Ultimi commenti alle biografie - pagina 4723

Mercoledì 5 giugno 2019 20:00:13 Per: Mario Giordano

Bravissimo Mario Giordano,
stiamo svendendo tutto del nostro paese. Nessuno sembra pensarci.
Per fortuna c'è la tua voce! Grande!
Auguri e buon lavoro!
Massimo

Da: Massimo

Mercoledì 5 giugno 2019 19:59:37 Per: Mario Giordano

Sei il solito pennivendolo e...
fai solo tv spazzatura vergognati

Da: Anonimo

Mercoledì 5 giugno 2019 19:56:02 Per: Mario Giordano

Sono in pensione anticipata per esubero personale dalla provincia di Cagliari dal 1 ottobre 2016, in deroga a quella strega di Fornero, aspettando il Tfr... Ho contattato l'INPS e la risposta è stata: bisogna aspettare il compimento dei 67 anni.. Quindi 10 anni!! !! E' mai possibile dopo 38 anni di lavoro, la provincia ha dichiarato esubero di personale(poi un paio di mesi dopo ha assunto 120 persone) i conti non tornano. Cosa si può fare non so più a chi rivolgermi (siamo in 39 in questa situazione) bisogna rendere pubblica questa situazione assurda. Io poi non so se arriverò al giorno in cui liquideranno il Tfr per problemi di salute

Da: Massimina

Mercoledì 5 giugno 2019 19:55:37 Per: Mario Giordano

Una trasmissione inutile e antipatica
Facile fare critiche senza contraditorio
Notizie ripetitive per mancanza di idee
Ma tu quanto guadagni per 1/2h di trasmissione? Perche ti piace tanto guardare in tasca agli altri.

Da: Francesco

Mercoledì 5 giugno 2019 19:53:33 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry sono una tua fan da molto tempo partecipo come pubblico da quando e nata mediaset.. vengo spesso a caduta libera ed e per questo motivo ti scrivo.. Sono come te molto devota partecipo a pellegrinaggi e case di riposo.. Ti ho regalato non molto tempo fa un rosario tutto colorato che e del nostro gruppo di preghiera di Bucinasco. Ti chiedevo se era possibile r invitarti in una casa di riposo di Pavia "Opere Pie di Codogno" Questo grande desiderio e voluto dai suoi ospiti che ti guardano tutte le sere e ti ammirano tanto, so che sei molto sensibile e non farai tralasciare questa mia lettera.. Sempre sperando che questo arrivi veramente a te ti chiedo di fare un atto d'amore per queste persone che non hanno altro che la televisione e I loro idoli.. Ti lascio il mio numero la redazione mi conosce 329------- GRAZIELLA CIAO

Da: Graziella Zanaga

Mercoledì 5 giugno 2019 19:18:43 Per: Carlo Calenda

Egr. sig. Calenda ieri sera a "Di Martedì" ha palesato il suo carattere che di democratico non ha nulla.
Dire ad un altro ospite "silenzio"!! !!

Da: Annamaria

Mercoledì 5 giugno 2019 19:04:53 Per: Mario Giordano

Il lettone dombrovskis e il francese moscovici (con iniziale minuscola) hanno proprio rotto. I due inesperti incapaci presuntuosi superpagati commissari pontificano togliendoci quotidianamente dignità, fiducia dei mercati e futuro. Non supporterei l'Italexit, ma potremmo forse detrarre dal debito pubblico i 5 miliardi che regaliamo annualmente all'Europa attraverso il disavanzo tra finanziamento e contributi che riceviamo. Tutti i politici italiani antigovernativi, a partire dal piccolo Nicola Zingaretti al superato Berlusca, contribuiscono alla sfiducia non parlando da avversari politici ma da pervicaci antitaliani! SVOTATELI!

