Ultimi commenti alle biografie - pagina 3629

Mercoledì 11 marzo 2020 19:05:03 Per: Luca Zaia

Alla cortese attenzione del gov. LUCA ZAIA. Caro governatore, lei stamattina ha raccomandato a tutti i veneti di non uscire di casa in quanto è stata dichiarata allerta Corona virus, mi può dare una spiegazione semplice in quanto noi tutti i collaboratori scolastici dobbiamo andare al lavoro senza che nessuno dico nessuno ci fermi, cosa vuol dire che siamo immuni! Io credo di no, siamo in migliaia né lei né il ministro dell' istruzione ci avete protetto, ora se ne uscito dicendo che dobbiamo stare a casa, in questi giorni lo sa con quante persone io da solo ho avuto contatto, e sentirmi dire lei è del sud la malattia non la sfiora nemmeno, e domenica il monte Zoncolan era pieno di Friulani che bevevano e commentavano lei dove era, a per dire io voto lega, sono collaboratore scolastico in Friuli, a, Udine con esattezza, ma della nostra categoria non ne parla nessuno, spero tanto che lei legga il messaggio e batta i pugni sul tavolo. PS, la vorrei Incontrare di persona, a esponga il problema ATA, se vuole fare il mio nome, mi chiamo Nicola Malafronte, grazie le porgo cordiali saluti

Da: Nicola

Mercoledì 11 marzo 2020 19:04:32 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente del consiglio dei Ministri Conte, la popolazione della Lombardia e mi permetto di parlare anche a nome di tutta l'italia, ritiene che sia opportuno chiudere le attivita' ed i servizi commerciali, ad esclusione delle farmacie, supermercati e rivenditori di generi alimentari, come da richiesta del governatore della Regione Lombardia. in quanto non si puo' piu' aspettare!!! La ritengo una persona intelligente e che stimo, prenda esempio dalle misure adottate dalla Cina per far fronte al l'epidemia ed eliminarla quanto prima.

Da: Lucia

Mercoledì 11 marzo 2020 19:03:04 Per: Lilli Gruber

Buonasera,
sono un cittadino di Merano. Ho notato che molte persone continuano a non prendere troppo sul serio le raccomandazioni riguardo alla prevenzione del coronavirus. Avrei una proposta che mi pare molto semplice da realizzare e che potrebbe avere una notevole efficacia: una macchina dotata di altoparlante che giri per i centri abitati raccomandando le misure da adottare.
Non so a chi potrei inviare questo modesto consiglio. Lo invio a lei sperando che possa essere preso in considerazione.
La ringrazio. E la ringrazio anche per la serietà con cui conduce sempre la sua trasmissione.
Cordiali saluti
Sandro Tarter

Da: Sandro Tarter

Mercoledì 11 marzo 2020 18:57:27 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente grazie per tutto ciò che ha fatto e farà ancora per noi, in questo triste momento non abbia paura di prendere decisioni drastiche, faccia tutto ciò che è in suo potere per sconfiggere questa piaga MONDIALE. Se chiudere tutto può servire lo faccia!!! Ci riprenderemo... gli Italiani lo fanno sempre e non molleremo adesso!!! Un grande abbraccio... da lontano posso farlo!!! Grazie!!!

Da: Mariagrazia

Mercoledì 11 marzo 2020 18:54:35 Per: Luca Zaia

Buonasera, Sig. Zaia, vorrei chiedere un Favore affinché il nostro Veneto si fermi per la sicurezza dei nostri cari in un ITALIA dichiarata "zona rossa", dobbiamo uscire di casa per andare a lavorare? ? Vorrei Farle presente che mio marito lavora in una grande realtà metalmeccanica nel vicentino e purtroppo sono in tanti molti! ! Direi che è impossibile mantenere la cosiddetta distanza di sicurezza! ! Ieri mio marito era a lavoro e un collega a chiesto di poter andare a casa perché non si sentiva bene e per di più aveva sua moglie a casa con febbre e tosse. Fermiamo il Veneto La Prego!!! Chiudiamo tutto quello che può causare assembramenti e mettere a rischio la vita delle persone! ! Spero che legga questo messaggio e ci attiviamo affinché possiamo stare a casa SUL SERIO e non uscire per niente! ! Altrimenti non avrebbero senso neanche tutte le disposizioni messe in atto nei giorni scorsi, perché i rischi li corriamo comunque a lavoro!!! Per favore... La Prego... Fermiamo il Veneto!!! La salute e nostra non di Conte !!!

Da: Antonella

Mercoledì 11 marzo 2020 18:52:27 Per: Matteo Salvini

Questa è la terza volta che si scatena un'epidemia con partenza dalla Cina basta ricordare h1n1 e sars e adesso corona virus che a livello mondiale è la peggiore. Quando verranno chiesti dei risarcimenti a questo paese che non comunica al mondo esattamente quello che succede mettendo a repentaglio la vita di tutti. Adesso vengono specialisti cinesi e ci offrono le mascherine. Ragazzi questo è un crimine all'umanità e ne stiamo pagando le conseguenze e prima di uscirne passeranno mesi. Io credo sia giusto che questo paese paghi per quello che ha provocato.

Da: Anna Maria

Mercoledì 11 marzo 2020 18:52:22 Per: Paolo Bonolis

Ciao... Ti seguo da una vita ma ultimamente sono molto deluso dalla tua trasmissione... Possibile che non dici niente x quanto riguarda sto maledetto virus che ci sta Affligendo... I più cordiali saluti

Da: Domenico

Mercoledì 11 marzo 2020 18:49:20 Per: Luca Zaia

Gentilissimo Presidente, le chiedo urgentemente, in questa fase così critica, di provvedere a predisporre personale all'ingresso di tutti i dipartimenti delle uls per filtrare l'accesso degli utenti, in quanto la gente non ha capito che non bisogna recarsi in tali luoghi perché "siamo a casa". bisogna realmente filtrare l'accesso e non far entrare chi vuole l'esame ematico per la glicemia o altre richieste (superflue in questo momento). inoltre premo perché il personale medico ed infermieristico sia dotato dei dpi! La ringrazio per l'attenzione. Maurizio

Da: Maurizio

Mercoledì 11 marzo 2020 18:36:12 Per: Luca Zaia

Salve mia moglie lavora in un supermercato a padova davanti al ospedale il titolare non vuole che indossino la mascherina... divieto assoluto. Perche ? lei è a contatto con molte persone... non capisco

Da: Maurizio

Mercoledì 11 marzo 2020 18:25:35 Per: Luca Zaia

Buongiorno Sig Presidente,
Sono una lavoratrice del carcere di Treviso e dal primo giorno di comunicazione del primo contagio da Covid-19 ho seguito perennemente i suoi accorati messaggi e Messi in pratica per me è la mia famiglia.
Purtroppo a questo non segue alcuna indicazione per noi lavoratori a poter RESTARE A CASA, perché come è ben comprensibile in un ambiente come quello penitenziario, al collasso per qualsivoglia inesistenza di dispositivi di DPI, si fa presto ad essere contagiato o ancora peggio ad essere degli “untori”
La sola idea fa rabbrividire chi come me e Lei vive di umanità e senso dello Stato
Vivo una situazione insopportabile quasi come se fossi diventata “carne da macello”
Spero in un Suo apprezzatissimo intervento
La saluto cordialmente

Da: Paola