Ultimi commenti alle biografie - pagina 4723
Martedì 11 giugno 2019 08:58:34
Per: Enrico Brignano
Buongiorno Signor Brignano mi chiamo Stefano Di Bernardo e le scrivo questa mail per un fatto che noto ormai da molto tempo e che naturalmente mi amareggia molto in quanto accadono delle cose assolutamente anormali in merito le quali, da cittadino, vorrei delle spiegazioni. Ci sono aerei che lasciano lunghe strisce bianche in cielo, il sole pur essendo in giugno non lascia più addosso quel tipico tepore, se non appena minimale e l'aria è diventata veramente soffocante di umidità. Andando a fondo nella faccenda ho costatato che nel 2003 fu firmato un accordo da Silvio Berlusconi con gli Stati Uniti d'America sul surriscaldamento globale, trattato di scienza e cooperazione si chiama mi sembra, vorrei sapere cosa effettivamente esce da quegli aerei che riguarda la salute di tutti noi, cosa implica quell'accordo, ogni giorno sempre la stessa cosa, la mattina il cielo è di un celeste quasi bianco e il pomeriggio è di un grigio che diventa nero, assolutamente innaturale in presenza di alta pressione africana... un tempo quando ero io ragazzino non accadeva assolutamente, solo una leggera opacità data proprio dalle correnti calde africane Purtroppo in mano non ho le prove per dimostrare quanto vi sto scrivendo, ma credetemi ciò che vedo potete benissimo vederlo anche voi e sono disponibile ad un colloquio dal vivo qualora lo desideriate…le scie di condensa che fuoriescono dagli aerei, del tutto normali, usando un linguaggio semplice, sono a coppia da quanto io so…a volete mi spiace molto non dimostrarlo, si è visto con chiarezza che c'era una terza scia…perchè questo, cosa esce da quegli aerei seppur molto in alto ma pur sempre piu pesante dell'aria e quindi cadrà pur sempre a terra. Le auguro una felice giornata e buon lavoro.
Da: Stefano
Martedì 11 giugno 2019 08:53:46
Per: Mario Giordano
Cosa penso sull'immigrazione
questo è ciò che penso sia l'unica soluzione veramente umana per quanto riguarda la questione dell'immigrazione.
visto che già dai tempi di usa for africa sappiamo che i governi dei paesi da dove partono i disperati e non, si appropriano degli aiuti, e quindi aiutare questa gente nei rispettivi paesi è pressoché impossibile. come se non bastasse (vedi gino strada) praticamente sempre, i paesi che offrono aiuti sono gli stessi che favoriscono l'immigrazione vendendo armi e comprando materie prime come una sorta di baratto, svuotando questi paesi materie prime e riempendo tutte fazioni in guerra di ogni sorta di arma.
inoltre, le organizzazioni criminali multinazionali, organizzano veri e propri tour per trasportare persone come fossero merci, oltrepassando di frontiere in frontiera senza alcun intoppo perché ad ogni "passaggio" avviene un esborso di denaro, anticipato dai trafficanti (che naturalmente avranno un ritorno decuplicato sottoforma di compensi per prostituzione o spaccio a seconda se si tratti di donna o uomo, vedi xxmiglia) o pagato dai disgraziati.
naturalmente tutti i trasportati vengono nutriti e vestiti, perché sono un investimento per i trafficanti, infine fanno il loro ultimo viaggio verso l'europa, e non l'italia, quindi se non vengono "soccorsi" o più semplicemente fatti sbarcare nelle coste, ripeto, europee, la responsabilità è dell'europa non del singolo paese che non mette a disposizione uomini, mezzi e infrastrutture, atte allo sbarco.
in tutto questo i trafficanti e la malavita locale dei paesi di attracco fanno affari d'oro e viene immessa manovalanza criminale a buon mercato. (naturalmente la manovalanza occuperà una piccola o piccolissima parte di disperati, e spesso costretti a delinquere e soprattutto per le donne a prostituirsi)
l'unica soluzione umana, ritornando all'inizio del post, è secondo me, dirottare tutte le imbarcazioni un'isola da stabilire, dove sono stati allestiti enormi campi di accoglienza gestiti dall'onu (negando nel modo più assoluto l'ingresso alle ong), dividendo la popolazione per etnie, religioni, usanze ecc, ecc, ecc, questo per evitare faide e disordini vari. appena arrivati, vanno visitati e curati, i nuclei familiari riuniti. dopodiché, vanno istruiti e insegnate loro delle professioni, al fine di creare persone con un bagaglio professionale che le varie nazioni mondiali avranno a disposizione dove ne sono sprovviste. questo percorso durerà almeno due anni, dove naturalmente, agli ospiti verrà data la possibilità di pregare il proprio dio e mangiare il cibo dei loro paesi di origine. dopo che è stato scelto il paese di destinazione, l'ospite verrà informato sugli usi, lingua, costumi e leggi su quest'ultimo, in modo tale da integrarsi in anticipo evitando i problemi appunto di integrazione. in tutto questo periodo, chi non è stato in grado di rispettare il campo, gli altri ospiti e chi gestisce lo stesso, verrà "riaccompagnato" da dove è partito.
