Ultimi commenti alle biografie - pagina 3832
Martedì 11 febbraio 2020 11:04:23
Per: Lella Costa
Buongiorno,
in occasione della giornata internazionale della donna, stiamo organizzando per la data del 5 marzo un evento interno BNL nel quale ci piacerebbe prevedere un monologo/intervento da parte di un'artista donna che possa dare valore e rafforzare il messaggio relativo alle pari opportunità di genere.
Vorremmo entrare in contatto con Lei per valutare una collaborazione.
Di seguito i nostri riferimenti:
Francesca Natali: 333 -------; -------
Bruna Marchesi: 335 -------; -------
Rimaniamo in attesa di un suo riscontro
Francesca Natali
Bruna Marchesi
Da: Bruna Marchesi
Martedì 11 febbraio 2020 10:53:18
Per: Mario Giordano
Caro Mario (lascio perdere i titoli, Eccellenza, Illustrissimo, Vostra Signoria, e vengo al dunque.
In Italia, ancora, è diffusissimo un sentimento di grande ostilità al nazi-fascismo, giustamente, ma non al comunismo ed alle sue turpitudini.
Ancor oggi, personaggi del calibro di Vauro, Gad Lerner, ed altri pensatori illuminati di tal risma ingannano il pubblico usando il Teorema "Il Comunismo HA DOVUTO commettere atrocità per combattere il mostro nazi-fascista". Altrimenti, il Comunismo sarebbe e sarebbe stato un faro di luce e civiltà per il progresso dell'Umanità. Ci vorrebbe qualcuno che smontasse questo infame lugubre Teorema, mai del resto dimostrato, e accettato solo per assiomatica verità dal Popolo delle Tre Narici. Basta con la santificazione di assassini infami, che si sono macchiati di crimini contro l'Umanità tanto quanto i famigerati colleghi nero-bruni del Ventennio ormai estinto, morto e sepolto.
Inoltre qualcuno dovrebbe spiegere a questi signori intellettualissimi, ed anche all'inossidabile Capo Sardina, ai Cefalopodi di contorno, Fazio, Saviano, ecc. ecc. che certe tematiche, tipo gli OGM, o l'utero in affitto, o l'aborto, NON SONO politicizzabili. Mussolini e il Dottor Goebbels non hanno mai contrastato l'utero in affitto, caso mai le pratiche di questo tipo i nazisti le hanno sempre appoggiate e patrocinate.
Grazie,
Carlo Balestrazzi - Fidenza
Da: Carlo Balestrazzi
Martedì 11 febbraio 2020 10:26:32
Per: Paolo Fox
Ciao Paolo Lunedi hai fatto la Classifica e hai parlato dell segno Vergine, che il passato Wekkend a Sanremo hanno presso 3 della Vergine il primo, secondo e terzo posto. Io ho fatto una ricerca e nelli Stati Uniti questa domenica passata era la notte dei Oscars di Hollywood. Ma che sopressa il vincitore del migliore film e regia e il Film Parasite. Il regista Bong Joon-ho e nato il 14 Settembre 1969 e della vergine. Ora questo anno i Vergine hanno veramento fortuna e mi sembra che il nuovo Presidente degli Stati Uniti sara Bernie Sanders che e anche della Vergine. Si vedra ma non e solo una coincidenza. :)
Da: Maurizio
Martedì 11 febbraio 2020 09:13:36
Per: Mario Giordano
Mi collego al messaggio di ieri di Barucco Maria Iris di Brescia. Anche a me capita spesso (sia pure con frequenza non così elevata) di essere tormentato da telefonate "pubblicitarie", a volte addirittura minacciose ("se non segue il nostro consiglio, non sa cosa le può capitare"). Talvolta faccio presente al mio interlocutore che ho aderito, anni fa, al registro delle opposizioni. Mi è capitato di sentirmi dire: "Sa dove può metterselo il registro delle opposizioni? ". Credo che non ci resti altra consolazione che girare ai dirigenti e consulenti ben pagati che hanno messo in piedi detto registro le frasi ingiuriose che riceviamo, dal "fottiti" al "sa dove può metterselo... "
Da: Pier Paolo Falcone
Martedì 11 febbraio 2020 09:01:26
Per: Paolo Mieli
