Ultimi commenti alle biografie - pagina 4703

Mercoledì 19 giugno 2019 13:55:11 Per: Bianca Berlinguer

Non approvo il commento del Sig. Bartolini che non serve a nulla non è rispettoso; credo si possa invece fare proposte o commenti senza offendere. Buona vita a tutti.

Da: Maura Padovani

Mercoledì 19 giugno 2019 13:16:16 Per: Mario Giordano

Gentile Direttore, sono sua estimatrice perchè valuto tutti i suoi interventi di grande buon senso, elemento molto difficile da reperire specie in questo contesto di oscurantismo storico.
Lei sarà a conoscenza della profonda indignazione che scuote molta parte del Paese in relazione all'annunciato programma di sperimentazione dell'Università di Torino, Dipartimento di Psicologia, che presume l'utilizzo di 6 macachi, provenienti dallo stabulario dell'Università di Parma, ai quali praticare un importante intervento alla corteccia visiva (definito dagli stessi "grave") con conseguente accecamento, immobilizzazione degli animali nel corso della sperimentazione con apporto di un evidente stato di indicibili sofferenze. Infine dopo 5 anni di questa sperimentazione (per meglio dire agghiacciante tortura su viventi che non possono difendersi) se ne provocherà il decesso. Nell'affermare che una tale barbarie nei confronti di tutti gli animali (considerati dalla scienza esseri senzienti e portatori di diritti) non è accettabile in Paese considerato civile, ricordo che per le scimmie antropomorfe come i macachi è stata accertata l'uguaglianza del 97, 5 del loro genoma con quello umano.
La supplichiamo di intervenire a supporto delle numerose accorate petizioni che stanno girando nel Paese per fermare questa barbarie e dei cortei che si stanno svolgendo davanti alle Università di Parma e di Torino, affinchè tutti gli interventi portino a scongiurare l'attuazione di questa efferatezza, paragonabile solo alle più vergognose nefandezze perpetrate nella storia umana. Le saremmo grati di ricevere un gentile riscontro. Grazie.

Da: Gabriella

Mercoledì 19 giugno 2019 13:10:38 Per: Diego Della Valle

Gentile Dott. Della Valle, sono un tifoso della Fiorentina. Volevo personalmente ringraziare lei e suo fratello per l'impegno profuso in tutti questi anni. Mi spiace molto abbia ceduto, ma da dirigente aziendale comprendo perfettamente la sua (vostra) decisione. Firenze non poteva ottenere di più e per questo le sarò sempre riconoscente. Un cordiale saluto. Mario Pellicci

Da: Mario Pellicci

Mercoledì 19 giugno 2019 12:58:22 Per: Mario Giordano

Sono Puglia Luigi ed il mio nr* é 331------- le chiedo una richiesta di aiuto per un ingiustizia, da parte di verteci del Unipol, politici e tribunale. UNIPOL Truffa due minori dopo il decesso della madre (agente di assicurazioni), dopo la morte di mia moglie agente di assicurazione e amministratore di una società con un portafoglio clienti 4. 200000/00 €. Unipol in barba ad accordi e contratti, a di fatto distrutto la società e tolto ogni fonte di guadagno a me ed i miei figli e senza alcun riconoscimento, sono due anni e a tuttora con un dispendio economico sto condocendo una battaglia in tribunale, dove trovo impedimenti per dimostrare il reato penale. Pur avendo documentato un fatto inquietante, quello che un soggetto terzo (pregiudicato), vicino ai vertici Unipol (dott. Verdone) mi fa richiesta di una tangente per la definizione della pratica. Dopo aver depositato anche questa documentazione il PM e il GIP decidono di riggettarmi il procedimento penale (la chiamiamo distrazione?). Posso provare e documentare tutto ciò che dico. Mi aiuti a pubblicare, Attendo con fiducia e le porgo i miei saluti.

