Ultimi commenti alle biografie - pagina 4716

Venerdì 7 giugno 2019 13:44:21 Per: Matteo Salvini

Giunti a questo punto, credo che sarebbe il caso di creare un nuovo Stato, lo Stato Lombardo. Frontiere con l'Italia e con tutti gli altri Stati intorno. Nostro parlamento, nostri politici, nostra sanità, nostre forze dell'ordine nostre Banche etc. Posti di lavoro sicuri per chi è lombardo da due generazioni, tutti i lombardi Doc al lavoro. Chi non ha i requisiti diventa extra lombardo, e viene espulso. Poi, quando le cose incominciano a funzionare e vi assicuro che diventeremmo indipendenti molto alla svelta, siamo abituati a lavorare sodo, piazzati tutti i Lombardi, siamo aperti a prendere gli Italiani, gli Africani, i francesi, e via dicendo. Ma non a casaccio, solo il numero e le eccellenze che ci servono, né di più né di meno. Facciamo pulizia, non etnica, ma indistintamente di tutti i malavitosi, anche quelli lombardi ovviamente, diventiamo neutrali, così nessuno ci potrà più obbligare a guerre altrui e vivremmo tutti felici, contenti e ricchi, niente più disparità sociale né estremisti di nessuno tipo, aperti all'altro che dovrà conformarsi alle nostre leggi altrimenti fuori, così si lascia il posto ad un altro più meritevole. Non lo trovate perfetto?

Da: Cinzia

Venerdì 7 giugno 2019 13:35:58 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno... il mio messaggio è sempre rivolto alla signora Anna vanni...
Ma questa specie di donna che cazzo ci fa su questo sito? Sta solo ed esclusivamente
Ad offendere e replicare al ministro di essere incapace di risolvere i problemi che altri governi ci hanno lasciato... La pseudo signora forse non ha capito ancora un cazzo che l'attuale governo non è rappresentato solo dal movimento... ma anche dalla lega... quindi se deve fare delle critiche!! !!. .. le facesse ad entrambe le parti... x concludere chiedo che abbia almeno un confronto con il sottoscritto.. o x lo meno dare una risposta e non nascondersi dietro un tasto...
Scusatemi x alcune parole poco consone x un dibattito... grazie

Da: Gaetano

Venerdì 7 giugno 2019 13:19:49 Per: Mario Giordano

Un bellissimo articolo su Il Piccolo di Alessandria a pagina 28 " si riempiono la bocca di umanità ma le cose sono ben diverse"

Da: Lombardi Aldo

Venerdì 7 giugno 2019 12:51:41 Per: Mario Giordano

Mi complimento con Lei per il rispetto che dimostra nei confronti della Verità.
Le pongo una domanda: quanti e quali paesi europei destinano fondi (8x1000) alle chiese? E perché l'Italia è costretta a farlo?
Chissà che questo argomento non possa essere da Lei affrontato... Grazie

Da: Patrizia Pepato

Venerdì 7 giugno 2019 12:48:53 Per: Matteo Salvini

Da che ne ho memoria, tutti i partiti nessuno escluso, hanno sempre dato la colpa ai politici precedenti. La colpa, da sempre è degli altri. Non è costruttivo, non serve a nulla e fa' pure un po' incavolare. Se la colpa dei fallimenti della mia vita è del mio trisnonno, non ne esco più. Mettiamo un punto, su cose che non si possono cambiare. Andiamo oltre. Detto ciò, per fare gli Stati Uniti d'America, quanto tempo e quante guerre sono dovute avvenire perché ciò si realizzasse? L'Europa unita è terreno giovane e non migliora le cose il fatto che, a differenza dell'America, ci sono secoli di colognalismo impresse nella storia e nella cultura di popoli Europei fortemente diversi tra loro. Ma noi per il nostro bene, di tutti gli europei, dobbiamo diventare forti. Regole comuni, interessi comuni, pensieri costruttivi non distruttivi. Ma se neanche il Friuli va' nella stessa direzione della Sicilia, di cosa stiamo parlando? Il signor Salvini, senza dubbio non un santo, è il primo autocentrato e non parliamo poi dei suoi alleati. Se io non vado d'accordo con mio cugino perché proprio non ci intendiamo, o non vogliamo intenderci, meglio chiudere. Basta dire stop ed andare oltre. Chiediamolo a tutta la famiglia Italia e sia finita lì, prima che il disastro diventi inevitabile ed in questo siamo già a buon punto.

Da: Cinzia

Venerdì 7 giugno 2019 12:07:29 Per: Mario Giordano

Buongiorno,
Non sono d'accordo con il signore che difende i giudici che liberano anche i peggiori malfattori.
Ci sono casi in cui non si può sorvolare sui reati. addirittura indagano i carabinieri e le vittime.
Bisogna estromettere questi giudici incapaci e buonisti dalla magistratura.
Vorrei che i malviventi colpissero i giudici o i loro familiari, e vedere come si comportano.
Saluti.

