Ultimi commenti alle biografie - pagina 4795
Lunedì 20 maggio 2019 10:06:54
Per: Lilli Gruber
PER ADALGISA
"VERA DONNA", "dolcezza" e "garbo" la Gruber? iL "FISICO"? La definirei puittosto uno scoiattolo XL appollaiato su una poltrona che con gli interlocutori che non la pensano come lei ha la "dolcezza" e il "garbo" di un generale delle SS di hitleriana memoria. :-)
Da: Anonimo
Lunedì 20 maggio 2019 09:50:36
Per: Corrado Formigli
Ministra Lezzi Barbara, chiede insindacabilità perchè accusata di diffamazione in un processo dove il sottoscritto è parte offesa. cell 329-------
Da: Massimo Potenza
Lunedì 20 maggio 2019 09:43:27
Per: Lilli Gruber
"…. Lei Sig. ra Gruber è UNA VERA DONNA sia dal punto di vista intellettuale che fisico cioè…. genteleman!! " Man? Sig. ra Gruber non è che lei ci ha nascosto qualcosa…. ?
Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Lunedì 20 maggio 2019 09:04:10
Per: Matteo Salvini
Salvini, non è un sacrilegio mettere ordine in Italia. Meno invasori irregolari più sicurezza. Matteo la Madonnina e l'Italia con te continua così.
Da: Dario
Lunedì 20 maggio 2019 08:53:54
Per: Lilli Gruber
Carissima Sig. ra Gruber, Lei è una donna in gambissima, preparatissima, sveglia. Nella sua carriera giornalistica ha affrontato tanti problemi e le chiederei di scrivere ancora qualcosa sulla donna, soprattutto per far capire alle nuove generazioni che senza la testa non si va da nessuna parte e si è sempre succube degli altri.
grazie e complimenti per LA VERA DONNA che lei rappresenta sia dal punto di vista intellettuale che fisico in quanto possiede una tenacia che arriva agli ascoltatori con dolcezza e garbo: genteleman
Da: Adalgisa
Lunedì 20 maggio 2019 08:40:06
Per: Lilli Gruber
Fra Gesù cristo laico e liberale e calenda leader…. stamattina la vedo brutta…
Buona settimana Fabrizio
Da: Fabrizio Presot
Lunedì 20 maggio 2019 08:36:37
Per: Corrado Augias
Buongiorno Corrado AUGIAS
due parole per proporle di suggerire alla RAI di mandare in onda il film di Pietro Germi "Il cammino della speranza" film di grande attualità !
con i miei sinceri complimenti
un cordiale saluto
Da: Michelangelo Modica
Lunedì 20 maggio 2019 03:23:14
Per: Lilli Gruber
Correggo il mio messaggio precedente e mi scuso.
Gesù Cristo è il primo laico e il primo liberale della storia.
Il primo laico: "Il mio regno non è di questo mondo".
Il primo liberale: "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio".
Salvini non è né laico, né liberale: rispetto al pensiero cristiano è assolutamente altrove.
Paradossalmente, il più vicino è Carlo Calenda, laico e liberale, anche se si definisce ateo.
Marialuisa Tonon
Da: Marialuisa Tonon
Domenica 19 maggio 2019 23:57:14
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera Cav. Berlusconi,
Le scrivo questo messaggio di aiuto economico nel momento più delicato della mia vita. Sono un uomo di 48 anni, padre di due bambine di 8 e 9 anni. Purtroppo dal 12 marzo 2019 la mia vita è cambiata... per una serie di errori mi sono separato da mia moglie, una donna magnifica che non ha ricevuto l'amore e le attenzioni che merita da parte mia!! Mea culpa... in pochi mesi è cambiato tutto... per dimostrarle rispetto e amore ci siamo accordati nell'avere lo stesso avvocato. La sua richiesta è stata di avere 1. 000 come mantenimento delle bimbe e lei nulla a pretendere. Io lavoro nell'azienda di famiglia e percepisco uno stipendio di 1. 400. Dopo averlo fatto presente le richieste sono diminuite a 600 00 ma con il pagamento delle utenze da parte mia. Ho un prestito personale con una rata di 495, 00 mensili più tutto quello che sono le tasse e le spese extra. Non pago i sopra elencati da 2 mesi e ho un debito totale di 7. 000 circa, ho chiesto aiuto ad un mio amico e mi ha prestato 900 00. Piu passa il tempo e più ho la sensazione di essere una nullità!! Le notti sono tutte uguali... i miei pensieri sono molteplici... non riesco a trovare una soluzione. Ho pensato di rivolgerm di nuovo al mio istituto di credito per rinegoziare il debito ma mi è stato detto che non era possibile perché l'andamento dei pagamenti non era stato regolare nell'ultimo periodo. Ho pensato di rivolgermi anche a fonti sbagliate ma fortunatamente non conosco nessuno. Lei o chi per lei stara' pensando " non sono mica il salvatore dei problemi altrui !! " Sicuramente è così ma Le chiedo umilmente di potermi aiutare perché reputo Lei l'ultima possibilita di salvezza. La ringrazio per avermi dedicato il suo tempo prezioso.
A breve si andrà a votare, Le auguro il massimo dei consensi e il Suo ritorno alla guida di questa Nostra amata Patria.
Grazie a prescindere.
Angelo De Stefanis
Da: Angelo De Stefanis

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Gianfranco