Ultimi commenti alle biografie - pagina 4714

Sabato 8 giugno 2019 07:38:31 Per: Massimo Giannini

Gent. mo direttore,
tutto mi sarei aspettato nella vita che vedere la Lega cercare di attuare a modo suo il metodo Lucano.
Dopo aver cercato di annullarne la figura adesso, con la regia di quella mente rara che è Borghi, ne copiano, a modo loro, il sistema. L'intento vero sarà magari quello di creare una nuova moneta che non sia l'euro ma vorrei solo capire quando gli italiani percepiranno il danno che questa gente sta facendo ad un'economia martoriata come la nostra. Mi auguro non ci voglia un ventennio.
Giovanni Sciarrone

Da: Giovanni Sciarrone

Venerdì 7 giugno 2019 22:26:17 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera Sig. Presidente Silvio Berlusconi, come sta? Sono la sig. ra Giovanna ho bisogno di parlarle, la prego non mi abbandoni. Grazie
Mamma disperata

Da: Giovanna

Venerdì 7 giugno 2019 21:12:00 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry, sono ancora Graziella.. oggi sono andata alla fondazione Opera Pia di Codogno... ho visto tutte quelle persone ospiti della struttura e ho detto a loro che tu un giorno passerai di li e ti fermerai a dare un saluto a loro molto importante.. Io non mollo e prima o poi ti ringrazierò grazie un Abbraccio

Da: Graziella

Venerdì 7 giugno 2019 20:30:47 Per: Mario Giordano

Buona sera
Vorrei ricordare alla politica italiana che si dimentica dei 50 enni che si devono confrontare con annunci di lavoro ove si cerca neo laureati con esperienza. Tutto ciò per stipendio minimo. Ricordo che i corsi di aggiornamento sul lavoro fanno bene a chi è fuori e si deve rinventare e a chi esce da scuola. Non tutti possono pagarsi master. Ricordiamoci che i licenziamenti con messaggini ne arriverannno altri perche umanita, umiltà non esiste in questo momento nel mondo del lavoro. Siamo numeri e questa è la convinzione e la sensazione che i lavoratori o ex lavorati si sentono o si sono sentiti. Torniamo a parlarci guardandoci negli occhi e lasciamo perdere i telefoni o i computer. Le aziende, i guadagni arriveranno quando si tornerà a confrontarci fra azienda e lavoratore.

Da: Ale

Venerdì 7 giugno 2019 20:12:23 Per: Mario Giordano

Gentile Amico, Dr. Mario GIORDANO,
concordo sul fatto che " I vitalizi non sono un diritto inalienabile" e, a quanto da Lei sostenuto nell'odierno numero de "LA VERITA', mi permetto aggiungere che tale privilegio, e mille altri che si sono concessi i politicanti, sono frutto di una attività autoreferenziale, del tutto estranea allo esercizio della sovranità destinata ad essere esercitata nell'esclusivo della Comunità Nazionale e non, invece, in modo vergognoso ed offensivo nel loro, particolare, interesse.

Pertanto, solo una dolosa o, quanto meno, malintesa interpretazione ne ha favorito l'estensione agli atti autoreferenziali: mi riferisco esplicitamente agli atti che riguardano il trattamento economico e previdenziale, con connessi privilegi, deliberati a favore degli stessi beneficiari in sedute notturne, furtim, direbbero i latini.


In conseguenza, tali atti, catalogati oltre a generare un patente conflitto d'interessi con la volontà popolare (e prova ne è la universale indignazione popolare), in concreto sono illeciti, perché illecita è la loro finalità.

