Ultimi commenti alle biografie - pagina 3677

Domenica 8 marzo 2020 14:15:00 Per: Giuseppe Conte

Un messaggio sper ringraziarLa del Suo operato e della Sua serietà. È sempre facile criticare... ma nessuno di quelli che la criticano avrebbero saputo fare di meglio... questo è poco ma sicuro!

Da: Enrica

Domenica 8 marzo 2020 14:11:18 Per: Giuseppe Conte

Egregio signor Conte,
Per prima cosa le mascherine non si trovano secondo la gente qui non ha capito della gravità in cui ci troviamo
A esempio nei supermercati alle casse non ce, ' la distanza consigliata. Terzo se non emettere un ordine perentorio di tutto quello che dite è inutile.
Distinti saluti da Teresa

Da: Teresa Giovinazzo

Domenica 8 marzo 2020 14:04:10 Per: Giuseppe Conte

Sig. Presidente del C. e' INUTILE che Lei si faccia in 4 e perda ore di sonno quando ci sono "sindaci " come Sala di Milano che incentivava all'aperitivo facendo "passerella" con Zingaretti nei bar sui Navigli... ! Un "pugno duro" verso costoro che se ne infischiano dei SUOI richiami al senso di RESPONSABILITA'... ! NON "SUDI" SIG. PRESIDENTE... I VS. SFORZI CON CERTI PERSONAGGI SONO INUTILI... !

Da: Enrico

Domenica 8 marzo 2020 14:00:26 Per: Luca Zaia

Buongiorno sig. Presidente io abito a Verona come lei ben saprà qui sono 60 i contagi per cui non capisco perché le tv nazionali non parlano di questi casi nella nostra città io ho due figli che frequentano l'ultimo anno di scuola superiore e questo anno devono affrontare la maturità però quello che io le voglio dire è per quanto riguarda il nodo della scuola ad esempio mio figlio frequenta un un'istituto tecnico dove sono 1700 studenti per cui non oso pensare che dopo il 15 marzo ritorni a scuola immagini 1700 ragazzi che per 5 ore e in alcuni giorni sono addirittura 6 che si muovono da un'aula all'altra quale rischi possono incontrare nel contagio del virus quindi ci pensi bene prima di far tornare a scuola gli studenti grazie e buona giornata e buon lavoro. P. S la stimo molto lei e una persona veramente professionale e ricopre bene la sua carica

Da: Flavio

Domenica 8 marzo 2020 13:41:43 Per: Giuseppe Conte

Aiutiamo il turismo.
Creiamo un bonus per chi fa le vacanze in Italia

Da: Barbara

Domenica 8 marzo 2020 13:20:30 Per: Niccolò Moriconi

Ca**o, ci riprovo sarà la volta buona? Sai voglio parlarti di una persona, voglio essere spedita, perché voglio ringraziarti.
Si chiama vincenzo, e tra un po raggiungerà un altro traguardo, il suo diciottesimo compleanno. Lui è un sognatore, non è spiegabile a parole, non ci riuscirei. Ho imparato a conoscerlo, è bello quando scopri i lati più nascosti delle persone che ti stanno accanto quasi ogni giorno.
Voglio che tu lo conosca.
Guai se gli tocchi due argomenti importantissimi, iniziamo dal primo, diciamo il più bruttino ahaha.
IL FUMO
gli dicevo di non fumare, ma lui ispirava, e continuava a parlarmi, molto disinvolto, e io non riuscivo a distogliere il mio sguardo, giuro non lo facevo apposta. Però sai a un certo punto io sarei stata il suo oceano, e lui la mia costa, diciamo destinati a non stare insieme. Forse per le troppe domande, forse non avevamo bisogno di completare quelle domande con una risposta. Era meglio addormentarsi con le paranoie nascoste, si sarebbe stato meglio così, credimi. Bhe, lo saiÈ brutto vedere una persona distruggersi con le sue stesse mani, è frustrante.
IL CALCIO
Una passione indescrivibile, ce veramente non riuscirei a descriverla in così poche righe, in campo era testardo, concentrato, determinato, come una persone dovrebbe affrontare la vita porca puttana. Mi diceva che dopo una giornata stanca, un allenamento duro si metteva sul suo letto metteva le sue auricolari e ascoltava te, si proprio te quindi grazie, grazie grazie, poi capirai.
Certo la sua squadra del cuore non è il massimo, sono proprio dei ladri ahaha.
Però la vita non è tutto cuoricini e orsacchiotti gommosi ed ecco, secondo infortunio aveva appena avuto un contratto ma, non fu mai firmato. Per la prima volta lo visto fragile, e credimi ci stavo malissimo ma si rivedeva in quello che scrivevi, in quello che rouscivi ad esprimere, Ti vorrei abbracciare, sei stato un pezzo importante. Abbiamo deciso di affrontare il suo percorso insieme. ora è forte ed è pronto per spaccare il mondo, come ha sempre fatto. Grazie grazie grazie, però un mini favore me lo puoi fare, fai guarda che bel faccino ahaha, si ho una richiesta
Lo faresti veramente felice, un messaggio, un video, un incoraggiamento da parte tua, da un sognatore come lui, lo vedrei felice, sai vorrei fargli una sorpresa, in anonimo, vorrei che in primo piano ci fosse solo i tuoi più sinceri auguri, e motivazione, come fai con le tue canzoni, l 8 aprile si avvicina, aspetterò con ansia una tua risposta, un no mo starà bene, ma almeno ci ho provato e ti ho fatto conoscere una persona che, anche se per poco è stata importante. Ora è felice, ha una ragazza, e lui sa, che in ogni occasione e difficoltà, ci sarò sempre. baci zuccherati
Tua manu

