Ultimi commenti alle biografie - pagina 3831
Martedì 11 febbraio 2020 22:44:22
Per: Mario Giordano
A Giordano ti stimo molto ma sul coronavirus basta cazzate in Italia non esistono controlli entrano ed escono come vogliono sti cinesi di merda e altri tra connazionali ecc.. però dico solo questo perché in Africa muoiono circa 10mila bambini al giorno e nessuno ne parla, e si parla del corona virus? Mondo crudele che fa solo interessi die popoli che contano sull'economia. Vergogna
Da: Vito Lorusso
Martedì 11 febbraio 2020 22:40:50
Per: Mario Giordano
Ho sentito stasera in diretta che i cinesi che rientrano in Italia si auto mettono in quarantena, e meno male che lo fanno, se non lo facessero?.. ., non dovrebbe intervenire la ns. Sanità a metterli obbligatoriamente in quarantena? La cosa mi sembra assurda, da chi siamo assistiti?
Congratulazioni per la trasmissione.
Marco Repetto.
Da: Repetto Marco
Martedì 11 febbraio 2020 22:28:40
Per: Mario Giordano
Buonasera volevo segnalare questa truffa: http://chng. it/MSrmYb6T
Agenzia delle entrate, Confartigianato, Confcommercio hanno ammessto che quanto da me sostenuto è corretto.
Se vuole posso mandarle un PDF nel quale, oltre a spiegare la parte già spiegata nella petizione, completo il quadro con altri particolari e con alla fine una tabella che spiega come vengono discriminati i figli di artigiani e commercianti.
Andrea Sant
Da: Andrea Sant
Martedì 11 febbraio 2020 22:03:56
Per: Mario Giordano
Caro Giordano,
Apprezzo le sue trasmissioni però debbo segnalare che alle persone mascherate (cioè con maschera completa e tuta) manca il filtro. Le maschere da sole non servono a nulla se non dotate del necessario filtro.
Maggiori informazioni su www. spasciani. it.
Cordialmente e con ammirazione per le sue battaglie.
Alberto Spasciani
Spasciani SPA
Da: Alberto Spasciani
Martedì 11 febbraio 2020 22:02:08
Per: Renato Zero
Ciao renato, ti sto seguendo da un po' di tempo, tutto quello che fai e' veramente unico e speciale, il MAESTRO e' perfetto per il momento attuale, siamo ormai arrivati a un punto critico per l'intera UMANITA', quello che sto per scrivere adesso e' un pensiero interiore di disagio che ho da qualche giorno, sento l'esigenza di comunicare con te, parlando di quello che potrebbe accadere in un prossimo futuro molto vicino, chiedo un tuo parere personale, se possibile, naturalmente, vedo un vaccino, con in esso un microchip, da impiantare a tutta l'UMANITA', chi non lo fara' sara' costretto ai margini della (per cosi' dire della civilta'...) o con tutta probabilta' si arrivera' alla MORTE, ma non e' questo in vero punto principale dove io mi soffermo, se veramente si fara' la scelta di non vaccinarsi, in quel preciso momento che si arrivera' alla MORTE, la nostra ANIMA, sara' PURA da poter tornare alla sorgente per sempre, oppure dovra' per forza di cose rimanere nel limbo tra la TERRA e la SORGENTE per un periodo corto o lungo in base alla purezza della nostra ANIMA, GRAZIE un abbraccio di CUORE.
Da: Luciano
Martedì 11 febbraio 2020 21:49:02
Per: Mario Giordano
Sto ascoltando la sua trasmissione e le denuncie che leifa con coraggio, vorrei partecipare per far sapere ai ns senatori che dopo venti anni di versamenti presso la cassa dei ragionieri, ho preso una pensione anticipata x problemi di salute, con mensile di 300, 00 al mese. ho accettato questa situazione nel momento che la Fornero ha modificato la legge a ns sfavore perché noi dobbiamo aiutare le generazioni che verrano. In un anno prendo in media la metà di quello che i senatori prendono in un mese. sarei felice di essere in piazza con lei e tanti altri x evitare che che passi questa legge che aumenta i vitalizi invece di toglierli completamente, visto che vengono percepiti a fronte di nessun versamento effettuato
Da: Giuseppa Finarelli
Martedì 11 febbraio 2020 21:42:49
Per: Bianca Berlinguer
Siete una coppia che non resiste a nessuna trasmissione e a nessun canale. Siete troppo forti
Da: Andrea Tripodi
Martedì 11 febbraio 2020 21:13:54
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, ti ammiro come donna, come conduttrice, come direttrice ecc. Ammiro la tua intelligenza, sensibilità ed acume e delicatezza. Non capisco però perché questa Gemma, persona frustrata, prepotente, egocentrica..., debba essere al centro di uomini e donne. Non credo che il programma si regga solo su di Lei. Conosco tante persone che non lo guardano più per non vedere né sentire solo i suoi monologhi da prepotente e prevaricatrice. Tu, sei lì e non capisco come fai a non intervenire, stoppandola. Spero tu faccia qualcosa per il bene della gente " normale" e della trasmissione. Ciao, auguri e complimenti.
Da: Giuditta Marconi
Martedì 11 febbraio 2020 21:12:36
Per: Fabio Fazio
Vi chiedo se sia possibile sensibilizzare l'opinione pubblica circa le atrocità che ogni giorno accadono in Siria, Visto che i TG non ne parlano. Potrebbe essere illuminante una intervista alla regista Waad Alkateab. Grazie.
Da: Sonia Radetich
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Mario