In conclusione, tale attività autoreferenziale esige la sua immediata dichiarazione di nullità o, quanto meno, di annullabilità, per il danno arrecato alla Comunità Nazionale (damnum iniuria datum), con conseguente obbligo di restituzione della somme intascate dai rispettivi beneficiari.
Francesco Carlo BIANCA - www. nuovacostituzione. it

Da: Francesco Carlo Bianca

Venerdì 7 giugno 2019 20:02:21 Per: Mario Giordano

Buona sera vorrei sottoporle un caso di malasanitaà seguita poi da male giustizia perchè non si arriva a sentenza per chè stà sopravvenendo la prescrizione perchè il tribunale ogni uno o due anni camnbiava giudice ricominciando tuttol'iter d'accapo saluti

Da: Bruno

Venerdì 7 giugno 2019 19:51:27 Per: Mario Giordano

Sono Laura del mercatone uno ci siamo visti ieri nel
Programma dritto e rovescio volevo ringraziarla per le parole che ha detto e per averci ascoltato. Avrei voluto stringerle la mano ma è andato via durante un video. Saluti Silvestri Laura

Da: Laura

Venerdì 7 giugno 2019 19:09:24 Per: Pierfrancesco Favino

Ciao Pierfrancesco, volevo complimentarmi per il tuo ultimo film, ieri sera al cinema sono rimasta senza parole, era da tempo che non vedevo un film interpretato così bene da un po' tutti gli attori, ma in particolar da te. In questo film hai messo veramente tutto te stesso, si vede da ogni tua minima espressione, parli con gli occhi... e racconti una storia purtroppo fin troppo vera e cruda, ma che è esistita veramente... il bene ed il male, l'eterno conflitto, vista però con gli occhi di una persona che crede fino alla fine di essere nel giusto, in nome di valori che per gli altri non esistono più... è un po' la storia di tutti i giorni, non credi?
Bè che dire... Sei stato davvero "magico" e sicuramente il merito è anche di un bravo regista che ti ha guidato, non lo metto in dubbio... ma tu hai messo del tuo... e questo si vede, si percepisce, si sente in ogni tuo respiro... Grazie con tutto il cuore. Lucia

Da: Lucia

Venerdì 7 giugno 2019 18:50:12 Per: Matteo Salvini

Ah ah ah, cara Anna, ma ti rendi conto che è proprio quello che sta ' facendo Salvini? Metti al posto della Lombardia l'Italia ed al posto dell'Italia senza la Lombardia l'Italia intera. Come fa' l'Italia intera a stare al passo con l'Europa se continua a voler fare quel cacchio che vuole. C'è il grosso pericolo che ad un certo punto se tiriamo troppo la corda l'Europa si scocci veramente di noi e ci dica " sapete che c'è statevene per conto vostro, siete più di incomodo che di comodo ". Come faremo noi chiusi nel nostro bozzolo a confrontarci con l'Europa, la Cina, e tutte le grandi potenze del mondo? Tante aziende se ne vanno via dall'Italia e molta gente rimane per strada, chissà perché. Dobbiamo far fiorire di nuovo le nostre eccellenze, non continuando a parlare, fare grandi proclami e non far nulla di concreto. Investire sulle aziende, sulle famiglie, lasciare che tutti i pensionati abbiano il dovuto, che i nostri giovani trovino buoni lavori e guadagnino a sufficienza per avere una vita dignitosa. Ci stiamo autoisolando sempre di più, all'interno dell'Europa non contiamo un tubo. Comunque tanto per chiarire il compagno di mia figlia era extracomunitario è arrivato con l'azienda di famiglia in Italia all'età di tre anni. Ora da qualche anno è cittadino italiano a tutti gli effetti, un bel lavoro una bella casa. Quindi non mi sto ' lamentando per me, ma per tutti quelli che lottano per sopravvivere in un'Italia oramai in caduta libera.

Da: Cinzia

Venerdì 7 giugno 2019 17:53:46 Per: Mario Giordano

Spiacente dover sottolineare che il Rom "integrato" della trasmissione DRITTO E ROVESCIO di ieri, è uno degli abitanti abusivi nonché ATTIVISTA MILITANTE Action nel tanto discusso palazzo occupato di via S. Croce in Gerusalemme in Roma.
Esprimo il "disappunto" del quartiere.
È una vera presa in giro considerarlo un "esempio di integrazione" !! !!

Da: Daniela Dottarelli