Ultimi commenti alle biografie - pagina 3667

Lunedì 9 marzo 2020 15:18:38 Per: Enrico Mentana

Le comunico che è stato pubblicato un mio SAGGIO. Cerca in internet. Salvatore Candido - Casa Editrice BookSprint Edizioni oppure TEORIE ED OSSERVAZIONI CHE LEGANO SCIENZA E RELIGIONE oppure scienza Salvatore Candido oppure università Salvatore Candido. Buona giornata. DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA: CONSISTENZA forma, dimensioni. consistenza ed IMMORYALITA' DELL'ANIMA con certezza matematica.

Da: Dott. Ing. Salvatore Candido

Lunedì 9 marzo 2020 15:18:26 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini, non vogliono farci votare. Ovviamente perchè sanno che perderebbero!
Ho lavorato alla ETERNIT e attualmente ci sono 5o morti all'anno per Mesotelioma ma nessuno ci ha mai fatto mettere le mascherine e anche quando lavoravamo ti davano la multa se stavi fermo ma non se4 non avevi la maschera! Questo la dice lunga sulla volontà e capacità di risolvere da parte del governo in corso. Esprimo mio personale parere: chi ha creato il Corona virus, avrà già il vacino e quando vorrà lo farà apparire come ennesimo successo scientifico! Si pensi solo a come sono stati DISTRUTTI i "Nativi Americani" con Vaiolo, e ricordo il bombardamento dei villaggi del Mato Grosso in Sud America. per poter deforestare tranquillamente la zona! Complottista to? No piuttosto realista. A buon intenditor... Un caro saluto. Paolo

Da: Paolo

Lunedì 9 marzo 2020 14:51:32 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
non capisco perché il Virus non contagia dalle 9 del mattino alle 18 perché questi sono gli orari dei bar vero? In questo paese tutto è alla vogliamoci bene tutti prendono sottogamba qualsiasi problema anche quello di emergenza nazionale.
Chiudete tutto perché così fatto non serve a niente solo pezze qua e là ma nulla di concreto. Se avessimo chiuso tutto a tempo dovuto forse oggi non saremmo qua a contare i contagi e i morti. Professori consigliano ormai la mascherina a tutti ma a quanto pare non essendocene a sufficienza in commercio si lascia alle persone la discrezionalità. Come può una Nazione essere così traballante e non prendere decisioni di tale importanza? Fanno annunci e propaganda, elenco dei malati, dei morti, dei guariti ma non riescono a comprendere che decisioni a livello Nazionale devono essere prese a prescindere dallo stato economico. La conta dei danni andrà fatta dopo aver risolto questa emergenza virale. Per favore date retta a Renzi mi dispiace doverlo dire ma la persona adeguata a rimediare errori passati presenti e futuri è il Dott. BERTOLASO conosciuto in tutto il mondo come grande professionista soprattutto nelle emergenze come questa che stiamo vivendo.
Saluti

Da: Nadia

Lunedì 9 marzo 2020 14:35:23 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno chiedo di mantenere l anonimato per me e i miei colleghi chiedo come possiamo affrontare noi che lavoriamo in supermercati alimentari dove ci vietano l uso di mascherine e protezione e non rispettano le regole dei decreti dove il nostro responsabile ci minaccia di lasciarci a casa se ci lamentiamo.. io in prima persona che ho difese immunitarie basse xhe ho già affrontato radioterapia e un intervento al cuore e come me altri miei colleghe ma a loro interessa solo vendere senza salvaguardare la salute dei dipendenti.

Da: Barbara Galparoli

Lunedì 9 marzo 2020 14:31:30 Per: Mario Giordano

Buon giorno
Direttore
Come mai non dedicate una puntata a Bertolaso?
E stato deriso beffeggiato dalla sinistra.
Con articoli indecenti e satira TV.
E adesso che è stato scagionato da tutte le accuse nessuno ne parla
Anzi Renzi ne ha parlato per la gestione del. corona virus.
Proprio da quella sinistra che ne ha pregiudicato la carriera.
Grazie
Cordiali saluti
Amorelli

Da: Calogero

Lunedì 9 marzo 2020 14:04:16 Per: Giuseppe Conte

Caro sig. Presidente conte,
Sono un commerciante ambulante di prato. le sto scrivendo al nome di tutta la nostra categoria che nelle ultime tre settimane, non vediamo pochissimo e non riuscivamo a pagare. la preghiamo che faccia qualcosa anche x la nostra categoria. Tra pochi giorni dobbiamo pagare i suoli pubblici e non sappiamo come fare. le chiediamo di aiutarci x favore. Grazie aspetto sue notizie.

