Ultimi commenti alle biografie - pagina 4722

Mercoledì 12 giugno 2019 16:16:18 Per: Matteo Salvini

Ritengo che bisogna fare molto di più per togliere la RAI e tanti altri mass media dagli artigli della sinistra. Il PD per decenni ha massicciamente influenzato l'opinione pubblica con i mass media e continua ad influenzarla. Non basta sostituire i vertici perché rimanendo invariato il resto cambia ben poco. Il PD si è radicato profondamente nei mezzi d'informazione così detti pubblici. Ancora oggi quando succede uno scandalo per corruzione e tangenti che coinvolgono persone della Lega o della destra in genere, la loro appartenenza politica viene sbandierata ripetutamente mentre quando lo scandalo coinvolge persone della sinistra vengono solo pronunciati i loro nomi senza sbandierare l'appartenenza al PD od altri partiti di sinistra, questo non può essere negato perché è di chiara evidenza. Gli italiani sono un popolo facilmente influenzabile sotto l'aspetto emotivo, la storia lo ha dimostrato, e la sinistra questo lo sa bene. Il PD ha pure fatto l'operazione politica più vergognosa della storia della Repubblica Italiana, l'operazione Mario Monti. Se alla caduta di Berlusconi fossero state indette nuove elezioni il PD avrebbe sicuramente vinto ma il PD non voleva andare subito al governo perché, per come stavano le cose ed in relazione alle loro matrici di sinistra, avrebbe dovuto raddoppiare le tasse e ciò avrebbe fatto perdere i consensi ed è stata studiata l'operazione Mario Monti che avrebbe consentito al PD di sedersi poi a tavola apparecchiata e banchettare con una infinità di nuove tasse per come, in realtà, è avvenuto. Il governo Monti ha triplicato le tasse sostenendo che era necessario per salvare l'Italia dal totale fallimento. Ma se dopo otto anni le tasse rimangano sempre quelle del governo Monti significa che l'Italia non è stata salvata e continua ad essere in pericolo. Ritengo che l'aumento delle tasse non ha affatto salvato l'Italia anzi, al contrario, l'ha maggiormente condannata ad una asfissia perenne.
Le risorse delle nuove tasse non sono state impegnata dal governo PD, dopo Monti, per salvare l'Italia ma sono state investite per creare nuovo passatismo burocratico, nuovi privilegi della politica e nuove inefficienze. Gli Italiani sono stati costretti a fare enormi sacrifici per essere ulteriormente soffocati dal fisco. Quando si tratta con l'Europa queste cose bisogna dirle apertamente ed a voce alta, forse capiranno meglio la situazione italiana. Se al parlamento europeo non si spiega nel dettaglio che cosa è in realtà la sinistra italiana, non capiranno mai. So che ci sono delle difficoltà dovute al fatto che se si critica la sinistra italiana qualcuno potrebbe evidenziare che questo governo ha pure una matrice di sinistra cioè i 5 stelle le cui ideologie si ispirano al Marxismo, " tasse, tasse, tasse e ancora tasse " come affermava Karl Marx per abbattere l'imprenditoria privata.

Da: Mario

Mercoledì 12 giugno 2019 15:53:00 Per: Mario Giordano

Salve sig MARIO le scrivo perchè almeno di lei mi fido sono un pensionato con moglie disoccupata più giovane di me viviamo con 680. 00 euro al mese era la domanda che cercava una risposta per poter migliorare //il punto è che con reddito di cittadinanza che mia moglie a fatto a marzo ed0il mio per pensione cittadinanza fatto primi di maggio non abbiamo visto ne sentito niente per le risposte a me come a molti altri sembra oppure è sicuramente una presa di culo all'italiana il caro ministro dell'interno di maio e tutta la sua cricca ci sta mandando alla fame e più cosi non si può vivere vicino a noi ci sono degli estracomunitari che ci stanno prendendo in giro loro vivono meglio degli italiani veramente noi siamo italiani che abbiamo lavorato una vita per una misera pensione è l'ora che ci svegliamo perchè loro viaggiano con cellulari smartphone e pagati gratis
mantenuti mia moglie è molto che cerca lavoro ma niente da fare per vivere abbiamo pensato di andare all'estero dove si campa meglio /// *** volevo chiedere sti cervelloni sanno che in molti pensionati non possono andare avanti se vogliono sanno bene chi e quanti sono e danno veramente in automatico aumento che permetta di vivere meglio il REDDITO DI CITTADINANZA cosa serve a prendere in giro// abbiamo bisogno di arrivare in fondo al mese il nostro DI MAIO E COMPAGNIA/parla bene ma razzola male VOGLIAMO ARRIVARE ALLA RIVOLUZIONE se è cosi ci arriveremo presto/// ammiro SALVINI ma a commesso il grande errore di mettersi con i 5 stelle lui avrebbe per ora buone idee ma cattive compagnie il movimento è comandato da un piccolo ITLER un dittatore anche se l'uomo io lo rispetto non dico del politico ci sono altri accosti più sicuri*** noi italiani di questo governo qui non sappiamo cosa farci per'ora si salva solo matteo salvini se cambia metodo non promesse promesse e niente fatti questo ed'altro è quello che gli italiani PENSANO a nome di tutti i pensionati che vivono come me ringrazio e saluto pietro

Da: Pietro Nanni

Mercoledì 12 giugno 2019 15:33:27 Per: Bianca Berlinguer

Per cortesia, basta con Mauro Corona! Non ne posso più! Ieri era palesemente ubriaco, come ha detto lei è stato maleducato etc. Ha bevuto alcolici in diretta. Non credo che la sua presenza sia positiva. E poi basta con la Forestale. Per cortesia, defenestratelo.

