Ultimi commenti alle biografie - pagina 4717
Venerdì 7 giugno 2019 00:24:52
Per: Mario Giordano
Salve Sig. Giordano... segue spesso la sua trasmissione e x ultimo in questo momento in quel di Del Bebbio... mi complimento x le sue affermazioni sulle pensioni... le dirò che percepiscono una pensione di 2000-ringraziando il signore- naturalmente dopo aver lavorato x 42anni nelle forze armate... dalla mia pensione mi sottraggono 60euro al mese... questo mi sta bene x contribuire a chi la prende da fame... poi vorrei dire a coloro che prendevano uno stipendio esoso non possono pretendere lo stesso quando sono in pensione... suggerirei di equiparare le pensioni partendo da quelli ---esempio--- 900 mila annui che prendevano al lavoro---di pensione 9mila al mese così scalando fino ad un minimo di 2000 x tutti... e una mia sparata sulle pensioni... tutti hanno ragione e nessuno ha torto... però bisogna fare un esame di coscienza... (se delle persone) c'è l'hanno la coscienza... mi scuso per gli errori di ortografia e altro... non ho frequentato alte scuole... la ricordo di voler continuare su questa strada... a volte x poteri oscuri non gli fanno più condurre "" fuori del coro"" e questo mi dispiacerebbe molto... colgo l'occasione di salutarla con affetto... sperando che un giorno posso stringere la mano onesta quello che è lei... Auguri... non pretendo che mi risponda... immagino la mole di lavoro che ha e dover rispondere non solo a chi gli scrive ma chi sta sopra di lei... forza Giordano non mollare
Da: Pasquale
Giovedì 6 giugno 2019 23:14:52
Per: Niccolò Moriconi
Caro ultimo (niccolò moriconi),
sono un tuo ammiratore che ha comprato qualche tuo disco e voglio dirti che le tue canzoni mi sono piaciute molto; cioè 6 proprio bravo a comporle, suonarle e cantarle!
sarei molto grato se tu potessi spedirmi una tua foto autografata. il mio indirizzo è: --- ---
sperando di ricevere quanto richiesto, ti ringrazio e ti saluto, augurandomi d'incontrarti un giorno a qlc tuo concerto: ciao!
Da: Gabriele Caleo
Giovedì 6 giugno 2019 22:47:54
Per: Gerry Scotti
In occasione del programma CADUTA LIBERA, quando cade il primo sfidante, Gerry Scotti pronunzia il numero 9 in tedesco. Sbaglia. Il numero 9 infatti, in tedesco si scrive NEUN e si pronunxia: NOIN. Ciò che dice Scotti è NO, che in tedesco si pronunzia NAIN. CIAO Gerry. Paolo Eugenio
Da: Paolo Eugenio
Giovedì 6 giugno 2019 21:27:13
Per: Gerry Scotti
Vorrei chiedergli un' aiuto economico, purtroppo sono invalido dopo un' incidente.
Da: Igor
Giovedì 6 giugno 2019 21:08:10
Per: Luigi Di Maio
Esimio Onorevole
mi permetto di disturbarla, mi chiamo Carmen Garofalo, ho 63 anni, ho iniziato a lavorare nel 1977, vincitrice di concorso nell'ex O. N. P. I. ente poi disciolto, e nell'Aprile 1979, sono passata nei ruoli della Regione Campania, dove ancora sono in servizio. Avrei maturato il diritto alla pensione, infatti il primo luglio sono esattamente 42 anni di servizio. Il diritto alla pensione mi viene pero' negato, in quanto i 17 mesi dell'O. N. P. I non risultano all'I. N. P. S.. Da Gennaio combatto con la burocrazia, fai la variazione ok, fai la ricongiunzione ok, fai la procedura fase ok. Venerdi scorso arrabbiatissima mi reco alla sede INPS del Vomero, (sede competente), mi dicono che non dipende da loro ma il problema lo deve risolvere Roma-Flaminio. Con Roma- Flaminio e' impossibile avere un appuntamento, forse se lo chiedo a Lei risulta piu' disponibile: ora io le chiedo cosa deve fare una cittadina onesta per ottenere i propri diritti? Ho anche proposto di pagare i contributi mancanti, mi hanno risposto che non posso perche' sono gia' pagati. Io ho una salute assolutamente precaria, e una situazione familiare da brivido, le chiedo se non potro' andare in pensione il 1 agosto, quando ci potro' andare? Il danno non patrimoniale di cui saro' vittima per mera burocrazia chi mai me lo ripaghera'? grazie per aver dedicato un minuto ad una cittadina disperata - Con Stima Carmen Garofalo
Da: Carmen Garofalo
Giovedì 6 giugno 2019 20:53:35
Per: Mario Giordano
Gent. mo Sig. Giordano,
La ammiro molto perché nel Suo programma porta a conoscenza di tutti noi italiani ciò che gran parte dei giornalisti di altre reti televisive nascondono o minimizzano. Io vivo a Milano in un quartiere per ora apparentemente tranquillo (Rubattino) nonostante la vicinanza con il centro di accoglienza di Via Corelli. Non nascondo però che tutto potrebbe succedere anche qui: la persona sbagliata nel momento e nel luogo sbagliato e quello che vedo in televisione potrebbe succedere anche a me ed ai miei cari.
