Ultimi commenti alle biografie - pagina 4793

Lunedì 20 maggio 2019 15:13:07 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria,
Vi seguo dalla Francia e sono stupito dell'incorrettezza di Tina nel parlare di continuo e la maleducazione di Barbara.

Da: Remo

Lunedì 20 maggio 2019 15:12:35 Per: Maria De Filippi

Sono molto amareggiata x la trasmissione uomini e donne che in passato offriva piacevoli e simpatici momenti di vita - ora è tristemente decaduta della diatriba tra Gemma e Tina non se ne può più spero vivamente che si possa recuperare un po' di "buon gusto "

Da: Aurelia Savio

Lunedì 20 maggio 2019 15:08:24 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggio scusate ma non vi sembra che con i tempi che corrono il comportamento di Tina non è accettabile? E poi si parla di rispetto? Anche la signora. ra De Filippi poi parla di rispetto tra le persone? Perché poi si dice di scrivere quando poi determinati commenti non vengono presi in considerazione? Colpa anche della signora. ra De Filippi...

Da: Anonimo

Lunedì 20 maggio 2019 15:08:09 Per: Federica Mogherini

Perché non proporre Europa federale ? Governo unico centrale per questioni internazionali e giunte regionali per problemi locali?

Da: Luciano Valoncini

Lunedì 20 maggio 2019 15:01:57 Per: Maria De Filippi

Vorrei dire a Tina di mettersi a dieta perché non ha qualche chilo in più... è obesa! Troppo buona Gemma a non sparare sulla croce rossa!

Da: Patrizia

Lunedì 20 maggio 2019 14:59:04 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, la difesa di Tina è ancora più imbarazzante del suo comportamento inacettabile.
Ma è proprio necessario tenerla ancora in trasmissione? Credo che almeno un po' di pausa farebbe bene soprattutto a lei, oltre che ovviamente a noi spettatori.
#bastatina

Da: Giuseppe

Lunedì 20 maggio 2019 14:57:35 Per: Maria De Filippi

Vorrei per cortesia che non permetta più a Tina di essere così maleducata e cattiva

Da: Elena Rosci

Lunedì 20 maggio 2019 14:45:27 Per: Alessandra Amoroso

Salve, avrei bisogno di parlare con voi. vorrei fare una sorpresa a mio figlio, nel giorno piu' importante della sua vita, (il matrimonio), ne ha passate tante, depressione e a volte pensieri anche di suicidio. ed io essendo una madre molto attaccata ai miei figli (ne ho tre), preoccupata per lui poiche' facendo come lavoro la guardia giurata, quindi con un arma addosso, ho giurato a me stessa che se fosse uscito da quel tunnel avrei fatto il tutto per renderlo felice al massimo. adesso finalmente siamo quasi al traguardo, e dopo averne passate tante si sposa. e' felicissimo ed io farei di tutto per rendere il giorno del suo matrimonio regalandogli un ricordo indelebile. (e' un fans sfegatato di alessandra amoroso cosi come la mia futura nuora). tanto che ho pensato a potergli dare se possibile questa gioia perche' per loro e' il massimo. ci terrei tanto a poter realizzare questo sogno irrangiungibile, ad averla con noi quel giorno. volevo sapere come funziona e comportarmi di conseguenza. vi ringrazio tanto per avermi risosto aspetto vostre notizie. il giorno delle nozze e fissato per il 3 settembre corrente anno.

n. b questa e' la mia email

il mio cell. 327------- o quello di mio marito 347 -------.

grazieee mille

Da: Giusy Sciuto

Lunedì 20 maggio 2019 14:38:03 Per: Maria De Filippi

Buongiorno
Sono rimasta veramente delusa dalla decisione di far giudicare a una giuria esterna la prima parte della semifinale di amici 18, che a mio parere doveva essere giudicata dal televoto come la seconda parte che è risultata essere stato più equo nel giudicare i finalisti rispetto al percorso fatto fino ad ora.
Sembra quasi che sia stato fatto tutto apposta per far passare Giordana e Rafael che altrimenti sarebbero rimasti negli ultimi posti! !!
DELUSA DELUSA DELUSA!!
DOVEVA ESSERE GIUDICATO TUTTO DAL TELEVOTO !!

Da: Emanuela

Lunedì 20 maggio 2019 13:10:57 Per: Mario Giordano

Carissimo mario, ascolto ed apprezzo quotidianamente la tua trasmissione "fuori dal coro", vorrei chiederti di parlare di VINCENT LAMBERT e della sua situazione. credo tra l'altro permetterebbe alla tua trasmissione di fare un ulteriore salto di qualità, diventando anche una occasione culturale interessante in mezzo alla nullità dei programmi televisivi in generale. certo che ci vuole coraggio, ma come lo hai avuto per asia bibi anche qui merita di giocarsi la faccia.

Da: Pierluigi Muccin