Ultimi commenti alle biografie - pagina 4708

Lunedì 17 giugno 2019 15:55:24 Per: Lilli Gruber

Signor Natoli, che non sia molto saggio ne ho avuto conferma dalla sua risposta. Lei pensa di fermare la volontà del popolo scrivendo il nome di Salvini con l'iniziale minuscola, dandogli dell'asino e paragonandolo ai dittatori pù nefasti della storia; ma il popolo "bue" sa trovare la forza di reagire quando è il momento. Però non bisogna avere pietre pesantissime sulla testa ne politici che usano l'autonomia della regione soltanto per curare i propri interessi personali.
Rispetto, visto che sono un vecchio convinto democratico, la sua simpatia per la Gruber; è difficile che i suoi ospiti possano litigare perchè sono tutti, o quasi, dalla stessa parte. Se qualcuno si permette di uscire dai binari la conduttrice interviene seccamente. Otto e mezzo non è una trasmissione di informazione ne culturale ma soltanto di lavaggio del cervello.
Cordiali saluti

Da: Legnani Giorgio

Lunedì 17 giugno 2019 13:49:30 Per: Lilli Gruber

Gentile Sig:Legnani
Non mi risulta che i Siciliano siano saggi: Il mio riferimento alla onogracrazia (riferimento Benedetto Croce e non Treccani) sembrava riferirsi al solo salvini perchè questa persona fa più"scruscio" degli altri. Dal mio modesto punto di vista è certamente più giusto riferirsi anche agli altri leader politici attuali, escluderei solo la Bonino.
Aver un seguito popolare e salvini ha solo meno di due persone su dieci dalla sua parte, non significa essere nel giusto; A partire dalla scelta fatta dal popolo tra da Barabba e Cristo passando da Mussolini (osannato fino al giorno dell'entrata in guerra e quindi oltre l'entrata in vigore delle leggi razziali) a Hitler e per venire ai giorni nostri Berlusconi (61 seggi su 61 in Sicilia), Renzi ed oggi salvini non mi sembra il caso di fidarsi sempre del popolo:
Purtroppo i massi a cui si riferisce non verranno allontanati dai cieli della Sicilia da questi governi e se dovesse restare un governo con la Lega diventeranno certamente molto più pesanti...
A prescindere da tutto, La ringrazio per avere espresso il Suo parere sul mio messaggio inviato sul sito della Signora Gruber e resto dell'opinione che la scelta degli ospiti può essere considerata equilibrata, e certamente non paragonabile ad altre trasmissioni, come è ben dimostrato dai dibattiti spesso accesi che si svolgono nel corso della trasmissione.
Un cordiale saluto dal poco saggio Alfredo Natoli

Da: Alfredo Natoli

Lunedì 17 giugno 2019 12:13:59 Per: Lilli Gruber

Gentile Gruber
Essere fazziosi e molto facile, ma vedere anche delle sue televendite in cui invita ospiti così imparziali in cui vi scrivete, leggete e vi suonate la vostra musica con una sola nota è orribile e disgustoso e falso come il volto con cui si presenta (rifatto e anche malamente)

Da: Io

Lunedì 17 giugno 2019 10:05:45 Per: Lilli Gruber

Sono contento di questi pimpanti commenti anche ….. di quello a "favore" della Gruber.
Ragazzi si sa chi è Furio Colombo, con lui non andrei neppure a prendere un caffè, figurati comprarci un libro… !! ! Lasciateli fare, ogni elezione questo governo (che mi piace) mantiene o aumenta i consensi. Leggetevi l'articolo sul Corriere in prima pagina di ieri di Monti… Uno spettacolo. Tutta una serie di consigli su come comportarci con l'europa " che sicuramente non ci tratta bene… " Lui dove era quando era presidente del Consiglio? A spremerci con l'Imu per dare poi i sodi alla Monte Paschi. D'altronde lui è l'uomo delle banche... Peccato che non c era anche un articolo della Fornero… Va bene così ragazzi!! ! Fabrizio

Da: Fabrizio Presot

Lunedì 17 giugno 2019 10:00:21 Per: Lilli Gruber

Ho ascoltato su TEDxle spiegazioni di Carole Cadwalladr sul ruolo giocato da FaceBook nel referendum Brexit. La cosa e' estremamente preoccupante meriterebbe che sia discussa nel talk show
della sig. ra Gruber
Grazie per l'attenzione

Da: Malanchini Franco Fortunato

Lunedì 17 giugno 2019 09:52:20 Per: Mario Giordano

Egregio Signor Giordano, basta con questa MANIPOLAZIONE. Basta con numeri scritti su un foglio che sono pure errati. Basta con far paura a chi ha già paura per lo stato di precariato e povertà cercando di strappare voti. Abbiamo il diritto e il dovere di pretendere informazioni esatte e non solo commenti e opinioni buttate lì per convincere la gente.
Chi è il paese che sta prendendo più emigrati? Di certo non l'Italia. Chi paga per loro l'ospitalità? Di certo non l'Italia che ha un debito enorme a dir poco con l'Europa! Quanti stanno morendo vermente?
Finiamola con questa ignoranza che va a colpire chi ha bisogno di noi. Più cuore e organizzazione.
Iniziate a contare chi sta andando via dall'Italia senza un soldo in tasca e che viene accolto BENE in altri paesi!

Da: Stefania

Lunedì 17 giugno 2019 09:12:23 Per: Matteo Salvini

Buongiorno signor ministro, vorrei avere l 'opportunità di parlare con lei, riguardo alla mia situazione attuale difficile. Grazie buona giornata.

Da: Antonio Palladino

Lunedì 17 giugno 2019 07:16:24 Per: Matteo Salvini

Ci lamentiamo tutti delle tasse che ci strozzano ma... CHIEDIAMOCI SEMPRE COSA HANNO FATTO TUTTI I GOVRNI DEGLI ULTIMI 20 ANNI CON LA MONTAGNA DI DENARO CHE CI HANNO "LEGALMENTE" ESTORTO? Le condizioni del paese sono tali da farci pensare che i "poverini" hanno subito un'evasione fiscale al 100/100 con incassi zero. Tutta l'Italia è in rovina, ponti che crollano, scuole fatiscenti, strade e autostrade trasformate in Emmenthaler svizzero, amministrazioni dalla centrale alle periferiche in deficit cronico. DOVE sono finiti i miliardi di miliardi di miliardi che abbiamo versato all'erario in 20 anni? ? ? ?

Da: Anna

Lunedì 17 giugno 2019 06:56:38 Per: Matteo Salvini

Concordo in pieno con Ilio: l'IMU è una vera e propria estorsione, che il caro Monti ha pensato bene di triplicare dall'oggi al domani, che si paga indipendentemente dal fatto che su quell'immobile si percepisca un reddito o meno (quanti appartamenti, botteghe ecc oggi sono sfitti o gli affittuari non pagano con le enormi difficoltà da parte del proprietario, viste le leggi evidentemente a loto sfavore, a buttarli fuori e l'impossibilità del recupero di tale credito?). Per anni ci hanno detto di investire sul mattone e così hanno fatto i nostri padri e nonni ed oggi ci ritroviamo schiacciati da tasse inique.
Spero tanto che Salvini, nel quale io credo, tolga questa tassa ingiusta o perlomeno faccia pagare un importo molto più basso.

Da: Teresa

Lunedì 17 giugno 2019 02:50:42 Per: Elton John

You are the best. Yo're alwais Boy

Da: Silvio