se lei, dottor giordano, montasse una trasmissione su ciò che ho scritto, facendo una ricerca dettagliata e approfondita sulle figure professionali che mancano nei vari paesi del mondo, potrebbe essere interessante. inoltre, se tutto questo verrà messo in atto, ci sarà la chiusura di tutti i centri di accoglienza sparsi per l'europa, e l'immigrato verrà visto positivamente dalla popolazione. grazie stimato dottor giordano, anche solo per leggere questa mio pensiero.
Da: Nordio Enrico
Martedì 11 giugno 2019 01:07:59
Per: Matteo Salvini
Salve, avendo molta fiducia in Salvini le pongo una richiesta visto che avete vinto le europee e proprio l'europa non vuole emanare una sanatoria per poter regolarizzare le TARTARUGHE di terra e chi le ha allevandole come fossero i propri figli rischia sanzioni che vanno dai 6000 ai 15000 EURO ad esemplare, e la forestale da sempre il massimo della sanzione con denuncia penale, le chiedo se possibile interessarsi anche di questo argomento, visto che in italia si stima siano circa 5 milioni le tartarughe non denunciate, pensate a quanti soldi entrerebbero nelle casse dello stato se si facesse una sanatoria per regolarizzarle. La ringrazio e spero tenga in considerazione la mia richiesta che potrebbe essere quella di qualche migliaio di amanti delle tartarughe.
Da: Manuel
Lunedì 10 giugno 2019 23:12:30
Per: Mario Giordano
Buongiorno Sig. Mario Giordano, sono Luigi un pensionato, mi rivolgo a Lei che ha la possibilità di confrontarsi con i politici e che possa così farsi portavoce di ciò che vado ora ad esporLe; i politici si ricordano di noi solo quando c'è da prelevare i soldi dalle nostre pensioni desidererei ricordasse loro, che a seguito di una sentenza della Corte Costituzionale devono ancora restituirci più del 90%della perequazione (2012-2013 - 5, 7% dell'inflazione) che a seguito del secondo ricorso fatto da alcuni pensionati la Corte Costituzionale ha ritenuto legittimo il decreto legge N. 65 del 2015 del cosiddetto bonus Poletti con questa dicitura - diversamente dalle disposizioni del "Salva Italia" annullate nel 2015 con tale sentenza - la nuova e temporanea disciplina prevista dal decreto-legge N. 65 del 2015 realizzi un bilanciamento non irragionevole tra i DIRITTI dei pensionati e le esigenze della finanza pubblica. Mi corregga se sbaglio, ma se questa sentenza vale per i pensionati perché non deve valere per i vitalizi? Ammesso che i 700 ricorsi fatti dai politici, 400 dei quali dall'avvocato Maurizio Paniz, dovessero essere accolti, basterà dargli 1euro e dirgli di mettersi in fila dietro ai pensionati che devono avere prima di loro la residua contingenza, gli arretrati, più gli interessi, quando non si sa, di fatto rendendo inutili tutti questi ricorsi.
Se Le capita faccia presente al Sig. Luigi Di Maio che i tanto sbandierati DIRITTI vengono dopo le esigenze della finanza pubblica, e può quindi rispettare il famigerato 3% tagliando le spese inutili, strano che nessuno si sia accorto di questa norma della Corte Costituzionale, o qualcuno ha fatto finta di nulla ?
A proposito della legittima difesa del proprio domicilio, e dei
casi di abuso di occupazione di case di persone per lo più anziane, strano ma vero, non ho mai sentito nessuno citare l'art. 14 della Costituzione e l'art. 7 della Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea (firmata a Nizza il 7/12/2000), che prevede che ogni individuo ha diritto al rispetto della propria vita privata e familiare, del domicilio e delle sue comunicazioni. Mi domando se certi giudici conoscono questi articoli. E altro che condannare le vittime al risarcimento delle spese, ma dovrebbero proprio loro le vittime ad essere risarcite per i danni esistenziali provocati da questi criminali.
A proposito del filmato del Sig. Crocetta a Tunisi che mi ha fatto girare lo stomaco, non sarebbe il caso di togliere a questi ex italiani il diritto di voto? Se non pagano più le tasse in Italia perché dovrebbe avere il diritto di voto in Italia, un conto sono i cittadini che lavorano all'estero ma con la residenza in Italia e così ci sarebbe anche un piccolo risparmio di spesa (ogni poc fa un tant) così dicono a Milano.
