Ultimi commenti alle biografie - pagina 3837

Domenica 9 febbraio 2020 21:34:58 Per: Barbara D'Urso

L' autolesionismo c'è anche negli adulti.. Nina sbaglia

Da: Elena

Domenica 9 febbraio 2020 20:45:00 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò!
Sono il papà di Niccolò e Matilde di 8 e 6 anni. Vorrebbero tanto incontrarti, lascio la parola a loro...
MATILDE 8 anni :Se un giorno sei libero di venerdì sabato o domenica potresti venire a cena fuori con noi? Vorrei conoscerti e essere una tua amica. Se puoi scrivimi all indirizzo di mio papà. GRAZIE
Niccolò 6 anni: Mi chiamo come te, vorrei che tu venissi a casa mia e cantare con te la canzone di Sanremo 2019. poi puoi mangiare da noi e giocare con noi. Quando fai un concerto a Grosseto veniamo a vederti. A presto. Sei la cosa più bella che indosso...

Da: Matilde E Niccolo Coppini

Domenica 9 febbraio 2020 19:46:51 Per: Flavio Insinna

Carissimo sig Insinna sono una sua fan ma per favore non dica più rèport, la pronuncia esatta è repòrt (accento sulla ò come in italiano)
grazie,
saluti
Gianna

Da: Gianna

Domenica 9 febbraio 2020 19:01:44 Per: Mario Giordano

Buongiorno dr. Mario Giordano,
Ci sarebbe un grave pericolo che le case automobistiche non credo mai dicano.
Il bloccasterzo!
Dicono che uno è andato dritto contro il guardrail o con un'altra vettura e sono morti tutti e si ipotizza infarto, ubriachezza, droga, od altro. Ma dietro ci sono i continui guasti al bloccasterzo che durante la guida si blocca e non puoi più girare lo sterzo e immancabilmente c'è l'incidente mortale. Poi per 'forse' nascondere la dinamica dell'incidente dicono che il guidatore ha certamente avuto un malore!
Il blocca sterzo dovrebbe essere vietato assolutamente e rimosso da tutte le auto. Lo sterzo deve essere assolutamente libero da qualsiasi congegno, specialmente elettronico.
Io misolosalvato perché stavo viaggiando a bassissima velocità, un vero miracolo!
Spero per il bene della gente e della circolazione stradale si parli ed agisca per la sicurezza.
Grazie
Buon lavoro
Nicola

Da: Presenza

Domenica 9 febbraio 2020 18:50:00 Per: Flavio Insinna

Carissimo Flavio
tu sei la mia gioia, felicità, distrazione, compagnia, forza, amicizia.
Tu non puoi capire quanto mi dai !
Aspetto sempre di poterti vedere ed ogni tua parola, ogni tua frase, ogni tuo sorriso mi dà la forza di vivere
Grazie di esistere
MEG.
da Foggia

Da: Meg

Domenica 9 febbraio 2020 18:32:55 Per: Lilli Gruber

PER GIUSEPPE
Se è vero che segui da anni la Gruber dovresti conoscerla e sapere che non solo "ostentare le sue posizioni" rientra nelle sue abitudini, ma questa "giornalista" é capace di mettere a tacere chiunque non la pensi come lei ripetendo la tattica, ormai nota a tutti, del mettere fretta all'ospite prima ancora che apra la bocca, di impedirgli con un autoritarismo fuori luogo di proseguire un discorso a lei scomodo parlandogli sopra e addirittura di monacciarlo di chiudergli il microfono. Ci ha provato anche con la Meloni: è finita molto male per lei.

Da: Anna

Domenica 9 febbraio 2020 18:21:36 Per: Bruno Vespa

Ha ragione l'Avv. Vieri quando parla di necessità di cambiare la Costituzione ma, per l'amor di dio, non facciamolo fare da questo "governo"!

Da: Anna

Domenica 9 febbraio 2020 17:53:40 Per: Selvaggia Lucarelli

La stimo moltissimo... se stesse a casa e non parlasse. Ma credo sia masochista e adori farsi insultare e criticare pesantemente.

Da: Maurizio

Domenica 9 febbraio 2020 17:44:13 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo noi in famiglia siamo tutti con te non ti arrendere a questi burattini vai avanti e sempre a testa alta!!!

Da: Mirella

Domenica 9 febbraio 2020 17:38:29 Per: Bruno Vespa

Egregio Dott. Vespa, sto leggendo il suo ultimo libro sulla nascita del fascismo. Ho letto solo fino alla marcia su Roma, ma già sono rimasto colpito dalla capacità di sintesi delle molteplici ragioni che hanno reso quasi inevitabile il successo di Mussolini. La più importante mi pare sia rappresentata dalla incapacità del Parlamento e dei partiti di esprimere un Governo forte, come dimostrano i continui insuccessi dei diversi uomini politici in conflitto tra di loro, per giungere alla duplice nomina del povero Facta. In realtà la mancanza di un esecutivo autonomo e forte fu la ragione prima dell'avvento del fascismo e mi pare Lei condivida questa idea. La questione però non è mai stata risolta e si presenta ancora oggi per un difetto della nostra Costituzione, che io ho evidenziato in un mio breve saggio dal titolo "La Costituzione di Yalta" edito da Albatros nel 2016. E' un testo che vuol fare emergere le vere ragioni che hanno determinato la Costituzione e avrebbe lo scopo di aprire un dibattito costruttivo per una riforma. Pur avendo ricevuto consensi nell'ambiente giuridico, ho pensato di contattarla, non tanto per avere una maggiore diffusione, ma perchè, ritenendo che Lei condivida l'esigenza della modifica costituzionale che propongo (ma credo proprio di non essere il solo!), mi piacerebbe aver contribuito ad avviare un dibattito sull'argomento da una posizione ben più efficacie. Se quanto esposto potesse essere di Suo interesse, mi faccia saper come e dove inviarLe il mio libro. La ringrazio e Le invio i migliori saluti. Avv: Vieri Tolomei

Da: Vieri Domenico Tolomei