Ultimi commenti alle biografie - pagina 3666

Lunedì 9 marzo 2020 15:55:24 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Mario Giordano Buongiorno
Sono un astigiano quindi quasi Suo conterraneo e approvo le continue battaglie e inchieste che conduce contro le stranezze di questo nostro paese e a tal proposito vorrei segnalarle che ad Asti ci sono un ex ospedale una ex maternità e una ex clinica dismesse da poco quindi recuperabili per la situazione di emergenza che stiamo vivendo Ci sono poi vari ospedali militari che dopo l'abolizione del servizio di leva
sono parzialmente inutilizzati e potrebbero servire visto che esiste ancora il corpo medico dell'esercito
Quante strutture ospedaliere dismesse ma ancora utilizzabili per servizi di emergenza esistono in Italia?
Le auguro una buona giornata e sempre fuori dal coro

Mauro Grandi

Da: Mauro Grandi

Lunedì 9 marzo 2020 15:53:45 Per: Giuseppe Conte

Signor Presidente, fate passare messaggi n tv e canali vari affinchè gli esodati in massa al Sud si autopresentino ai presidi di dovere, pena carcere per reato di epidemia e prendete misure restrittive in generale, grazie a nome di tutti e buon lavoro

Da: Stella

Lunedì 9 marzo 2020 15:34:08 Per: Giuseppe Conte

Carissimo conte voglio solo dirti che la situazione ti e scappata dalle mani chiudi le zone rosse e poi sono tutti al sud hai messo altre regioni a rischio ma vedi che non basta un misuratore di febbre per vedere se hai il coronavirus perché il coronavirus ha l incubazione forse questa cosa ti è sfuggita o ancora non l hai capita incubazione vuol dire che sei malato ma fino a quando non esce fuori la. malattia sembri sano come un pesce ecco perché tutti questi casi di coronavirus misuriamo la febbre è a 36 stai bene però non sappiamo dentro cosa c e se sano se sta covando ce la possiamo ancora fare se non misuri la temperatura corporea e metti direttamente in quarantena e rinforzi i controlli nelle zone rosse niente più partenze conte adesso basta

Da: Sabrina

Lunedì 9 marzo 2020 15:26:23 Per: Giuseppe Conte

Dr. Conte,
Vorrei solo lasciarLe una parola di incoraggiamento e di ringraziamento per quanto sta facendo. Apprezzo il Suo modo di affrontare questa crisi unica. La sua calma e neutralità stridano con quanto purtroppo ci hanno abituato molti politici che fanno solo i loro propri interessi ed instillano odio nelle persone invece di un senso di responsabilità e di comunità. E' confortante capire che Lei ha a cuore le sorti di questo paese e che sta mettendo al nostro servizio tutte le Sue competenze e la Sua professionalità. Grazie.

Da: Monica

Lunedì 9 marzo 2020 15:18:38 Per: Enrico Mentana

Le comunico che è stato pubblicato un mio SAGGIO. Cerca in internet. Salvatore Candido - Casa Editrice BookSprint Edizioni oppure TEORIE ED OSSERVAZIONI CHE LEGANO SCIENZA E RELIGIONE oppure scienza Salvatore Candido oppure università Salvatore Candido. Buona giornata. DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA: CONSISTENZA forma, dimensioni. consistenza ed IMMORYALITA' DELL'ANIMA con certezza matematica.

Da: Dott. Ing. Salvatore Candido

Lunedì 9 marzo 2020 15:18:26 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, non vogliono farci votare. Ovviamente perchè sanno che perderebbero!
Ho lavorato alla ETERNIT e attualmente ci sono 5o morti all'anno per Mesotelioma ma nessuno ci ha mai fatto mettere le mascherine e anche quando lavoravamo ti davano la multa se stavi fermo ma non se4 non avevi la maschera! Questo la dice lunga sulla volontà e capacità di risolvere da parte del governo in corso. Esprimo mio personale parere: chi ha creato il Corona virus, avrà già il vacino e quando vorrà lo farà apparire come ennesimo successo scientifico! Si pensi solo a come sono stati DISTRUTTI i "Nativi Americani" con Vaiolo, e ricordo il bombardamento dei villaggi del Mato Grosso in Sud America. per poter deforestare tranquillamente la zona! Complottista to? No piuttosto realista. A buon intenditor... Un caro saluto. Paolo

Da: Paolo

Lunedì 9 marzo 2020 14:51:32 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
non capisco perché il Virus non contagia dalle 9 del mattino alle 18 perché questi sono gli orari dei bar vero? In questo paese tutto è alla vogliamoci bene tutti prendono sottogamba qualsiasi problema anche quello di emergenza nazionale.
Chiudete tutto perché così fatto non serve a niente solo pezze qua e là ma nulla di concreto. Se avessimo chiuso tutto a tempo dovuto forse oggi non saremmo qua a contare i contagi e i morti. Professori consigliano ormai la mascherina a tutti ma a quanto pare non essendocene a sufficienza in commercio si lascia alle persone la discrezionalità. Come può una Nazione essere così traballante e non prendere decisioni di tale importanza? Fanno annunci e propaganda, elenco dei malati, dei morti, dei guariti ma non riescono a comprendere che decisioni a livello Nazionale devono essere prese a prescindere dallo stato economico. La conta dei danni andrà fatta dopo aver risolto questa emergenza virale. Per favore date retta a Renzi mi dispiace doverlo dire ma la persona adeguata a rimediare errori passati presenti e futuri è il Dott. BERTOLASO conosciuto in tutto il mondo come grande professionista soprattutto nelle emergenze come questa che stiamo vivendo.
Saluti

Da: Nadia

Lunedì 9 marzo 2020 14:35:23 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno chiedo di mantenere l anonimato per me e i miei colleghi chiedo come possiamo affrontare noi che lavoriamo in supermercati alimentari dove ci vietano l uso di mascherine e protezione e non rispettano le regole dei decreti dove il nostro responsabile ci minaccia di lasciarci a casa se ci lamentiamo.. io in prima persona che ho difese immunitarie basse xhe ho già affrontato radioterapia e un intervento al cuore e come me altri miei colleghe ma a loro interessa solo vendere senza salvaguardare la salute dei dipendenti.

Da: Barbara Galparoli

Lunedì 9 marzo 2020 14:31:30 Per: Mario Giordano

Buon giorno
Direttore
Come mai non dedicate una puntata a Bertolaso?
E stato deriso beffeggiato dalla sinistra.
Con articoli indecenti e satira TV.
E adesso che è stato scagionato da tutte le accuse nessuno ne parla
Anzi Renzi ne ha parlato per la gestione del. corona virus.
Proprio da quella sinistra che ne ha pregiudicato la carriera.
Grazie
Cordiali saluti
Amorelli

Da: Calogero

Lunedì 9 marzo 2020 14:04:16 Per: Giuseppe Conte

Caro sig. Presidente conte,
Sono un commerciante ambulante di prato. le sto scrivendo al nome di tutta la nostra categoria che nelle ultime tre settimane, non vediamo pochissimo e non riuscivamo a pagare. la preghiamo che faccia qualcosa anche x la nostra categoria. Tra pochi giorni dobbiamo pagare i suoli pubblici e non sappiamo come fare. le chiediamo di aiutarci x favore. Grazie aspetto sue notizie.

Da: Tempesti Daniele