Infine avrei un'idea per risanare l'Italia in tempi brevi, di ciò ho inviato una mail alla segreteria del sottosegretario Sig. Garavaglia il 3/9/2018 ma non ho ancora ricevuto risposta nonostante due solletici, mi piacerebbe avere un suo parere, ossia l'introduzione della moneta elettronica, già allo studio anche in Cina, Gran Bretagna, Svezia e Norvegia. Oltre ad avere vantaggi economici e sociali tipo lavoro in nero, pizzo, corruzione, estorsioni, rapine, ricettazione, spaccio di droga nei parchi e in città prostituzione sulle strade ecc. ecc. naturalmente il tutto dovrà essere regolato e ben studiato con costi zero per i cittadini. Visto che in questo momento ho sentito in televisione il Sig. Salvini dire che è interessato a voler abbassare le tasse e ha detto di accettare qualsiasi idea purché rimanga la sostanza, più bello di così, gli entrerebbero tanti di quei soldi dall'evasione fiscale che gliene avanzano anche per abbassare il debito, penso che una tale affermazione farebbe molto contenti i mercati, altro che mini bond.
Un certo Albert Einstein diceva che la fantasia è più importante del sapere.
Grato per la collaborazione porgo cordiali saluti.
Da: Luigi
Lunedì 10 giugno 2019 22:46:31
Per: Lilli Gruber
Buona sera dopo tutte quelle meraviglie su Veltroni sindaco perché non hai chiesto cpme mai a Roma hanno votato Alemanno?
Grazie e buon serata
Da: Mauro Torchi Genova
Lunedì 10 giugno 2019 21:32:22
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry Scotti,
Sono un tuo grande ammiratore, ma una mia amica dice che le hai sputato sulle scarpe in via della Spiga.
Il suo racconto è convincente ma io credo che tu non vada a fare queste cose, e volevo invitarti in Barriera di Milano per una cena e un paio di chiarimenti.
Grazie di tutto, E BUONASERAH!
Da: Fabio
Lunedì 10 giugno 2019 21:05:46
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera a tutti.
Con piacere ho visto che è stato pubblicato il mio precedente messaggio rivolto al ns. Presidente Silvio Berlusconi, messaggio sì rivolto a Lui, ma con l'intento che potesse diventare di dominio pubblico, una vera informazione atta a portare positività alle genti in genere.
Bene, anche oggi, a dimostrazione, il nostro tempo, come le prossime giornate è stato dedicato alla vita: all'ACQUA, come è possibile ottenerla vitale e abbondante in circostanze anche di veto nelle attuali condizioni esistenti.
Sig. Presidente, sarebbe bello oltre che proficuo per tutti un costruttivo incontro in un tavolo tecnico.
Al piacere, gradisca il miglior augurio di Buone Cose.
Antonio Tomasone
Da: Antonio Tomasone
Lunedì 10 giugno 2019 20:47:33
Per: Matteo Salvini
Caro Salvatore, la tua storia, come la storia di tante persone nelle tue condizioni, mi commuove. Capisco anche che ti senta offeso nella tua dignità. Ma, credimi, so ' che la disperazione porta inevitabilmente a chiedere aiuto, e non c'è nulla di cui vergognarsi, anzi, è giusto chiederlo, ma non affidarti mai alla politica. Il loro scopo è quello di dirti, promettiamo di aumentare i posti di lavoro, non di trovare a ciascuno un lavoro. Se io ne avessi bisogno, chiederei ad associazioni serie, alla parrocchia, a persone serie che magari hanno delle conoscenze, ma mai alla politica. Loro hanno le loro poltrone, li paghiamo molto bene (perché sei anche tu che li paghi, quindi siamo noi i loro datori di lavoro) ma fanno solo proclami e ti assicuro che Salvini, che tu sembri ammirare tanto, neanche leggerà quello che hai scritto. Mi dispiace molto, ma non perdere la speranza. Che Gesù ti aiuti, perché solo lui può farlo. Auguri
Da: Cinzia
Lunedì 10 giugno 2019 20:38:40
Per: Mario Giordano
Caro Mario ti prego di portare questa mia proposta a Matteo Salvini dato che io non ne ho la possibilità. Per quanto riguarda la Whirlpool, dato che hanno avuto il nostro denaro e hanno stipulato un accordo solo pochi mesi fa che hanno disatteso puntualmente il nostro governo dovrebbe espropriare la Whirlpool e continuare a produrre facendo qualche modifica ai prodotti e facendo autogestire la fabbrica agli operai che dovranno scegliere i loro manager. Inoltre si dovrebbe citare a livello mondiale la Whirlpool per danni. I nuovi prodotti con nome italiano si potrebbero esportare in ogni paese e con ciò farebbero addirittura concorrenza alla Whirlpool stessa. Cosa ne pensi? Io credo che sia ora di dare una lezione a queste ditte che trattano il valore umano come spazzatura (svegliamoci-svegliamoci)
Da: Mario Cecchini
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anna