Da: Gino Bruzzone

Venerdì 7 giugno 2019 11:59:53 Per: Matteo Salvini

Tengo a ricordare a tutti gli scontenti che il compito di questo governo e di salvini in particolare e' i m m a n e. l'europa ci dà addosso insensatamente invitandoci a ridurre un debito irriducibile senza riforme costose e investimenti pesanti. se ci ritroviamo con un deficit incolmabile dobbiamo ringraziare chi è stato tanto incosciente e irresponsabile da aumentarlo a dismisura incurante delle conseguenze. gli autori di questo capolavoro politico sono stati proprio quelli che oggi criticano e mentono spudoratamente sui trascorsi mettendo in bella mostra una faccia di bronzo a tutta prova. per riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel bisognerebbe intervenire in europa uniti nell'interesse dell'italia per modificarne le vetuste e nefste regole. bisognerebbe dimenticare le vedute parziali e egoistiche di partito e tentare tutti insieme di convincere i colleghi europei del ben fondato delle proposte italiane. questo sarebbe un miracolo che salvini potrebbe fare solo se fosse san matteo da milano e non il ministro che vuole la riuscita ma è costretto a lottare a tutto campo con un'opposizione incalzante che pur di metterlo al tappeto non disdegna la menzogna palese, con un'europa che vorrebbe ma non sa unirsi per cambiare e perfino con i suoi stessi alleati fino ad oggi inutimente e stupidamente rissosi. se riuscirà in questa impresa titanica, potremo solo gridare al miracolo.

Da: Anna

Venerdì 7 giugno 2019 11:40:11 Per: Beppe Fiorello

Compimenti per la tua carriera e bravura da un "Collega animatore" infatti anche Giuseppe (Beppe) Fiorello, oggi attore affermato, ha mosso proprio come il fratello maggiore, i suoi primi passi lavorando nell'animazione turistica, prima come tecnico audio e luci e poi come animatore mini club sino a diventare capo animatore, insomma anche lui ha acquisito esperienza di tutto rispetto nel campo dell'animazione. Tanti anni fa anche io sono stato animatore e di quel periodo mi resta un ricordo bellissimo. Iniziai come animatore per bambini in feste di compleanno, cerimonie, ho lavorato anche in centri estivi per ragazzi. Ma il ricordo che più mi è rimasto nel cuore, fu quando feci l'animatore turistico, le emozioni provate ad indossare quella divisa, il mio primo spettacolo di cabaret, le risate, le tante amicizie, le avventure.. insomma è un' esperienza unica nel suo genere che tutti i giovani almeno una volta dovrebbero provare. Secondo me andrebbe considerato come un percorso di vita, educativo e formativo. Conosco bene questa realtà, da anni collaboro con Animandia. it un sito del settore e posso assicurare che per un giovane trovare impiego estivo come animatore turistico non è affatto difficile, ci sono tante proposte anche per coloro che non hanno esperienza, basta avere un carattere estroverso, tanta grinta e soprattutto la voglia di mettersi in gioco. Magari questo commento è inopportuno, ma è solo la nostalgia di quei bei tempi e se potessi tornare giovane lo rifarei…

Da: Federico

Venerdì 7 giugno 2019 10:58:33 Per: Lilli Gruber

Finalmente dopo giorni e giorni qualche cervello da "piatto" ha cominciato a dare segni di risveglio!!!
Lo sa che in Veneto e in Friuli, la Lega e il centro destra nelle sue varie forme ha preso quasi il 70% ?
E quelli che hanno votato sono tutti…. da oscar come me!! !! E lei e i vostri accoliti televisivi, più o meno quattro gatti chiusi in uno studio televisivo, chiaccherate del nulla mentre noi 70% ce la ridiamo della grossa!!! Però, pare, che almeno un cervello si sia messo in moto. Aprofittiamone! Esame di diritto penale, Professore, scrivania, esaminando. Una sveglia sopra la scrivania. Il professore chiede all'esaminando: cos'è questa ? Vediamo un po'

Da: Fabrizio Presot

Venerdì 7 giugno 2019 10:34:09 Per: Matteo Salvini

Cara Anna, non posso darti torto, è sempre stata tronfia, sarebbe stato meglio non lo avesse invitato affatto, era abbastanza scontato che sarebbe stato scontro e ne erano consci ambedue. Detto questo non mi importa affatto da quale parte stiano. Desidero persone competenti, che abbiano idee chiare e soprattutto abbiano veramente a cuore l'interesse di noi tutti. Ora mi sento in balia dei venti e sono seriamente preoccupata, non solo per quelli della mia età (60), ma per il futuro di tutti i figli, nostri e di questa Italia, non si sentono affatto protetti, vivono alla giornata, non possono programmare nulla a lungo termine. Non è vita. Saluti

Da: Cinzia