Da: Tempesti Daniele

Lunedì 9 marzo 2020 14:04:01 Per: Mario Giordano

Buongiorno,

caro Mario
sono un collega giornalista che lavora nel reportage di viaggio. Volevo segnalarti l'incongruenza che riguarda gli operativi dei voli aerei per l'estero.

A riguardo faccio presente che mercoledì 11 marzo dovrei partire con altri 3 giornalisti per il Marocco ed esattamente per Marrakech da Malpensa T2 per realizzare dei reportage sul paese.

Ho acquistato io i biglietti aerei per me e i miei colleghi dal sito on line della compagnia Easyjet la quale, non tenendo conto di quanto espressamente decretato dal nostro Governo per i residenti in Lombardia, che vieta ogni spostamento e viaggio, conferma l'operatività dei suoi aerei (l'Enac se ne lava le mani e conferisce alle singole compagnie aeree la discrezionalità se tenere invariati gli operativi e quindi se rimborsare o no i biglietti). Ovviamente Esayjet ed altri operatori a differenza di quanto fatto da Alitalia mantengono invariati gli operativi aerei, quindi se non partiamo non abbiamo diritto a nessun rimborso. La beffa è che se anche volessimo partire non lo possiamo fare, mi chiedo allora a cosa serve rispettare le regole se poi alla fine il danno economico è solo di noi utenti?.

Ho provato a spostare la data di partenza nel mese di giugno ma, per renderla operativa dovrei pagare quasi 400 euro di sovrapprezzo.

Grazie per l'attenzione che vorrai concedermi.

Cordialmente

Mauro Parmesani

P. S

capisco che in questo momento questa riflessione può sembrare banale ma almeno avere la consolazione di non aver buttato via circa 500 eu dalla finestra diventa una questione di principio.

Da: Maurilio Parmesani

Lunedì 9 marzo 2020 14:02:22 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno presidente, spesso in questo periodo sono stato in disaccordo su diverse scelte prese dal suo governo, ma sinceramente in questi giorni non posso far altro che apprezzare il suo impegno personale da padre di famiglia nei confronti degli italiani. Stesso mio apprezzamento e rivolto ai dottori in campo e alla protezione civile. Arrivo brevemente al punto del mio interesse nel contattarla, sono un giovane imprenditore con 30 dipendenti in campo tutti i giorni a cercare di far funzionare e far GALLEGGIARE in momenti molto difficili la mia IMPRESA, che da sostentamento alla mia famiglia ed a tutte le 30 famiglie che lavorano nella mia società. Probabilmente credo sia necessario bloccare per un breve periodo tutte le attività imprenditoriali al fine di contenere il virus, ma per far ciò è necessario che lei e lo stato si impegnino congelare x questo tempo di 'STOP' ogni e qualunque impegno delle aziende, mutui, prestiti, contribuzioni, ratei... ogni e qualunque... ed in questo modo credo sia possibile avere il consenso delle aziende a fermarsi per salvare il salvabile. Quello che sto dicendo forse risulterà anti imprenditoriale e so che metterà in difficoltà la mia società e forse sarà causa del suo fallimento, ma non vedo un altro modo utile che possa aiutarci a proteggere i miei figli, la sua famiglia e tutti gli italiani. Rimango a sua disposizione e le auguro un buon lavoro. SABBADINI ALESSANDRO

Da: Sabbadini Alessandro

Lunedì 9 marzo 2020 13:24:43 Per: Paolo Fox

Caro Paolo Fox ho ordinato per due volte l'amuleto e vorrei disdire il doppio ordine dell'amuleto proveniente da Gerusalemme in quanto nel messaggio inviatomi ieri sera oggi lo aperto per avere l'amuleto e nel segno del cancro si doveva cliccare su "ordina amuleto" al prezzo di €59, 00 cosa che ho fatto oggi aprendo.
Nel sslutarti ti chiedo infinite scuse e vorrei ordinare quello con il costo di €59, 00.

Da: Pietro Napoli

Lunedì 9 marzo 2020 12:58:41 Per: Mario Giordano

Per necessità nazionale si dovrebbero sospendere tutti i 5 miliardi che spendiamo per mantenere i falsi rifugiati, Una semplice domanda; oltre al costo per rieducarli in galera, quanto spendiamo per la loro sanità? far si che non sia auspicabile non farli venire in italia basta creare campi di concentramento e pubblicizzarli per obbligarli a tornare a casa loro, niente processi o avvocati gratis, quanti soldi si risparmierebbero?
Abbiamo il diritto di sapere quanto ci costa il buonismo dell'accoglienza, i costi di sanità, giustizia, carceri e del mantenimento degli spacciatori di droghe e malattie, anche il contaggio delle prostitute, tb e malattie veneree, etc etc...

Da: Laima