Ultimi commenti alle biografie - pagina 3667
Lunedì 9 marzo 2020 14:02:22
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente, spesso in questo periodo sono stato in disaccordo su diverse scelte prese dal suo governo, ma sinceramente in questi giorni non posso far altro che apprezzare il suo impegno personale da padre di famiglia nei confronti degli italiani. Stesso mio apprezzamento e rivolto ai dottori in campo e alla protezione civile. Arrivo brevemente al punto del mio interesse nel contattarla, sono un giovane imprenditore con 30 dipendenti in campo tutti i giorni a cercare di far funzionare e far GALLEGGIARE in momenti molto difficili la mia IMPRESA, che da sostentamento alla mia famiglia ed a tutte le 30 famiglie che lavorano nella mia società. Probabilmente credo sia necessario bloccare per un breve periodo tutte le attività imprenditoriali al fine di contenere il virus, ma per far ciò è necessario che lei e lo stato si impegnino congelare x questo tempo di 'STOP' ogni e qualunque impegno delle aziende, mutui, prestiti, contribuzioni, ratei... ogni e qualunque... ed in questo modo credo sia possibile avere il consenso delle aziende a fermarsi per salvare il salvabile. Quello che sto dicendo forse risulterà anti imprenditoriale e so che metterà in difficoltà la mia società e forse sarà causa del suo fallimento, ma non vedo un altro modo utile che possa aiutarci a proteggere i miei figli, la sua famiglia e tutti gli italiani. Rimango a sua disposizione e le auguro un buon lavoro. SABBADINI ALESSANDRO
Da: Sabbadini Alessandro
Lunedì 9 marzo 2020 13:24:43
Per: Paolo Fox
Caro Paolo Fox ho ordinato per due volte l'amuleto e vorrei disdire il doppio ordine dell'amuleto proveniente da Gerusalemme in quanto nel messaggio inviatomi ieri sera oggi lo aperto per avere l'amuleto e nel segno del cancro si doveva cliccare su "ordina amuleto" al prezzo di €59, 00 cosa che ho fatto oggi aprendo.
Nel sslutarti ti chiedo infinite scuse e vorrei ordinare quello con il costo di €59, 00.
Da: Pietro Napoli
Lunedì 9 marzo 2020 12:58:41
Per: Mario Giordano
Per necessità nazionale si dovrebbero sospendere tutti i 5 miliardi che spendiamo per mantenere i falsi rifugiati, Una semplice domanda; oltre al costo per rieducarli in galera, quanto spendiamo per la loro sanità? far si che non sia auspicabile non farli venire in italia basta creare campi di concentramento e pubblicizzarli per obbligarli a tornare a casa loro, niente processi o avvocati gratis, quanti soldi si risparmierebbero?
Abbiamo il diritto di sapere quanto ci costa il buonismo dell'accoglienza, i costi di sanità, giustizia, carceri e del mantenimento degli spacciatori di droghe e malattie, anche il contaggio delle prostitute, tb e malattie veneree, etc etc...
Da: Laima
Lunedì 9 marzo 2020 12:52:41
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
non so se riesci a leggere i commenti in questo sito! Comunque oltre il corona virus, aprendo le ltime notizie, leggo che Merkel vuole fare appello alla bontà (CRETINERIA) di tutti i paesi di questa disastrata unione europea (da cui dobbiamo assolutamente uscire) per fare entrare in distrubuzioni mastodontiche più di 50. 000 profughi siriani (austria e ungheria si sono opposti) ; dobbiamo assolutamente ribellarci, i contagi potrebbeero raddoppiarsi, inoltre l'italia sarebbe ulteriormente invasa su due fronti Libia-Siria! Sicuramente questo governo (LAMORGESE) sarà sicuramente pronto ad accogliere la maggior parte di questa gente, proveniente dalla siria, ora asserragliata ai confini con la grecia, grazie al malvagio califfo erdogan! Bisogna più che mai mandare a casa, scendendo in piazza, (dopo la gaffe ed il procurato panico in seguito al decreto dell'inutile Conte! questo governo di incapaci pericolosi!