Da: Anonimo

Domenica 8 marzo 2020 12:32:50 Per: Giuseppe Conte

Gentile Presidente del Consiglio, credo involontariamente vi siete dimenticati degli ambulatori riabilitativi per bambini disabili. Io sono una dott psicomitricista specializzata nella comunicazione per i bambini autistici e lavoro in un ambulatorio anffas convenzionato di Genova. Ad oggi ci è stato detto di continuare ad erogare trattamenti anche se i nostri bambini non sono in grado di mettere in atto alcuna misura di sicurezza, sputano abbracciano tossiscono e come fazzoletto hanno la nostra mano. Molti di questi bimbi arrivano con mezzi pubblici, vivono in condizioni igieniche socio sanitario a dir poco imbarazzanti e tanti sono immunodepressi. Il metro di distanza non sanno cosa sia, lavarsi le mani può causare interruzione della comunicazione, il gomito questo sconosciuto. L'ente se non ha appoggi dal governo ci obbliga a lavorare altrimenti chiudiamo e ciò vuol dire perdere il lavoro. So che non mi leggerà si che non avrò risposta ma almeno ci ho provato. Esistiamo anche noi

Da: Antonella Canepa

Domenica 8 marzo 2020 12:29:16 Per: Mario Giordano

Riflessioni di un ignorante:
-questione mascherine: indicazioni di usarla solo per gli ammalati... ma se si è portatori o i sintomi si manifestano dopo aver contratto l ' infezione? Non sarebbe utile consigliarne l ' uso a tutti? Perché o servono o non servono! Non sarà perché il nostro governo non è in grado di assicurarne una distribuzione equa (come hanno fatto gli altri stati d ' europa) ?
- Zingaretti positivo. Come mai su 76 casi nel Lazio proprio lui? Come mai in Lombardia non fanno il test se non sei ricoverato con polmonite e a lui subito? Viene il dubbio che sia un escamotage pubblicitario o alla meno peggio che ci sono i soliti privilegiati!
Povera Italia

Da: Laura Ghezzi

Domenica 8 marzo 2020 12:29:13 Per: Giuseppe Conte

Esimio Presidente, mi permetto di scriverLe per una banale ma importante considerazione. Perché sono stati istituiti i controlli negli aeroporti e non anche nelle stazioni ferroviarie? Così facendo verrebbero vanificate tutte le misure precauzionali adottate. Ieri infatti dopo la misura ancora più restrittiva che impediva di uscire dalla Lombardia le persone si sono riversate alla stazione

Da: Rosaria Lo Turco

Domenica 8 marzo 2020 12:27:40 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente,
Sono un cittadino della provincia di Alessandria, concordo con la chiusura di tutta la provincia, ma vedendo l'esodo di persone che si spostano dalla Lombardia e da tutto il nord Italia per sfuggire dalle zone rosse, non voglio procurare allarme ma a mio avviso sarebbe opportuno estendere a tutto in nord Italia l'utilizzo delle mascherine per tutte le persone che escono dalle loro abitazioni; se proteggono i malati nella trasmissione proteggono a sua volta anche i sani, perché la protezione =mascherina alla seconda... Se non esce un decreto all'utilizzo di queste, la popolazione non le userà mai.. A Hong Kong 7 miglioni di persone utilizzano la mascherina e i contagi sono stati contenuti..
Cordiali saluti
Paolo

Da: Paolo