Ultimi commenti alle biografie - pagina 4718
Mercoledì 12 giugno 2019 20:17:20
Per: Matteo Salvini
PER MARIO
Bravo, Mario! Finalmente qualcuno che dice pane al pane e vino al vino senza peli sulla lingua. Hai descritto con precisione matematica la seria situazione italiana e le origini del problema. Purtroppo per il paese, il prosciutto é rimasto ancora sugli occhi di troppi italiani che non "vedono" o fingono di essere ciechi recitando un copione studiato ad hoc.
Da: Anna
Mercoledì 12 giugno 2019 20:04:33
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, ricorda di quello che hai promesso e vai avanti piu' in fretta possibile a rimandare gli emigranti non regolari, perche sono gia' a organizzarsi, poi le accise sulla benzina metti al posto delle accise il bollo auto, per il semlpice fatto che una macchina fa 100. 000 paga per quello che consuma, se una macchina fa' pochissimi chilometri, come tanti pensionati che vanno a fare la spesa a fine settimana e basta, ricordatevi anche dei quei poveri terremotati, ecc... un Grande Saluto a te e a tutto il Governo.
Da: Arrighi Franco
Mercoledì 12 giugno 2019 19:19:42
Per: Lilli Gruber
La Lega vuole l'autonomia regionale e spendere per le regioni del nord i loro soldi delle tasse senza contribuire per il resto del paese... ok... ma poi i danni delle loro alluvioni se li pagano da soli? Perché a questo punto io con le mie tasse non voglio aiutare chi non desidera aiutare il resto dell'Italia... per favore in una trasmissione potreste prendere in considerazione questo argomento? Grazie
Da: Annamaria Campestre
Mercoledì 12 giugno 2019 19:18:07
Per: Bianca Berlinguer
MAURO CORONA è fatto così a me piace perché è vero dice quello che pensa la gente normale. A me non scandalizza ho letto tutti i suoi libri e sono molto belli conosce bene la natura con le sue bellezze e crudelta '. Ho apprezzato il fatto che abbia ricordato Enrico Berlinguer un vero politico al servizio della gente. Non fatelo andare via io guardo Carta bianca perché c'è lui. Per la guardia forestale e la montagna ha ragione dovrebbero ascoltarlo. È una sua battaglia e va rispettata. Se a qualcuno non piace si è liberi di cambiare canale. Buona vita a tutti.
Da: Maura Padovani
Mercoledì 12 giugno 2019 19:09:52
Per: Lilli Gruber
Andrò dritta al punto. 8 e mezzo lo seguo solo quando c'è Travaglio, ed è ormai da un anno che NON LO FA RISPONDERE a nessun attacco/insinuazione che stia dicendo cose non vere da parte degli altri che parlano. Cioè lei gli fa ogni volta una domanda diversa, ma così non si riesce a capire chi ha ragione in modo netto, e come lui avrebbe risposto a presunte sue contraddizioni sollevate dagli altri. La trasmissione sta facendo veramente schifo, anche se lei è contenta di fare le sue domande, ma ormai sento MONOLOGHI non DIBATTITI. Che poi è la stessa cosa che sta facendo Floris con Travaglio a Dimartedì. Avete paura che abbia troppa ragione? Si faccia un esame di coscienza
Da: E.
Mercoledì 12 giugno 2019 18:27:15
Per: Bianca Berlinguer
Infatti basta con Corona. Ho fatto chilometri a Pasqua per andare ad Erto, magari per visitare il suo laboratorio e fargli i miei complimenti, e ci ha trattato con i piedi. Che brutta persona. Lo stimavo, ho letto vari suoi libri e pensavo fosse una persona originale e speciale.. invece ho trovato un gran maleducato. Signora Berlinguer, non gli permetta più di parlare in pubblico, e per cortesia gli riferisca ciò che ha trasmesso, ahimè, con i suoi comportamenti, agli italiani ai quali all'inizio era simpatico.