Da: Elia
Lunedì 9 marzo 2020 12:31:44
Per: Lenny Kravitz
Bay my name is Mirella, i am 54 anni but i don't show them i'm An admirer of her, both for your songs they emanate emotions and for your person, i like horses and the outdoors. I wish you corresponded to me. I live in Milano and i was also at your last concert in Milano. Thank you very much. MIRELLA
Da: Mirella
Lunedì 9 marzo 2020 12:14:01
Per: Luca Zaia
Buongiorno voglio fare una segnalazione. Nel 2008 l'azienda asl 5 (allora usl18) di Rovigo, emana un bando di concorso per 1 posto per O. S. S. a tempo indeterminato, prontamente vengono spedite circa 2000 domande e si attende le date per le prove. Nel frattempo dal governo esce la 1000 proroghe e come per magia il concorso viene sospeso perché riprendono a pescare dalla vecchia graduatoria del concorso precedente; finita quella graduatoria del 2004 circa per la data, iniziano a pescare da altre graduatorie di altre asl del Veneto senza minimamente preoccuparsi o di fare il concorso o di restituire i soldi di tassa concorsuale pagati. Ma veniamo ad oggi, ora nel veneto le asl si sono in parte riunite creando azienda zero, la quale nel 2019 bandisce un bando di concorso per 215 operatori di cui 5 in asl 5 Rovigo, ma per fare ciò non bisogna avere altri concorsi aperti o sospesi. Asl 5 pensa allora di fare il concorso che aveva bloccato nel 2008 e poco prima di azienda zero riesuma il vecchio e convoca per la prova scritta (3 domande aperte di varia interpretazione) e la prova orale. Allora ti faccio presente che su 2000 domande circa presentate la prima volta nel 2008 eravamo circa 6/700 (vuoi che nel frattempo una va in pensione, vuoi che uno cambia lavoro, vuoi che visto i tempi uno passa a miglior vita, ) ma già nella prima prova segano più o meno la metà, per poi fare la seconda prova orale che a detta di tutte era praticamente impossibile passare, calcola che al giorno esaminavano una trentina di persone e certi giorni solo 5 erano idonee. Per fartela corta, emettono una graduatoria, chiamano le prime 20 e poi iniziano a chiamare solo dall'altra graduatoria di azienda zero e questa come per magia viene bloccata e messa in parte a detta di qualche addetto ai lavori fino a che sarà scaduta. Allora si fanno dei sacrifici per fare un concorso, si studia si spera di farcela, si spendono dei soldi, per poi sentirsi dire che non chiamano da li ma solo da azienda zero, (cosa vera perché sono arrivati circa alla 60sima candidata. Aspetta nella mia di asl 2008 hanno chiesto la disponibilità fina alla 26 a settembre 2019 ma ad oggi nessuna chiamata ufficiale. Sigle sindacali senza risposte o senza …. Siamo un gruppo di ragazze/donne di Rovigo e provincia che Chiedono e vogliono risposte.
Da: Stefania
Lunedì 9 marzo 2020 12:12:02
Per: Giuseppe Conte
Signor Presidente intanto auguri di guarigione, vedo che questa brutta situazione rischia di generare in una selezione naturale a svantaggio di noi nonni, che pagheremo per l'irresponsabilta di una generazione che se ne frega. delle Istituzioni, non pensi che dica queste cose perché ho paura, se fosse una pandemia in cui nessuno ha colpe sarei fiero di lasciare ai miei figli e nipoti la precedenza alle cure, ci mancherebbe, le dico perché sarebbe un atto di giustizia e deterrente per impaurire queste "persone" total/menefreghiste in questo virus da loro pilotato, basterebbe che le Forze dell'ordine schedassero i casi di recidivita'delle norme di sicurezza Nazionale in un database, che il personale medico meraviglioso consulterebbe per mettere queste persone schedati in ultima fila, perché ho un'età che ho letto e visto che sono sempre i più deboli a pagare in simili circostanze, Mi scuso per lo sfogo, ma la salute di tutti merita Solo in questa situazione una scaletta di merito, non d'età, ancora buona guarigione, ce la faremo, buon lavoro.
Da: Maurizio Battaglieri
Lunedì 9 marzo 2020 12:09:41
Per: Matteo Salvini
Scrivo perche' in questa UE che non esiste accadono cose da fantascienza! Non ci danno le mascherine? Non ci danno aiuto di nessun genere e mi domando perche' si chiama ancora unione europea quando pensano solo a se stessi? ? Non accogliamo piu' nessun tedesco per favore tanto non abbiamo piu' bisogno di loro Dobbiamo stringere i denti e cavarcela da soli!!!. Volevo dire anche che ci sono in Italia tanti ospedali vuoti perche' non ne usufruiamo. In casi di emergenza come questi fatte una mappa degli ospedali che non sono in funzione (c'è ne sono) grazie e sempre con voi
Da: Mirella
Lunedì 9 marzo 2020 12:08:45
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno,
mi rivolgo a Lei perchè ho stima della sua persona e del suo lavoro, vorrei mettere a disposizione una Casa di Cura a Roma in disuso, per dare la possibilità di posti letto in caso di emergenza per coronavirus, a chi mi devo rivolgere? (non riesco a capire la competenza)
Grazie
Cordialmente
cellulare 349 -------
Da: Graziella
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Maurilio Parmesani