Ultimi commenti alle biografie - pagina 4706

Martedì 11 giugno 2019 21:25:25 Per: Maria De Filippi

Ho appena visto una puntata che non mi è assolutamente piaciuta, quella del 11 giugno 2019. Credo sia assolutamente offensivo nei confronti di Gemma ricevere un secchio di acqua fredda da Tina !! Non capisco neppure le risate successive di diverse persone. Non è possibile sia da copione perché altrimenti la trasmissione avrebbe una connotazione comica e non seria come pensavo fosse !! Oltretutto da ex assessore alle pari opportunità critico molto il fatto di ridicolizzare una donna anche se da altra donna !! Dovete limitare certi atteggiamenti di Tina altrimenti va allontanata dalla trasmissione. Come insegnante poi critico certe prese di posizione perché possono essere emulate o ridicolizzate ancor più dai giovani. Spero non capitino più trasmissioni come quelle di stasera altrimenti perderete una persona che preferiva voi a tanti altri programmi.
Buona serata
Isabetta Gomedi

Da: Isabetta Gomedi

Martedì 11 giugno 2019 21:18:05 Per: Lilli Gruber

Otto e mezzo
Lo vedo spesso
Sei più falsa che bella (e sei ancora bella!)
Cerchi di farci temere per un ritorno del fascismo quando vuoi parlare della Lega
Cerchi di farci credere che l'Europa ci ha già fatto a pezzettini quando parli dei 5 Stelle
Sei una cagosissima cattocomunista che vede in Renzi/Gentiloni e Letta quelli che hanno lavorato bene
Nelle poche puntate nelle quali sei stata sostituita ho riavuto il piacere di vedere una trasmissione meno falsa
Ma perché tu e Pagliaro non vi candidate alle prossime politiche visto che avete tutte le informazioni, conoscete tutte le risposte, ricordate tutta la storia e fate tutte le domande giuste?
Oppure resterai l'attuale commediante da strapazzo che non fa per nulla onore alla Gruber "inviata " di una delle tue vite precedenti?

Da: Corrado

Martedì 11 giugno 2019 20:59:53 Per: Lilli Gruber

Brava gruber fai parlare carofiglio insisti così salvini arriva al 50%

Da: Giopol

Martedì 11 giugno 2019 20:41:51 Per: Matteo Salvini

Ho convinto tantissime persone A VOTARE -LA LEGA- semplicemente perché TU sei un GRANDE e non ho sbagliato. l'Italia ha bisogno di uomini veri come TE CARO MINISTRO so che sei del segno del Pesci e so anche che con grande fatica riuscirai a portare l'Italia fuori da questo "can can" --ehm!! !.
Sono sicura che 2020 staremo tutti meglio grazie al tuo indefesso lavoro. Continua a non lasciarti incantare da "uomini sirene". TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO TI AMANO E TIFANO PER TE, OVVIO- IO IN TESTA- marina delle conchiglie
(tempo fa ho inventato un mazzo di carte divinatorie con le conchiglie, una volta avevo due siti internet ma li ho dovuti sopprimere a causa del misero assegno sociale che mi hanno recentemente defalcato poiché- per alcuni motivi- mi sono dovuta intestare la casa di mio figlio artigiano carrozziere in crisi finanziaria... grrr...)

Da: Marina Migliorati

Martedì 11 giugno 2019 19:22:47 Per: Matteo Salvini

Ciao Anna, mi sapresti dire quale amministrazione darebbe sicurezza di agire nel benessere dei cittadini e dell'Italia tutta? Perché io sinceramente non lo so '. So ' solo che sono molto preoccupata. Non mi fido di nessun politico. Sento, vedo e leggo cose che mi fanno sentire inquieta. Ho timore per la gente tutta. Lavoro, sanità, amministrazione pubblica e vai col tango. Spred, tasse, imposte, danari che vanno di qui, perché fa' campagna e vengono tolti di la' perché al momento nessuno si accorge che invece di là erano necessari. Confusione a tutto tondo. Ora dicono una cosa, domani fanno marcia indietro. No non va' proprio bene. Voto perché rispetto quelli che ci hanno concesso di poterlo fare e ne sono anche morti. Rispetto la mia famiglia che ha lavorato tutta la vita onestamente ed ha pagato sino all'ultima lira le tasse. Ma dove sono tutti questi ricconi che dovrebbero pagare il dovuto? Dove sono gli evasori ed i falsi invalidi? Dove sono quelli che portano i soldi altrove per evadere? Non li vogliono trovare, lo sanno, ma non li vogliono toccare e così hanno sempre fatto. La gente onesta è stufa di tutto questo, votano nella speranza che dalle parole si passi ai fatti. Ma di fatti non ne vedo. Dove sono quelli che manifestavano per i loro diritti, non avevano paura e consideravano l'Italia di proprietà degli italiani. Invece ora tutto è della serie, sto ' bene io stan bene tutti. E quei tanti che bene non stanno? Non mi piace più il mio paese oramai da tanto tempo. Vorrei che stessimo al posto che ci spetta per tutte le nostre eccellenze, investiamo su quello, su quello che sappiamo far meglio e non inventiamoci per imitare chissà chi. Ma abbiamo anche bisogno di Europa se vogliamo crescere e non morire. Non faccio nessun tipo di propaganda, ma sono delusa e rammaricata

Da: Cinzia

Martedì 11 giugno 2019 18:12:55 Per: Alizée

Ciao Alizee perché non ti fai più sentire qualche foto nuova o video per noi fans.

Da: Sabino

Martedì 11 giugno 2019 16:07:29 Per: Matteo Salvini

Ehilà CINZIA! Sta venendo fuori a "al naturale"? Sai, il mio era solo un commento che esprimeva la mia meraviglia su come certa gente o ha il prosciutto sugli occhi invece che nel piatto o... ci marcia. Chiediti anche tu come si puo' rieleggere al governo di una città o del paese gente che ha dimostrato con i fatti non solo di non essere in grado di governare ma di avere la città o il paese agli ultimi pasti nell'elenco delle loro priorità... A me non interessa proprio nulla se Livorno è gialla, rossa o nera, è ai livornesi che dovrebbe interessare un'amministrazione corretta della loro città. Contenti loro...

Da: Anna

Martedì 11 giugno 2019 16:01:08 Per: Matteo Salvini

Meno male che la democrazia ancora ci consente di scegliere! Con le filosofie estreme avremo le buche della Dittatura. Sarà bene che vi svegliate voi!

Da: Andrea Nacci

Martedì 11 giugno 2019 15:55:02 Per: La Gazzetta dello Sport

Grandissimo quotidiano sportivo

Da: Enzo Mazzini

Martedì 11 giugno 2019 15:38:24 Per: Matteo Salvini

Fino a prova contraria il popolo è sovrano e conta la maggioranza, oppure non è più così? Se la maggioranza dei livornese, così a votato, a lei che importa. Pensi al suo voto. Non giudicare e non sarai giudicato

Da: Cinzia