Da: Adriana
Mercoledì 12 giugno 2019 17:04:20
Per: Gerry Scotti
Secondo me Gerry non li legge questi messaggi o mi avrebbe risposto visto che ero in trasmissione il 10 giugno le ho fatto leggere un messaggio per gli amici della casa di cura Opere Pie di Codogno lodi.. Che vorrebbero incontrarlo li in struttura se mai si fermasse quando passa di li!!! A cosa servono queste pagine ?
Da: Graziella
Mercoledì 12 giugno 2019 16:36:57
Per: Pierce Brosnan
Salve, il messaggio arriva all agenzia che segue Pierce Brosnan? Si ricevono risposte alle domande che inviamo riguardanti l attore? Barbara italia
Da: Barbara
Mercoledì 12 giugno 2019 16:16:18
Per: Matteo Salvini
Ritengo che bisogna fare molto di più per togliere la RAI e tanti altri mass media dagli artigli della sinistra. Il PD per decenni ha massicciamente influenzato l'opinione pubblica con i mass media e continua ad influenzarla. Non basta sostituire i vertici perché rimanendo invariato il resto cambia ben poco. Il PD si è radicato profondamente nei mezzi d'informazione così detti pubblici. Ancora oggi quando succede uno scandalo per corruzione e tangenti che coinvolgono persone della Lega o della destra in genere, la loro appartenenza politica viene sbandierata ripetutamente mentre quando lo scandalo coinvolge persone della sinistra vengono solo pronunciati i loro nomi senza sbandierare l'appartenenza al PD od altri partiti di sinistra, questo non può essere negato perché è di chiara evidenza. Gli italiani sono un popolo facilmente influenzabile sotto l'aspetto emotivo, la storia lo ha dimostrato, e la sinistra questo lo sa bene. Il PD ha pure fatto l'operazione politica più vergognosa della storia della Repubblica Italiana, l'operazione Mario Monti. Se alla caduta di Berlusconi fossero state indette nuove elezioni il PD avrebbe sicuramente vinto ma il PD non voleva andare subito al governo perché, per come stavano le cose ed in relazione alle loro matrici di sinistra, avrebbe dovuto raddoppiare le tasse e ciò avrebbe fatto perdere i consensi ed è stata studiata l'operazione Mario Monti che avrebbe consentito al PD di sedersi poi a tavola apparecchiata e banchettare con una infinità di nuove tasse per come, in realtà, è avvenuto. Il governo Monti ha triplicato le tasse sostenendo che era necessario per salvare l'Italia dal totale fallimento. Ma se dopo otto anni le tasse rimangano sempre quelle del governo Monti significa che l'Italia non è stata salvata e continua ad essere in pericolo. Ritengo che l'aumento delle tasse non ha affatto salvato l'Italia anzi, al contrario, l'ha maggiormente condannata ad una asfissia perenne.
Le risorse delle nuove tasse non sono state impegnata dal governo PD, dopo Monti, per salvare l'Italia ma sono state investite per creare nuovo passatismo burocratico, nuovi privilegi della politica e nuove inefficienze. Gli Italiani sono stati costretti a fare enormi sacrifici per essere ulteriormente soffocati dal fisco. Quando si tratta con l'Europa queste cose bisogna dirle apertamente ed a voce alta, forse capiranno meglio la situazione italiana. Se al parlamento europeo non si spiega nel dettaglio che cosa è in realtà la sinistra italiana, non capiranno mai. So che ci sono delle difficoltà dovute al fatto che se si critica la sinistra italiana qualcuno potrebbe evidenziare che questo governo ha pure una matrice di sinistra cioè i 5 stelle le cui ideologie si ispirano al Marxismo, " tasse, tasse, tasse e ancora tasse " come affermava Karl Marx per abbattere l'imprenditoria privata.
Da: Mario
Elsa Fornero
Economista e accademica italiana
Da: Franco Gambarelli