Ultimi commenti alle biografie - pagina 4720

Domenica 9 giugno 2019 16:16:49 Per: Myrta Merlino

Persona sfacciatamente e vergognosamente serva del pd. Insieme con gruber, con panella, con floris, con formiglio e tanti altri ancora, costituisce la feccia del giornalismo. Che schifo l'emittente La7!! !

Da: Alfredo - Roma

Domenica 9 giugno 2019 14:51:06 Per: Dacia Maraini

In occasione della ricorrenza, un (umoristico) confronto:
https://www. lamacchinadiluce. com/2019/06/il-lonfo-versus-il-pirla-in-memoria-di. html

Cordiali saluti
Galvan

Da: Galvan   www.lamacchinadiluce.com

Domenica 9 giugno 2019 14:45:06 Per: Matteo Salvini

Leggo della proposta del signor Enrico Letta a Commissario UE.
Sarebbe un insulto all'intelligenza e un'offesa all'Italia e agli italiani non PD (cioè al 75%)
Se così fosse il voto si dimostrerebbe inutile.
Buona Domenica
gc

Da: Giovanni Catellani

Domenica 9 giugno 2019 14:01:35 Per: Mario Giordano

Gentile direttore,
la seguo molto spesso in televisione, ho letto con grande interesse due suoi libri, e mi conforta molto il suo fortissimo impegno a favore del nostro paese.
motivo di queste righe: ieri sera (otto giugno 2019), guardando un programma televisivo condotto da roberto giacobbo, (freedom) ho ascoltato dallo stesso le seguenti parole:"... l'anno prossimo forse, le saline diventeranno francesi! ". lo sconforto era evidente nella sua voce.
mi sembra che il sito sia effettivamente una salina, di grandissima dimensione, forse la più grande d'europa.
un pezzo di terra d'italia che non sara' piu' italiana ma francese? ? ? ? ? ma se fosse vero,
gli italiani hanno il diritto di esprimere la loro (dubbia) approvazione.
ma, sopratutto, chi e' la mente che ha partorito tale nefandezza, con quale coraggio, con quale diritto, di nascosto vende pezzi del nostro paese?
costui o costoro non hanno piu' il diritto di dichiararsi cittadini italiani e meritano un processo per alto tradimento!
mi auguro, dottor giordano che lei possa dire o fare qualche cosa affinché i cittadini italiani siano messi pubblicamente al corrente di questo insano proposito.
cordialmente la saluto, con grande stima.

Da: Valerio Orfei

Domenica 9 giugno 2019 13:26:12 Per: Matteo Salvini

Ciao Ermanno, innanzitutto complimenti, conosci Salvini di persona e lo conosci molto bene visto come ti rivolgi a lui chiamandolo Matteo. Una cosa volevo chiederti, per favore, me lo fai conoscere di persona così posso parlargli. Però, scusa ma perché devi scrivergli su questo sito è non glielo dici al telefono o mentre bevete un caffè. Ti volevo solo avvertire che questo sito lui non lo legge, non ti risponde, è solo un sito dove viene tutto registrato da un computer che ti dice " il tuo messaggio è stato registrato " ma dall'altra parte non c'è nessuno. Meglio che lo chiami, così lo indirizzi certamente nella direzione che a te pare più giusta. Vedrai ad un amico intimo darà la priorità. Salutamelo

Da: Cinzia

Domenica 9 giugno 2019 12:53:20 Per: Matteo Salvini

Ciao matteo l'europa ci vuole poveri e sottomessi proponi un referendum

Da: Ermanno Lovisa

Domenica 9 giugno 2019 12:12:16 Per: Ermal Meta

Ciao Ermal. Sono una tua grandissima fan e vivo in Sardegna, ti ho incontrato solo una volta ad un concerto l'anno scorso e desidero tanto un altro incontro con te. La mia canzone preferita è Ragazza Paradiso. Ti voglio bene.

Da: Martina

Domenica 9 giugno 2019 11:31:09 Per: Mario Giordano

Mi chiamo adolfo prosdocimo vivo da 4 anni in portogallo sono gia intervenuti a qualche trasmissione tv in italia... vorrei parlare coldirettore mario giordana per raccontare come il portogallo in 10 anni abbia ridotto il suo debito pubblico dal 11 allo 0, 5 aumenta pil 2xcento a quasi pagato debito con ue... migliaia di pensionati ricchi che portano soldi non si puo approfondire argomento se si puo fare anche in italia alla fine siamo italiani anche noi vorrei parlare con qualcuno su questo argomento mio nm. tel. 346-------. grazie

Da: Adolfo Prosdocimo

Domenica 9 giugno 2019 11:14:08 Per: Matteo Salvini

Innanzitutto come ti permetti di dirmi di ripetere a pappagallo cose dette dal PD. Tu non mi conosci, ma io penso con la mia testa e non sono iscritta a nessun partito e non lo sono mai stata. Ho votato diversamente dai 18 anni di età a seconda di quanto proposto da questo o quel partito. Detto questo, dovresti notare che la pubblica amministrazione è Salvini, c'è lui al potere, se non va ' non sono io che posso cambiarla, ma proprio lui. Deve prendersi l'onere e la responsabilità, perché gli tocca. Sempre colpa degli altri. Adesso basta con lo scaricabarile negli anni l'hanno fatto a turno tutti. Bisogna LAVORARE PUNTO E BASTA

Da: Cinzia

Domenica 9 giugno 2019 11:08:11 Per: Lilli Gruber

Da un po' di tempo la "signora" gruber sta attuando una tecnica nuova: fa chiudere il microfono (o minaccia di farlo chiudere) a coloro che non sono d'accordo con le sue idee. Alla faccia della democrazia!!! Che squallore questa "signora", ma anche tutta l'emittente!

Da: Alfredo - Roma