Ultimi commenti alle biografie - pagina 4698
Giovedì 20 giugno 2019 18:11:04
Per: Matteo Salvini
PER LUIGI
Di "infima levatura" sarai tu e quelli che come te credono alla propaganda palese di che ha la bava alla bocca per recuperare la pagnotta perduta. Evidentemente tu sei Salvini in persona vista la sicumera con la quale affermi che la Lega vuole uscire dall'Europa e dall'euro. Dai una spolverata al tuo cervello e, se scopri di averne uno, cerca di vedere, oltre al logo PD come Paperone quello del dollaro, la realtà che ti circonda piu' da vicino. Si sta SOLO cercando di ottenere da una vetusta Europa un cambiamento di direzione che produca meno danni economici ai POPOLI che ne fanno parte e meno ricchezza all'alta finanza. Levati i paraocchi da cavallo che indossi e allarga il tuo campo visivo: solo allora sarai in grado di capire e di giudicare. L'ascolto di una sola campana non dà mai la completezza musicale di un concerto. A proposito, ti rinfresco la memoria su chi ha fatto cosa: PRODI ha voluto l'adesione, PRODI ha fissato il cambio lira-euro al doppio, PRODI ci ha imposto una tassa "eccezionale e RESTITUIBLILE" per il suo capolavoro che pero' CONTINUIAMO A PAGARE. Potrei continuare ma non servirebbe proprio come non servirà una sola lettera di cio' che scrivo per i non vedenti come te.
Da: Anna
Giovedì 20 giugno 2019 17:02:15
Per: Lilli Gruber
"canotto e mezzo" devo dire è SUPER!! !! Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 20 giugno 2019 16:57:10
Per: Lilli Gruber
Ma perché vi incazzate tanto con quella rifatta (male) e suoi sempre soliti ospiti?
Andate a vedere lo share che ha e quanti la vedono...
Io guardo un film o esco a bere una birra. Comunque, guai se non continua la Gruber, Carofiglio, quello con la parrucca bianca, ah Severgnini ecc Sono una pubblicità pazzesca a zero euro (non paghiamo neppure il canone) Vi ricordo che a novembre ci sono le elezioni regionali in Emilia…. Coraggio abbiate pazienza, dove li troviamo sponsor così? Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Giovedì 20 giugno 2019 16:48:43
Per: Lilli Gruber
Ieri sera hai vomitato odio mentre il vermicello al tuo fianco annuiva con lo sguardo.
Da: Mario
Giovedì 20 giugno 2019 16:46:21
Per: Lilli Gruber
PARITA' DI GENERE
HO RINUNCIATO AL VOTO PER TUTELARE UN DIRITTO
Gentile Lilli Gruber,
spiego, ritenendo l' argomento comune a molte donne, perché il 16 giugno non ho potuto esercitare il mio diritto di voto in occasione del rinnovo del consiglio comunale di Alghero, mia città di residenza.
Recatami al seggio al mattino, sono stata chiamata a votare col mio nome e cognome seguito da
" in… cognome di mio marito". Ho fatto presente al presidente di seggio che nei miei documenti di identità compare solo il mio nome e cognome, gli unici che mi identificano da quasi 59 anni, e che dunque vi era difformità tra le due documentazioni. Alla risposta che era per una migliore identificazione dell' elettore ho dunque chiesto se mio marito fosse identificato col suo nome, cognome e " in … mio cognome". No, questo non è previsto dalla legge. Quale legge? Pare il Regio decreto 143 del 1942, mai abrogato e rispolverato in occasione delle elezioni europee.
Ho fatto mettere a verbale che chiedevo che tale stato venisse modificato in modo che io potessi esercitare il mio diritto al voto col mio unico nome e cognome, senza nessun " in " aggiuntivo.
Alle 19 e quaranta l' elenco elettorale non era stato corretto per cui ho rinunciato al voto, non identificandomi come moglie di… e non solo col mio nome.
Mi è stato anche chiesto se fossi separata, come se questo modificasse i termini della questione.
Che dire? E' vero che esistono cose ben più gravi ed importanti ma io mi sono sentita lesa nella mia identità più profonda e discriminata in quanto donna.
Abbiamo fatto un bel salto indietro.
A chi devo dire grazie per tutto ciò e soprattutto come posso fare per recuperare la mia identità?
Per inciso il mio matrimonio gode di ottima salute e mio marito appoggia totalmente questa protesta.
La ringrazio
Maria Luisa Manca- Alghero
Da: Maria Luisa Manca
Giovedì 20 giugno 2019 16:34:21
Per: Matteo Salvini
La strategia politica di M. Salvini e della Lega (ex Lega Nord che disprezza il Sud senza esplicitarlo per convenienza elettorale) è ormai del tutto conclamata e finalizzata, come per sua tradizione, all'uscita dall' Europa Unita e dalla moneta unica. Peccato che questi irresponsabili dirigenti politici non saranno chiamati a risponderne politicamente (e concretamente in solido) di fronte agli Italiani.
Gli atteggiamenti pubblici ed il disprezzabile linguaggio del Capitano sono del tutto conformi alla cultura del personaggio ed all'ifima levatura del suo elettorato.
Da: Luigi
Giovedì 20 giugno 2019 16:10:06
Per: Antonino Cannavacciuolo
Buon giorno chef Antonino, mi chiamo Moreno, sono proprietario e chef del Ristorante Bluaqua di Calenzano (FI), abbiamo aperto questo locale io e la mia compagna Franca nel 2015, precisamente il 1 Marzo, scrivo questa mail per chiedere a lei, e alla sua esperienza un consiglio :
I primi anni andavano bene, da qualche tempo abbiamo avuto un calo, facciamo solo pesce fresco e pescato, quindi prezzi medio alti, stentiamo nei primi giorni della settimana per poi arrivare al Sabato e alla Domenica a pranzo per lavorare un po' di più. Ma tutto questo non ci basta per essere tranquilli.
Ho tre dipendenti e a volte ho difficoltà a pagare gli stipendi.
Gradirei un suo contatto e consiglio.
resto in attesa di un suo riscontro.
Grazie
Moreno
Da: Moreno Bluaquaristorante.it
Giovedì 20 giugno 2019 16:09:13
Per: Roberto Baggio
Salve, da sempre, e' stato uno dei miei idoli... ed ora lo e' anche di mio figlio Andrea. Dicono che ha il suo stesso carattere sportivo. Le inoltro il link dove poterlo vedere in azione. Gradirei avere, se possibile, un suo parere... La ringrazio in anticipo. Amedeo Coratella.
Da: Amedeo Coratella
Giovedì 20 giugno 2019 15:37:48
Per: Mario Giordano
Un vero politico dovrebbe comunicare ai suoi elettori e anche agli avversari le proposte e le idee per cercare di migliorare le condizioni del paese
Se invece si limita ad accusare e minacciare i rappresentanti del governo in carica non trasferisce sentimenti di fiducia responsabilita e speranza e non fara molta strada
Vero sig Zingaretti !! !! !
Antonio Scognamiglio;
Da: Antonio Scognamiglio
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Liliana