Ultimi commenti alle biografie - pagina 4722
Mercoledì 12 giugno 2019 09:18:04
Per: Bianca Berlinguer
Corona si arrabbia e si sente impotente davanti a tanta ingiustizia e povertà. Lei lo sa e lo comprende. Grazie. Lei ha reagito molto bene!
Io la seguo da Berlin e cosa irrita è che spesso le persone intervistate non portano informazioni esatte ma cercano sempre e solo di portare la loro opinione cercando di manipolare a tutti i costi gli spettatori. E´nostro dovere e diritto curare una cultura emancipata, rispettosa e pertanto con tanto di informazioni chiare e limpide e non sempre dover subire manipolazioni... Vedi giornalista ieri sera... oppure l'artista che dice che tutti i paesi dovrebbero prendersi i migranti... colpevolizzando alcuni paesi... informarsi prima esattamente quali paesi ne prendono di più e poi sulla base di questi parlare. Di certo non è l'Italia che accoglie e integra più e meglio di altri paesi... Parlare per sentito dire non porta da nessuna parte. Secondo me lei dovrebbe pretendere meno ignoranza. Grazie.
Da: Stefania
Mercoledì 12 giugno 2019 08:01:47
Per: Elisa Toffoli
Ciao, non sono giovanissima ma volevo esprimerTi tutto il mio affetto. Le tue musiche specialmente Ivy and Lotus hanno ispirato grandi scatti ed il tema delle mie mostre'L'attimo fuggente', che ritrae la natura che noi stiamo distruggendo,,, le foglie che lasciano spazio a nuovi germogli, etc... vorrei potertele mostrare un giorno... espressione di grandi cose.
Con affetto Cinzia
Da: Cinzia
Mercoledì 12 giugno 2019 06:51:19
Per: Matteo Salvini
Egregio ministro Salvini,
"mi consenta" innanzitutto di inviarle un saluto da Campobasso, i cui cittadini, evidentemente, non hanno dimenticato il "trattamento" che la Lega, in un recente passato, ha riservato ai "terroni".
Ora ho da farle una domanda relativa ai 49 milioni (soldi degli italiani) rimborsabili in 80 anni.
Non sarebbe stato più logico e più giusto recuperare il debito sugli importi dovuti a titolo di rimborsi elettorali?
A Napoli risponderebbero:"cca nisciun' è fess' ! "
Lei, invece, cosa risponde (evitando, ovviamente, le "prese in giro) ? "
Da: Pasquale
Mercoledì 12 giugno 2019 05:47:45
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
non molto tempo fa ha fatto un servizio nel quale intervistava un ingegnere che attualmente vive per strada.
Vorrei incontrarlo e proporgli un qualcosa che potrebbe essere utile ad entrambi.
Cortesemente potrebbe mettermi in contatto con la persona.
Grazie
Stefano Aceto
Da: Stefano
Mercoledì 12 giugno 2019 00:04:23
Per: Luigi Di Maio
Richiesta di assunzione e di ascolto
Da: Floriana Giulia Zaccarias
Martedì 11 giugno 2019 23:27:03
Per: Alberto Angela
Buonasera dottor Angela,
ha già fatto moltissimo per la mia città, Pisa, quando ha dedicato una puntata a Piazza dei Miracoli ed ai suoi monumenti più famosi.
Le volevo segnalare che, in occasione del Patrono della città, San Ranieri, il 16 giugno (poco prima della famosa Luminara) verrà aperto il museo delle Navi Antiche, con 8 navi ristrutturate ed oltre 8. 000 reperti esposti (navi tra il III secolo A. C ed il VII. secolo D. C
Sono solo un assaggio delle circa 30 navi ritrovate nel sito della Stazione Ferroviaria di San Rossore, però hanno fatto coniare il soprannome alla mia città di "Pompei del mare".
Spero possa leggere in tempo il messaggio e, approfittando della serata di festa, di fuochi d'artificio, di Lungarni illuminati solo con le fievoli luci delle candele, di Piazza dei Miracoli avvolta in fasci di luci scintillanti, possa ammirare queste imbarcazioni e l'immenso patrimonio che racchiudono (persino lo scheletro di un uomo abbracciato ad un cane).
Complimenti di cuore per la sua carriera.
