Ultimi commenti alle biografie - pagina 3662
Lunedì 9 marzo 2020 22:16:27
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente,
Sono una ragazzo di Cosenza lavoro in un Call center, qui sorge un grande problema, cioè luogo di lavoro diventa una trappola che minaccia la salute di migliaia di lavoratori calabresi. Confido in lei per prendere ulteriori misure ancor più drastiche, come ad esempio la sospensione temporanea della attività, che riescano a minimizzare i contagi tra persone e dunque sul territorio.
Da: Diego
Lunedì 9 marzo 2020 22:07:40
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente Conte,
A nome mio e dei miei famigliari le esprimo la più viva solidarietà per il titanico sforzo che quotidianamente compie, anche a difesa della salute di noi tutti nel giusto spirito della nostra costituzione.
Cordialità.
Marcello Boscaro - Venezia
Da: Marcello Boscaro
Lunedì 9 marzo 2020 22:04:40
Per: Giuseppe Conte
Egregio Sig. Presidente
Le chiedo se non sarebbe opportuno rendere obbligatorio l'utilizzo della mascherina sia da parte dei passeggeri che dell'autista nell'utilizzo di tutti i servizi pubblici.
Cordiali Saluti
Giancarlo Fibbiani
Da: Giancarlo Fibbiani
Lunedì 9 marzo 2020 22:03:12
Per: Giuseppe Conte
Caro presidente, non avete chiuso i centri commerciali e noi che ci lavoriamo non siamo ancora tutelati. Non è possibile tutto questo.
Da: Pina
Lunedì 9 marzo 2020 21:55:16
Per: Matteo Salvini
Lunedì 9 marzo 2020 21:54:06
Per: Enrico Mentana
Salve, vedo che tutti vi preoccupate di far rimanere chiuse le scuole..
Poi i ragazzi prendono la chiusura delle scuole, come delle vacanze e vanno in giro a divertirsi e si recano nei centri commerciali!
I lavoratori dei centri commerciali possono prendere il corona virus? ?
Non ne avete mai parlato!
Sono persone anche quelli,
Da cittadini italiani ci aspettiamo protezione
Da: Nunzia
Lunedì 9 marzo 2020 21:53:07
Per: Giuseppe Conte
Gentile e pregiatissimo Dott. Conte,
Scrivo con amarezza questa mia. Ci troviamo a lavorare in un distretto socio sanitario privo delle minime misure igienico sanitarie e anche di semplice areazione dei locali. Non abbiamo nemmeno dei guanti in dotazione o gel per la disinfezione e Ia perplessità è tanta perché io sono disabile al 85%e con riconoscimento handicap in situazione di gravità e lavoro a sportello senza nessuna misura preventiva.
Non so più che fare
Da: Claudia
Lunedì 9 marzo 2020 21:52:53
Per: Giuseppe Conte
Buonasera dott. Conte, le scrivo in quanto trovo giusto fermare questa Italia, io sono una mamma di, 47 anni sono affetta da sclerosi multipla, ho un bambino di 12 anni, è una vita che lotto per essere una mamma come le altre con un mostro, oggi le chiedo di fare ciò che va fatto, perché non sono solo gli anziani a essere a rischio, ma tanti giovani come me. Non trovo giusto che noi dobbiamo vivere in quarantena e sperare di non dover mai incontrare chi ha contratto il virus, solo per un aperitivo o fare vita mondana, lo trovo ingiusto, non dobbiamo rimanere a casa a vita, è ora, adesso, la prego dott. Conte pensi anche a tutti noi, pensi che come me esistono tante persone, io ho voglia di vivere, ho voglia di vedere crescere mio figlio, ho voglia di combattere con il mio mostro. La ringrazio tanto, perché so che farà tutto il meglio per tutelare tutti. Io resto a casa, io ho voglia di vivere, io ho voglia di essere mamma. Con affetto e stima Simona Benigni.
Da: Simona
Lunedì 9 marzo 2020 21:48:51
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Dottor Giuseppe Conte. Le scrivo perché sono disperata! Lavoro come addetta vendita a Portogruaro (un paese in provincia di Venezia) rischio il posto di lavoro visto il calo delle vendite. Faccio già fatica ad arrivare a fine mese con soli 1000€ e con una figlia a carico e una casa in affitto da pagare. Ora anche quel poco è incerto... Per favore aiuti me e tutte quelle persone che si trovano nella mia stessa condizione. Nella speranza che possa leggere questo messaggio la saluto ponendo in lei tanta fiducia.
Da: Maria Gemma
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier