Ultimi commenti alle biografie - pagina 4712
Domenica 9 giugno 2019 12:53:20
Per: Matteo Salvini
Ciao matteo l'europa ci vuole poveri e sottomessi proponi un referendum
Da: Ermanno Lovisa
Domenica 9 giugno 2019 12:12:16
Per: Ermal Meta
Ciao Ermal. Sono una tua grandissima fan e vivo in Sardegna, ti ho incontrato solo una volta ad un concerto l'anno scorso e desidero tanto un altro incontro con te. La mia canzone preferita è Ragazza Paradiso. Ti voglio bene.
Da: Martina
Domenica 9 giugno 2019 11:31:09
Per: Mario Giordano
Mi chiamo adolfo prosdocimo vivo da 4 anni in portogallo sono gia intervenuti a qualche trasmissione tv in italia... vorrei parlare coldirettore mario giordana per raccontare come il portogallo in 10 anni abbia ridotto il suo debito pubblico dal 11 allo 0, 5 aumenta pil 2xcento a quasi pagato debito con ue... migliaia di pensionati ricchi che portano soldi non si puo approfondire argomento se si puo fare anche in italia alla fine siamo italiani anche noi vorrei parlare con qualcuno su questo argomento mio nm. tel. 346-------. grazie
Da: Adolfo Prosdocimo
Domenica 9 giugno 2019 11:14:08
Per: Matteo Salvini
Innanzitutto come ti permetti di dirmi di ripetere a pappagallo cose dette dal PD. Tu non mi conosci, ma io penso con la mia testa e non sono iscritta a nessun partito e non lo sono mai stata. Ho votato diversamente dai 18 anni di età a seconda di quanto proposto da questo o quel partito. Detto questo, dovresti notare che la pubblica amministrazione è Salvini, c'è lui al potere, se non va ' non sono io che posso cambiarla, ma proprio lui. Deve prendersi l'onere e la responsabilità, perché gli tocca. Sempre colpa degli altri. Adesso basta con lo scaricabarile negli anni l'hanno fatto a turno tutti. Bisogna LAVORARE PUNTO E BASTA
Da: Cinzia
Domenica 9 giugno 2019 11:08:11
Per: Lilli Gruber
Da un po' di tempo la "signora" gruber sta attuando una tecnica nuova: fa chiudere il microfono (o minaccia di farlo chiudere) a coloro che non sono d'accordo con le sue idee. Alla faccia della democrazia!!! Che squallore questa "signora", ma anche tutta l'emittente!
Da: Alfredo - Roma
Domenica 9 giugno 2019 10:38:40
Per: Matteo Salvini
Vorrei sottolineare un'altra " piccola " cosa. Le presenze del ministro e di tanti altri come lui, quando ci sono discussioni in aula, che per lui come per altri è OBBLIGATO PER LEGGE presenziare. La sua giustificazione e quella di tanti altri è di essere in MISSIONE. Ma in missione de che. ....continua a fare campagna elettorale. Insomma, non è che muoia dalla voglia di lavorare. Che si sia dato all'assistenzialismo anche lui? Tanto siamo noi a pagarlo a lui che importa. Meditate gente, meditate, ma senza arroccarvi su posizioni poco lungimiranti. Prendete carta e penna e segnate da una parte COSE FATTE e dall' altra COSE NON FATTE E SOLTANTO DETTE. Fate i conti della serva ed avrete una bella sorpresa
Da: Cinzia
Domenica 9 giugno 2019 10:13:35
Per: Matteo Salvini
Quello che gli elettori pro Salvini non hanno ancora capito sono le sue vere intenzioni. Lui vuol farsi credere il padre di 6 milioni di figli, ma il suo intento è solo quello di cercare di far contenti a casaccio una serie di personaggi che vogliono solo assistenzialismo. Questo cosa comporta? Che la gente dice " che mi importa di lavorare? Prendo quello che mi danno e in aggiunta continuo con il mio lavoro in nero. Non solo, per poter dare, (non avendo denaro a sufficienza) continua ad aumentare il debito pubblico, altri prestiti. La conseguenza ? Non sarà più possibile sostenerlo, l'Europa ci caccera ' fuori, niente più Euro. Come faremo a sopravvivere soli, quando quello che ancora ci salva è l'export? Il sud rimarrà nella stessa identica situazione ed il nord produttivo dovrà smarcarsi dal resto dell'Italia per poter continuare da solo, per non soccombere. A Salvini che importa di continuare ad innalzare il debito pubblico? Nulla, se ne andrà lasciandosi in una situazione disastrosa, dove l'Italia si spezzera? Altro che unità. Altro che imprese. A lui importa solo l'immagine del buon samaritano e quando tutto sarà al macero, dirà " vedete io ci ho provato, ma è colpa degli altri che non me lo hanno permesso, " ma gli altri chi sono? Se è lui al comando non può colpevolizzare se stesso. La colpa non sarà degli altri, sarà sua. Cercate di guardare un po ' oltre, non prestate affidamento alle parole che volano. Bisogna avere lungimiranza, dove ci sta ' portando?
Da: Cinzia
Domenica 9 giugno 2019 10:07:58
Per: Matteo Salvini
CINZIA non ripetere a pappagallo i ritornelli targati PD. Prima di parlare, informati. Chi ha ricevuto SOLO 50 E di RDC ha percepito il montante (600E annui) che mancava al suo reddito per raggiungere i 780E mensili promessi. Nessuno scandalo. Per i tanti paletti che "intralciano" il reddito bisogna purtroppo ringraziare il carattere "furbillo" di molti italiani. Per l'ISE il governo ha dovuto gioco forza contare sulle dichiarazioni 2017 perchè non si puo' avere informazioni sulle entrate riguardanti l'anno in corso. Coloro che sono rimasti disoccupati solo nel 2018 non hanno che da chiedere il ricalcolo. Sta agli uffici competenti di LAVORARE invece di fare gli gnorri VOLUTAMENTE PER CREARE DISSENSO rispondendo alle richieste con un "Non ne sappimo niente". Chiamino Roma, chiedano i documenti informativi e RISPONDANO ai cittadini. Collaborino, si comportino da italiani dignitosi e non da PARASSITI CHE PREFERISCONO LO STATUS QUO piu' comodo per loro..
Da: Anna
Domenica 9 giugno 2019 07:32:15
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Signor Ministro.
Mi permetto, consigliare un sistema per ridimensionare il problema della disoccupazione in Italia; spesso mi chiedo chi è che da lavoro alle persone, e la risposta mi giunge facile: le imprese private! Quindi a mio dire, ed anche per una mia diretta esperienza, in quanto sono stato un giovane imprenditore in edilizia, che poi mi sono dovuto fermare a causa di un maledetto cancro al cervello!, bisognerebbe aiutare le imprese, e non fornire sempre redditi di cittadinanza, o forse redditi agli sfaticati, perché così si evita che buone maestranze chiederebbero di essere licenziate per poi, trascorsi i tempi occorrenti, percepire il reddito sopra indicato! Quindi, a mio dire, si dovrebbe fare di tutto per aiutare le imprese che con poche tasse, sicuramente sarebbero incentivate a lavorare di più e più in regola, magari assumendo tutti i propri operai, perché metterebbe in detrazione i loro stipendi! Ecco perché personalmente sono favorevole alla "Flat Tax". Saluti a Lei, e grazie per quanto sta facendo, che io approvo in tutto.
Da: Carmine Pirozzi
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Cinzia