Da: Gilberto Andriani

Mercoledì 5 giugno 2019 18:34:11 Per: Mario Giordano

Da resmini Antonio.
La mia storia.
Giugno 2014 la banca mi chiude i conti mi taglia bancomat e carta di credito, tre figli che studiano, due minorenni e la moglie anche lei senza un lavoro. Ho 63 anni e lavoro in una cooperativa di servizi con un' ernia conclamata da tempo, anche qui vi è' molto da raccontare.
La settimana di Natale ci sfrattano da casa... continua...

Ringrazio e Saluto cordialmente

Da: Antonio

Mercoledì 5 giugno 2019 18:00:05 Per: Mario Giordano

Gentile Signor Giordano,
vorrei metterla a conoscenza del fatto che la carta d'identità italiana all'estero è ancora di carta e molti connazionali trovano difficoltá a dimostrarne la validitá. Ho mandato questa mail al consolato di Amburgo ed ecco la risposta:
Buongiorno sig. ra Fiermonte,
purtroppo per noi italiani iscritti all'AIRE non è disponibile il formato elettronico per la Carta d'Identità. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto informazioni dal Ministero dell'Interno (responsabile per questo tipo di documento) sulle tempistiche effettive per l'arrivo di tale formato presso i Consolati. Chi ha una carta elettronica, l'ha ricevuta dal proprio Comune in Italia prima di spostare la propria residenza all'estero.
Molti connazionali hanno ovviato ai problemi che Lei mi ha citato richiedendo un passaporto. Si tratta di un documento più costoso, ma riconosciuto da tutti gli uffici anche all'estero.
Cordiali saluti
Mit freundlichen Grüßen
Sara Borella
Consolato Onorario d'Italia in Amburgo
Italienisches Honorarkonsulat Hamburg
Lokstedter Weg 24
20251 Amburgo
Tel.: +49 (0) --------
ECCO LA RISPOSTA DEL COMUNE DI ROMA: Salve Annamaria, una carta d'identità elettronica può essere richiesta tramite il consolato
HO MANDATO UN MESSAGGIO ANCHE AL MINISTERO DEGLI INTERNI e sto aspettando la risposta. Sono proprio curiosa di vedere se una volta tanto gli italiani all'estero vengano trattati da cittadini normali ma finora abbiamo meno diritti dei cittadini extraeuropei. La terrò informato.
Cordialmente
Anna Maria Fiermonte

Da: Anna Maria Fiermonte

Mercoledì 5 giugno 2019 17:45:21 Per: Antonio Albanese

A dire il vero non sapevo che Antonio Albanese avesse avuto un'esperienza passata da animatore turistico, ho letto la notizia nevigando sul web (sarà vero? solo lui lo sa) ma adesso mi è diventato più simpatico anche perché, come il sottoscritto, condividiamo un'esperienza in comune, anche io facevo l'animatore, certo non ho avuto un seguito in campo artistico, ma resta un ricordo bellissimo. Iniziai come animatore per bambini in feste di compleanno, cerimonie, eventi vari e poi durante l'estate ho lavorato in centri estivi. Però devo dire che l'esperienza che più mi è rimasta nel cuore, fu quando feci l'animatore turistico, ricordo ancora le emozioni provate ad indossare quella divisa, la prima volta che misi piede sul palco, le tante amicizie, le avventure.. insomma è un' esperienza unica nel suo genere e che invito i giovani a fare. Ovvio non è che si può fare l'animatore per sempre e che tutti gli animatori devono poi diventare artisti famosi, ma andrebbe considerato come un percorso di vita, educativo e formativo. Conosco bene questa realtà, da anni collaboro con Animandia. it un sito del settore e posso assicurare che per un giovane trovare impiego estivo come animatore turistico non è affatto difficile, ci sono tante proposte anche per coloro che non hanno esperienza, basta avere un carattere estroverso, tanta grinta e la voglia di mettersi in gioco. Chiedo scusa se sono stato inopportuno con questo commento, ma è solo la nostalgia di quei bei tempi e se potessi tornare giovane lo rifarei…

Da: Federico