Ho visto la puntata de La Grande Storia sulle foibe. Apprezzo lo sforzo di rappresentare gli avvenimenti non in bianco/nero ma nella loro complessità e talora contraddizioni. In quest'ottica segnalo quello che giudico una grave mancanza: non è stato citato -nemmeno in conclusione tra le letture consigliate- la relazione della commissione mista italo-slovena (composta da vari eminenti studiosi delle due parti, tra cui anche il prof. Puppo) che nel 2000 in un encomiabile sforzo di confronto riuscì a trovare una sintesi equilibrata degli avvenimenti storici che hanno interessato il confine orientale. Analogo lavoro era previsto anche per una commissione mista italo-croata, che però -a quanto mi risulta- non si è mai riunita. Non pensa che sia importante -ancor più ora, con crescenti spiriti nazionalistici- che si dia impulso da una parte ad aggiornare la relazione italo-slovena e dall'altra a costituire una commissione di storici italiani e croati? Grazie dell'attenzione. Paolo Jean- Maggiora (NO)
Da: Paolo Jean
Martedì 11 febbraio 2020 08:50:30
Per: Silvio Berlusconi
Sono Longato sig.commendatore volevo un appuntamento con suo comodo ,Ora è mancata mia madre e non so più come fare grazie per il suo tempo
Da: Aldo longato
Martedì 11 febbraio 2020 07:56:45
Per: Lilli Gruber
PRESCRIZIONE
Vorrei che qualcuno mi spiegasse la farsa della "Prescrizione SI, prescrizione NO" messa in scena dalla sinistra e da Renzi. Il provvedimento è stato il primo passo verso l'indispensabile riforma della giustizia concordata con Salvini con l'impegno formale del Ministo Bonafede di continuare su questa via procedendo con interventi rapidi sulla separazione delle carriere dei magistrati e sull'iter giudiziario per velocizzare i processi entro un anno. Questa legge da sola non serve, ma completata cambierebbe radicalmente l'andazzo di questo paese, senza dimenticare che PORTEREBBE AI GRILLINI UNA VALANGA DI VOTI. Bonafede dovrebbe saperlo. Come mai non approfitta della maggioranza di cui gode per procedere dritto come un fuso sulla sua strada? Perchè i 5 Stelle non si pongono domande sull'atteggiamento di Fratelli d'Italia e Forza Italia che si dicono a favore di un'abrogazione che ferma una riforma tanto agognata da Berlusconi ? Probabilmente il centro-destra ha capito che le conseguenze non tornerebbero a suo vantaggio. L'opportunismo politico predomina come sempre e impone il dibattito sul nulla. Se questi politici fossero preoccupati non delle loro sorti personali ma di quelle del paese avrebbero colto al volo la possibilità di completare una riforma di utilità nazionale per risanare quel focolaio endemico che risponde al nome di giustizia in Italia. Invece con grande leggerezza si annulla un lavoro fatto anche se è solo un inizio. Per quale ragione si vuole quanto meno ritardarne la realizzazione ? Tutti riconoscono che la giustizia italiana non funziona ma, quando si potrebbe cambiare, si tergiversa, si interpongono innumerevoli e pretestuosi « se » e « ma » che stranamente vengono da TUTTI i partiti. Dov'è la logica di questo comportamento? Probabilmente la risposta è semplice: la prescrizione sarà in ogni caso annullata e il battibecco continuo servirà a distrarre gli elettori dai litigi e dalla mancata soluzione dei problemi, rimandata sempre alle calende greche. E la farsa continuerà. I 5 Stelle in bilico mancano di coraggio e si lasciano stupidamente ricattare dal PD che minaccia il ritorno alle elezioni che non vuole e che in ogni caso troverebbe la ferma opposizione di Conte. Il monito ad hoc del Presidente Mattarella sulla possibilità di elezioni anticipate ha spaventato i grillini piu' del pericoloso Virus Corona. La riforma della giustizia non conviene a nessuno, sopratutto alla magistratura che tiene sotto scacco il potere politico e non ha nessuna voglia di mollare la presa proprio come la sinistra non ha nessuna voglia di "disturbare" una magistratura tanto utile e collaborativa, fatte sempre le debite eccezioni. Meglio battibeccare a vuoto e darsi anima e corpo all'eterna difesa della propria poltroncina.
Si continua ad accusare Salvini di essere in costante campagna elettorale ma, chi ha già dato il via alla prossima è stato proprio la "Gruber-Pagliaro & Co" che ha dedicato l'intero « Punto » all'esaltazione della a "perfetta" Toscana governata OVVIAMENTE dal PD. Lo zelante cronista non ha mancato di presentarne anche lo sconosciuto Presidente.
