Ultimi commenti alle biografie - pagina 3825

Sabato 15 febbraio 2020 10:23:25 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, già ti ho scritto due volte, questa è la terza, Da oggi in poi ti lascio in pace. Ti ho sempre seguito e votato anche alle primarie... Ora però, mi hai deluso, Non ti seguo più. Capisco bene le tue preoccupazioni, (non vorrei essere al tuo posto), devi però decidere. e presto su cosa fare. Tantissima gente non ti crede più,. Lo so, per ora tanta gente non segue il tuo partito. Ti sei chiesto perchè? La tua indecisione, il tuo continuo cambiare idea, le cose che dici e poi non fai, (come ad esempio la sfiducia a Bonafe), la tua paura di perdere le poltrone, le nomine da fare in questi mesi a cui ci tieni, il tuo rapporto con Conte, il rapporto con i 5 stelle ecc,. ti impegnano, ti bloccano, ti fanno pensare.. E' giusto, lo sapevi anche prima però di fare il governo com'era la situazione. La gente invece, vuole l'uomo forte, deciso, che non eista di fronte ai problemi, ma si rimbocca le maniche e ha coraggio di decidere. Questo tuo tira e molla, non piace assolutamente, così non sei credibile. Sei intelligente, certe cose dovresti capirle al volo. Questo governo, assolutamente non va così. Perchè i partiti di destra e del centro destra secondo te, oggi sembrano più credibili alla gente. ?, Il popolo ha bisogno di lavoro, di far ripartire l'economia, di sbloccare i canitieri, non serve l'assistenzialismo. Ricordati che anche il nord soffre molto in questo periodo e ha bisogno dell'autonomia, perchè non dargliela?. Anche il problema dell'immigrazione è molto sentito. non vassolutamente sottovalutato che dici?. Avrei tanto piacere sentirti e conoscerti, se vuoi scrivimi. Sarà difficle verderci, io sono del nord. Scusami ancora di tutto, ma da anni ti seguo, ti ho sempre votato anche alle primarie.. Perdonami ancora, potrei essere tua madre, ho più di 65 anni, per questo mi sono permessa di scriverti.

Da: Victory

Sabato 15 febbraio 2020 09:53:00 Per: Maria De Filippi

Buongiorno signora Maria, mi dispiace, ma per la prima volta sono rimasta delusa dal Suo comportamento nei confronti di Armando. Capisco che non tutti ci possono rimanere simpatici, ma la Sua antipatia e la sua poca democrazia dimostrata nei confronti di Armando, è veramente troppo evidente. Se le signori che sfilano non sono in grado di sopportare i voti bassi, che stiano sedute in maniera da non trasformare il programma in una caciarata.
Cordialmente saluto

Da: Debora

Sabato 15 febbraio 2020 08:37:54 Per: Matteo Salvini

Bngiorno sono siamo da anni vs sostenitori aspettiamo cn ansia di rivoltare x te voi qsto nn è un Governo ma ora si deve trovare modo di bloccare gente da Africa x gravi motivi di contagio e tutto il resto e molto grave situazione x noi Italiani facciamo di tutto x fermarli almeno da Africa un vero disastro buon lavoro siamo cn voi

Da: Cipriani Patrizia

Sabato 15 febbraio 2020 05:59:34 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno
non ho una laurea in giurisprudenza ne grazie a dio frequento tribunali ma leggo dai giornali fatti concreti sulla lunghezza dei processi.
sul problema in discussione questi giorni mi sono fatto l'idea che la prescrizione sia figlia della inefficenza della giustizia perche ritengo che se funzionasse non ci sarebbe bisogno della prescrizione.
potrebbe farmi capire perche prima si abroga la prescrizione poi si fa' la riforma del processo.. non sarebbe opportuno prima vedere gli effetti concreti della riforma grazie

Da: Armando Paoletti

Sabato 15 febbraio 2020 02:06:14 Per: Roberto Baggio

Buongiorno Roberto, scrivo a nome di un gruppo di colleghi che vorremmo sapere se puoi inviare una mail di augurio a un nostro ormai quasi pensionato amante del calcio e tuo grandissimo ammiratore... Ci rendiamo conto che non è facile accontentare tutti i tuoi ammiratori, ma noi ci proviamo.. Buona vita 😊

Da: Elisabetta

Venerdì 14 febbraio 2020 20:41:16 Per: Diego Della Valle

GENT. MO Sig. Della Valle sono la mamma di uno studente dell'istituto Montani di Fermo che recentemente ha brevettato una suola antiscivolo. il mio é un SOS per il perfezionamento del progetto. Confido nel suo aiuto! Porgo i miei Cordiali Saluti.

Da: Ivelise Morelli

Venerdì 14 febbraio 2020 20:25:14 Per: Gianni Morandi

Buonasera Signor Morandi, avrei bisogno di parlarle con urgenza se gentilmente potesse contattarmi,
la ringrazio sin da adesso
Cristina

Da: Cristina

Venerdì 14 febbraio 2020 19:49:20 Per: Maria De Filippi

Non comprendo a volte cosa i telespettatori scrivono e invito quelli a cui non piace una trasmissione di usare il telecomando. Caro Gianni, una volta mi piaceva di più il tuo comportamento ma adesso sei sceso di livello con quegli interventi che non sono degni di un'uomo quando si parla di donne, non sei il solo, ma una buona parte di uomini che siedono lì, usano il cervello senza che sia connesso ma segue solo la simpatia. Un esempio? Eccolo. Nella sfilata di oggi, come hanno votato la sfilata? Ho il dubbio che non hanno compreso il tema vedi i voti dati a Gemma in quanto come era vestita, non suscitava niente in tema di sensualità ma come detto, solo simpatia e il tema dove era? Gianni, sii più serio.

Da: Lugia

Venerdì 14 febbraio 2020 19:29:11 Per: Mario Giordano

Caro Giordano, vorrei sapere se e` possibile venire in trasmissione a raccontare una storia incredibile che fa capire come lavorano negli enti pubblici come la Finanza e gli impiegati dell`Agenzia delle Entrate, che mi perseguitano nonostante gli errori sono tutti imputabili alla loro approssimazione e incompetenza, solo un piccolo esempio, Il passaggio nel 2001 /2002 dalla Lira agli Euro, piccola svista al poto di 30. 000, 000 ai 30. 000 Euro, Cosa che e` ancora aperta perche` nesuno di loro a mai risposto, Il giorno che si svegliano ???
E poi la Finanza cosi` ligia nei controlli Fatt. si e` inventata una legge tutta sua ecccc... questo e` piu` complicato, mi piacerebbe parlarne in tramissione, sono 4 Anni che faccio fatica grazie a loro, aluti Garnerone - tel. 347-------- -- avevo gia scritto ma non mi avete mai risposto,.

Da: Ezio

Venerdì 14 febbraio 2020 18:27:19 Per: Myrta Merlino

"Non avere un pensiero e saperlo esprimere: è questo che fa di qualcuno un giornalista". (Karl Kraus)

Da: Paolo Della Bella