Ultimi commenti alle biografie - pagina 3659

Martedì 10 marzo 2020 23:01:41 Per: Mario Giordano

Buona sera, sto seguendo la sua trasmissione e sinceramente dopo le domande che ha fatto al vice ministro penso che lei creda che tutti i cittadini siano degli irresponsabili e che pensino solo a come aggirare i divieti del governo. forse è lei che mandando in giro inviati a destra e sinistra non rispetta le norme

Da: Miki

Martedì 10 marzo 2020 22:57:31 Per: Mario Giordano

Caro Mario Giordano a mio parere deve intervenire l'esercito e creare un coprifuoco così la popolazione rimane a casa e il virus viene isolato più velocemente

Da: Enrico Menegon

Martedì 10 marzo 2020 22:56:41 Per: Mario Giordano

Buona sera io come sempre seguo la sua trasmissione. Le chiedevo riferendomi a quella di stasera. Giustissimo tutto quello che si sta facendo anche se secondo il mio umile parere molto in ritardo e mi permetta non x colpa ns ma x colpa di chi ci governa come sempre x colpa loro dopo aver tagliato la sanità adesso si trovano in m... Chiudiamo tutti dicono chiudiamo ma guarda caso sono tutti quelli che hanno il c... parato a partire dai vip. Ma noi poveri cristi che lavoriamo x vivere chi ci aiuta? Il governo dovrebbe sì applicare le restrizioni ma avere anche gli ammortizzatori x chi non può usufruire di ferie x chi non ha cassa integrazione e x chi senza lavorare non può pagare nulla. Non credo sia reato non avere soldi da una parte mentre invece sembra così. Grazie mille. Maria Giliola Sernesi.

Da: Maria Giliola Sernesi

Martedì 10 marzo 2020 22:56:36 Per: Mario Giordano

Buona sera, penso che l'autocertificazione deve essere sottoscritta dal datore di lavoro per singolo lavoratore con tanto di timbro e rilasciata a quest ultimo per poterla esibire a chi di dovere

Da: Enxa

Martedì 10 marzo 2020 22:54:27 Per: Mario Giordano

Salve sig Mario... io ho 28 anni una moglie immunodepressa e 2 figli di 4 e 6 anni, lavoro in una catena molto nota di supermercati da anni ora oltre che gli straordinari a gratis sono obbligatori e le domeniche non pagate lo stesso perché sennò ci licenziano ora con il Coronavirus oltre al danno pure la beffa perché non siamo in alcun modo tutelati... a noi chi ci difende che ai nostri superiori interessano solo gli incassi fregandosene delle precauzioni??? !!! noi che siamo più co... ???

Da: Dorian

Martedì 10 marzo 2020 22:51:54 Per: Mario Giordano

Buonasera, sono d'accordo che si blocchi tutto in Lombardia! ! Allora perché museo dove lavoro è chiuso ma il personale deve andare al lavoro? Che senso ha??? A Palazzo Ducale a Mantova basterebbero 3/4 persone come di notte ma al museo archeologico c'è il sistema d'allarme autonomo e di notte o nei festivi il personale non c'è!!! Ci sollecitano a prendere le ferie... Ma in una situazione di emergenza sanitaria e per cause di forza maggiore non dovrebbero darci dei congedi retribuiti? ?
Grazie

Da: Antonella

Martedì 10 marzo 2020 22:44:51 Per: Mario Giordano

Ma il vice ministro sa di cosa sta parlando? ? Almeno in Campania oggi è stata data un'ordinanza dove è vietato svolgere attivita a barbieri, parrucchieri e centri estetici. Ordinanza 10 del 10 marzo 2020.

Da: Gianni

Martedì 10 marzo 2020 22:44:23 Per: Mario Giordano

Per me questo decreto non ha senso. Chiudo delle cose senza senso e cosa importante no. Spiego: Mio marito lavora in una fabbrica, fianco a fianco a altri persone perché il suo lavoro non consente ad avere una distanza di un metro, cosa deve fare? Non sarebbe il caso di chiudere le fabbriche?

Da: Gaspar Marcia

Martedì 10 marzo 2020 22:43:37 Per: Mario Giordano

Faccio la parrucchiera posso andare a lavorare ma se il parrucchiere non è una priorità cosa vado a fare in negozio se non può venire nessuno ?

Da: Gasparini Cristina

Martedì 10 marzo 2020 22:42:00 Per: Giovanni Floris

Non sono un'esperta ma non si potrebbe fare una disinfestazione generale, magari, durante la notte, con elicotteri? sto lanciando cosi' una mia idea, esistera' un disinfettante o qualche altro prodotto per debellare questo maledetto virus? Saluti

Da: Nella