Ultimi commenti alle biografie - pagina 4721

Giovedì 6 giugno 2019 08:42:24 Per: Lilli Gruber

Per Tommaso Ferro entusiasta di una giornalista maleducata e poco professionista.
ti ricordo che salvini, ti piaccia o no e' un ministro e in quanto tale puo' essere messo sotto torchio dai giornalisti con domande scomode, ma con educazione e rispetto. non si minaccia un ministro di chiudergli il microfono che si tratti di Salvini o di Gentiloni. chiaro? in Italia abbiamo perso il senso della misura e ci sono pure quelli che come te approvano questi comportamenti inaccettabili in un paese che pretende di definirsi civile..

Da: Anna

Giovedì 6 giugno 2019 08:35:49 Per: Mario Giordano

Caro amico Mario: dico amico, perché tutto quello che dice, e che fa, mi trova sempre d'accordo. probabilmente questa sera ne parlerà... ci risiamo. Un senegalese appena lasciato libero, dal solito magistrato, aggredisce un portantino sul suo posto di lavoro, a gran botte. La cosa che mi chiedo sempre, ma questi magistrati che fanno questi errori, e non vengono mai puniti. non è ora che paghino? Caro saluto Andrea. Buona giornata

Da: Andrea Bonalumi

Giovedì 6 giugno 2019 08:14:49 Per: Matteo Salvini

È vero la Gruber ha esagerato, ma è una donna molto intelligente ed istruita ed è dura stare davanti ad una persona che è l'esatto opposto. Non la scuso per questo, ma la capisco

Da: Cinzia

Giovedì 6 giugno 2019 07:52:05 Per: Gerry Scotti

Tu sei quello
che scuote il cuore
come se fossi anima immortale.
Il viso, le braccia, le gambe
sono l'emblema di un corpo
creato dal Padreterno
nell'attimo fuggente della vita.
Vederti è come un albeggiare
del sorgere del sole
quando il primo soffio
porta mille colori
che fan vibrare
le corde della nostra esistenza.
Ti commuovi senza resistenza
e mi coinvolgi all'unisono.
Adoro tutto di te,
grande poeta ad elargire
la vita in tutti i suoi gesti;
il critico, il giudice, la quercia.
Spero tu possa durare nel tempo
poichè sei luce in questo mondo.

silvana mangiafico scrittrice, poetessa e commediografa, vive a canicattini bagni(SR)

Da: Silvana Mangiafico

Giovedì 6 giugno 2019 07:36:35 Per: Matteo Salvini

Matteo, NON concedere piu' interviste a quella megalomane maleducata della Gruber. E' tanto piena di sè da aver perso il senso della misura. Un giornalista serio, che è e resta un giornalista punto e basta, NON PUO' PERMETTERSI di minacciare di CHIUSURA DEL MICROFONO UN MINISTRO CUI DEVE RISPETTO CHE LE PIACCIA OPPURE NO. Tu hai EDUCATAMENTE evitato di reagire, ma se lo avessi fatto, come sarebbe finita? Il pallone gonfiato di sola ARIA sarebbe rimasto gonfio o si sarebbe afflosciato sul pavimento dopo la figuraccia che in ogni caso ha fatto? Con grande stima.

Da: Anna

Giovedì 6 giugno 2019 07:29:33 Per: Luigi Di Maio

Il ministro Luigi Di Maio ha perfettamente ragione nel dire che la situazione del debito pubblico eccessivo dell'Italia è colta esclusiva del PD, infatti ciò è vero. La cosa strana però è che i 5 stelle continuano a mantenere gli stessi sistemi del PD e del precedente governo Monti, tasse, sanzioni e balzelli fiscali di ogni tipo, hanno persino aumentato le sanzioni per divieto di sosta sapendo che in italia i servizi pubblici di trasporto sono totalmente inefficienti e le città sono super congestionate e spesso è impossibile trovare un parcheggio. I 5 stelle non hanno nessun programma per eliminare i mali che hanno determinato un debito pubblico così elevato e cioè una burocrazia inefficiente e parassitaria, una magistratura altrettanto inefficiente e parassitaria pure piena di privilegi inaccettabili ed in parte politicizzata, una conseguente pressione fiscale soffocante ed incompatibile con ogni speranza di ripresa economica. In altre parole è cambiato il direttore dell'orchestra ma la musica è rimasta sempre la stessa.

Da: Mario

Giovedì 6 giugno 2019 04:57:28 Per: Lilli Gruber

Salvini lotta per gli italiani, ma senza alcuna garanzia di vincere (parole sue). Gli italiani che lo hanno votato potrebbero dire la stessa cosa? Lo avrebbero fatto se non avessero pensato di avere qualche garanzia?. ..
MLT

Da: Marialuisa Tonon

Giovedì 6 giugno 2019 01:13:14 Per: Lilli Gruber

Bravissima Gruber! Ho seguito la puntata di stasera e l ho trovata come sempre "scomoda" e pungente come un vero giornalista deve essere.. forse in alcuni passaggi ha cercato un po troppo lo scontro diretto con Salvini ma devo dire che alla sua demagogica e baldanzosa impreparazione e semplificazione di un mondo come quello della politica di Palazzo, che tutto è tranne che semplice e che segue regole precise, persone come lei contrappongono giustamente argomenti che ricordano la vera realtà delle cose... chi puo farlo meglio di lei da buona sudtirolese, pragmatica e determinata ? Chapeau e avanti cosi!. .. scomoda e pungente...

Da: Tomaso Ferro

Giovedì 6 giugno 2019 00:46:39 Per: Lilli Gruber

Sinceramente, pur essendo Lei una donna indubbiamente intelligente, nel confronto con Salvini ne esce sempre male... la sto seguendo proprio adesso e la percezione è questa.
E' vero che non l'ho votato ma devo ammettere che è più schietto e propositivo di Lei che rispetto alle questioni critiche italiane (indebitamento, immigrazione, autonomia da Bruxelles) ha un atteggiamento arrendevole e quasi paralizzante.

Da: Marco

Mercoledì 5 giugno 2019 22:55:14 Per: Matteo Salvini

Brava Delia, è ora che tutti incominciamo a lamentarci. Ci avevano promesso prima gli italiani, ma non mantengono le promesse. Purtroppo vedrà che non le risponderà nessuno. Troppo presi a litigare

Da: Cinzia