dai tempi di Moro.
Ma soprattutto adesso sta affrontando questa difficilissima situazione con grande competenza e direi amore per questo paese.
Sono fiera di essere italiana in quanto momento
Cordialmente
Gresi Pitino

Da: Gresi Pitino

Venerdì 13 marzo 2020 23:58:34 Per: Maria De Filippi

Dopo una settimana che Javier si sente criticato, sminuito da un bravo ma gonfiato e pieno di presunzione nicolaie non ne può più. Bravi a parlare ma provate a metterli in due casette e a non farsli sentire le critiche di chi crede di essere un grande del ballo.. Non se ne può più di nicolaie. Di maestri ce ne sono abbastanza dentro la scuola. Grazie

Da: Ines Paterlini

Venerdì 13 marzo 2020 23:34:58 Per: Maria De Filippi

Buonasera sono anni che guardo amici si vede che Nicolai è un raccomandato non lo fate passare al televoto perché sapete che verrebbe subito eliminato mi fate passare la voglia di guardare ho girato canale.

Da: Sabina

Venerdì 13 marzo 2020 23:23:53 Per: Mario Giordano

Spett. Mario Giordano buonasera. Sono Pirelli Moreno, e volevo narrarle la mia odissea che non so' quando finirà. Il 9 marzo 2020 sono partito con mia moglie Ledda Filippina dall'aeroporto di Pisa con destinazione Fuerteventura. Il tempo di arrivare e sistemarsi in albergo che e cominciato il disastro. La Ryanair mi comunica la cancellazione del volo di ritorno fissato per il 20 marzo 2020 dandomi come prima data disponibile per la riprenotazione il 4 aprile 2020.
Con molta perplessità prenoto, ma tempo 3 ore mi arriva un'altra mail dove mi comunicavano che anche quel volo era cancellato e che dovevo riprenotare per l'11 aprile 2020. Con molta amarezza e sconforto riprenoto, ma la situazione si fa davvero brutta.
Non posso permettermi di stare all'estero un mese, sia per un fattore economico (albergo da prenotare per un mese, auto posteggiata in un parcheggio a pagamento da prolungare) sia per un fattore lavorativo (sono un vigile del fuoco e il 22 marzo devo tornare in servizio).
Mi metto in contatto con la Farnesina che mi liquida molto velocemente dicendomi che loro non possono fare nulla perché l'Italia non ha chiuso gli aeroporti, ma sono le compagnie aeree che non vogliono volare in Italia, e che quindi devo solo mettermi d'accordo con la mia compagnia, o provare percorsi alternativi su altre nazioni. Cerco allora di mettere in contatto con il consolato italiano a Las Palmas e poi quello di Barcellona, ma non riesco a parlare con nessuna delle due. Chiamo l'ambasciata italiana a Madrid, ma niente da fare, la linea cade immediatamente (ancora adesso che sono passati 3 giorni). Mando allora delle mail alle quali, dopo 3 giorni mi rispondono dicendomi che non sono previsti mezzi di rimpatrio e che devo cavarmela da solo provando voli alternativi o addirittura via mare. Sconfortato ci mettiamo sotto io e mia moglie per trovare questi benedetti percorsi alternativi, ma non ci si riesce. Voli che ti fanno fare il giro del mondo che ti fanno spendere un mio stipendio intero e navi che non si trovano.
Ormai non sappiamo più come fare per tornare a casa. Siamo bloccati a Fuerteventura e non c'è modo di andarsene. Mi sento completamente abbandonato dallo stato che servo da 23 anni e al quale pago le tasse da sempre. Se può renda la cosa pubblica (gli italiani abbandonati sono tanti in giro per l'Europa) cosi magari il"Signor Conte"fa qualcosa per noi e ci fa tornare a casa.
Per qualsiasi comunicazioni oltre alla mia mail Le lascio il mio numero di cellulare che è 3921221814. Grazie per il tempo dedicatomi
Cordiali Saluti.

Da: Moreno