Ultimi commenti alle biografie - pagina 3838
Martedì 4 febbraio 2020 23:28:37
Per: Mario Giordano
Buona sera sig. Giordano, io, se posso, guardo sempre la sua bellissima e giusta trasmissione. Anche adesso la sto seguendo. Ho sentito la vicenda della signora 94enne che è stata buttata fuori dalla sua casa.
Le posso dire che anche mia madre (adottiva), atttualmente di 93 anni, ha subito la medesima vicenda 3 anni fa. In breve: dopo 60 e più anni come affittuaria nello stesso stabile, non sempre nello stesso alloggio, onorato sempre dal pagamento dell'affitto e spese richieste dal padrone di casa, durante l'ultimo contratto di affitto, il padrone di casa non pagando mai le spese all'amministratore, nè per l'alloggio occupato da mia madre, nè per tutti gli altri dello stesso stabile, il condominio, per recuperare il credito ha messo all'incanto tutti gli alloggi del padrone di casa, compreso, ovviamente anche quello di mia madre. Ha subito lo sfratto, pur avendo sempre pagato puntualmente l'affitto e le spese. All'avvocato curatore dello sfratto ho detto testualmente che la Legge italiana protegge i disonesti e punisce gli onesti... ormai non si può fare nulla. Mia madre abita in un alloggetto, ha dovuto rinunciare, perchè non ci stavano, ad alcuni mobili, io nella mia cantina ho tanta roba sua, perchè non ha dove metterla in casa... in pratica, mia madre non è più serena e si sente distrutta dentro... La ringrazio per aver letto questa mia.
Mariantonia Carla Piucci
Da: Mariantonia Carla
Martedì 4 febbraio 2020 23:20:16
Per: Mario Giordano
Caro Sig. Mario,
sto guardando la Sua puntata di stasera
(Fuori dal coro) ed e' una indecenza sentire che forse al Senato vogliono ridare il vitalizio a chi lo avevano tagliato. Ora la mia domanda è: ma chi è all'origine che ha assegnato questi vitalizi esagerati?
E poi ancora, il presidente della Repubblica che poteri ha? Non potrebbe lui dire non ci sono più vitalizi punto e basta. Grazie Sig. Giordano, seguirò sempre la Sua trasmissione, anche se percepisco 540 di pensione con oltre 30 anni di lavoro.
Da: Cosimo Lombardo
Martedì 4 febbraio 2020 23:09:26
Per: Matteo Salvini
Ciao salvini sei in grande io sono un disabile e vorrei tanto incontrarti sono di parete ce 338 ------- e il mio numero. Quest'anno abbiamo la festa della Madonna che festeggiamo in paese il centenario io ti invito il lunedì in albis a pranzo a casa mia e ci sono tutti i miei parenti mi farebbe tantissimo piacere
Da: Raffaele
Martedì 4 febbraio 2020 23:03:41
Per: Bianca Berlinguer
Buonasera,
guardo molto spesso la Sua trasmissione.
Vorrei dirLe che è molto difficile seguire le interviste perché interrompe troppo spesso quello che dicono i suoi ospiti, la sua voce si sovrappone continuamente.
Da: Roberta
Martedì 4 febbraio 2020 23:02:43
Per: Mario Giordano
Come sempre sto vedendo la trasmissione, io avevo una attività commerciale, ho versato 14 anni di contributi, sono andata in pensione, non mi hanno valutato gli anni versati, ora prendo una sociale da 187 euro, perché faccio cumulo con quella di mio marito che prende una pensione da lavoro di 748 euro, sono incavolata, quando sento che qualcuno per una settimana prende 3, 100 euro, mi vergogno di essere italiana.
Da: Lucia Beccaria
Martedì 4 febbraio 2020 22:49:36
Per: Mario Giordano
Sono d'accordo per il taglio dei vitalizi, perché al senato guadagnano senza motivo somme strabilianti, mentre noi rischiamo la vita ad assistere i pazienti infetti dal virus per 1500 euro al mese che diventano 1700 con gli straordinari (quindi lavorando di più)
Da: Barbara Biagi
Martedì 4 febbraio 2020 22:19:03
Per: Bianca Berlinguer
Buona sera Sig. ra Berlinguer
Può dire alla ministra se Micheli di aiutare i lavoratori della Tirrenia perché chiudono la sede di Napoli con conseguente perdita di posti di lavoro perché trasferiti al Nord con una società che riceve contributi pubblici grazie
Da: Giusepoe
Martedì 4 febbraio 2020 22:13:41
Per: Marco Masini
GRAZIE. A me hai sempre portato gioia ed emozioni. Anche quest' anno che ti ho aspettata un po' più triste del solito perché sapevo che, questa volta, mamma non avrebbe potuto telefonarmi per dirmi che era attaccata al televisore come me... E mi ha colto di sorpresa sentire il telefono squillare e sentire le stesse parole da mio padre. Semplicemente favoloso, dalla musica alle parole. Grazie per le emozioni che mi dai da quando non ero che una bambina. Forse mi sono dilungata, e forse non sarai te a leggere il mio messaggio... Ma mi fa bene l idea che possa essere vero. In bocca al lupo. Masinizzata84
Da: S.
Martedì 4 febbraio 2020 22:07:17
Per: Mario Giordano
Buonasera. Caro Mario, La seguo tutti i martedì. Apprezzo coraggio e intraprendenza che Lei pone in essere in prima persona. Stasera ho esultato con Lei quando ha sventolato la bandiera della Gran Bretagna per la sua acquistata libertà dall'Europa. Dr. Mario, ci sono rimasto malissimo quando ha gettato la bandiera per terra. Mi dispiace per questo suo gesto serafico ma le bandiere vanno rispettate; avrebbe dovuto poggiarla nel muro e non lanciarla a terra. Mi scusi se mi sono permesso. Continuerò a seguirLa. Dio la Benedica e la protegga per quanto fa per coloro che non hanno voce..
Da: Salvatore
Paulo Dybala
Calciatore argentino
Da: Mica635