Marco
Da: Marco
Martedì 11 giugno 2019 23:17:49
Per: Matteo Salvini
È da tempo sig Salvini che cerco in tutti i modi di recapitarle queste mie righe ma o prima o poi ce la farò,,,
Non so se il sig. Matteo Salvini legga di persona i messaggi oppure no, comunque in poche righe le voglio raccontare cosa mi è successo e cosa sta accadendo ora, nel 2014 ho avuto un incidente sul lavoro, caduta da 20 mt perché i mezzi di protezione non erano a norma, conseguenze ho uninvalidita del 33% ed a fatica lavoro, ora mi sono stati tolti anche 5 punti e di conseguenza anche la rendita è diminuita, ed ho un bimbo di 5 anni autistico. Dopo 3 mesi dall incidente la ditta dove lavoravo non esisteva più, i titolari anni intestato tutti i beni ad altre persone e di conseguenza L avvocato mi ha detto che faremo fatica ad avere un risarcimento, anzi quasi impossibile, ora me chiedo ma è giusto? A momenti muoio, il mio bimbo a rischiato di rimanere orfano perché loro hanno risparmiato, poi non ho diritto a niente perché loro non anno più niente. Non è giusto!! !! Ma quando io non riuscirò più a lavorare, e questo sarà presto, come farà la mia famiglia ? ? Con un risarcimento potevo metterli al sicuro ma così no,,, la mia domanda è,,, perché non ci può essere, come per le vittime della strada, un risarcimento per le vittime sul lavoro ? ? ?
Se queste righe le leggerà i le verranno riportate la prego faccia qualcosa, perché ci sono tanti lavoratori nelle mie condizioni, e con famiglie al seguito.
Io la ringrazio e la saluto Tieghi Marco.
Sig salvini probabilmente lei ha tante cose a cui pensare ma questa secondo me è una di quelle,,,
Non so se vorrà approfondire ma le lascio i miei recapiti
346------
Mail. M. ---
Inoltre per farle capire la verità vada su Google e scriva marco Tieghi cade dal tetto e vedrà con i suoi occhi.
La prego si interessi e metta in moto qualcosa perché tanti lavoratori sono nelle mie condizioni...
la saluto e spero che prenda atto delle mie parole... uno di lei,, Tieghi marco
Da: Marco
Martedì 11 giugno 2019 22:28:48
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Presidente Silvio Berlusconi mi chiamo Cerrocchi Antonio e sono un Maresciallo Maggiore dei Carabinieri (cip. 245212bv) in servizio a Roma presso il Comando Carabinieri Polizia Militare presso Segredifesa in qualita' di addetto alle vigilanze. Chiedo il suo aiuto in quanto a causa di divergenze con il mio superiore diretto ho ricevuto un trasferimento d'autorita' presso il reparto di vigilanza dell'aeroporto di Ciampino. Il movimento non e' stato ancora eseguito in quanto attualmente mi trovo in convalescenza.. Ritenengo tale trasferimento ingiusto e lesivo sia per il grado che rivesto ma soprattutto per gli anni di servizio accumulati che sono trentatre'. Il sottoscritto inoltre ha una laurea magistrale in giurisprudenza ed e' medaglia d' oro al merito di lungo comando. Lo scrivente dovrebbe andare a prestare servizio all' interno di una garitta posta in mezzo alla strada. Tutto cio' e' denigrante. Chiedo cortesemente il suo aiuto per ottenere una richiesta a nominativo da inoltrare al Comando Generale dell' Arma che e' l' unica soluzione in grado di sovrastare ed annullare il trasferimento d'autorita' per cercare di essere spostato in un reparto speciale a Roma centro sia nelle vigilanze oppure in ufficio se possibile. La prego di aiutarmi ad uscire fuori da questa incresciosa situazione. In data 17 giugno avro' la visita per l'idoneita' al servizio. Ringraziandola per la cortese attenzione le invio distinti saluti. PS- Posso essere contattato al seguente numero di cellulare. 331-------.
Da: Cerrocchi Antonio
Martedì 11 giugno 2019 22:01:58
Per: Bianca Berlinguer
Gentile dottoressa Berlinguer
Seguo la sua trasmissione dalla Spagna e non posso fare a meno di dirle che il sig Corona, vostro assiduo invitato, è ogni volta piu sgradevole ed è il motivo per il cuale spesso cambio canale... Questa sera ha poi superato ogni limite.
Le faccio i complimenti per il suo savoir fare, la sua classe e la sua professionalità e spero che la stagione televisiva del signor Corona sia terminata qui
Distintamente
Laura Palazzini
Da: Laura Palazzini
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Cinzia