Da: Anonimo

Mercoledì 12 giugno 2019 14:53:14 Per: Publio Virgilio Marone

Virgilio nasce ad Andes sulle colline sovrastanti la città di Mantova a 30 km di distanza. Andes deriva

dall'etrusco Andhas che significa aquila. Questo era il nome del fondo di proprietà della sua famiglia dove era nato e dove innalzò un tempio al Divo Augusto. Questo era sempre stato un luogo di culto prima della dea madre uccello e poi di Giove l'aquila, e infine di Augusto imperatore dio.
L'esatta localizzazione è indicata dai reperti archeologici.
Giannantonio Botturi

Da: Giannantonio Botturi

Mercoledì 12 giugno 2019 14:43:15 Per: Sigfrido Ranucci

Carissimo Ranucci, sono un medico di 76 anni che segue la vostra trasmissione e, da wagneriano accanito, può immaginare come apprezzi uno che si chiama Sigfrido. Le scrivo per esortarla a fare qualcosa per mettere quel delinquente di Panzironi e il suo life 120 fuori uso per evitare che faccia ulteriori danni alla gente ignorante e credulona che lo segue. Questo mascalzone fa dei danni inenarrabili con le sue panzane delinquenziali perché viviamo in un paese di ignoranti e creduloni. Sono disposto anche a collaborare per qualsiasi soluzione anche estrema tanto alla mia età al massimo mi danno i domiciliari. La prego siete troppo intelligenti per non capire l'importanza del problema. Grazie per l'attenzione.

Da: Massimo Laurenza

Mercoledì 12 giugno 2019 14:36:43 Per: Milena Vukotic

Sei meravigliosa ti sto ascoltando a vieni da me sai ballare benissimo ti seguo sempre grazie di tutti i momenti felici che ci hai regalato con i tuoi film ti vogliamo bene ❤

Da: Annalisa

Mercoledì 12 giugno 2019 13:57:31 Per: Bianca Berlinguer

A chi piace Mauro Corona, e sono tanti, piace perché è un personaggio originale, senza filtri e
senza peli sulla lingua.
Quando parla è diretto e la gente comune lo capisce, non tutti sono laureati o amano il linguaggio politichese.
Non si nasconde dietro a salamelecchi. A chi piace, piace così e accetta anche la sua parte rude.
Ieri sera l'intervista è cominciata molto tranquillamente, non è vero che è arrivato con la voglia di litigare.
Ritengo che la maggior parte delle volte venga sottilmente provocato dalla conduttrice, oltre che a interromperlo in continuazione.
Da casa questi battibecchi sono irritanti. Sta alla conduttrice trovare la chiave per interloquire, a seconda di chi si trova davanti. Non averlo più in trasmissione sarebbe una grave perdita.

Per la trasmissione non per lui che troverebbe sicuramente altri palcoscenici.

L molto spesso sarà anche il gioco delle parti... ma

Da: Anonimo

Mercoledì 12 giugno 2019 11:14:31 Per: Dietrich Bonhoeffer

Bonhoeffer è stato tedesco e Breslavia fu in Germania fino al 1945. Quindi non si può dire che è stato un teologo polacco e che è nato in Polonia; è nato nell'odierna Polonia e ha vissuta tutta la sua vita nell'allora Germania. È stato il teologo luterano tedesco più conosciuto della resistenza contro Hitler ed è stato giustiziato per la sua partecipazione all'attentato contro Hiltel del luglio 1944.

Da: Joachim Gerdes

Mercoledì 12 giugno 2019 10:23:16 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Presidente Berlusconi, la prego legga la lettera che le sto inviando ad Arcore a mezzo corriere! Non la faccia passare dai suoi "filtri" perchè non mi dimenticherò mai quando nel lontano 2010, lei mi guardò negli occhi e scrisse di suo pugno il n. di telefono di Arcore dove prendere un appuntamento tramite la sua segretaria speciale Marinella!! Appuntamento che non sono più riuscita ad avere!! L'argomento è molto serio e importante mi creda, non mi deluda Presidente!! ! Un caro e cordiale saluto Anna Dukic cell. 338-------

Da: Anna Dukic

Mercoledì 12 giugno 2019 09:37:19 Per: Lilli Gruber

Sono simpatizzante 5 Stelle e sto governo mi piace…. Se Carofiglio continua così la Lega arriva al 60%... Ma non vedete che dopo e elezioni europee e quelle amministrative continuano come prima... come non fosse successo niente. Intanto il decreto sulla legittima difesa è legge... il decreto sicurezza bis anche…. A novembre ci sono le regionali in Emilia... Sono circondati… lasciamoli parlare
Fabrizio (la Gruber è indubitabilmente carina per la sua età... ma il merito è quasi tutto del suo chirurgo estetico!! !)

Da: Fabrizio Presot