Ultimi commenti alle biografie - pagina 4719

Giovedì 6 giugno 2019 15:53:57 Per: Mario Giordano

Ciao Mario, mi chiamo Emanuele, ho 62 anni e sono un funzionario del Comune di Loano, e dopo 41 anni di contributi vorrei uscire dal mondo del lavoro con quota 100. Tii seguo con piacere tutte le sere e apprezzo i tuoi interventi.. fuori dal coro. Volevo partire da questa notizia:
https://quifinanza. it/pensioni/pensioni-statali-nel-caos-rischio-collasso/280569/? ref=libero
per dirti che siamo stufi di sentir dire dalle sinistre e non solo che la quota 100 crea disagi... MA I DISAGI LI HANNO GENERATO LORO bloccando le assunzioni e non facendo uscire gradualmente la P. A. rendendola forse la più vecchia dìEuropa. Sempre contro la categoria tenuta anni senza rinnovi contrattuali ad esempio, poi Ospedali, enti pubblici territoriali, ecc, età media supera i 55 anni. Ma a sentire Calenda & C si poteva rinviare.. sempre rinviare, come se con la fornero si risolvessero tutti i problemi del mondo posticipando solo di qualche anno.. MA POI? ? TUTTI IN PENSIONE SENZA ASSUNZIONI? ? ? sono loro che dovevano programmare l'uscita ma figuriamoci... i loro privilegi sempre sacri.
Esistono provvedimenti di risparmio della spesa pubblica che si sarebbero potuti adottare con lo sciagurato Governo Monti e quello del PD successivamente.

Un'ultima triste considerazione:
• Le misure drastiche di Monti e Fornero in 15 giorni hanno ammazzato le pensioni di 7 anni: non potevano adeguarsi alla Germania ad esempio che era a 65?
• Perché in quella sede, visto la gravità della situazione italiana, non hanno fatto provvedimenti di taglio della spesa della politica? Via i Vitalizi, riduzione del 50% delle indennità parlamentari, delle Regioni, ecc? Sarebbe stato un segnale forte che gli italiani l'avrebbero visto come un forte segnale: SIAMO NELLA BRATTA E TUTTI DOBBIAMO SACRIFICARCI... ma in che mondo, figuriamoci... da noi diciamo è bello fare i b... con il sedere degli altri...
• Togliere tutti i privilegi, Enti inutili e Partecipate inutili che succhiano da sempre fondi agli italiani come parassiti….
... grazie 1000 Mario se leggerai questa mia email... Con Stima. Emanuele

Da: Campisi Emanuele

Giovedì 6 giugno 2019 15:42:17 Per: Lilli Gruber

So bene che i messaggi qui non vengono letti dalle persone alle quali sono diretti, ma desidero comunque esprimere un mio fermo convincimento: l'emittente La7 è davvero una fogna a cielo aperto, "impreziosita" dai suoi giornalai e giornalaie floris, formigli, gruber, merlino, panella e tanti altri ancora!

Da: Alfredo - Roma

Giovedì 6 giugno 2019 15:31:45 Per: Mats Wilander

Hi Mats, thanks for what you have given and continue to give to our magnificent sport, I ask you for advice, I still play (strange but true) with the legendary Rossignol f200, I would like to change but I can't find a racket with the same characteristics, what advice can you give me?. .. thanks Fabio

Da: Fabio

Giovedì 6 giugno 2019 15:23:18 Per: Mario Giordano

Non capisco la gioia profonda di tanti "giornalai" televisivi nel sentire che l'Europa ci maltratta, che tutto va male etc... (la Merlino, Floris, Gruber, etc.). .. Ma perché non vanno a fanculo? Nelle loro trasmissioni, anziché invitare i loro amici perché non invitano gente comune che li manderebbe a quel paese di brutto! Come mi piacerebbe incontrarli e dirgliene quattro alla catanese!

