Ultimi commenti alle biografie - pagina 4691
Lunedì 24 giugno 2019 19:37:47
Per: Vittorio Feltri
Egregio Feltri,
Mi trovo ad esprimerle la mia personale solidarietà in ordine alla vicenda "Camilleri/Montalbano". Sono siciliano e orgoglioso di esserlo ma, nello specifico, confesso che anch'io aborro il personaggio letterario del commissario Montalbano. Sicuramente provo dispiacere per le attuali condizioni di salute del mio corregionale Andrea Camilleri, anche se non lo apprezzo così tanto come scrittore.
Saluti.
Da: Vincenzo Galatolo
Lunedì 24 giugno 2019 19:15:33
Per: Mario Giordano
Egr Dott Giordano buonasera.
Ho ascoltato con interesse e curiosità il Suo intervento di stamattina su RTL riguardante la potenziale perdita delle nostre tradizioni culinarie!
La cosa mi ha stimolato un'idea che vorrei avere la possibilità di condividere con Lei.
So che è notoriamente sempre molto impegnato: tuttavia ritiene ci possa essere la possibilità di vederci/sentirci/incontrarci anche solo due minuti?
Cordiali saluti
Alessandro Zorza
Cremona
Da: Alessandro Zorza
Lunedì 24 giugno 2019 18:43:20
Per: Lilli Gruber
PER FLAVIO FORMELLI
ienit la tua metà di cervello che a me basta e avanza la metà del mio! :-)
Da: Anna
Lunedì 24 giugno 2019 18:03:47
Per: Lilli Gruber
Caro paolo come vedi dal mio giovanile aspetto avrò ancora almeno 25 anni da lavorare prima di andare in pensione. Non mi sono offesa perché mi hai dato della vecchia non preoccuparti….
E poi non hai visto che qui a la 7, piu' stupidaggini dico e faccio dire piu' mi tengono. Cairo è innamorato pazzo di me... Pensa che noi del La7 siamo così forti che abbiamo contribuito proprio con le cavolate che diciamo ogni giorno, al successo della Lega: E visto che a novembre ci sono le elezioni in Emilia, cui la lega tine tanto, noi di cavolate ne diremo ancora di piu'. Con affetto. Tua Lilli
Da: Fabrizio
Lunedì 24 giugno 2019 17:00:57
Per: Lilli Gruber
Ciao Lilli, ti parlo benevolmente, da fratello maggiore. Ho letto uno o due tuoi libri e mi sono piaciuti. Ma come conduttrice televisiva proprio non mi piaci. D'accordo che non devi necessariamente piacere a me, ma mi chiedo come puoi piacere a te stessa: possibile che in tanti anni nessuno ti abbia fatto notare il tuo comportamento insopportabilmente affettato anche per lo spirito più tollerante. Non ti rivedi mai in qualche video? Ormai dovresti avere guadagnato abbastanza con la RAI e forse hai l'età per la dignitosa pensione. Forse è il caso che ci pensi. Anche tu, con tanti tuoi colleghi, dimostrate ben poca intelligenza, capacità e obiettività nei confronti di Diego Fusaro: mi fate pensare ad uno scodinzolante gruppo di pechinesi che vogliono dare una lezione ad un campione Weimaraner. Lilli, da brava, non e' ora di andare a casa? Pensaci. Con affetto, Paolo
Da: Paolo
Lunedì 24 giugno 2019 16:46:41
Per: Silvio Berlusconi
Salve sono Fabio Fava, un maestro di musica diplomato in clarinetto e composizione, so che Lei è un grande appassionato di musica vorrei poter far eseguire un mio brano, ma è estremamente difficile quando non si hanno i contatti giusti; vede scrivo musica per ensemble da camera o per orchestre non musica classica e nemmeno contemporanea dove si fatica capire se i musicisti stanno intonandosi o se il brano è già in esecuzione... I miei pezzi hanno di solito la critica positiva di un maestro direttore d'orchestra Giacomo Zani per molti anni direttore artistico alla Sonzogno di Milano, ma anche lui mi dice che è quasi non togliamo il quasi impossibile far eseguire dei brani di un compositore sconosciuto.
Non chiedo aiuti economici, solo se lei potesse, di poter parlare con un direttore che può decidere in autonomia di inserire se lo ritenesse meritevole, un mio brano in un programma, per me sarebbe un sogno che si avvera, se poi saranno rose bene.
Grazie e scusi se sono sono stato cosi sfacciato, ormai ho spedito miei brani ovunque e mandato mail a tutti i musicisti d'Italia, ma non ho ancora ricevuto niente. Fabio Fava
Da: Fabio Fava
Lunedì 24 giugno 2019 16:14:17
Per: Mario Giordano
Visto che siete dalla parte delle vittime. anche chi subisce danni da parte dei
cinghiali e' una vittima e adesso si contano a migliaia. sarebbe ora che il governo centrale prendesse delle decisioni. suggerimento? o lasciare aperta la caccia tutto l'anno o che i proprietari possono difendere le loro culture da se stessi o che intervenga l'esercito quelli buoni li vendono per salsicce alle ditte quelli portatori di tubercolosi li bruciassero. l'agricoltura era l'unica uscita per un'italia che va' in malora tutto se non prendono provvedimenti urgenti e' la fine di tutto. questo a parte le calamita' naturali e tutto il resto.
Da: Marisa Ciraco'
Lunedì 24 giugno 2019 15:24:29
Per: Edoardo Vianello
Lunedì 24 giugno 2019 12:28:57
Per: Matteo Salvini
Ho constatato che l'assegno per il reddito di cittadinanza, ideato dai 5 stelle, varia a secondo se l'interessato ha una casa di proprietà o vive in affitto, per chi ha la casa di proprietà l'assegno subisce delle detrazioni. Non so come definire questa ulteriore penalizzazione sulla proprietà della casa. Forse i 5 stelle prima di atterrare sulla terra vivevano sulla luna e non sanno che la casa di proprietà in Italia non viene regalata dallo Stato o cade dal cielo va viene acquistata spesso con enormi sacrifici spendendo molto di più di quanto spende chi vive in affitto. Questa assurda distinzione è un fatto concettuale tipico dei Marxisti che vorrebbero abolire la proprietà privata con continue penalizzazioni. I 5 stelle dimenticano che il Marxismo ovunque applicato nel mondo è fallito determinando enormi danni sociali ed economici. Karl Marx scriveva testualmente che per abbattere la proprietà privata bisognava mettere " tasse, tasse, tasse e ancora tasse ", praticamente quello che si fa oggi in Italia tramite IMU, TASI, IRPEF sugli affitti anche se l'inquilino non paga, ed altre vergogne fiscali italiane basate sui principi di estorsione di stampo mafioso (ho paghi o ti rovino). So che il ministro Salvini potrebbe condividere quello che scrivo e so pure che ha le mani legate dai 5 stelle.
Da: Mario
Bianca Berlinguer
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Elena