Ultimi commenti alle biografie - pagina 3835

Mercoledì 5 febbraio 2020 18:22:19 Per: Mario Giordano

Carissimo siamo una volta positivi? il nostro sindacato che tutela le piccole imprese ha registrato per adesso per il Piemonte ìl marchio"produzionepiemontese" www. produzionepiemontese. it. Si potrebbe parlarne una volta nella tua trasmissione? ti allego comunicato stampa.. SIPLA WWW. PRODUZIONEPIEMONTESE. IT
COMUNICATO STAMPA
 In data 29 gennaio 2020 si è tenuto a Torino un incontro tra il consigliere regionale Valter Marin (Gruppo Lega Salvini Piemonte) e alcuni rappresentanti del S. I. P. L. A. (Sindacato Indipendente Piccoli Lavoratori Autonomi) per trattare alcuni temi importanti, in particolare il consolidamento e il sostegno alle micro-imprese che producono e distribuiscono prodotti e servizi regionali.
>
>     Presente all'incontro anche il presidente del S. I. P. L. A., Piero Bruno, che ha illustrato le varie fasi che hanno portato alla realizzazione del cosiddetto marchio "Produzione Piemontese". In sintesi, il piccolo produttore, l'artigiano e il commerciante che opera sul territorio della Regione Piemonte e che privilegia le materie prime reperibili sul territorio regionale ha la possibilità, associandosi al S. I. P. L. A., di ottenere il marchio da apporre ai propri prodotti.
>
>     Rispetto alla grande distribuzione globalizzata, che tende ad uniformare il mercato e strozzare le piccole realtà, questa tipologia di attività produttiva possiede un valore aggiunto date le sue caratteristiche di territorialità e genuinità.
>
>     "La tutela dei prodotti locali è una scelta meritevole" sostiene il consigliere Marin, che ha preso a cuore la tematica "Contribuisce alla valorizzazione del territorio. Occorre senz'altro incentivare la filiera corta, anche nell'ottica di creare nuovi posti di lavoro e continuare a salvaguardare quelle realtà produttive che costituiscono un'eccellenza delle nostre terre, anche tramite lo sviluppo di un turismo enogastronomico" Così il consigliere regionale Lega Salvini Piemonte Valter Marin.
> SIPLA ------- 53 CONDOVE 10055 (TO) EMAIL -------
cel 393------- presidente Piero Bruno

Da: Piero

Mercoledì 5 febbraio 2020 17:47:38 Per: Mario Giordano

Gentile Dr. Giordano sono consapevole che lei mette in risalto le iniquità subite dai cittadini. Siamo oltre 2000 italiani e rispettive famiglie a subire una ingiustizia da parte di alcune istituzioni (Inps e cri) con l'assoluta strafottenza della politica. È giusto avere l'incertezza di ricevere il trattamento di fine servizio per la negligenza di tanti. Mi piacerebbe poter contare in un Suo interessamento. Giuseppe Lucera 340 -------.

Da: Giuseppe Lucera

Mercoledì 5 febbraio 2020 16:37:12 Per: Paolo Fox

Carissimo Paolo per noi se ci possiamo permettere sei uno di famiglia ci fai tanta compagnia tutti i giorni e ci fai passare dei momenti di spensieratezza grazie ti seguiamo sempre tanti auguroni di cuore Angelo e barbara

Da: Angelo Troisi

Mercoledì 5 febbraio 2020 16:16:42 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno forse è l'unica persona che può aiutarmi, ho 4 bambini sposato un lavoriamo entrambi, ora dopo un trapianto la banca decide di non rinegoziarmi il mutuo, non vorrei ricommettere l'errore di togliermi la vita, ma quello che mi sta facendo la bcc di sorisole è una ingiustizia, perfavore mi aiuti... Non cerco un aiuto economico sia chiaro, ma non sopporterei di andare in mezzo alla strada preferisco mollare per sempre. Il mio cell 339-------

Da: Francesco Arnaldo

Mercoledì 5 febbraio 2020 15:44:47 Per: Massimo Giannini

Gentile Massimo Giannini,

La vedo spesso in televisione come vedo altri, questi sempre gli stessi e con le solite cosa, sia di destra che di sinistra ma quello che più mi interessa di quelli di sinistra visto che per decenni, seppur turandomi il naso Gino a farmi male, ho votato (sono un italiano anomalo invece di criticare quelli che non voto critico quelli che gioco forza voto), quindi Le chiedo: non Vi siete accorti che con questa impostazione ci avete prima "regalato" circa 25 anni di Berlusconi e ora rischiate di regalarci Salvini.
Anche oggi in trasmissione Tagada' si parla di razzismo o discriminazione e come ormai avviene da anni sempre i poveri cinesi, in alternativa con i soliti migranti di cui appunto da anni non possiamo accendere la televisione per sentir parlare di loro, e questo giorno e notte per via delle repliche. Quindi vorrei chiederle come mai, visto la grande umanità di chi parla sempre a favore dei migranti non parlate dei poveri italiani?