Da: Giuseppe

Giovedì 6 giugno 2019 14:39:02 Per: Mario Giordano

Salve sono un piccolo artigiano dell'arte bianca che avrebbe un sogno! Aprire una nuova attività legata al mondo del cicloturismo e del benessere in Franciacorta e nel contempo creare nuovi veri posti di lavoro VERI. Purtroppo al giorno d'oggi le banche o chi per loro non mi aiutano concretamente, e a quelli che parlano di crescita vorrei dire: ma se non mollate i cordoni della borsa che crescita volete avere? Grazie

Da: Zilioli Stefano

Giovedì 6 giugno 2019 14:29:23 Per: Diego Della Valle

Egregio Dott. Prof. Diego Della Valle,
nonostante i molti impegni intesi da tempo,
le molte idee, i molti progetti, e tanti doc. Tecno new
fra quanti pubblici, non si riesce ad ottenere il rispetto
dei politici italiani e dei rappresentanti delle istituzioni.
Noi non siamo un laureato (per vicissitudini molte),
ma siamo, tuttavia, un insegnante di scuola primaria,
e ci riteniamo di buon acume e inventiva, nondimeno
egualmente un intellettuale.
Non ricevendo il rispetto e un riconoscimento dalle parti
rappresentative dello Stato, ci si trova ad un bivio;
- Cosa fare, considerato il disimpegno e l'ingerosità italiana
e dell'Ue?
Rivedere tutto e privare dei diritti in parte
già costituiti, privare ogni diritto al Paese per concederli
esclusivamente in regalia all'ONU, o venderne
ai privati alcuni diritti?
Il suo gruppo sarebbe interessato all'acquisizione legale
di parte dei diritti?
Può trovare i documenti facilmente, perché in parte
resi pubblici (voce * Doc. Tecno New A/R - Voce Doc.
Tecno A/R- RMST).

Con i più disiti e cordiali saluti. Angelo Rinaldi

Da: Angelo Rinaldi

Giovedì 6 giugno 2019 13:32:26 Per: Mario Giordano

Caro dott Giordano la pregherei di farci conoscere nella sua trasmissione Fuori dal coro il nome del magnanimo imprenditore e del suo ristorante (nome ed ubicazione) che ha assunto e dato un alloggio ai tre disoccupati italiani che vivevano in automobile un raro gesto di generosità e bontà che va premiato con pubblicità e anche con una meritata riduzione delle tasse ad esempio grazie e saluti Bruno Paduano da Napoli

Da: Bruno Paduano

Giovedì 6 giugno 2019 13:18:25 Per: Mario Giordano

Ciao Bruno se dovessi leggerlo tu il mio nome è Stefano e ho scoperto a mie spese l'avvelenamento da parte di una sostanza chiamata Bromuro Di Potassio in un posto dove in Italia viene chiamata Ludopatia. Non so quanto tu sappia di questa sostanza so solo dirti che è talmente tossica sia a livello fisico e psichico. Sai benissimo che in questo caso i lucratori più grandi sono le alte aristocrazie che o umane o aliene fanno schifo. Sono pronto fra un po' a farlo sapere al mondo ma soprattutto alle famiglie che hanno figli o figlie ai centri igiene mentali o ludopatici. C'è un mondo che gira in questa sostanza da secoli e non riesco a capire come ancora non si facciano semplici analisi. Un abbraccio. Buona giornata

Da: Stefano

Giovedì 6 giugno 2019 12:44:34 Per: Mario Giordano

A Gennaro Carmine.
mi hai definito fetente- provocatore -etc...
si definisce persona "dabbene" ma si dimentica
quando il sig. mario giordano definiva i meridionali
terroni di merda etc...
hai la memoria corta caro gennaro carmine.
leggi la biografia di mario giordano
l'anonimo
l'anonimo.

Da: Anonimo

Giovedì 6 giugno 2019 12:25:49 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò, non sono un tuo grandissimo fan e non so se leggerai questo messaggio.. ma volevo fare un regalo alla mia ragazza, qualcosa che mai nessuno le ha fatto prima, per farle capire quanto ci tengo e ho pensato subito a te... Lei per te impazzisce, ti vede come un sogno da incontrare anche per solo 5 minuti, sarebbe fantastico se mi permettessi di farle questo grande regalo.. in ogni caso grazie e in bocca al lupo.

Da: Raffaele