Ultimi commenti alle biografie - pagina 4711
Domenica 9 giugno 2019 18:58:46
Per: Mario Giordano
Caro Giordano mi sembra che l'inutile faziosità stia invadendo ogni campo della nostra società impedendo un serio e produttivo dibattito politico. Anche i sindacati, dopo anni di ingiustificata assenza, si mettono a fare i Don Chisciotte facendo credere di difendere gli interessi della "povera gente" ma in realtà per combattere a spada tratta il governo. Il 1° giugno hanno manifestato coi pensionati contro i tagli imposti dalla legge di bilancio: in realtà è stato mantenuto l'adeguamento Istat sugli assegni erogati come avviene ormai dal 2011, anzi con qualche decimale in più per alcune pensioni. Poi viene riproposto in maniera più netta il taglio delle pensioni d'oro. Forse l'obiettivo della manifestazione era contro questi ultimi pensando a quelle degli ex dirigenti sindacali più che a quelle normali. Sta di fatto che nulla è stato detto quando Monti incominciò a prelevare dal "bancomat" pensioni, ne nel 2016 quando Renzi liquidò con una regalia di 500 euro, soltanto a una piccola fascia di pensioni più basse, la sentenza della Corte sulla incostituzionalità
del blocco dell'adeguamento.
Ho deciso di scriverle perchè ieri inoltre hanno manifestato, in maniera anche pesante, i dipendenti
pubblici che chiedono il rinnovo dei contratti, alcuni fermi da 12anni!! ! Ma soltanto ora ci si accorge
dei problemi della P. A. e naturalmente la colpa è del governo, dei suoi ministri, per primo Salvini e la Bongiorno. Landini ha già minacciato uno sciopero generale per settembre; io credo che lui, per primo, spera che si vada a nuove elezioni per potersi presentare candidato, come hanno già fatto alcuni suoi predecessori.
La conclusione è che ognuno pensa ai propri interessi anche quando si propone come paladino senza macchia e senza paura.
Con simpatia Giorgio
Da: Legnani Giorgio
Domenica 9 giugno 2019 18:43:38
Per: Matteo Salvini
Cinziaaa, ripeti per l'italia senza lombardia quello che ti ho scritto io per le tue bizzarre idee sulla fondazione di uno stato lombardo indipendente... suvvia, bella, un po' di fantasia!. .. :-))
Da: Anna
Domenica 9 giugno 2019 18:38:42
Per: Lilli Gruber
PER TOMASO FERRO
1. - Chat? No. Contestazione, SI 2. -Anche tu mi contesti usando il sito come chat :-) 3. - Giornnalista scomodo SI, irrispettoso MAI 4. - Presunta maleducazione NO, reale SI 5. - percezione personale NO
percezione comune a tanti che hanno protestato SI (cfr. mails alla Gruber) 6. - I tuo amato ministro NO, nè mio, né amato, solo stimato 7. - Tracotanza e spicciia demagogia: meglio forse il politicamente corretto e il subdolamente buonista che non vede, non sente e non interviene a correggere "deviazioni" evidenti a tutti? 8. - Piu' giornalisti scomodi in passato :-))))))))))))))))))))))))) : i giornalisti c'erano ma, essendo per il 90% di sinistra e avendo avuto la sinistra al governo per 5 anni (SENZA ELEZIONI), i Signori Giornalisti, che oggi suonano alta, forte e instancabilmete la fanfara della critica, guarda caso all'epoca hanno abbracciato "amorevolmente" una specie di SILENZIO STAMPA circa l'operato del governo. Come mai? Perchè la Gruber & Co non faceva la SCOMODA allora come la fa adesso? E la chiudo qui'.
Da: Anonimo
Domenica 9 giugno 2019 17:06:33
Per: Silvio Berlusconi
Ci avevi visto bene Cavaliere, in campagna elettorale qualche anno fà esprimendo la volontà di istituire il Ministero della Terza età, voti a iosa!! !! ! peccato che finiti i giochi sono finite anche le volontà di fare, io comunque sono dell'idea che fare fattivamente qualcosa per la terza età, cosa che nessuno si sogna di fare, porterebbe grandi risultati di consenso elettorale. Il mio Concept risponderebbe a queste aspettative, senza contare al ritorno economico. Qualora vogliate saperne di più circa il mio Concept TERZO POLO, potete contattarmi per Mail o per tel. al 388-------.
oppure consultare il mio sito alla sezione "work in progress"
cordialmente
arch. Daniele Impallara
www. impallara. it
Da: Arch. Daniele Impallara www.impallara.it
Domenica 9 giugno 2019 16:32:11
Per: Pierluigi Pardo
Egr sig Pardo la mia non è piaggeria pero sentirla in cronaca è uno spettacolo (altro che caressa poer fioll) e spero vivamente che possiate riprenderVi almeno le partite di serieA cosiche La posso seguire e partecipare alle azioni che lei e solo lei Le sa descrivere tanto è vero che ho disdetto dopo solo un anno Sky
Grazie per l'attenzione e mi scuso se l'ho importunata e le porgo cordiali saluti
Da: Enrico
Domenica 9 giugno 2019 16:16:49
Per: Myrta Merlino
Persona sfacciatamente e vergognosamente serva del pd. Insieme con gruber, con panella, con floris, con formiglio e tanti altri ancora, costituisce la feccia del giornalismo. Che schifo l'emittente La7!! !
Da: Alfredo - Roma
Domenica 9 giugno 2019 14:51:06
Per: Dacia Maraini
In occasione della ricorrenza, un (umoristico) confronto:
https://www. lamacchinadiluce. com/2019/06/il-lonfo-versus-il-pirla-in-memoria-di. html
Cordiali saluti
Galvan
Da: Galvan www.lamacchinadiluce.com
Domenica 9 giugno 2019 14:45:06
Per: Matteo Salvini
Leggo della proposta del signor Enrico Letta a Commissario UE.
Sarebbe un insulto all'intelligenza e un'offesa all'Italia e agli italiani non PD (cioè al 75%)
Se così fosse il voto si dimostrerebbe inutile.
Buona Domenica
gc
Da: Giovanni Catellani
Domenica 9 giugno 2019 14:01:35
Per: Mario Giordano
Gentile direttore,
la seguo molto spesso in televisione, ho letto con grande interesse due suoi libri, e mi conforta molto il suo fortissimo impegno a favore del nostro paese.
motivo di queste righe: ieri sera (otto giugno 2019), guardando un programma televisivo condotto da roberto giacobbo, (freedom) ho ascoltato dallo stesso le seguenti parole:"... l'anno prossimo forse, le saline diventeranno francesi! ". lo sconforto era evidente nella sua voce.
mi sembra che il sito sia effettivamente una salina, di grandissima dimensione, forse la più grande d'europa.
un pezzo di terra d'italia che non sara' piu' italiana ma francese? ? ? ? ? ma se fosse vero,
gli italiani hanno il diritto di esprimere la loro (dubbia) approvazione.
ma, sopratutto, chi e' la mente che ha partorito tale nefandezza, con quale coraggio, con quale diritto, di nascosto vende pezzi del nostro paese?
costui o costoro non hanno piu' il diritto di dichiararsi cittadini italiani e meritano un processo per alto tradimento!
mi auguro, dottor giordano che lei possa dire o fare qualche cosa affinché i cittadini italiani siano messi pubblicamente al corrente di questo insano proposito.
cordialmente la saluto, con grande stima.
Da: Valerio Orfei
Barbara D'Urso
Attrice e conduttrice TV italiana
Da: Anna