Da: Luigi Puglia

Mercoledì 19 giugno 2019 12:29:16 Per: Matteo Salvini

Mi rivolgo direttamente al Ministro Salvini di cui sono sostenitrice, nonchè elettrice.
Il Ministro sarà a conoscenza della profonda indignazione che scuote molta parte del Paese in relazione all'annunciato programma di sperimentazione dell'Università di Torino, Dipartimento di Psicologia, che presume l'utilizzo di 6 macachi, provenienti dallo stabulario dell'Università di Parma, ai quali praticare un importante intervento alla corteccia visiva (definito dagli stessi "grave") con conseguente accecamento, immobilizzazione degli animali nel corso della sperimentazione con apporto di un evidente stato di indicibili sofferenze. Infine dopo 5 anni di questa sperimentazione (per meglio dire agghiacciante tortura su viventi che non possono difendersi) se ne provocherà il decesso. Nell'affermare che una tale barbarie nei confronti di tutti gli animali (considerati dalla scienza esseri senzienti e portatori di diritti) non è accettabile in Paese considerato civile, ricordo che per le scimmie antropomorfe come i macachi è stata accertata l'uguaglianza del 97, 5 del loro genoma con quello umano. Ministro, Lei che si è proclamato portavoce del cambiamento, Lei che ha dichiarato di difendere il benessere animale, La supplichiamo di intervenire affinchè le numerose accorate petizioni che stanno girando nel Paese per fermare questa barbarie e i cortei che si stanno svolgendo davanti alle Università di Parma e di Torino portino a scongiurare l'attuazione di questa efferatezza, paragonabile solo alle più vergognose nefandezze perpetrate nella storia umana. Gradiremmo un gentile riscontro. Grazie.

Da: Gabriella

Mercoledì 19 giugno 2019 12:08:09 Per: Luigi Di Maio

Caro Luigi grazie di quello che hai fatto e farai x noi. Vorrei sapere se con la pensione di cittadinanza posso pagare un bollettino di unprestito che ho preso alla posta x lavori di casa. Non vorrei sbagliare. Grazie. Aspetto una risposta.

Da: Rosetta

Mercoledì 19 giugno 2019 11:56:58 Per: Bianca Berlinguer

Non lo faccio mai di scrivere a trasmissioni, ma visto che la segue spesso anche se no condivido come tratta i suoi ospiti, sopratutto quelli non della sua parte politica.
Volevo congratularmi la la perdita del 30% di asclti rispetto all'11. 06. 2019.
Forse era vero che Corona le portava più ascolti e averlo trattato con superiorità
salottiera e non di ascolto dei problemi proposti ha dato i suoi frutti.
I tempi sono cambiati, non per Salvini che la ossessiona ma per l'intelligenza della gente che non è più pecora come pensate spesso nei Vs programmi.
Cordiali saluti.
Alla prossima puntata.

Da: Daniele

Mercoledì 19 giugno 2019 11:48:02 Per: Diego Della Valle

Salve signor della valle sono un tifoso del foggia calcio volevo scrivervi perche voi siete persone serie purtroppo il mio amato foggia calcio dopo la retrocessione in lega pro rischia di non iscriversi al campionato e con tutta onestà una tifoseria come la nostra che abbiamo riempito i settori ospiti di tutta la serie B non ci meritiamo di fare questa fine io la propongo di prendere la società foggia calcio perche noi foggiani sappiamo che siete persone perbene vi prego di aiutarci tanti saluti da un tifoso ferito

Da: Anthony Balsamo

Mercoledì 19 giugno 2019 11:07:46 Per: Mario Giordano

Buongiorno direttore io la stimo tantissimo perché lei dice quello che pensa volevo che lei controllasse come si comportano i vigili urbani in Corso Marche a Torino sono in 10 12 si mettono in mezzo al traffico bloccando il traffico e intimidendo le persone poi il rischio che vengano i vestiti e ti mettono nei guai e scelgono le macchine potrebbe fare un controllo per cortesia giusto da far capire anche al nostro sindaco la appendino che io reputo una persona spero corretta di quello che succede grazie e continui sempre così

Da: Giuseppe Quattrone

Mercoledì 19 giugno 2019 10:56:33 Per: Mario Giordano

Avendo molto apprezzato l'articolo su Marina Nalesso, segnalo che i detrattori del crocefisso dovrebbero indignarsi della presenza di chiese e cattedrali nelle pubbliche piazze che, con i loro vistosi simboli cristiani esposti alla visione pubblica, possono offendere le coscienze di non credenti e non cattolici

Da: Maurizio