Ultimi commenti alle biografie - pagina 3829
Venerdì 7 febbraio 2020 12:21:30
Per: Andrea Bocelli
Buongiorno Maestro, Le scrivo per ringraziarla con la sua canzone "Fall On Me" assieme ad un grande medico Lei ha salvato mia moglie Imelda.
La Imelda l'anno scorso a maggio si è sentita male e dopo vari controlli in pronto soccorso un medico ha deciso di ricoverarla dove altri dicevano che non aveva niente.
E' stata in rianimazione, e nel tempo che andavo a trovarla le facevo sentire le sue canzoni..
Un giorno il miracolo è avvenuto la Imelda al risveglio mi dice che non sa spiegarsi ma "Fall On Me" l'ha aiutata a restare con noi. Ho cercato di riassumere in breve l'accaduto però non rende del tutto.
Sto cercando vari canali per poterla ringraziare.
SEMPLICEMENTE GRAZIE MAESTRO!!!
Stefano
Da: Stefano
Venerdì 7 febbraio 2020 12:05:01
Per: Mario Giordano
Quante persone puo' contagiare in 10 giorni UNA SOLA PERSONA. Che non sa di avere il virus?
Considerando che OGNI persona contatti UNA SOLA PERSONA al giorno, la semplice progressione da' un risultato di 1024 persone contattate e quindi presumibilmente contagiate.
E' UNA QUANTITA' ENORME PER CUI OGNI POSSIBILE PRECAUZIONE NON E' INUTILE. compresa quella proposta dai governatori delle regioni fel nord che non sono NE' stupidi NE' razzisti.
Complimenti per la trasmissione
Da: Gianni
Venerdì 7 febbraio 2020 11:37:11
Per: Luigi Di Maio
Dovevate essere voi ad abbassare i costi della politica, dimezzare gli stipendi dei parlamentari, abolire i privilegi ecc. ecc. e siete lì a transare con questo PD inconcludente per tenervi le poltrone.
Spero proprio che facciate qualcosa che far cadere il governo al più presto.
Cordialmente
Da: Anonimo
Venerdì 7 febbraio 2020 10:48:51
Per: Claudio Baglioni
Buongiorno Claudio Baglioni, ho il piacere di dirLe che ho scritto diverse opere in romanesco. In particolare ho pubblicato per i tipi della EDDA Edizioni di Roma una raccolta di poesie intitolata "Mille e più versi romaneschi" e una commedia dal titolo "Tutto s'aggiusta", con musiche di Riccardo Gambacorta, giovane pianista e compositore che ha il talento e la bravura per una brillante carriera. Oltre a ciò ho scritto, sempre, in romanesco, una "Via Crucis" ambientata nella Roma di oggi, ove assisto alle stazioni della Via Dolorosa, meditando su come incide la Passione del Signore nella mia vita come in quella di tutti, e dove incontro vari personaggi, sia santi sia persone da me conosciute nel corso della mia vita.
Per me romano è una autentica passione scrivere n romanesco. Ho 54 anni e attualmente vivo con la mia famiglia in Umbria.
Un caro saluto.
Bernardo Lancia
339. -------
Da: Bernardo Lancia
Venerdì 7 febbraio 2020 09:12:19
Per: Maria De Filippi
Vedo con grande rammarico che le cose che vi scriviamo non le prendete in considerazione anzi penso che vi facciate delle grandi risate magari se nessuno in tutta Italia per un giorno non guardasse quello schifo che fa la grande foca sigiornata è un complimento a lei non si addice dunque magari allora li prendereste più seriamente un consiglio pensateci perché non è più piacevole guardarvi ma quello che più mi fa pensare le altre donne non si mettono mai dalla parte di Gemma delle donne complimenti si lamentano che gli uomini le trattano male ma quello che fa la foca Va bene avete paura? !. ..
Da: Anna
Venerdì 7 febbraio 2020 08:50:48
Per: Mario Giordano
Caro Giordano vorrei un appuntamento con tè o molte cose da dirti e foto molto importanti da farti vedere foto vere eccezionali sei una brava persona è un bravo giornalista per questo ti chiedo di ascoltarmi grazie
Da: Rinaldo
Venerdì 7 febbraio 2020 07:57:49
Per: Amadeus
Salve Amadeus,
Intanto auguri per il suo successo. Le scrivo per chiederle di valutare la possibilità di dedicare un minuto al ricordo di un agente di polizia locale suicidatosi qualche giorno fa nella provincia di Brescia vittima del cyberbullismo. Grazie
Da: Anonimo
Venerdì 7 febbraio 2020 00:49:32
Per: Mario Giordano
Egregio direttore è a conoscenza che l'Algeria si è annessa il mare antistante la Sardegna? Chissà che tra un po non si freghi pure la Sardegna... tanto a giuseppi e co. gliene può frega de meno
Da: Angelo Murtas
Venerdì 7 febbraio 2020 00:30:40
Per: Mario Giordano
A proposito degli "influenzer" fancazzisti e milionari, oltre ogni commento e considerazione morale mi piacebbe sapere ma le tasse le pagano? E i contributi previdenziali li versano? Perché non vorrei che si stiano inventando di far soldi cazzeggiando per poi in futuro pretendere l'assistenza dello Stato e continuare a fare i parassiti sociali.
Da: Angelo Murtas
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Stefano De Giorgi