Ultimi commenti alle biografie - pagina 3831

Martedì 11 febbraio 2020 17:58:21 Per: Javier Zanetti

Buongiorno Javier Zanetti,
Mi chiamo Fabrizio e le scrivo da Arezzo, Toscana.
Sono un tifoso del club nero-azzurro fin da bambino e questa fede calcistica me l'ha passata mio padre Dino, che nutre grande stima e ammirazione per lei, per il nostro grande CAPITANO!
Quest'anno mio padre compie la bellezza di 60 anni, per la precisione il 18 febbraio è il giorno esatto del suo compleanno: vorrei, appunto, chiederle la cortesia di mandare alla mia e-mail (-------) un suo video di auguri di buon compleanno, con dedica per il festeggiato. Sono sicuro che sarebbe felicissimo di ricevere gli auguri da lei e non se lo scorderà mai per tutta la vita.

Con la presente le invio i nostri più distinti saluti!

Fabrizio.

Da: Fabrizio Dattili

Martedì 11 febbraio 2020 17:25:54 Per: Dacia Maraini

Salve Sig. ra Maraini, mi chiamo Silvia Serafi e mi piacerebbe molto avere un suo parere su una raccolta di racconti principalmente sulle donne che sto per pubblicare.
Immagino sia molto difficile ma tentar non nuoce. La ringrazio tanto comunque e le invio un virtuale abbraccio ☺️

Da: Silvia Serafi

Martedì 11 febbraio 2020 17:22:01 Per: Maurizio Landini

La proposta dello sconto sugli anni maturati per il raggiungimento della pensione per ogni figlio la trovo di una grandissima ingiustizia per coloro che non hanno figli anche perchè quando si raggiunge l'età della pensione i figli sono annch'essi anziani e con le loro famiglie. lo trovo veramente ridicola come proposta.
saluti

Da: Nilla

Martedì 11 febbraio 2020 16:53:03 Per: Maria De Filippi

Seguo il programma Uomini e donne over che ritengo interessante e molto piacevole, però è un po' di tempo che ritengo che lo spazio dato a Gemma sia esagerato, specie quando si indugia eccessivamente su argomenti privi di interesse e ripetitivi. La puntata di oggi, 11-02-2020, è stata tutta incentrata sul disinteresse di Gemma verso il suo corteggiatore, spendendo più di un'ora per farle ripetere le solite cose come se non ci fosse altro di cui parlare, levando spazio ad altri partecipanti. Inoltre Gemma, sapendo che questo le viene concesso, invade esageratamente il campo perché non viene mai bloccata. Credo che bisognerebbe diversificare le storie delle coppie ed allargare il contesto.
Altra cosa è il teatrino tra Gemma e Tina! Insomma, ci sono o no gli altri protagonisti? Forse bisognerebbe tagliare ciò' che diventa scontato.
Scusa lo sfogo, ma proprio perchè tengo alla trasmissione muovo queste critiche.
Marina

Da: Marina

Martedì 11 febbraio 2020 16:35:37 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo,
potete anche sfiduciare Bonafede ma la sua maldestra prescrizione resta.
Vedete di fare la cosa giusta che può al limite mandarvi tutti a casa. Mi dispiacerebbe per voi ma per gli altri sarebbe la cosa migliore. Il Paese è fermo.
Cordialmente