La "Prodi-Padellaro-Gruber e associati" si illude di bissare lo scarno e solitario successo dell'Emilia-Romagna dimenticando che i pesciolini che hanno fatto vincere Bonaccini incominciano a traballare grazie all'incongruenza delle loro affermazioni e dei loro comportamenti. La geniale visita alla Benetton in cerca di finanziamenti ha smascherato i loro intenti. Gli « spontanei » adesso andranno ANCHE dal Presidente Conte. Nessuna delle « menti » che si nascondono dietro i 4 capetti e li pilotano ha capito che quella che hanno scambiato per un'occasione d'oro altro non era che una trappola. Lusingati da una foto inutile hanno fatto il gioco di Benetton per il quale era importante mostrarsi con loro. Un doveroso applauso va alle Sardine romane, e non solo, che hanno riconosciuto il PD dietro la maschera dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse e si sono immediatamente dissociate. Le Piazze CONTRO Salvini ne volevano la catastrofe, ma hanno scelto male l'arma per colpirlo che si è rivelata un pericoloso boomerang ritornato a sbattere con violenza sulle loro facce sorridenti e scioccamente felici. I metodi PD stanno venendo a galla. Su di loro si stanno addensando le nuvole dei fatti che vengono scoperti e azzerano la loro sedicente « verginità ». Non tutti sanno che il cerchiettato capetto Sartori é l'addetto alle comunicazioni della RIE di Prodi e di Clo' che, a sua volta, è membro del consiglio d'amministrazione della GEDI di Di Benedetti e Agnelli. Sono i colossi amici del PD nascosti dietro le « spontanee » Sardine, che hanno scelto questo nome presupponendo che tanti pesciolini avrebbero abboccato al loro amo. Cosi' è stato per l'Emilia-Romagna ma, la musica prevista per le prossime regionali sarà diversa perchè eseguita
da uno sparuto QUARTETTO di principianti che il per nulla nuovo arrivismo e la brama di potere hanno facilmente smascherati. Il loro inganno palese è dimostrato da fatti inconfutabili. Il movimento che si dice di sinistra « pura » frequenta i big miliardari e viene appoggiato da un « popolo » che di popolare ha solo i nomi altisonanti della finanza mondiale. Prodi e Veltroni sono gli ideatori e i consiglieri-guida (Cfr. Foto Veltroni-Santori dietro le quinte della 7) di un'onda popolare che sta per infrangersi sulla spiaggia della menzogna. I grandi interessi economici che si nascondono dietro il grazioso ma fragile sipario di carta vezzeggiato di pesciolini dipinti malamente, li finanziano non certo per fare il bene dei tanti italiani che ne avrebbero bisogno, ma quello dei pochi che bisogno non hanno. Le numerose Sardine che hanno creduto ingenuamente a questa enorme sceneggiata, oltre ad essere autenticamente spontanee sono anche intelligenti e lo stanno dimostrando abbandonando un PD in maschera.
Da: Anna
Martedì 11 febbraio 2020 06:15:38
Per: Mario Giordano
Egregio signor mario giordano vorrei aiutare il nostro connazionale chico forti e la sua famiglia a raccontare la storia di chico forti diamo la possibilita alla zio di poter parlare x essere ascoltato dai nostro politici con il suo aiuto https://m. -------. com/sto-------hp? story_fbid=------- la prego la meterò in cottanto cn la sua famigli la prego di aiutare chico forti
Da: Domenica Barberio
Martedì 11 febbraio 2020 05:06:52
Per: Mario Giordano
Il copione recitato da Rula Jebreal a Sanremo non aggiunge niente di nuovo alla totale e unanime condanna contro ogni forma di violenza a tutte le donne di questo pianeta. Anzi, quello che speravo dicesse, e non ha detto..., è che tra la radicata negazione della libertà di scegliere come vestirsi imposta alla donna dal mondo arabo, (e non solo da quello), e gli straripanti décolleté abbinati a minigonne inguinali cui ci avete abituato da tempo, credo che voi donne dobbiate ritrovare quanto prima il senso della misura, (perché adesso state proprio esagerando...), con un ripristino del pudore, valore che oggi avete cancellato dalla vostra agenda giornaliera. Maestro 76
Da: Massimo Buoninsegni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gino