Ultimi commenti alle biografie - pagina 4700

Giovedì 13 giugno 2019 20:57:02 Per: Lilli Gruber

Gruber, sei patetica, vai a lavar le scale e non essere troppo di parte con la sinistra... Ringrazia che gli italiani quelli come me, che ti pagano lo stipendio (e non quelli che invece di andare a votare, vanno al mare o a vedere le partite di calcio). Vergognati. Voi ci giocate, con quella parte di italiani ignoranti. Bravi! *salvini for president.. !!

Da: Davide

Giovedì 13 giugno 2019 20:48:21 Per: Lilli Gruber

OTTO E MEZZO, la sua conduttrice, la "celebre" "gionalista" L. Gruber, Pagliaro e i loro lacchè-CD preregistrati, sono ormai tanto scontati, ripetitivi, noiosi e banali da spingermi a consigliare a tutti gli insonni di rivederli a notte fonda a denti lavati e pigiama indossato: il sonno immediato è garantito!

Da: Anna

Giovedì 13 giugno 2019 18:35:42 Per: Barbara D'Urso

Buonasera.
Non sono più giovane ma mi sento giovanissima... alcune mie amicizie femminili sono molto più giovani di me, MA hanno spessore, cultura, correttezza, hanno anche l'intelligenza e purtroppo alcuni/e hanno situazioni personali difficili... (come tantissimi)
Come può invitare persone persone prive di tutto, volgari, prepotenti, stupide/i, ecc...
SOLO PER I SOLDI!

Da: Tiziana

Giovedì 13 giugno 2019 18:09:23 Per: Gerry Scotti

Save Dottor Scotti Jerry sono una persona di 69 attualmente con molte patologie e problemi, la seguo da quando faceva radio e tuttora ancora.
Il mio desiderio di incontrarla mi farebbe molto piacere. vivo a Roma.
Mi deve scusare di come scrivo ma non sono molto bravo a fare questo tipo di richiesta.
Anticipatamente la ringrazio tantissimo sperando che avvenga questo mio desiderio.

Da: Raffaele

Giovedì 13 giugno 2019 18:06:54 Per: Lilli Gruber

La "signora" gruber sempre più indecente: mostra notevolissimo astio nei confronti del M5S e di Salvini, massimo servilismo invece nei confronti del partito "democratico". Accompagnata da "signori" suoi pari (carofiglio e de angelis in questo periodo), è ormai da tempo immemore propagandista del pd unitamente agli altri "signori" suoi pari floris, formigli, merlino, panella ed altri ancora. Ringraziassero il "signor" cairo il quale, per la sua schierata fede politica, permette loro questi comportamenti, che non hanno nulla a che vedere con il vero giornalimo. Che squallore!

Da: Alfredo - Roma

Giovedì 13 giugno 2019 15:57:54 Per: Matteo Salvini

Ciao cara io ci sono a sono pronto a partire con voi per ROMA

Da: Franco Palmieri

Giovedì 13 giugno 2019 15:51:01 Per: Niccolò Moriconi

Una ragione per ascoltare le tue canzoni...
Mia figlia, 16 anni.. tua grande fan... si è innamorata del suo primo ragazzo.. la storia aveva come sottofondo i tuoi brani... ognuno rappresentava un momento... ora è STATA MOLLATAa... si sa son piccoli... ma ora ogni tua canzone la colma di lacrime perché associa un ricordo... non è più spensierata... non canticchia piu in auto con me i tuoi ritornelli... ti prego dalle una ragione che la scuota... che le dia forza.. sostegno... che trovi una CHIAVE DIVERSA nelle tue strofe... aiutami a farle superare questo momento anche con una sola dedica una frase... ! Mia figlia si chiama Alisya Solimeo
GRAZIE CONFIDO IN TE..

Da: Lucy

Giovedì 13 giugno 2019 15:25:19 Per: Silvio Berlusconi

Presidente, buongiorno!
Desidero essere contattata da Lei e non dal personale del suo staff.
Grazie.

Da: Rita

Giovedì 13 giugno 2019 15:21:21 Per: Matteo Salvini

Chiedo aiuto a Matteo Salvini sono disperata senza soldi e senza lavoro e sono sola a bologna e nesono che mi aiuta neanche la chiesa che schifo l Italia. rosa Tel. 320-------

Da: Rosa Calabrese

Giovedì 13 giugno 2019 13:34:30 Per: Mario Giordano

Gent. mo
Sono un imprenditore della Lombardia di 56 anni e vorrei suggerire come MOLTO semplicemente riuscire a rilanciare l'economia, far emergere il sommerso e semplificare la dichiarazione dei redditi:

1- interesse passivo (da definire%) su eccedenze di conto corrente superiori a 100. 000, 00 € per far muovere i capitali fermi, incentivando acquisti sia commerciali che finanziari.

2- consentire di detrarre fiscalmente qualsiasi acquisto con carta di credito (stabilendo % differenti a seconda della tipologia di acquisto) impedendo così l' evasione fiscale e semplificando la documentazione per il commercialista (un solo foglio rilasciato dal circuito bancario). Chiaramente bisognerà trattare le commissioni con i circuiti carte che dovranno ridursi di molto per gli esercenti (i circuiti guadagneranno sull' incremento delle transazioni). La detrazione dovrà funzionare come l' attuale detrazione sulle ristrutturazioni che viene spalmata su alcuni anni cominciando dal successivo alle operazioni effettuate. (Così si incentivano gli acquisti senza per lo stato nessun anticipo di denari)

3- tassare (% da stabilire) i prelievi in contanti superiori a 2000, 00 € mensili per contrastare i pagamenti in nero.

Ringraziando per l' attenzione, cordialmente saluto.

Andrea Giorgis
Vigevano

Da: Andrea Giorgis