C'é una cosa che sia mio marito sia io ci chiediamo continuamente quando vediamo notizie come quelle di questa sera, 6/6: nigeriano al pronto soccorso che picchia uno dell'ambulanza, tunisino che fa il pazzo e terrorizza tutti quelli che gli stanno intorno, italiano che picchia la sua ragazza che si vede costretta a scappare dal balcone per poi cadere e tante altre situazioni come queste tutti i santi giorni. Tutte queste persone erano condannate ma in libertà perché i giudici non hanno ritenuto di incarcerarli: perché non dice i nomi e cognomi di questi giudici? credo che gli italiani abbiano il diritto di sapere chi sono. Se dovesse succedere una cosa del genere a mia figlia o al mio nipotino potrei fare di tutto se mi é consentito farlo: qui non si tratta di razzismo, si tratta di voler vivere in pace senza la paura che quando ti passa vicino qualcuno potrebbe avere un'ascia in mano, cosa a me successa qualche anno fa a Cinisello Balsamo, penso che Lei si ricordi il fatto. Fortunatamente sono ancora qui a scriverLe.
Mi scuso del tempo che sto rubando a chi legge questa mia email e porgo a Lei e a tutti della redazione Fuori dal Coro i miei più cordiali saluti.
Da: Esperia Villa
Giovedì 6 giugno 2019 20:46:56
Per: Lilli Gruber
Gentile dott. sa Lilli Gruber,
non ho trovato altro modo per contattarla, spero che il mio editore sappia fare meglio.
È appena uscito ed è in distribuzione in questi giorni ‘Scienze e spiritualità. La trascendenza tra cultura, ricerca neuroscientifica ed evoluzione', scritto insieme al dott. Vito Antonio Amodio e pubblicato dalla Castelvecchi. Riteniamo che sia una novità per il nostro Paese.
Il libro, partendo dalla natura dell'esperienza spirituale, interroga la scienza e chiede ad essa un atteggiamento di apertura verso la condizione della trascendenza. Il tema di fondo è: la trascendenza è una dimensione della natura umana? La risposta non è un sì o un no, ma gli studi, alcuni dei quali presentati, e le idee di alcuni scienziati, tra cui Teilhard de Cardin, evidenziano una complessità che andrebbe dipanata e, quindi, indagata.
Potrei anticiparle il Pdf del volume stampato, affinché abbia una idea dei suoi contenuti. Un suo interesse aiuterebbe molto.
La saluto cordialmente
Pasquale Pellegrin
Da: Pasquale Pellegrini
Giovedì 6 giugno 2019 20:46:54
Per: Silvio Berlusconi
Buona sera
ho 72 anni, sono imprenditore e mi permetto di disturbarla perchè ho un problema e vorrei che mi aiutasse.
Sto portando a termine un operazione finanziaria con il Sig. Rinaldini Guglielmo tramite il suo agente Celeste Attilio che mi dicono di conoscerla avendo anche lei fatto con loro questo tipo di operazione, vorrei sapere se ciò risulta essere verità.
cordiali saluti
Alberto Assone
Da: Alberto Assone
Giovedì 6 giugno 2019 19:51:41
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, se i delinquenti rimangono liberi la colpa non è dei magistrati m della legge che sono obbligati ad osservare. I politici non modificano la legge e non costruiscono nuove carceri, così sono i vigore le leggi svuota carceri volute da Pannella e seguite da tutti gli altri politici.
Da: Giovanni Airo
Enrico Montesano
Attore italiano
Da: Anonimo