Ultimi commenti alle biografie - pagina 3831
Giovedì 6 febbraio 2020 19:10:30
Per: Mario Giordano
Desidero farle presente a lei e al pubblico l'indirizzo del mio sito www. ferroantoninomaria. com all'interno vi sono illustrati i miei libri alcuni importanti in quanto si parla di sicurezza per i giovani e giovanissimi, inoltre vi sono saggi e libri scientifici.
Rimango in attesa.
Cordiali saluti
Da: Antonino
Giovedì 6 febbraio 2020 19:09:36
Per: Amadeus
Salve, la seguo volentieri nei suoi programmi perché è una persona simpatica, gentile, davvero in gamba
come presentatore e sono stata subito favorevole alla sua conduzione del Festival di Sanremo 2020.
Non capisco però perché dia tanto spazio a Fiorello che non ha una comicità particolare e riesce a fare battute in genere un po' infantili.
Senz'altro il festival ha ascolti per lei, gli ospiti e per la gara…. mi creda!!!
con simpatia la saluto
Gabriella
Da: Gabriella
Giovedì 6 febbraio 2020 18:48:28
Per: Amadeus
Buonasera Amadeus, volevo complimentarmi per il tuo festival, è un mix di emozioni e ricordi.
Devo dire la verità, non sono mai stata una fan di Sanremo ma quest' anno, insieme alla mia famiglia, mio marito e due bimbi di 5 e 9 anni aspettiamo che inizi il festival.
È un momento bellissimo vedere generazioni diverse stare insieme e commentare anche senza competenza, le canzoni.
Io e mio marito la abbiamo seguito fino alla fine e non ci ha mai annoiato.
Non sono un tipo social, ma tenevo a complimentarmi con te, perché rappresenti quei giovani che con impegno e determinazione hanno raggiunto un sogno.
È il bello è che questo sogno non lo hai tenuto solo per te, ma lo hai condiviso, affiancandoti il bravissimo Fiorello.
Rappresentate il bello degli italiani.
Bei ragazzi, simpatici ma semplici, legati alla famiglia e a quei valori che a volte sembrano persi.
Grazie ci stai regalando delle bellissime serate.
In bocca al lupo a te, a quel mattacchione di Fiorello e a tutti quello che hanno reso magiche queste serate.
Saluti
Loretta
Da: Loretta
Giovedì 6 febbraio 2020 18:47:32
Per: Mario Giordano
Egr. Dr. Mario Giordano, sono un ex dipendente della Città Metropolitana di Reggio Calabria, in pensione dal 1° Agosto 2019 grazie al D. lgs. n° 4/2019 (Quota 100). Come Lei certamente saprà l'art. 23 del D. Lgs n° 4/2019, fortemente voluto da Salvini e dalla Lega nel precedente Governo, prevede la liquidazione in tempi brevi dell'anticipo del TFS. Per usufruire all'anticipo di 45. 000 euro l'INPS avrebbe dovuto stipulare un accordo con l'ABI per un elenco di Banche disponibili alla liquidazione dell'anticipo del TFS a tassi di interesse particolarmente bassi. Anch'io, come tanti, ho aderito alla quota 100 con 41 anni di contributi e 63 anni di età proprio per poter usufruire di tale anticipo. Ad oggi, purtroppo, inspiegabilmente ma facilmente intuibile, gli oltre 250. 000 pensionati in quota 100 non hanno potuto usufruire di questo anticipo. Addirittura l'INPS si rifiuta di dare riscontro alle numerose richieste di contabilizzazione del TFS spettante impedendo di conseguenza ai pensionati di poter richiedere un prestito alle banche. Ciò che sta avvenendo è assurdo oltre che illegale. Ognuno di noi ha il diritto di conoscere il calcolo del proprio TFS derivante da oltre 41 anni di contributi versati allo Stato. Come se non bastasse il 16 Gennaio u. s. il Consiglio di Stato (ultimo ostacolo) ha rigettato il Decreto attuativo richiedendo ulteriori chiarimenti. Noi pensionati siamo stanchi delle malefatte di questo Governo! Nessuno, dico NESSUNO, né Istituzioni, né Sindacati stanno spendendo una parola sulla mancata erogazione dell'anticipo del TFS. E' una vergogna. Spero e mi auguro che questo sfogo possa essere attenzionato nella sua trasmissione "Fuori dal Coro". Con Cordialità.
Francesco Fazzello
Da: Francesco Fazzello
Giovedì 6 febbraio 2020 17:25:26
Per: Ferzan Ozpetek
Gentile Ferzan,
sono una ragazza di 14 anni nata da padre turco e madre italiana. Amo il teatro e ogni forma di arte. Vivo a Roma da quando ero piccola ma in me ci sono sempre state due anime... e quella piu' profonda e' indubbiamente quella turca. La lingua, i tratti somatici turchi sono in me predominanti... cosi come tutta la bellezza culturale turca che scaturisce dai suoi film mi appartiene. Mia madre dice che sembro un personaggio dei film di Ozpetek... e penso a quanto sarebbe fonte di orgoglio rappresentare la cultura che amo profondamente in uno dei suoi film. Chissa' forse un giorno il mio sogno si avverera'... nel mentre attendo con ansia un suo prossimo film... magari riambientato ad Istanbul come l'indimenticabile Hamam o Kirmizi. Fonte di orgoglio che la Turchia sia rappresentata da un grande regista come lei
Da: Swami
Giovedì 6 febbraio 2020 16:30:00
Per: Maria De Filippi
Mi dispiace tantissimo che tante volte il parter maschile non sia in grado di rispettare le donne e per di più quando succede qualcosa di più intimo tra le coppie prevale comunque la maschilità fredda e piuttosto garbata convinti della loro incolumità!
Non sono una assidua telespettatrice, proprio perché non è un bello spettacolo
vedere gli uomini che mentono e fanno finta di nulla!
Capisco perfettamente l'atteggiamento di Barbara, Anna, Valentina (occhi chiari) certe volte, Non me ne faccio una ragione di persone come Marcello, Mattia, Armando.
Grazie per l'attenzione!
Mara.
Da: Mara De Oliveira
Giovedì 6 febbraio 2020 15:33:57
Per: Alex Zanardi
Buongiorno Alex,
sono la Presidente dell'Innerwheel Caserta Luigi Vanvitelli e vorrei chiederle se è disponibile per un incontro motivazionale con gli alunni di un noto liceo di Caserta. L'Innerwheel è la più grande associazione di donne presente in tutti i Paesi del Mondo ed opera nel sociale organizzando service di rilievo e progetti sociali di vario genere. Di qui il nostro invito: grazie alla Sua sensibilità, determinazione e voglia di combattere, potremmo organizzare un incontro con un centinaio di adolescenti per trasferire loro sani valori di vita. Attendo Sue notizie. Grazie!
Da: Erminia Iodice
Giovedì 6 febbraio 2020 14:27:33
Per: Corrado Formigli
Perché non evidenziare in Piazza Pulita i resoconti del Festival Sanremo 2020 con le sue smargiassate economiche.. ed io pensionato con . 650 mensili e pago il canone RAI imposto da Renzi che ha rovinato Italia la sinistra e continua nella rovina.
Da: Domenico Minno
Giovedì 6 febbraio 2020 14:17:51
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini ho saputo che il tribunale dei ministri ti ha inquisito anche per il divieto adottato dal governo di Taiwan e di altri in qualsiasi parte del mondo di fare sbarcare i passeggeri dalle navi crociere
Da: Alessandro
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Andreina