Ultimi commenti alle biografie - pagina 4705
Mercoledì 12 giugno 2019 00:04:23
Per: Luigi Di Maio
Richiesta di assunzione e di ascolto
Da: Floriana Giulia Zaccarias
Martedì 11 giugno 2019 23:27:03
Per: Alberto Angela
Buonasera dottor Angela,
ha già fatto moltissimo per la mia città, Pisa, quando ha dedicato una puntata a Piazza dei Miracoli ed ai suoi monumenti più famosi.
Le volevo segnalare che, in occasione del Patrono della città, San Ranieri, il 16 giugno (poco prima della famosa Luminara) verrà aperto il museo delle Navi Antiche, con 8 navi ristrutturate ed oltre 8. 000 reperti esposti (navi tra il III secolo A. C ed il VII. secolo D. C
Sono solo un assaggio delle circa 30 navi ritrovate nel sito della Stazione Ferroviaria di San Rossore, però hanno fatto coniare il soprannome alla mia città di "Pompei del mare".
Spero possa leggere in tempo il messaggio e, approfittando della serata di festa, di fuochi d'artificio, di Lungarni illuminati solo con le fievoli luci delle candele, di Piazza dei Miracoli avvolta in fasci di luci scintillanti, possa ammirare queste imbarcazioni e l'immenso patrimonio che racchiudono (persino lo scheletro di un uomo abbracciato ad un cane).
Complimenti di cuore per la sua carriera.
Marco
Da: Marco
Martedì 11 giugno 2019 23:17:49
Per: Matteo Salvini
È da tempo sig Salvini che cerco in tutti i modi di recapitarle queste mie righe ma o prima o poi ce la farò,,,
Non so se il sig. Matteo Salvini legga di persona i messaggi oppure no, comunque in poche righe le voglio raccontare cosa mi è successo e cosa sta accadendo ora, nel 2014 ho avuto un incidente sul lavoro, caduta da 20 mt perché i mezzi di protezione non erano a norma, conseguenze ho uninvalidita del 33% ed a fatica lavoro, ora mi sono stati tolti anche 5 punti e di conseguenza anche la rendita è diminuita, ed ho un bimbo di 5 anni autistico. Dopo 3 mesi dall incidente la ditta dove lavoravo non esisteva più, i titolari anni intestato tutti i beni ad altre persone e di conseguenza L avvocato mi ha detto che faremo fatica ad avere un risarcimento, anzi quasi impossibile, ora me chiedo ma è giusto? A momenti muoio, il mio bimbo a rischiato di rimanere orfano perché loro hanno risparmiato, poi non ho diritto a niente perché loro non anno più niente. Non è giusto!! !! Ma quando io non riuscirò più a lavorare, e questo sarà presto, come farà la mia famiglia ? ? Con un risarcimento potevo metterli al sicuro ma così no,,, la mia domanda è,,, perché non ci può essere, come per le vittime della strada, un risarcimento per le vittime sul lavoro ? ? ?
Se queste righe le leggerà i le verranno riportate la prego faccia qualcosa, perché ci sono tanti lavoratori nelle mie condizioni, e con famiglie al seguito.
Io la ringrazio e la saluto Tieghi Marco.
Sig salvini probabilmente lei ha tante cose a cui pensare ma questa secondo me è una di quelle,,,
Non so se vorrà approfondire ma le lascio i miei recapiti
346------
Mail. M. ---
Inoltre per farle capire la verità vada su Google e scriva marco Tieghi cade dal tetto e vedrà con i suoi occhi.
La prego si interessi e metta in moto qualcosa perché tanti lavoratori sono nelle mie condizioni...
la saluto e spero che prenda atto delle mie parole... uno di lei,, Tieghi marco
Da: Marco
Martedì 11 giugno 2019 22:28:48
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Presidente Silvio Berlusconi mi chiamo Cerrocchi Antonio e sono un Maresciallo Maggiore dei Carabinieri (cip. 245212bv) in servizio a Roma presso il Comando Carabinieri Polizia Militare presso Segredifesa in qualita' di addetto alle vigilanze. Chiedo il suo aiuto in quanto a causa di divergenze con il mio superiore diretto ho ricevuto un trasferimento d'autorita' presso il reparto di vigilanza dell'aeroporto di Ciampino. Il movimento non e' stato ancora eseguito in quanto attualmente mi trovo in convalescenza.. Ritenengo tale trasferimento ingiusto e lesivo sia per il grado che rivesto ma soprattutto per gli anni di servizio accumulati che sono trentatre'. Il sottoscritto inoltre ha una laurea magistrale in giurisprudenza ed e' medaglia d' oro al merito di lungo comando. Lo scrivente dovrebbe andare a prestare servizio all' interno di una garitta posta in mezzo alla strada. Tutto cio' e' denigrante. Chiedo cortesemente il suo aiuto per ottenere una richiesta a nominativo da inoltrare al Comando Generale dell' Arma che e' l' unica soluzione in grado di sovrastare ed annullare il trasferimento d'autorita' per cercare di essere spostato in un reparto speciale a Roma centro sia nelle vigilanze oppure in ufficio se possibile. La prego di aiutarmi ad uscire fuori da questa incresciosa situazione. In data 17 giugno avro' la visita per l'idoneita' al servizio. Ringraziandola per la cortese attenzione le invio distinti saluti. PS- Posso essere contattato al seguente numero di cellulare. 331-------.
