Ultimi commenti alle biografie - pagina 3589
Domenica 15 marzo 2020 13:33:52
Per: Giuseppe Conte
Grazie per tutto ciò che sta facendo!!!
La sua preparazione e decisione nell'affrontare questa difficile situazione è ammirevole
Buon lavoro!!! Ce la faremo!!!
Da: Giuliana Negri
Domenica 15 marzo 2020 13:22:25
Per: Giuseppe Conte
Sono preoccupato per quello che stiamo vivendo come lo sono per la mia famiglia e per tutti, io sono in disoccupazione naspi tra poco finisco e sono sicuro che non riuscirò a trovare lavoro visto la situazione, chiedo aiuto per ulteriori ammortizzatori sociali affinché finisca tutto ciò. Grazie presidente per il suo aiuto. Saluti. Nicola Pellegrino.
Da: Nicola
Domenica 15 marzo 2020 13:15:26
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno sono un falegname artigiano e serramentista in alluminio sono pronto a collaborare con Lei il mio num 338 -------
Da: Pasquale Calabrese
Domenica 15 marzo 2020 13:12:37
Per: Luca Zaia
Buongiorno.
Sono una paziente oncologica e quindi faccio parte di coloro maggiormente a rischio in caso di contagio da coronavirus.
Per noi sarebbe importante usare le mascherine e lo sarebbe anche per i nostri familiari intenti ad assisterci.
Dico :" sarebbe" perché non si trovano assolutamente le mascherine, né nelle farmacie né in altri negozi e l' ospedale presso il quale sono sottoposta a chemioterapia non ha la possibilità di distribuirle ai pazienti perché non ce ne sono abbastanza. Chiedo, per favore, di trovare una soluzione a questo problema che non è secondario. Noi pazienti oncologici siamo immunodepressi ed abbiamo bisogno di maggior attenzione. Tutti lo sanno, tutti lo dicono ma le mascherine continuano a non esserci. Cosa possiamo fare? Io esco da casa solo ed esclusivamente per recarmi all'ospedale per la chemioterapia. Mio marito e mio figlio, che mi assistono, devono per forza di cose uscire per fare la spesa, per accompagnarmi in ospedale e per tutte le incombenze utili. Sempre senza mascherine! Io ho paura, mi sento ancora più esposta al pericolo e, come me, hanno paura tutti i malati affetti da tumore o da altre malattie gravi.
Da: Enza Liaci
Domenica 15 marzo 2020 13:00:35
Per: Mario Giordano
Adesso si parla di morti...
Ma quando si suicidano le partite IVA per il DURC, si cercava di non parlarne troppo, perché erano pochi.
Da: Sergio
Domenica 15 marzo 2020 13:00:19
Per: Myrta Merlino
Domenica ha fatto vedere un servizio su Napoli che mi ha indignato profondamente ma il governatore non ha nulla da dire o fare per questo schifo? Grazie di tutto
Da: Iade
Domenica 15 marzo 2020 12:46:55
Per: Giuseppe Conte
Caro ministro Conte, non crede sia il caso di vietare alle persone di fare corsette o finto jogging per strada?
Ho visto persone che l'unico sport che avevano praticato fin ad ora era come mangiare quanti più bignè alla crema. Adesso, tutti sono diventati sportivi e ogni giorno, da casa mia, vedo molte persone correre presso il lungomare.
E' giusto farsi una passeggiata anti-stress ma bisogna essere soli e soprattutto vicino casa no in giro per la città.
Da: Gabriele
Domenica 15 marzo 2020 12:45:05
Per: Luca Zaia
Riterrei opportuno ringraziare tutti gli operatori della VIGILANZA PRIVATA che in questa emergenza sono tutti a contatto con la cittadina facendo orari massacranti e senza i dispositivi di protezione individuale e con tenacia cercano di espletare i servizi al meglio e tutelare i beni dei cittadini e degli enti pubblici. Ricordate che siamo 50mila operatori in tutto il territorio nazionale.
Da: Luca
Domenica 15 marzo 2020 12:30:52
Per: Luca Zaia
Buongiorno, sono Mauro di Vicenza, volevo ringraziare il Presidente della Regione Luca Zaia per tutto quello che sta facendo mettendosi il prima linea di persona, nell'occasione auspico che prima o poi qualcuno si ricordi anche di noi Guardie Giurate, quasi "precettate" in questo momento così difficile, NOI siamo sempre in prima linea: negli aereoporti, nei porti, nelle basi militari Usa come qui a Vicenza, nei supermercati, centri commerciali ecc ecc, con contratto scaduto da anni e sottopagate, nessuno si ricorda di Noi... si ricordano di Noi solamente quando scioperiamo "inutilmente".
Ringrazio
GPG Mauro
Da: Mauro
Enrico Mentana
Giornalista italiano
Da: Luigi Caldana