Ultimi commenti alle biografie - pagina 4697

Mercoledì 26 giugno 2019 11:41:02 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno sig. ra Bianca, in merito alla querelle di lunedì con Sallusti sul numero di morti e le %, sarebbe stato sufficiente dire che è vero che, in valore assoluto, con l'avvento delle regole introdotte dal ministro Salvini il numero di morti si è decisamente ridotto da qualche migliaia a circa 300 (e che quindi, come dice lui, 1 morto è 1 morto e quindi festeggiamo per questo), ma il dato politico è che prima statisticamente ogni 1000 arrivi i morti erano circa una ventina per cause diciamo naturali (cadute in mare, motivi fisici), mentre adesso il fatto che su 3 partenti 1 sappia che morirà non è per cause "naturali", è perché gli viene impedito l'approdo in un porto libero dal nostro governo. Quindi il dato terribile è che i morti di oggi dipendono dalle regole che noi abbiamo deciso (senza contare i morti o le vittime di guerre e torture che non vediamo fra i "non più partenti" che andrebbero sommati nel computo generale). Anche dei "soli" 314 morti ad oggi 1 morte vale 1 morto, ma certamente questi noi li abbiamo sulla coscienza.
cordiali saluti

Da: Maurizio

Mercoledì 26 giugno 2019 11:23:15 Per: Alex Zanardi

Buongiorno,
con piacere ieri sera ero presente al Teatro Parenti con l'appuntamento de La Milanesiana... Zanardi era seduto davanti a me... a parte ringraziarlo per le emozioni trasmesse per la grandezza della sua semplicità che è un dono che non tutti abbiamo, chiedevo se potevo avere un indirizzo mail a cui trasmettere alcuni scatti fatti da mio marito con la passione della fotografia... alcuni sono già stati mandati a Elisabetta Sgarbi, ma mi farebbe piacere inviarne qualcuno anche personalmente a lui. in attesa di riscontro ringrazio anticipatamente salutando cordialmente. Camilla Provasi

Da: Camilla Provasi

Mercoledì 26 giugno 2019 10:49:27 Per: Myrta Merlino

Questa "signora" al mattino e ad ora di pranzo non se la fila nessuno; e allora sta provando ad allargare il pollaio di La7 inserendosi anche lei di sera, in compagnia dei suoi degni compari e comari gruber, floris, formigli, ecc. Scommetto che fra un po' la seguirà anche la "signora" panella. Mamma mia, che brutto individuo dev'essere il "signor" cairo! P. S.: tutte le iniziali sono volutamente minuscole.

Da: Alfredo - Roma

Mercoledì 26 giugno 2019 10:36:29 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria le scrivo questo messaggio per spiegarle la mia situazione. Avevo una famiglia e una stabilità economica buona. poi é venuta a mancare mia mamma é ho perso pensione e accompagniamento. Poi un cancro al polmone a portato via mio fratello a 38 anni uno stipendio in meno. Poi e venuto a mancare anche mio cognato un altro stipendio in meno. E infine mio nipote un cancro alla laringe totale fortunatamente é stato operato anche il suo stipendio é venuto meno prende 290 euro di pensione. Ora siamo io che prendo 746 euro mia sorella prende 550 di reversibilità. Io pago acqua luce tari Equitalia e un vecchio credito con la banca tramite Credi. Ora lei se dal conto corrente postale prendi sempre senza rimettere la situazione si fa critica. Ecco perché mi sono rivolto a lei che ha aiutato molti personaggi che stavano affondando io non sono uno di loro vorrei solo un aiuto se può farmi fare pubblicità o qualche lavoretto mi bastano 300 euro al mese per rientrare nei ranghi. In attesa di una vostra immediata risposta vi ringrazio. Carillo Enrico

Da: Enrico

Mercoledì 26 giugno 2019 09:00:55 Per: Gianluca Vacchi

Ciao GianLuca,
Mi permetto di darti del tu, in quanto sono del 67 anch'io.
Volevo segnalarti solo che, se ti piace pedalare in mezzo a tanti e veri appassionati del ciclismo storico, ti invito a partecipare all'Eroica di Gaiole in Chianti, la prima domenica di ottobre.
Io ho iniziato l'anno scorso dopo 33 anni che non toccavo la mia bici da mondiale, dimenticata in un armadio dal 1986.
Considera che l'anno scorso c'erano 7. 500 partecipanti. È una bellissima esperienza da provare almeno una volta nella vita.
Vedi il sito ed il regolamento.
Se decidi di partecipare, fammelo sapere, mi piacerebbe fare qualche pedalata insieme.
Sito: www. eroicagaiole. it
Ciao. Roberto da Parma

Da: Roberto

Mercoledì 26 giugno 2019 03:36:16 Per: Lilli Gruber

Bravo ROBERTO MALASPINA! Hai trovato la buona definizione per la trasmissione della Gruber: POLLAIO. Quanto a Furio Colombo "è stato" ma non "è" piu' e si vede. Farebbe bene a sparire dalla cicolazione. Forse lo aveva fatto e la conduttrice di 8 e 1/2 lo ha snidato per arricchire il coro denigratore di Salvini. Prossimamente vedremo anche qualche prete antigovernativo far capolino nel pollaio che pero' non è in grado di produrre nemmeno un uovo: ci sono solo le galline starnazzanti ma sterili.