Da: Anonimo

Martedì 11 febbraio 2020 16:32:35 Per: Mario Giordano

Gentilissimo Direttore,
mi chiamo Diana Valente, ho 40 anni e sono una mamma disperata perchè da circa 15 mesi mi sono state portate via le mie bambine dai servizi sociali, (dal 19 ottobre 2018, all'epoca le bambine avevano 11 anni la grande e 4 anni la piccola) ho veramente bisogno di aiuto. Abito in provincia di Ravenna, vorrei poter raccontare la mia storia perchè dopo anni di violenza domestica sia fisica che psicologica (17 anni) da parte del mio ex marito, ho finalmente preso coraggio chiedendo la separazione e non potevo immaginare che mi venissero portate via le bambine. Senza motivo, non mi hanno mai detto del perchè ritengono opportuno che le bambine non siano collocate presso di me. E' una cosa abominevole portare via i figli ad una madre, anche perchè io nella mia vita non ho mai avuto comportamenti che possano definirsi "sbagliati", non ho mai bevuto, sono astemia, non ho mai fumato neanche una sigaretta in vita mia, ho sempre lavorato in fabbrica e sono sempre stata una mamma attenta e vigile ad ogni esigenza delle bimbe. Ho subito una grave ingiustizia. Ho letto delle relazioni date al tribunale dei minorenni di Bologna da parte dei Servizi, con delle menzogne abominevoli nei miei confronti, quello che hanno scritto non si avvicina neanche lontanamente un pò alla verità sulla mia persona, sono rimasta basita... Mi chiedo il perchè di tutto questo??? Perchè scrivere delle false relazioni ? Che interesse possono avere i servizi sociali ad avere in affidamento dei bambini ??? Un interesse economico forse? ? Percepiscono dei soldi dallo Stato??? Io non lo so questo... Mi mangio le mani tutti i giorni, maledico il giorno che ho chiesto aiuto alla polizia e fatto denuncia contro mio marito. Preferirei di gran lunga essere ancora sposata, prendere degli improperi, insulti, umiliazioni, spintoni e anche schiaffoni da parte del mio ex marito ma almeno avrei ancora le mie adorate bambine... Vivevo solo per loro, mi sono completamente annullata come donna, io non mi meritavo una cosa del genere. Ritengo che sia giusto portar via i bambini ad una madre sconsiderata in caso di colpe gravi, ma nel mio caso non c'era niente contro di me... la mia unica colpa è stata quella di chiedere la separazione... Ora ho delle prescrizioni da seguire per gli incontri, sono riuscita ad avere più giorni per stare con la bimba piccola ma con la grande mi impediscono di avere anche solo un rapporto telefonico, in quanto la psicologa dei Servizi ritiene che mie telefonate quotidiane turbino la bambina, (la telefonata della buonanotte) posso vedere mia figlia grande (che intanto ha compiuto 13 anni), solo una volta al mese... il mese di gennaio è anche saltato l'incontro...
La prego direttore mi faccia raccontare la mia storia, non ho niente da nascondere, ho tutta la documentazione del caso che potete visionare, vi posso fornire tutti i nomi degli assistenti sociali, dei giudici, degli avvocati e dei commissari di polizia...
La imploro per pietà, racconti la mia storia, mi aiuti a riavere le mie bambine... la supplico. Aspetto fiduciosa un suo riscontro...
Diana Valente
Via ------- 345
48022 ------- (RA)
339--------
-------

Da: Diana Valente

Martedì 11 febbraio 2020 16:14:26 Per: Mario Giordano

Vorrei informarvi che di Facebook si è costituito un gruppo (1399 iscritti in pochi giorni) "quelli che aspettano l'anticipo TFS fino a 45. 000 euro". Tutti ex dipendenti della p. a. pensionati quota 100, che devono aspettare anni per la loro liquidazione. Contatti gli amministratori.

Da: Patrizio

Martedì 11 febbraio 2020 16:10:57 Per: Maria De Filippi

Maria sei la donna la più bella del mondo. Spero di conoscerti presto. E voglio comunicarti. Di lontanare gemme di programma di Uomini e Donne perché non ne ho ancora sicura E non è Ancora pronta per avere 1 vera relazione con uomo al sua età deve stare a casa a fare una bella pastina e a regione Tina Cipollari la vera donna con le...
Magari sì, vengo un giorno a questo programma. Credimi che faccio andare subito a casa. E io che sono una persona stranieri. E so come sono le donne italiane. Questa sta facendo una brutta figura come donna. Mi dispiace ma lo dico.

Da: Faouzi

Martedì 11 febbraio 2020 16:03:15 Per: Lilli Gruber

Complimenti, Anna, per l'ultimo intervento. Sono quasi d'accordo su tutto, sembra quasi che tu abbia letto il mio libro, ma uno si chiede perché il tutto resti incancrenito e così, cos'è che realmente è alla base di un attaccamento così pervicace alla poltrona da andar oltre il concetto personale dell'onore del singolo politico, cosa che dovrebbe chiedersi anche la Gruber che non è stupida. Un saluto, Formelli

Da: Flavio A. Formelli

Martedì 11 febbraio 2020 16:02:14 Per: Mario Giordano

Buonasera dott. Giordano, scrivo in merito ad una situzione gravissima che versa dietro su 300 dipendenti circa. Si tratta del gruppo Papino Elettrodomestici SPA sita a Belpasso (CT) con 35 negozi in tutta la sicilia e Campania. Nessuno parla di noi, siamo stanchi di ricevere continui rinvii, premesso che è da sei mesi che non percepiamo lo stipendio, ci sono tantissime famiglie in ginocchio, Si parla di Ilva, Whirpool e tante altre aziende del Nord ma non dello stato in cui versa la Sicilia (che non è solo la situazione della Papino Elettrodomestici SPA ma ci sono altre aziende con tanti dipendenti che versano nella stessa condizione). La nostra preoccupazione è che nessun governo, nessun politico e nessun organo competente si sia preso in carina la nostra situazione siamo SOLI! Certo di un vostro urgente riscontro porgo: Distinti Saluti Vincenzo Giambra

Da: Vincenzo Giambra