Non penso che Lei o altri Suoi colleghi per il lavoro che fate nkn sappiate che dagli anni 90 migliaia di italiani si suicidio o tutti gli anni (se fosse in buona fede Le consiglierei di leggersi la comunicazione dell'ISTAT del 8 agosto 2013 dove scriveva che in quell'anno i suicidi in Italia erano oltre 4. 000 (lo trova facilmente in internet questo comunicato).

Poi dovrebbe sapere visto che il CENSIS c'è le dice da tempo che ormai dagli 12 ai 12 milioni di italiani ormai non si curano nemmeno più, sia per le lunghe liste di attesa che molte volte vanno oltre l'anno, sia perché ormai non hanno nemmeno più i soldi per pagare i ticket e i super ticket e ovviamente capisce anche Lei che parte di questi milioni di italiani non curandosi adeguatamente andranno incontro a una morte prematura. Invece per i soliti migranti ci sono e lo vede da internet che negli ospedali di rilievo in Italia hanno delle corsie preferenziali per i migranti e ovviamente senza un centesimo per i ticket.
Lei è una persona intelligente e spero che non mi prenda per un razzista altrimenti mi offendere i e risponderei di conseguenza.
Ovviamente oltre alle migliaia o decine di migliaia di morti di cui sopra c'è ne dono altri che muoiono tutti gli anni per terremoti in case o scuole di "burro" pet scosse telluriche che in paesi civili ed industrializzati farebbero dolo un po' di paura, poi ci sono altri morti per inondazioni, esondazioni, frane etc. ogni due o tre giorni di pioggia intensa, poi ci sono i morti sul lavoro dove l'Italia e6 maglia nera in Europa da sempre, poi vi sono i morti sulle strade che sembra una carneficina, poi per mala sanità o per imbecillita vedi ponti che crollano, treni che si scontrano o deraglia o, etc. e Voi il più delle volte per una cosa o per l'altra ci parlate dei poveri migranti e se qualcuno ve lo fa osservare o è tacciato di poca sensibilità o addirittura razzista.
Ora Lei capirebbe se facesse un discorso un po' più ampio che quella povera gente dei migranti dovrebbero essere aiutati seriamente nel loro paese visto che dagli antichi romani l:occidente li ha sempre derubati, tanto per hey aiutandoli là costerebbe molto meno. e non avremmo i nostri geni" che ora ci dono degli italiani che lavorano per due o tre duro l'ora. Poi siutanfoli seriamente nel loro paese oltre aiutare loro aiuteremo le nostre aziende e i nostri lavoratori disoccupati M SI SA SE LI AIUTASDIML NEI LORO PAESE DI ERUFIREBBERO E POI NON DI FAREBBERO PIÙ DERUBARE. Infatti quando i sedicenti di sinistra messi con le spalle sl muro glielo si faceva notare ti ficevano: " Loro vi pagano le pensioni che non prenderanno mai... ", così si dichiara di volerli derubare ancora (questo dopo averglielo fatto notare in dirette televisive o per iscritto ora non lo dicono più.
Quindi La prego, visto che quota parte pago i politici che molte volte sono in trasmissione con Lei o gli stessi giornalisti che si pagano indirettamente pagando i giornali o gli sponsor che li pagano per propogandare i loro prodotti nelle varie trasmissioni o giornali che siano, prima di dare dei poco sensibili o dei razzisti a questi sarebbe il caso che Voi faceste una minima riflessione.
Se poi volesse sapere come avere le risorse per dare milioni di nuovi posti di lavoro e avere le risorse per risolvere tutti i problemi del Paese me lo faccia sapere tenendo conto che tutte le cose che stanno facendo (msle) e quanto dicono derivano da una mia proposta di legge che in migliaia di copie invio appunto dal 1996 dopo centinaia di persone si sono uccise per la perdita del posto di lavoro o comunque per precarietà economica.
Ringraziando per l'attenzione mi è gradito porgere cordiali saluti.
Giuseppe Vitali
p. s. Se ci fossero degli errori mi scusi ma non è agevole scrivere tramite un cellulare.