Da: A

Mercoledì 26 giugno 2019 00:45:41 Per: Bianca Berlinguer

Compagna Bianca Berlinguer,
ho assistito a sprazzi all'ultima (penosa) puntata della sua trasmissione "Carta Bianca".
Mi è accaduto anche in passato: ahimè, mia moglie si è appassionata a questo programma, per la presenza ilare di Mauro Corona, ritengo.
Ho avuto modo di conoscere personalmente questo "personaggio", che definivo lo "Yeti" quando si arrampicava insieme ad Erto.
Lo reputo un autentico "genio", anche nel millantare storie inverosimili riguardanti il suo passato.
La vostra opportunistica, quanto improbabile "combine" televisiva è davvero da voltastomaco.
Tornando a lei, provo pena principalmente nell'osservare i suoi vani tentativi di essere accattivante in trasmissione.
Mi dà sempre l'impressione di far parte di un "apparato" di stile sovietico, protetta da qualsiasi critica, come dovesse perpetrare il suo ruolo d'icona post-comunista.
Nel suo caso, il possibile nepotismo viene addirittura osannato e idolatrato, per puro spirito di parte, al di là dei meriti.
Mi irrita il fatto in RAI si possa essere "artisti" a stipendio fisso di 280. 000 euro, irremovibili e saccenti.
Profili di questo tipo, ovunque nel mondo, hanno contratti con scadenza, al fine di non interdire ai meritevoli la loro chance di palcoscenico.
I suoi innegabili privilegi cozzano contro tutto quello che predica circa l'equità e lo stato di diritto, proprio perché confonde ciò che reputa sacrosanto con quello che le deriva da leggi e situazioni di fatto del tutto compiacenti.
Vorrebbe invece far accollare alla classe media (quelli che magari "si sono fatti il culo" lavorando fin da piccoli) gli oneri attuali e futuri di tutti gli slanci umanitari di cui Lei (come altri) si arroga i meriti, senza pagarne il conto.
L'immigrazione in Italia va fermata e va affermato lo stato di diritto a difesa della nostra nazione.
Chi si sente di voler dare di più, faccia le valige e vada, come facevano i missionari, a donare il proprio lavoro nei paesi che hanno bisogno d'aiuto.
Potrebbe iniziare Lei, ad esempio, con una buona dotazione di capitali, magari lasciando lo spazio ad un giornalista un po' più giovane e meno compromesso e senza perpetrare il nepotismo di famiglia !

Da: Lorenzo Giovanastri

Martedì 25 giugno 2019 23:14:40 Per: Lilli Gruber

Caro Fabrizio, sì, mi sembra che tu abbia capito il mio testo, e, diciamo sorridendo, sembra che sia per questo che la nostra Lilli esordisce sempre chiedendo agli ospiti cosa ne pensano. Cioè loro rendono il problema perché, naturalmente secondo le proprie disponibilità culturali, lo elaborano, poi lei si dà da fare per sistemarlo. Per quanto riguarda il personaggio da te citato, un omosessuale che si accompagni con un altro dello stesso genere, chiaramente, non disporrà del completamento del problema di turno. Ma non te ne devi dare pensiero perché tutti i personaggi di quella galassia, sebbene ne appaiano di continuo, non possono forzare il programma naturale di riproduzione per... mancanza di geni adatti a soddisfarlo attuandolo. Ciao, Flavio Formelli

Da: Flavio Formelli   www.fidaitalia.com

Martedì 25 giugno 2019 23:08:40 Per: Gerry Scotti

Buona sera jerri scotti scusami tanto se ti scrivo così ma cortesemente avrei bisogno di poterti parlare per favore e VERAMENTE MOLTO URGENTE ti chiederei la cortesia di potermi rispondere per favore grazie

Da: Cengiz D'Ormea

Martedì 25 giugno 2019 19:43:18 Per: Matteo Salvini

Vorrei proporre la mia idea per risolvere il problema migranti, occupazione, impiego, rapporti con l'unione europea, deficit, opinione pubblica... mi dia la possibilità di poterle illustrare la mia idea... le chiedo solo questa possibilità.

Da: Salvatore Perna