Da: Cerrocchi Antonio
Martedì 11 giugno 2019 22:01:58
Per: Bianca Berlinguer
Gentile dottoressa Berlinguer
Seguo la sua trasmissione dalla Spagna e non posso fare a meno di dirle che il sig Corona, vostro assiduo invitato, è ogni volta piu sgradevole ed è il motivo per il cuale spesso cambio canale... Questa sera ha poi superato ogni limite.
Le faccio i complimenti per il suo savoir fare, la sua classe e la sua professionalità e spero che la stagione televisiva del signor Corona sia terminata qui
Distintamente
Laura Palazzini
Da: Laura Palazzini
Martedì 11 giugno 2019 21:25:25
Per: Maria De Filippi
Ho appena visto una puntata che non mi è assolutamente piaciuta, quella del 11 giugno 2019. Credo sia assolutamente offensivo nei confronti di Gemma ricevere un secchio di acqua fredda da Tina !! Non capisco neppure le risate successive di diverse persone. Non è possibile sia da copione perché altrimenti la trasmissione avrebbe una connotazione comica e non seria come pensavo fosse !! Oltretutto da ex assessore alle pari opportunità critico molto il fatto di ridicolizzare una donna anche se da altra donna !! Dovete limitare certi atteggiamenti di Tina altrimenti va allontanata dalla trasmissione. Come insegnante poi critico certe prese di posizione perché possono essere emulate o ridicolizzate ancor più dai giovani. Spero non capitino più trasmissioni come quelle di stasera altrimenti perderete una persona che preferiva voi a tanti altri programmi.
Buona serata
Isabetta Gomedi
Da: Isabetta Gomedi
Martedì 11 giugno 2019 21:18:05
Per: Lilli Gruber
Otto e mezzo
Lo vedo spesso
Sei più falsa che bella (e sei ancora bella!)
Cerchi di farci temere per un ritorno del fascismo quando vuoi parlare della Lega
Cerchi di farci credere che l'Europa ci ha già fatto a pezzettini quando parli dei 5 Stelle
Sei una cagosissima cattocomunista che vede in Renzi/Gentiloni e Letta quelli che hanno lavorato bene
Nelle poche puntate nelle quali sei stata sostituita ho riavuto il piacere di vedere una trasmissione meno falsa
Ma perché tu e Pagliaro non vi candidate alle prossime politiche visto che avete tutte le informazioni, conoscete tutte le risposte, ricordate tutta la storia e fate tutte le domande giuste?
Oppure resterai l'attuale commediante da strapazzo che non fa per nulla onore alla Gruber "inviata " di una delle tue vite precedenti?
Da: Corrado
Martedì 11 giugno 2019 20:59:53
Per: Lilli Gruber
Brava gruber fai parlare carofiglio insisti così salvini arriva al 50%
Da: Giopol
Martedì 11 giugno 2019 20:41:51
Per: Matteo Salvini
Ho convinto tantissime persone A VOTARE -LA LEGA- semplicemente perché TU sei un GRANDE e non ho sbagliato. l'Italia ha bisogno di uomini veri come TE CARO MINISTRO so che sei del segno del Pesci e so anche che con grande fatica riuscirai a portare l'Italia fuori da questo "can can" --ehm!! !.
Sono sicura che 2020 staremo tutti meglio grazie al tuo indefesso lavoro. Continua a non lasciarti incantare da "uomini sirene". TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO TI AMANO E TIFANO PER TE, OVVIO- IO IN TESTA- marina delle conchiglie
(tempo fa ho inventato un mazzo di carte divinatorie con le conchiglie, una volta avevo due siti internet ma li ho dovuti sopprimere a causa del misero assegno sociale che mi hanno recentemente defalcato poiché- per alcuni motivi- mi sono dovuta intestare la casa di mio figlio artigiano carrozziere in crisi finanziaria... grrr...)
Da: Marina Migliorati
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Stefano