Ultimi commenti alle biografie - pagina 4701
Giovedì 13 giugno 2019 15:21:21
Per: Matteo Salvini
Chiedo aiuto a Matteo Salvini sono disperata senza soldi e senza lavoro e sono sola a bologna e nesono che mi aiuta neanche la chiesa che schifo l Italia. rosa Tel. 320-------
Da: Rosa Calabrese
Giovedì 13 giugno 2019 13:34:30
Per: Mario Giordano
Gent. mo
Sono un imprenditore della Lombardia di 56 anni e vorrei suggerire come MOLTO semplicemente riuscire a rilanciare l'economia, far emergere il sommerso e semplificare la dichiarazione dei redditi:
1- interesse passivo (da definire%) su eccedenze di conto corrente superiori a 100. 000, 00 per far muovere i capitali fermi, incentivando acquisti sia commerciali che finanziari.
2- consentire di detrarre fiscalmente qualsiasi acquisto con carta di credito (stabilendo % differenti a seconda della tipologia di acquisto) impedendo così l' evasione fiscale e semplificando la documentazione per il commercialista (un solo foglio rilasciato dal circuito bancario). Chiaramente bisognerà trattare le commissioni con i circuiti carte che dovranno ridursi di molto per gli esercenti (i circuiti guadagneranno sull' incremento delle transazioni). La detrazione dovrà funzionare come l' attuale detrazione sulle ristrutturazioni che viene spalmata su alcuni anni cominciando dal successivo alle operazioni effettuate. (Così si incentivano gli acquisti senza per lo stato nessun anticipo di denari)
3- tassare (% da stabilire) i prelievi in contanti superiori a 2000, 00 mensili per contrastare i pagamenti in nero.
Ringraziando per l' attenzione, cordialmente saluto.
Andrea Giorgis
Vigevano
Da: Andrea Giorgis
Giovedì 13 giugno 2019 13:23:31
Per: Matteo Salvini
Per Anna, ma non per Salvini, perché non ha mai risposto, neanche per terza persona, da ciò deduco che non ci legge e sinceramente " chi non mi vuole non mi merita " oppure do ' sui nervi e non si vuole confrontare. Io sono una donna che adora i fatti e mi ci metto in prima persona. FACCIO non mi limito a guardare e chiacchierare. E sinceramente ho ottenuto belle vittorie non solo per me ma anche per gli altri. Non guardo solo nel mio giardino, non sono egocentrica e non amo chi invece lo è. Sono stata educata così e così, insieme a mio marito, abbiamo educato i nostri figli e per fortuna ci è andata bene. Premesso ciò, sono completamente d'accordo con te. Ho sviluppato pazienza ed accetto anche le sconfitte, perché la vita è così. I politici tutti, non mi hanno mai dato troppo affidamento, li vivo più come parassiti (certo non tutti, ci sarà qualche anima che fa' e ci crede) ma d'accordo o no, non mi piace che la gente venga inascoltata e sottovalutata, perché non risponde? Visto che esiste questo sito, dovrebbe farlo, sono pronta a metterci tutti insieme, prendere un bel treno e presentarmi a Roma, visto che siamo parte del popolo sovrano. Credi che ci sia qualcuno pronto a farlo? Forse io e te.. FORZA GENTE FATEVI SENTIRE A FURIA DI GRIDARE QUALCUNO CI ASCOLTERA '. Ma questo purtroppo fa' parte di altri tempi.
Da: Cinzia
Giovedì 13 giugno 2019 12:56:47
Per: Lilli Gruber
Autonomia significa maggiori competenze "regionali" affiancate da corrispondenti entrate tributarie.
Nel caso che Lei cita, alluvioni ecc, la Regione si arrangia con propri soldi. Per le competenze che rimangono statali (come la difesa), il finanziario rimarrà allo Stato.
Comunque, è una mia idea, non credo che questi messaggi vengano letti dalla Gruber
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 13 giugno 2019 12:16:08
Per: Lilli Gruber
Sono stata una sua assidua fan. Difficilmente la sera omettevo di vedere 8 e mezzo. Ho smesso di recente per la faziosita' che sta rivelando sempre piu'.
