Ultimi commenti alle biografie - pagina 3833

Giovedì 6 febbraio 2020 09:59:26 Per: Amadeus

Ieri sera Amadeus ha fatto conoscere al mondo intero Paolo... la sla lo sto divorando stamattina non leggo nessun commento dedicato all'eroe... l indifferenza nei rapporti umani ha superato il limite. Avete notato i commenti prima e dopo una partita e quando viene acquistato un calciatore? Soldi... soldi... bella vita auto di lusso case piscine ma quei soldi non potranno essere d aiuto se incombe una malattia... il ricercatore chiede di essere sostenuto nel suo lavoro per l umanità... il calciatore si diverte... siamo alla frutta solo idoli di paglia

Da: Anna

Giovedì 6 febbraio 2020 09:55:46 Per: Mario Giordano

Conosco direttamente una donna che ha perduto il giovane figlio a causa del crollo del ponte, e so cosa sta provando. Sentire quelle parole fa molto male. Vorrei anche sapere come hanno reagito i conduttori della trasmissione e le persone presenti in studio
Questa dichiarazione di una violenza inaudita. Questo personaggio puo permermettersi simile barbarie grazie anche alle sardine che facendosi fotografare con questo pseudo uomo hanno di fatto sdoganato questa violenza. Oliviero Toscani ringrazia le sardine diventate squali. Vergogna!!! CLAUDIO Genova

Da: Claudio

Giovedì 6 febbraio 2020 09:48:23 Per: Massimo Ranieri

Ciao Massimo sei il mio sogno da sempre possiamo farci una foto insieme il venti al teatro Lendi so che non fai foto ma se vengo prima
Quando non c'è nessuno mi puoi accontentare resta un segreto... baci

Da: Anna De Pompeis

Giovedì 6 febbraio 2020 09:43:45 Per: Amadeus

Spettacolare Amadeus, la combinazione di grande professionalità e freschezza, l'accuratezza nella conduzione e insieme la spontaneità... la tua spalla Fiorello con le sue trovate geniali... un grande spettacolo questo Sanremo, una bella sorpresa... e una vera festa per la musica italiana. Grazie per farci sorridere e pensare, sempre con una vena di ottimismo ! !

Da: Laura

Giovedì 6 febbraio 2020 09:38:29 Per: Massimo Giannini

Auguri! Ti seguo tutti i giorni
Rossana

Da: Rossana

Giovedì 6 febbraio 2020 08:31:33 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, ho bisogno Urgente di aiuto. Ho scritto a mezzo mondo, nessuna risposta... neanche il comune dove abito. Ho problemi economici di salute e sfratto(cbilocale del comune). Per favore, nn chiedo soldi ma diritti... Con le vostre telecamere hai risolto... manda le anche qui.. Il mio numero.. 347-------. Sei la mia ultima speranza. Se la speranza è l ultima a morire "spero di nn essere la penultima. Grazie

Da: Antonietta Gaggiano

Giovedì 6 febbraio 2020 08:02:24 Per: Mario Giordano

A proposito di giornata del ricordo, mio padre, durante la guerra era di stanza a Fiume dove ha conosciuto e sposato mia madre. Mi ha raccontato che, all'arrivo dei titini a Fiume, zio Renato lo ha nascosto in cantina in quanto era pericoloso per mio padre, sergente maggiore dell'esercito italiano, farsi catturare. Dopo alcuni mesi mio padre riuscì a scappare e rientrare sano e salvo in Italia. Io ringrazierò sempre zio Renato perché, senza di Lui, non sarei nato nel 1950.

Da: Roberto Mosetti

Giovedì 6 febbraio 2020 06:13:57 Per: Fabrizio Frizzi

Fabrizio, sei stato unico, speciale. Io e mia madre siamo sempre state tue fans all'Eredita'. Desidero incontrare una persona unica, meravigliosa e straordinaria come te, per sposarmi. Sei sempre nel mio cuore. Peccato che tu non sia più sulla terra. Hai fatto non solo benissimo il tuo lavoro, hai anche fatto tanto bene sulla terra, sei e resterai sempre un grande.

Da: Daniela

Giovedì 6 febbraio 2020 01:30:22 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolòmto probabilmente questo messaggio non ti arriverà mai! chi ti scrive è una mamma che non chiede niente... volevo solo ringraziarti x aver fatto compagnia a mio figlio in un periodo difficile come l'adolescenza! Simone ti adorava e non faceva altro che ascoltarti! Il regalo più grande che io gli abbia mai fatto sono stati i biglietti x vederti la scorsa estate all'olimpico di Roma! Ci ha ringraziato tante volte... abbracciandoci e donandoci il suo dolcissimo sorriso! Parlo al passato di tutto questo perché il mio Simone se ne è andato il17/9/2019 senza preavviso..., senza nessun motivo che potesse farci mai pensare che tutto questo sarebbe avvenuto! Durante il funerale l'abbIo salutato conuna tua canzone... come mamma volevo solo ringraziarti x averlo accompagnato in un periodo dell'adolescenza in cui noi genitori non contiamo un cazzo(scusa il francesismo ma so che puoi capire) ! ! grazie ancora di essergli stato di aiuto dove il non sono stata in grado ! in bocca al lupo x la tua vita! Emanuela.,.. con orgoglio... la mamma di Simone Mozzati

Da: Emanuela Grimani

Giovedì 6 febbraio 2020 01:11:20 Per: Mario Giordano

Buona sera Direttore,

un nuovo latrocinio a nostre spese.
Hanno creato i Consorzi di bonifica, con legge regionale: hanno nominato ai posti direttivi tutti politici a fine carriera e/o trombati.
Questi Consorzi dovrebbero tutelare il territorio; viceversa non fanno nulla e costano a coloro che hanno la disgrazia di cadere nel loro territorio migliaia di €uro all'anno per i loro inutili stipendi.
Gli agricoltori sono così massacrati da una nuova inutile gabella (nel mio caso ca. € 7. 000, 00 all'anno, ma conosco disastri ben peggiori), solo per pagare appannaggi a persone che altrimenti non avrebbero altro, e magari dovrebbero addirittura lavorare!!!
Nonostante sia oggettivo che nulla hanno fatto per gli agricoltori per anni (ed ho i documenti a supporto), pretendono (con esazione diretta!!!) somme enormi che affamano gli agricoltori.
Nei rari casi in cui hanno fatto pulire i fiumi, non hanno speso nulla, perché hanno pagato col legname tagliato, di nostra proprietà, sottrattoci con la forza al solo scopo di non doversi privare di quelle somme (ho già sporto denuncia, onde è cosa pubblica che Le scrivo).
Nemmeno le associazioni di categoria ci tutelano, perché hanno consentito loro di nominare un rappresentante nei consigli di amministrazione, e dunque hanno un interesse contrario agli associati.
Ci aiuti Lei, per pietà!!!

Da: Emanuele Squarcia