Ultimi commenti alle biografie - pagina 4693

Domenica 23 giugno 2019 18:37:14 Per: Lilli Gruber

Gentile Dott. ssa Gruber
Congratulazioni per il Suo programma. Mi farebbe immensamente contento se in una delle Sue prossime puntate, dopo tanti anni, finalmente si discutesse degli anni 2002/2006 riferito esclusivamente all'Euro. Sappiamo tutti che in quei 5 anni a poco a poco l'Euro passò inesorabilmente da circa 1900 a quasi 1000 euro come valore. Quale fu la causa di questo deprezzamento ed eventualmente di chi fu la responsabilità?. La ringrazio molto. Distinti ossequi. Michele Bevilacqua.

Da: Michele Bevilacqua

Domenica 23 giugno 2019 18:35:45 Per: Barbara D'Urso

È chiaro che i programmi della signora d'urso sono seguiti cosi tanto, UNA GRAN PARTE di noi spettarori è cosi tanto schifata da quello che vediamo, da dover rimanere incollati alla televisione solo per imprecare e disgustarci continuamente sia nei confronti degli ospiti che delle tematiche affrontate... ; E cosi stiamo lì davanti al monitor per vedere fino a che punto si puo arrivare nell'indecenza, nella poca cultura e di quali nefasti esempi danno la maggior parte degli ospiti e dei critici oltretutto pagati. Vabbe è la televisione generalista, ed ecco perche gli italiani fanno sempre piu pena. BELL ESEMPIO!! ! --- post: (qualcosa di buono raramente si palesa: la pubblicità)

Da: Eros

Domenica 23 giugno 2019 18:27:59 Per: Mario Giordano

Credevo di sapere parlare, mi accorgo che non è vero.
Se mi chiedevano "come sei sessualmente? ", rispondevo normale. Pessima risposta indice di omofobia, gli unici che possono a diritto definirsi normali sono gli omosessuali.
Definivo col termine di spazzini coloro i quali spazzano le strade, continuano a spazzare le strade, ma sono operatori ecologici.
Le domestiche sono diventate collaboratrici familiari.
L'uomo nero è "di colore".
Definivo col nome derivante dalla loro infermità le persone affette da un handicap: cieco, sordo, ecc. Non andava bene e mi sono adeguato imparando ad usare i termini: non vedente, non udente, ecc. Anche questo non è più corretto chi ha una disabilità deve essere chiamato diversamente abile.
A questo punto una dritta per il M5S, visto che il reddito di cittadinanza non ha cancellato la povertà, suggerisco di chiamare i poveri con il termine "non facoltosi"

Da: Fulvio

Domenica 23 giugno 2019 17:13:18 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno Luigi mi chiamo Giuseppe ed ho deciso di scriverti perché avendo seguito il movimento ed appassionatamente votato, mi rendo conto che ci sono delle difficoltà comunicative in primis, ma anche di temi e di organizzazione, che portano perdite di voti e fragilità da un lato e vantaggi per la lega di salvini, il quale a mio avviso non è quello che fa vedere, ma una persona che serve terze persone(opinione personale ovviamente) per favorire i poteri forti e non solo. Io ho piacere di dialogare e mettere idee e proposte a disposizione per favorire un rinforzo del movimento, contattatemi su email se ritieni che può servire. Il 5 stelle è nato per dare voce al basso.. e dal basso si deve sempre partire. W 5 stelle.

Da: Giuseppe

Domenica 23 giugno 2019 14:51:56 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Giordano, volevo farle sapere che oggi ho saputo una cosa che mi ha molto indignato. Sul sito della CItta metropolitana di Milano sono stati pubblicati gli incentivi o premi di produttivita dell' Ente, dei 19 dirigenti. faccio presente che La città metropolitana di MIlano ha un passivo di milioni di Euro così come tanti altri Enti. Con mio stupore leggo che la media dei premi per singolo dirigente ammonta a circa € 20 mila per un totale di € 420 mila. Ci dicono che non possiamo andare in pensione prima di 41 anni perché non ci sono i soldi e poi vedi che danno questi importi fissi ogni anno solo a 19 persone, se le moltiplicassimo per tutti i dirigenti statali pagati dal cittadino la cifra a quanto ammonterebbe. Io ti do un premio se l' Azienda va bene, ma in questo caso non mi sembra. Io non ci sto a lavorare fino a 70 anni perché ci dicono che non ci sono i soldi.
Saluti

Da: Jack

Domenica 23 giugno 2019 12:40:44 Per: Mario Giordano

QUALCHE IDEA
1. - Perchè la Raggi non paga i rom per ripulire i loro campi e fornisce loro il materiale per edificare casette in legno? 2. - Perchè non censisce i loro bambini e non obbliga i genitori a mandarli a scuola invece che a mendicare? 3. - Perchè non manda I NAS o chi per loro a perquisire i col pretesto "igienico-sanitario" per scoprire refurtiva o altre magagne? A Lei lo sviluppo dell'argomento rom. Grazie.

Da: Anna

Domenica 23 giugno 2019 09:33:17 Per: Lilli Gruber

Cara Gruber, sono un abitante di Trastevere residente a piazza San Cosimato ed ho assistito alla intervista a Carocci. Vorrei precisare come parte in causa che il presidente dell'associazione Piccolo Cinema America, dopo aver occupato alcuni anni fa illegalmente il Cinema America a Trastevere, ha occupato negli ultimi anni anche piazza San Cosimato nei due mesi di giugno e luglio con la programmazione cinematografica. Tutto questo con la compiacenza delle istituzioni territoriali e senza tener conto delle esigenze di quiete e di riposo dovute ai residenti. La violenza fascista è grave e deprecabile ma la violenza continua e costante e poco rispettosa, per l'appunto, dei diritti di chi abita la piazza non fa parte della sensibilità del giovane presidente dell'associazione Piccolo Cinema America. Purtroppo le istituzioni non hanno saputo coniugare il desiderio di intrattenimento con il rispetto di chi chiedeva quiete e riposo notturno in un quartiere già caratterizzato da pesanti flussi di persone alla ricerca di un "divertificio"a buon mercato.
Con stima e simpatia
sandro tucci

Da: Alessandro Tucci

Domenica 23 giugno 2019 09:18:56 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro provo a scrivere per chiedere come mai non si è pensato, visto che Lei vuole abbassare le tasse, a mettere un limite anche sui redditi da locazione. Cioè uno che come me sopravvive con un reddito da locazione ed è unico reddito che permette a me e a mia moglie di arrivare a fine mese perché parliamo di settecento euro al mese. la cosa diventa critica quando arrivano le tasse... Lei comprende che dovrebbero essere equiparate come gli altri redditi e cioè pagare la tassa superata una certa soglia di reddito. è scrivo perché per me è mia moglie è ancora lontana l'età pensionistica e siamo disoccupati.. purtroppo è alla nostra età non è facile in Calabria trovare lavoro.

Da: Giuseppe

Domenica 23 giugno 2019 08:03:30 Per: Alberto Angela

Bon Giorno signor Angela
Le volevo racontage comme ho trovato (La main de Prêles) in svizzera.
E porter dire a Tutti, i guai che mi stanno facendo passare
Se la Mia storia le interessa sono sempre ragungibile
Grazie a Antonio

Da: Antonio Crudo

Sabato 22 giugno 2019 21:01:43 Per: Lilli Gruber

Ciao Lilli come mai quel comunista di m... a si è presentato nella Tua trasmissione vestito scuro e non di rosso ? ? ? ? ? ? ?

Da: Poggio Marco