Non difendo questo governo ne' ne sono stata elettrice, ma una giornalista seria, avrebbe dovuto affrontare Renzi nella sua ultima partecipazione alla trasmissione con la stessa carica utilizzata ad esempio ieri sera con Morra.
La riveda lei stessa, sembrava un cagnolino ammaestrato e docile.
Il giornalista e' giornalista sempre. Se e' puntuto lo e' con tutti.
Se poi le piace il PD, semplicemente, eviti di farlo trasparire chiaramente in un ruolo che la dovrebbe vedere equilibrata.
Da: Giuseppina Aquino
Giovedì 13 giugno 2019 12:01:59
Per: Bianca Berlinguer
Strano... ci si scandalizza per il comportamento di Corona e si continua ad accettare di venir manipolati con informazioni errate e/o altro. Cosa vogliamo dire sui numeri di morti apparsi sul foglio di un giornalista? Che oltre a dare informazioni sbagliate non pensa che le persone e bambini debbano restano nei campi di concentramento? Lottiamo contro l'ignoranza e non contro un Corona che cerca di farsi sentire magari con tutti i suoi difetti e pregi...
Da: Stefania
Giovedì 13 giugno 2019 11:07:08
Per: Corrado Augias
Buon giorno Augias, ho appena finito di leggere il suo emozionante" le ultime 18 ore di Joshua", mi permetto di non condividere il comportamento di Joseph, da lei descritto. Non può essere che un padre assista, seppur straziato, senza far nulla per la sorte di suo figlio, anche se è una parte romanzata, a mio parere, non rende "giustizia" alla povera e trascurata figura di quel Padre. Con affetto e stima. Sergio
Da: Sergio Bertoni
Giovedì 13 giugno 2019 11:07:01
Per: Giulia Bongiorno
Buongiorno Avvocato,
ma preferirei senza mancare di rispetto chiamarla Daniela.
La seguo compatibilmente con i suoi interventi alla televisione e
per le sue battaglie contro la violenza sulle donne.
Stamani ho sentito la sua intervista telefonica a seguito della legge
per identificare (oculari) gli accessi al lavoro dei dipendenti statali.
Approvo a pieno !! !
E' davvero l'ora di finirla subire dei disservizi a causa della "latitanza" degli impiegati e/o ancora
piu' grave medici.
Comunque apprezzando la sua tenacia le chiedo se ci sono le possibilita' per "stanare" anche
il lavoro a nero che esiste nel nostro paese. Ad esempio, molte persone che vanno in pensione
continuano a lavorare con contratti a chiamate (1 su 10?) oppure senza nessun tipo di contratto.
Io chiedo: ma non si possono inviare dei controlli (prendendo anche le persone che sono in
NASPI per andare a verificare) al fine di levare questa cattiva abitudine?
I ragazzi o le persone davvero bisognose di occupazione (e io faccio volontariato in uno sportello
e vedo queste realta') dove trovano il lavoro se i posti sono sempre occupati? ? ? ?
Togliendo mesi di pensione alle persone che vengono trovate senza i requisiti a lavorare... forse potrebbero ripensarci anche gli altri.
L'ultima riflessione e' fare i controlli alle case popolari. Ci sono persone che negli anni non hanno
piu' (per fortuna) i requisiti per occuparle e persone che "sembra" abbiano i requisiti ma hanno
una situazione finanziaria molto diversa da quella che appare. !! !! !
Spero in una sua risposta, e con tanta stima la saluto.
Milva
Da: Milva
Giovedì 13 giugno 2019 10:54:50
Per: Mario Giordano
Buongiorno.
RingraziandoLa sempre per l'opportunità che ci concede donandoci questo spazio,
Informo Lei, nonché il diretto interessato, che il 10 giugno Le scrisse a proposito della Whirpool, di aver inoltrato la mail in questione, ad un rappresentante romano della Lega.
Da: Daniela Dottarelli
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Rita