Da: Giuseppe Vital

Mercoledì 5 febbraio 2020 15:41:15 Per: Maria De Filippi

Riprendo le mie considerazioni su UOMINI E DONNE. La conduttrice - nonostante tutti gli sperticati elogi di cui è fatta oggetto - non è affatto idonea al programma già di per se stupido e insulso. Possibile che in tutta Mediaset non si trovi qualcosa di meglio, o per ovvie ragioni non la si vuole trovare. Passo poi alla opinionista, quella "imballata" in un sacco fatto di cattiveria, villania, e bruttezza. MA CACCIATELA. insieme a l'altra insignificante che non si capisce bene cosa ci stia a fare. Sul maschietto stendiamo un velo pietoso che copra almeno la risata e la presunzione. Ma i soldi dati
a questa gente non potrebbero essere devoluti -in gran parte-in opere di beneficenza? Ultima cosa per oggi che intendo segnalare è che pur essendo oltre 1750 i pareri espressi in queste pagine-non certo tutti benevoli- NESSUNO ripeto NESSUNO ha espresso un minimo di contraddittorio ma è noto che gli affari sono affari- per cui questo avete e questo vi tenete.

Da: Livio Papi

Mercoledì 5 febbraio 2020 15:05:28 Per: Simone Cristicchi

Anno caro il 1977, aspettavo il mio Rudy in quel di Vinci, nato a marzo. Ti lascio un augurio caro Simone per il tuo compleanno, resta sempre e assolutamente come sei!!! Sto facendo gli scrutini, insegno arte, la scuola mi ha quasi ucciso, le tue parole, le tue canzoni sono aria pulita, grazie!!! un abbraccio
Maria Teresa

Da: Maria Teresa

Mercoledì 5 febbraio 2020 14:51:38 Per: Maria De Filippi

Vedendo uomini e donne, ho visto ballare la bavhata... Ho due bimbi che fanno coppia, una bomba sarei disposta a portarli

Da: Angela

Mercoledì 5 febbraio 2020 14:12:26 Per: Mario Giordano

Caro Giordano, si fa per dire perchè di questi scritti sono sicuro che non ne legge nessuno ma almeno li leggono altri italiani, Ha ragione quando il sig. Mario Cecchini parla della magistratura e dei giudici, almeno di quelli scorretti, che applicano le leggi a loro piacimento e questa è un'altra vergogna italiana. Vorrei vedere se questi giudici sono così solerti con le varie mafie o se lasciano decorrere i termini affinché i delinquenti vengano liberati. In Italia si vuol processare uno, che con tutti i suoi difetti per carità, vuol difendere il popolo italiano, e visto che non riescono ad eliminarlo quelle porcherie delle sinistre allora ci pensano loro con la loro potenza illimitata e che sarebbe ora di limitarla e fare leggi più precise e non lasciare a loro il libero arbitrio. Sarebbe ora che anche la magistratura pagasse per quello che sbaglia e non sia ultra protetta. Un altro argomento, sono i 5 stelle che sono al governo, ormai sotto ricatto delle sinistre, e ho sentito che il 15 febbraio sono in piazza contro i privilegi della politica. Ma sanno casa stanno dicendo o facendo? Sono al governo, allora al posto di dire cretinate che facciano leggi per cambiare il tutto e se qualche magistrato parla di incostituzionalità, allora si cambi la costituzione, ma messa così è tutto troppo facile e non avrebbero più possibilità di prendere in giro il popolo italiano. I 5 stelle hanno tradito tutto quello che si poteva tradire e ora cercano, spero invano, di recuperare consenso che hanno perso a vista d'occhio. Buona vita a tutti

Da: Luigi Frizzarin

Mercoledì 5 febbraio 2020 14:10:33 Per: Mario Giordano

Direttore Giordano buongiorno, mi chiamo giorgio e svolgo la mia attività di NCC (Noleggio auto con conducente). Ho avuto modo di vederla transitare qui a Milano in aeroporto di Lainate. Avrei piacere potermi presentare e nel contesto poterle dare disponibilità riguardo i suoi spostamenti professionali. Sempre se consenziente, gradirei la possibilità di avere un colloquio personale giusto per via formale ma utile nella descrizione della mia attività. La ringrazio per la sua cortese attenzione. Alcuni dettagli li può consultare nel mio sito. Le lascio il mio indirizzo mail: ------- - il mio website: http://www. nacc. it. La ringrazio per la sua cortese attenzione. Angoli giorgio.

Da: Giorgio Angoli